A Bad Idea.
di fromtheskydown

27/01/13, ore 01:27

Hei ciaoo, bella la tua storia, mi dispiace sia finita.
Mi piace davvero tanto.
Anche il modo in cui scrivi, spero tu continua a scrivere altre FF.
Beh nel frattempo potresti passare dalla mia fanfiction 'Summertime sadness' spero ti piaccia. Che ne dici di lasciare una recensione, sai, bastano 10 parole. Grazie comunque!
Baci, team sassata.❤

25/01/13, ore 21:52

Mery penso che la tua storia sia veramente bellissima, quando ho letto il capitolo in cui Zayn e Emma si lasciavano mi sono messa a piangere, scrivi veramente bene e mi scuso per non aver recensito prima ma non avevo un mio profilo e leggevo con quello di una mia amica. Sei bravissima a scrivere, davvero. Complimenti per la fantasia anche, è una storia molto originale e allo stesso tempo fantastica, davvero grazie.
Ancora complimenti
Malikscocaine

25/01/13, ore 21:44

Credo di essere arrivata con un anno di ritardo a leggere questa storia e sinceramente non so nemmeno se leggerai questo capitolo, ma volevo dirti che sei stata davvero bravissima e questa storia è davvero fantastica.! Amo Zayn, amo Emma ed amo tutti i personaggi di questa FF con i loro ruoli!
Ti faccio ancora i miei complimenti, nei prossimi giorni passerò sul tuo profilo di efp a vedere quali altre storie hai scritto, un bacio
-Tuny

24/01/13, ore 17:38

L'ho letta tutta tra ieri sera e oggi. Davvero bella come finisce efjhkieusjdahn Mi sono immaginata tipo quelle scene finali dei film, che vengono rappresentate con una musichetta di sottofondo, hai presente? lol
La storia in generale mi è piaciuta molto, brava! :)xxx

Sono da pochissimo su efp e guardando sulle ff più popolari c'era questa. Così ho deciso di leggerla e sono rimasta davvero colpita: scrivi davvero bene, hai un talento. Complimenti, davvero!
E poi mi chiedevo se potessi passare da me per aiutarmi ad aumentare le recensioni. Spero ti piaccia :)
Grazie in anticipo.

Hai un talento x la scrittura spero vivamente k tu possa essere un scrittore di sucesso cm Stephen King o anke piú famoso di lui

ok,io ti faccio i complimenti perché diamine sei molto brava a scrivere! mi piace moltissimo questa storia,anche il fatto che ascolti Taylor ** ancora complimentoni! ;)

16/01/13, ore 19:57

:'( oddiooo pensare che sia finitaa qusta FF anche se non ho fatto molte recensioni ti assicuro che non ho ma smesso di farti dei complimenti sei bravissimae m dispiace tantissimo che sia finita questa meravigliosa FF è stupenda la rileggeró migliaia di volte .

14/01/13, ore 23:53

Meravigliosa,davvero meravigliosa una delle migliori che abbia letto. Baci

Ho cominciato da poco a leggerla e già mi ha catturata! Complimenti, davvero!

lo adoro lo adoro lo adoro lo adoro e ti adoro

14/01/13, ore 17:36

Prima di leggere la tua ODIAVO le FF, pensavo stupidamente che rovinassero tutto. Poi un giorno ho cominciato a leggere la tua FF per puro caso e neanche al secondo capitolo mi sono ricreduta! Sei davvero brava a scrivere! Non lo dico tanto per dire, di solito sono una lettrice esigente e tu mi hai davvero stupita! Hai saputo lasciarmi con il fiato sospeso, affrontare tematiche non troppo leggere in modo fluido e capace! BRAVA, BRAVA, BRAVA! E comunque anche a me piace molto Taylor Swift, ti ho stimato da morire quando ho letto i titoli e l'ultima parte del libretto del CD è stata geniale! Grazie per avermi fatto passare delle fantastiche ore a leggere la tua ff e per avermi fatto cambiare idea! Sara

scrivi davvero bene complimenti :) sto praticamente leggendo un capitolo dietro l'altro:)

12/01/13, ore 21:05

Ho appena finito di leggere la tua FF.
E' spettacolare, veramente. *Q*
Soprattutto il capitolo "rosso", è veramente una cosa meravigliosa.
Sei stata bravissima a descrivere ogni singola cosa, proprio quando ce n'era bisogno.
Eppoi, sinceramente, non mi piacciono i finali tristi..
Quindi, ANCHE IL FINALE E' SPETTACOLARE. *Q*
Complimenti, ancora, veramente.
Ciao bellissima. C:

12/01/13, ore 17:06

Sei bravissima ;)
Se ti va passa a leggere la mia storia. Sono solo due capitoli,però :)