A Bad Idea.
di fromtheskydown

26/07/13, ore 14:45

questa storia è fantastica, è la più bella che ho letto. hai talento bella ;)

24/07/13, ore 23:56

wowoow ricambia in best love ever bellisssima sorella:) ih2ugdy iuegduetgfduh è assolutamente cosi: hajkahhgw ishjugdsju jqhgdhyqwgduyg jshqduygyq e jgkuhyqgfuyfed

21/07/13, ore 21:55

Allora, premettendo che hai scritto qusta storia più di un anno e mezzo fa e che io, solitamente, recensisco le storie complete solo all'ultimo capitolo, posso apertamente affermare, che questa storia sia vruh2uog2g, bellissima, fantastica e coinvolgente <3
Spero tu legga le mie attente riflessioni xD

19/07/13, ore 18:13

hey, oggi pomeriggio parlando con un'amica ho scoperto la tua fanfiction: lei mi aveva appena raccontato di averne letta una e che la protagonista mi somigliava incredibilmente, così spinta dalla curiosità ho deciso di leggerla! sono arrivata all'ultimo capitolo tutto d'un fiato, con tanta voglia di scoprire il finale ma soprattutto con il dispiacere che sia arrivata alla fine.
non puoi immaginare quanto io mi sia identificata nella protagonista, nei modi di fare, nell'aspetto fisico e più di ogni cosa nel sentimento che prova per quell'angelo moro dalla pelle ambrata.
adoro il modo in cui hai descritto ogni particolare, senza risultare pesante o noiosa. è stato tutto così piacevole, perfino le scene a rating rosso sono state perfette!
quindi grazie per aver condiviso la tua storia con noi.
mi dispiace solo di averla scoperta poco più di un anno dopo.
che dire..grazie e buona scrittura!
M :) x

18/07/13, ore 16:32

lacrime. l'ho letta in due giorni ed é a dir poco meravigliosa. non so cosa dire.. è strepitosa.

sei eccezionale. sei rouscita a combinare dei momenti forti e intensi alla pura hdolcezza. davvero, comimenti.

Ciao bella, un po' di tempo fa ho cominciato a leggere questa Fanfiction ma poi ho dovuto smettere per via degli impegni della scuola e tutto il resto.
Oggi però, ho ripreso da dove avevo lasciato e posso dire di non essermene pentita per niente!
Adoro il modo in cui descrivi le situazioni, i personaggi e specialmente le emozioni, perchè sei riuscita a farmi immedesimare in Emma, anche perchè mi rispecchio un po' in lei.
Penso che la storia sia appena entrata nel suo vivo, dato il capitolo scorso ahahahah mi piace il fatto che Emma stia cominciando a cambiare idea su Zayn e ho l'impressione che la questione di Adrianne e Niall non andrà a finire al meglio, però lo scoprirò solo leggendo.
Ma vabbè, complimenti, sei bravissima, continuo a leggere ahahahah
-ems :)

13/07/13, ore 04:13

È bellissimo il modo in cui finisce..credo tu abbia fatto bene a non fare un epilogo. In questo modo sembra che la storia non sia finita, che continui anche se è giunta al termine (spero di essermi spiegata ;-)

Io mi sono iscritta da poco su questo sito e so' anche che questa storia è di qualche annetto fa', ma ti volevo far sapere che è una Fanfiction con i fiocchi, mi sto' rendendo conto che forse Dark non è la Fanfiction migliore....

08/07/13, ore 18:46

"chi è una nuova fan di questa ff?" *alzalamanina*
Stupenda, davvero, sono molto presa da questa storia, ho letto tutti i capitoli in sole 2 ore.
Davvero stupenda, spero continuerai presto.
Ehmm.. ciao.

28/06/13, ore 09:45

FANTASTICA, bellissima, mozzafiato stupenda, meravigliosa. questa storia è la mia vita. ti volevo dire che sei bravissima, sei un genio. se vuoi puoi passare a leggere la ff su Harry. continuaaaaaaaaaa. Baci c:
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 09:47 am)

28/06/13, ore 01:13

E' bellissima questa storia, complimenti, davvero.
ps: speravo in un continuo..

27/06/13, ore 08:52

Sei veramente bravissima :) mi sono affezionata troppo a questa storia *-*

27/06/13, ore 01:09

Voglio morire, ma lui la ama, no? Mi sembra scontato ma, oh mamma, mi sto macinando il cervello uou.
A prescindere dal finale che mi ha lasciato un po' perplessa, è una storia bellissima,scritta bene e pensata.
Non e' la solitá storia dove lei ha quella presunzione e quella sicurezza,il tuo racconto e' molto semplice e pulito. Emma e' modesta e il suo carattere mi piace tanto,per non parlare del rapporto di amicizia con Harry, Niall, Louis, Liam e le ragazze. E' qualcosa che ti fa crescere un calore nel petto mischiato ad un pizzico d'invidia.
Ho qualcosa da dire anche sulle descrizioni accurate che fai sui ragazzi, rispecchiano quello che ho sempre pensato su di loro.
Voglio veramente complimentarmi con te perchè, ho trovato il tuo modo di scrivere finee ed elegante, non hai usato molte parolacce e questo ha reso tutto molto piú, ripeto: pulito.
Questa storia l'ho letta due volte, e mi sono ritrovata tutte due volte ad apprezzarla. Certo, da romanticona persa avrei voluto un finale piú 'parole dolci', ma se si parla di Zayn Malik versione 'puttaniere' restiamo sempre sul misterioso.
Brava, di nuovo, ti faccio i complimenti, continua così, un bacione

Valeria:)

26/06/13, ore 23:05

Ho letto questa storia tempo fa, dall'account di una mia amica e appena mi sono iscritta ho deciso di rileggerla!
Cavolo ragazza, tu si che hai talento nel descrivere e nel far appassionare i lettori.
Davvero brava, il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, chiaro, pulito e non ci sono errori grammaticali o
di battitura. Emma e Zayn poi, dire che li amo è troppo poco.
Sono fantastici e mi sento cresciuta con loro, all'interno della fan fiction.

Grazie per aver reso questi capitoli emozionanti, hai davvero talento quindi continua
a rincorrere la tua passione per lo scrivere e non mollare mai!

Un bacio, damonshope.