A Bad Idea.
di fromtheskydown

07/05/14, ore 20:57

Ho finito adesso anche questa storia e ora come faccio? Hai un modo di scrivere perfetto e ho amato entrambe le tue storie. Mi farebbe piacere che ricominciassi a scrivere! :)
Mi sono emozionata in entrambe le storie.
Complimenti, sei davvero brava!
xx

06/05/14, ore 18:48

Non so se ti ricordi di me. Ti avevo scritto una volta per un piccolo inconveniente con la tua storia.
In ogni caso già allora l'avevo letta ed amata. Ora che ne ho riletto qualche pezzetto ci tenevo a lasciarti una traccia del mio passaggio.
Non so bene a cosa possa servire questa mia recensione, ma ci tenevo a complimentarmi.
Sei davvero brava a scrivere e spero vivamente che tu prenda in considerazione di continuare a scrivere, perché leggere qualcos'altro di tuo mi farebbe molto piacere

22/04/14, ore 21:46

Heyy...
Alloraaaa, inizio dicendoti che la tua ff l'ho letta tanto tempo fa, ma l'altro giorno l'ho riletta e devo ammettere che è sempre fantastica, e provo sempre un sacco di emozioni, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere sopratutto perchè sai descrivere perfettamente gli stati d'animo dei personaggi.
La storia è scritta davvero bene (senza errori grammaticali o di battitura) e la lettura è molto piacevole e scorrevole, la trama poi è fantastica, personalmente l'adoro, la trovo molto bella ed originale, la tua ff l'ho letta tutta in una volta! E' molto avvincente, appena la inizi poi non puoi più smettere perchè devi sapere assolutamente come va avanti (come ho fatto io lol)
Well done!! :)

-Alessia

Per adesso mi piace :) quando avrò tempo continuerò la lettura -spero presto ;) - cmq io e una mia amica, che qui su un altro profilo ci chiamiamo Pane e Marmellata, abbiamo pubblicato una storia "HEARTS" e se ti va mi farebbe piacere che la leggessi... per adesso ci sono solo sl prologo e il cap.1. grazie e fammi sapere<3

09/04/14, ore 20:58

Stupendaaaaaaaaaaa!!nn so devo diretelo in tutte le linguee....wow!

19/03/14, ore 16:21

Ciao :)
Ho iniziato a leggere questa storia qualche mese fa, e devo dire che mi è piaciuta subito. Non so, il modo in cui scrivi, mi sa di principesco. Boh.
Ti spiego comunque perchè:

1) Le scene, sono ambientate e descritte in modo praticamente impeccabile.
2) I personaggi, sono tutti così formali..
3) E non c'è niente, che non vada in modo così fluido, rilassante e pacifico.

Okay, probabilmente ti sembrerò pazza, ma a me i tuoi capitoli, hanno dato questa impressione. (y)
Aggiungo la storia tra le preferite, e te tra gli autori preferiti. Awww. **
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

P.s. ho intenzione di iniziare a leggere anche l'altra tua storia, quindi, aspettati un'altra mia malata recensione. AHAHAH :D

Una storia ben scritta e sicumente adatta ad un pubblico adolescenziale. Per me, che sono un pò più "anziana", è stata un pò scontata anche se ho apprezzato il carattere di entrambi i personaggi, in particolare la dolcezza di Zayn che viene sempre descritto come un menefraghista. Nel complesso, è una storia un pò acerba, ma ritengo che tu sia un autore da tenere sott'occhio e che possa regalarci storie interessanti con il passare del tempo. :)

09/03/14, ore 13:41

Ho letto questo capitolo sulle note di forever young e ti devo fare i complimenti perché sei riuscita a farmi piangere,ti ringrazio per avermi donato delle bellissime Emozioni,continua così!!

Questa storia mi sta prendendo moltissimo,complimenti veramente un ottimo lavoro!❤️

05/03/14, ore 16:15

Noooo come è finita?ho iniziato a leggere questa storia ieri,e credo sia una delle più belle che abbia letto,e no,non può finere,non puoi farmi questo *piange*
Vabbe,comunque sei bravissima*W* ♥

Erano seeecoli che cercavo una fanfiction scritta a regola d'arte, e la tua devo dire che è davvero bella ed interessante! sei una delle poche autrici che ho letto fin ora che non commette errori gravi di grammatica e cose del genere... complimenti davvero!
-Beatrice

Scusa tanto il ritardo! Avrei dovuto recensire tempo fa, ma tra scuola ed impegni ho finito di leggere l'ultimo capitolo proprio in questo momento! Questa è la mia prima recensione, non ne ho mai scritta una per paura di essere ridicola, ma ho da dirti una cosa. La tua storia è fantastica, unica. Non ci sono parole per descriverla! Il modo in cui spieghi i particolari, i comportamenti, i lati dolci dei personaggi, sono unici. Sei bravissima! Complimenti davvero, meriti tanto nella vita<3 A presto...

15/02/14, ore 11:23

Wow..... e bellissima..... la tua storia e una cosa incredibile,ti prego continua e bellissima,tu devi continuare questa storia e bellissima sono rimasta senza parole..... ti prego continua

26/01/14, ore 13:05

Hey tesoro! Ho trovato questa fanfiction così, per caso, e mi è piaciuta moltissimo, l'ho letta in qualche ora perché mi ha coinvolto particolarmente.
Scrivi davvero molto bene, e hai molta fantasia, sei davvero brava! Leggerò sicuramente le altre tue ff, ti volevo chiedere anche se magari ti andava di passare a leggere le mie due fanfiction.
Ci sentiamo presto, alla prossima!
Baci, Aurora.:)<3

21/01/14, ore 21:41

Ciao! Ho appena terminato la tua fan fiction e sono abituata a recensire solo l'ultimo capitolo quando leggo le storie complete,così ho deciso di lasciarti una recensione più che positiva qui sotto. La tua storia è meravigliosa e scritta molto bene. Mi piace il rapporto che ogni personaggio che ha con chi gli sta intorno e anche con se stesso. Mi piacciono le descrizioni e direi che adoro la coppia di Emma e Zayn. Il rapporto di amicizia forte tra Harry e la protagonista è molto sentito all'interno di una fan fiction in cui vengono comunque analizzati molti personaggi. E' bello che molte cose succedano inaspettatamente. Mi piace anche il fatto che nella parte finale non c'è risposta da Zayn, lui non ricambia il "ti amo" di Emma, anche se mi sembra ovvio che sia così. La suspense c'è, ed è presente in molte parti del racconto. Beh che dire più,ti faccio i miei più sinceri complimenti,mi piace come scrivi e anche la storia era abbastanza appassionante. Ciao!