A Bad Idea.
di fromtheskydown

Sono una ragazza che ama leggere e scrivere, scrivo piuttosto bene, ma lasciatelo dire ragazza.. Amo questa storia, amo il modo in cui scrivi, raccontando con semplicitá senza peli sulla lingua. Penso proprio che quando la storia finirá dovró fare la scorta di fazzolettini, e la rileggeró minimo cinquanta volte. MUCH LOVE :)

Due cose:
1) non mi puoi lasciare così, e che cavolo! D: ç_ç
Boh, non so perchè mi aspettavo che reagisse Emma, che ne so, un bel ceffone ci sarebbe stato *sogna* Un po' di rabbia repressa... (?)
2) DUE CAPITOLI?! MANCANO SOLO DUE CAPITOLI?! GIRL,ARE YOU FUCKIN KIDDIN' ME? No,davvero, non puoi mollare gli ormeggi così! (?) Come sto frecata,maaaamma mia.
Vabbè, me ne farò una ragione.
xx,Carly! (:

Praticamente sto commentando adesso il capitolo perchè mi sono collegata adesso.
Ho letto il capitolo in classe per la troppa curiosità AHAHAHAH
Tipo la prof che mi guardava male , però ok . :D
Comunque  passando al capitolo GRANDE HAZZA , SEI TUTTI NOI :')
NON SO COME PENSARE AD UN FINALE , SI RIMETTERA' CON ZAYN ? :O
MUOIO DALLA VOGLIA DI SAPEREE! AHAHAHA
CONTINUA PRESTO xx

Harry è un ciccino aslkdkljsdkjaskljdkjlasljkd. Bello Styles, essei caruccio. Mo c'ha tipo la coda di paglia, ahahahahahahahahahhaha. Tranquillo, Emma ti ha già perdonato, brutto animale. :')
Zayn che sta tutto sciallo sulla porta m'ha fatto morire. Mi sono troppo immaginata la scena, e nella mia testa è venuto fuori qualcosa di esilarante, si. AHAHAHAHAHA. E poi l'ultima parte alksdj. Che cazzo, non mi puoi lasciare così oh, io voglio sapere che cosa risponde sto mongoloide di Malik. lkjasd. TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO.
In ogni caso, buona fortuna per l'esame. E sì, la mia icon si muove. AHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH
Ciao ciccina, alla prossima,
Andreea :3

Cioè non so se odiarti di più perchè mi hai lasciata così o perchè hai deciso di farla terminare fra due capitoli! u.u in un modo o nell'altro stasera mi sei antipatica u.u Non puoi distruggere la mia coppia preferita! Non così! Cioè Zemma è Zemma! Mannaggia ai pesci cani, sono stupendissimi insieme e sono sicura al 1000% che Zayn non ha fatto nulla e che Emma non ha capito niente! E' così vero? E' così.....dimmi che è così! haha btw, AGGIORNAAAAAA PRESTOOOOOOOOOO!

P.S non è vero che ti odio e che mi sei antipatica! hahahaahah non vorrei ti offendessi! hahahaha Adoro davvero la tua ff e non immagini quanto cavolo mi dispiaccia doverla abbandonare così presto! Mi piace molto il mondo in cui scrivi: le descrizioni dei personaggi, gli eventi che hai creato...tutto ha reso questa storia memorabile e una delle più belle ff che abbia mai avuto il piacere di leggere! (è anche per questo che ti ho messa tra le preferite!). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò.....pubblica il più presto possibile :D
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 09:53 pm)

bonsoir, puntuale come sempre a recensire :D

HAZZA E EMMA. quanto possono essere belli, c'è, li amo alla follia *-* sono contenta che Harry si sia pentito è.è però povera Emma çwç
dbjagdsakja mi immagino la faccia di Malik alla fine del capitolo, tipo "ma che cazz?! " AHAHAHAHA non sono normalee!
2 capitoli... passami i fazzolettiii çç mi mancherà da morire, l'ho già detto, ma ok (?)
babbé babbéé, non so se posso aspettare però eh e.e? pancreaaaass kdjbskahbds
basta, mi tolgo dai piedi :')
giao bela ;)
G

