A Bad Idea.
di fromtheskydown

07/04/15, ore 11:02

questa storia é davvero moloto bella!!!!!!!!!l'unica cosa é che i capitoli sono molto coorti😢adoro il fatto che siano tutti amici(tralasciando il litigio con harry) ma secondo me le cose tra zayn e emma si sono svolte troppo...diciamo..velocemente ecco.Sará ma io qui ci vedrei un bel film,ovviamente gli attori dovrebbero essere gli 1D e io mi immagino,anche se non rispetta la descrizione di emma,il suo ruolo recitato da Indiana Evans la protagonista di Laguna Blu-Il Risveglio
bacioniiii!!!                L.

Saranno almeno cento volte che rileggo questa fanfiction e beh, devo dire che ho sempre i brividi anche solo al primo capitolo. Sei a dir poco bravissima!

08/02/15, ore 11:48

No.. Non puoi averla finita così... É una cosa troppo cattiva.

Beh.. A parte il finale, la,FF mi è sembrata , come dire, troppo veloce. Nel insieme però la Ff mi è piaciuta.

30/01/15, ore 20:13

ho letto la fanfiction e devo dire che è semplicemente stupenda!!!
l'unica cosa che correggerei è la lunghezza. ma non è nemmeno così corta solo che, leggendola tutta d'un fiato come ho fatto io, la storia è sembrata finire subito.
devo farti i miei complimenti perchè sai scrivere molto bene e sai rendere i tuoi racconti molto coinvolgenti e appassionanti.
non vedo l'ora di leggere anche le altre tue fanfiction!
bacioni... miky

Mi piace tantissimo come scrivi, credo che sei una bravissima scrittrice e che avrai un futuro assicurato ;)

23/11/14, ore 10:35

Voglio il seguito!!!
La tua storia è bellissima!
Ne ho lette tante fan fiction non mi ha colpito tanto la trama,ma la scrittura. Io sentivo di leggere un vero e proprio libro quando la leggevo. Riguardo la trama, non c'è qualcosa di particolare,però vorrei il seguito per capire,anzi voglio convincermi che mi sbaglio.

E' stata una delle prime ff che ho letto e devo dire che mi è piaciuta veramente tanto, hai tratteggiato perferramente i caratteri dei personaggi e il fatto che abbia aggiunto anche storie parallele a quella dei protagonisti è stato utile per rendere ancora di più l'idea di gruppo di amici. Molto bella! :)

29/10/14, ore 17:26

Ho letto questa storia due anni fa, per la prima volta. Me ne sono innamorata immediatamente. Non sono una fan sfegatata dei One Direction, per dirla tutta. Ma questa credo sia la miglior storia che abbia mai letto su di loro. Il tuo modo di scrivere, le personalità che dai ai personaggi e il modo in cui li delinii. Li fai sembrare VERI. Scrivi divinamente. Grazie per questa storia, che anche a distanza di molto tempo, continua a prendermi come se fosse la prima volta. :)

Angel

01/09/14, ore 18:25

Ciao fromtheskydown!!
Tu hai scritto questa fan fiction il 27/01/2012
Io invece l'ho letta il 01/09/2014
Sono passati un bel po di anni
Gli One Direction sono cambiati un sacco però mi è piaciuto molto perché non li hai mai descritti fisicamente il che è un vantaggio sia per te che per chi legge così tutti se li possono immaginare come li vogliono
Sto piangendo
Non ci credo ancora che la storia sia finita
Leggendo questa storia ho riso e pianto
Ho finito di leggerlo in pochi giorni il che è un miracolo perché NORMALMENTE ci metto un mese a finire di leggere
Ho riso a crepapelle per la risposta che ha dato Niall ad Emma "tranquilla poi lo lecco" mi fa ancora male la pancia per il troppo ridere
Sei una bravissima scrittrice
È un dono saper scrivere non tutti sanno scrivere cose sensate e carine
È perché sei brava che io dopo così tanti anni lo letto
Tienitelo stretto e usufruiscine il più possibile
Stammi bene
Ti mando un abbraccio virtuale

Nonostante sia passato un bel po' di tempo da quando hai terminato questa ff, io arrivo a recensire solo adesso ahahaha. Allora... Secondo me hai fatto bene a non fare un epilogo perché io sono del parere che così ogni lettore può immaginarsi come andrà a finire definitivamente questa storia :) per il resto, posso dire che è scritta benissimo con una grammatica impeccabile e un linguaggio ricaricato, avendo letto un sacco di ff qui su efp, posso affermare con certezza che questa storia sia tra le più belle che abbia mai letto. Alla fine volevo piangere, non so perché però volevo piangere, forse un po' perché il finale mi è piaciuto o forse perché mi ero affezionata a questa storia e il pensiero di non poterla più leggere mi metteva un po di malinconia. Quando ho finto di leggere l'ultimo capitolo, leggo l'ultima frase e subito vado nelle impostazioni per selezionare il capitolo sucessivo, per vedere la reazione di Zayn, sarò sincera che inizialmente ci sono rimasta di sasso ma poi mi sono resa conto che la storia, non poteva che finire così :) spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere, e adesso corro a leggere l'altra ff che non ho ancora avuto occasione di iniziare ma che mi incuriosisce un sacco! :D
Un bacio
Occhipienidite_

Ho appena trovato questa ff e me ne sono giá innamorata♥♥

14/06/14, ore 23:21

Ti giuro, quando sono arrivata alla fine di questo capitolo e ho scoperto che era l'ultimo, ho cominciato ad urlare.
Una storia davvero strepitosa.
Adoro il fatto che ci hai messo anche un po' di Taylor Swift. Quando ho letto il suo nome mi è venuta una stretta allo stomaco. Giuro. Lei è unica.
Questa storia mi piace molto perché non è come le altre. Questa mi trasmette un messaggio molto chiaro e fondamentale per tutto. Speak now. Parla adesso.
Credo che sei molto brava a scrivere in tutto. Mi piace molto la tua parlata in terza persona. Io non ci riuscirei mai.
Continua così. ♥♥

29/05/14, ore 11:21

Hey!so che la mi recensione arriva un po' tardi ma non ho potuto evitare di scriverla. Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto e ti giuro che non sto esagerando😁 adoro emma anche se non mi spiego il motivo,dato che è il mio esatto opposto!comunque la storia è scritta benissimo,le situazioni stupiscono sempre e non annoiano mai...mi addirittura fatto piangere!
hai veramente molto talento e adesso andrò a cercarmi altre tue storie❤️

14/05/14, ore 21:21

Una storia a dir poco bellissima!! Complimenti davvero!! Non ho parole per dirti quello che penso di questa fan fiction! Fantastica!
Un bacio! :)

13/05/14, ore 17:13

La piu bella fanfiction che abbia mai letto! M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!! Bellissima veramenteee!