Noo, ti prego, tu mi vuoi far morire! Mi sento dentro questa storia piu' di quanto tu possa immaginare! Ti prego, continua prestissimo, per favore, sono due giorni che aspettavo questo capitolo e tipo, ora aspetto con ansia il prossimo çç E sapere che ne mancano solo due, boh, mi viene da piangere D:
Questa storia è hibcowjhpihfo *-* Continua presto u.u <3

Prima cosa Auguriiiiiiiiii per l'esame!
secondo NON PUOI LASCIARMI COSì!!!! io stavo già per piangere!
noooo non voglio che finiscaaaa :(
sto per piangere pure ora, mi consola il fatto che ci sia una tua nuova fanfic ma A bad Idea mi mancherà troppo :(

Buonasera *-*
in bocca al lupo innanzitutto per l'esame (: fammi sapere tutto *-*

per quanto riguarda il capitolo spero di sbagliarmi sul fatto che probabilmente Zayn ha fatto qualcosa, certo non deve esserci andato a letto per forza...voglio dire magari l'ha semplicemente cacciata dopo essersela trovata in casa in quel modo voglio dire ù.ù
Emma sta una merdina, mi dispiace da morire per lei, ma credo sia normale insomma si è vista sbriciolare tutta una campana di vetro che si era creata stando con Zayn, deve ritrovare l'equilibrio di prima, ed Harry ovviamente è sempre lì pronto a sostenerla quando cade...spero abbia capito finalmente che nonostante tutto deve stare accanto a lei, e che comunque è la sua vita quindi sbaglierà lei e lei soltanto potrà capire e rimediare i suoi sbagli.

Mi mancherà questa storia ora che siamo arrivati alla fine ç____ç sono contentissima comunque per il fatto che continuerò a leggere qualcosa di tuo (: scrivi una meraviglia e lo sai non hai bisogno di ulteriori complimenti **

A risentirci cara <33
vals x

Ma non puoi assolutamente finire un capitolo così! Arriverò a sognarmelo di notte, 'sto seguito! Continua!!<3

Questa storia è fantastica. sinceramente non pensavo fosse così appassionante aspetto il penultimo, baci, Lena xx

ma santa pupazza!!! mi vuoi far morire di infartoo!?! XD
c'è non puoi lasciarmi cosiiii!!!! povera emmaaaa uffaaaa!! :(
però sono contenta che ha fatto pace cn harry e stanno di nuovo in compagnia (stos altando dalla felicità XD)ahahah
però mo deve tornare cn zayn... non so perchè ma sento ke lui non ha fatto niente con quella!!! U.U
oddiiioooo 2 capitoli sono rimasti???? nooooooo non ci credoooo ;(
vabbeee a questo punto aggiorna prestoooo XD baciii

p.s. in bocca al lupo per l'esameeee!!!!! :3 ciauuu :-*

Prima di tutto,in bocca al lupo per l'esame. (:
poooi,passiamo al capitolo.
zayn è innocente,ora lo so.meno male,sennò lo avrei fatto fuori con le mie stesse mani u.u
mi fa piacere che harry ed emma abbiano fatto pace,però ora voglio che anche i due fidanzatini,o meglio ex per ora,tornino insieme.
secondo me,emma sa di potersi fidare di zayn però tutti quei pregiudizi,quegli avvertimenti degli altri la portano a dubitare di lui.
infondo quando lei gli ha parlato della cosa ha capito che era sincero,non capendo.
no?
dammi ragione,per favore. AHAHAHHAAH
aspetterò il prossimo capitolo con taaaaaaanta ansia,anche se vuol dire che poi mancherà solo un capitolo per la fine çwç
ciao meraviglia. <3

Mi piace tantissimo questa storia, davvero, spero di leggere presto il prossimo capitolo!!

Oddio hai aggiornato e non me lo hai detto? Ahahhah doveva essere mooooooolto più lungo!
Solo due capitoli, ma ci rendiamo conto?
E' pochissimo, penso proprio che scoppierò a piangere non appena vedrò il punto che terminerà la storia (?)
Beh ovvio che inizierò a leggere la tua altra FF :) Non ci sono dubbi su quello!
Oddio voglio sapere cosa dirà Malik riguardo a sto casino che è successo, non posso crederci.
Harry come al solito è un teneroso zuccherino :3
ah comunque anche io ho aggiornato (Undecided)
Non vedo l'ora che sia domenica o lunedi, meglio domenica ahah :)
Un bacione bellissima, sei troppo TROPPO troppo brava.
xxx Elli