A Bad Idea.
di fromtheskydown

10/12/11, ore 10:31

allora, adrienne e Niall sono troppo carini ahahahahaha per non parlare di Em e Zayn dianxiajxoskoanaiajwkcmaucjsid. Niall ha capito tutto della storia tra lei e Zayn, secondo me. comunque, scrivi davvero bene.. *w* seguo questa fan faction dal primo capitolo e sono contenta che sta avendo così tanto successo. :) devi rifarti per tutti quei giorni che ci hai fatto aspettare u___u quindi, posta presto! ahahahahahah lol -giulia. xx

10/12/11, ore 02:01

ma quanto sono cretinaaa?? D:
ma sono una completa idiota. Mi sono dimenticata di passare e mi sono persa ben tre capitoli, tre capitoli meravigliosi cavolo.
Oddio quello di Emma e Zayn che fanno l'amore, cavolo è il mio preferito. No oddio non so come dirtelo, sei meravigliosa, scrivi in un modo....spettacolare. Giuro, sei fantastica. Voglio proprio vedere cosa faranno gli altri quando scopriranno di quei due, e voglio vedere Adrienne se riesce a conquistare quel rimbambito di Liam XD
No mi piace troppo la tua storia, non perderò mai più un capitolo lo prometto, però tu prometti di postare al più presto ç__ç
ti lascio, un bacio
-Cla xx

(io ho aggiornato la mia se ti interessa ;D)

09/12/11, ore 21:46

Riscrivo un'altra recensione perchè davvero, questa storia è magnifica. Continua, ti prego, sto tipo diventando una dipendente AHHAHHAHA ancora complimenti! (:

09/12/11, ore 21:37

giuro,che ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi vengono le farfalle allo stomaco.
sei bravissima,buddha santo *OOO*

Zayn è così dolce *------*
c'è un doppio senso nella parte dei messaggi,vero? ahahaha!

@horanslaughter

09/12/11, ore 19:31

Ma che cosa stupenda stanno insieme in segreto, ma quanto mi emoziona? Però la riccia non mi piace che sta con Niall per finta, lo so che ci posso fare lo adoro a quel ragazzo :) bello mi piace brava xx

09/12/11, ore 19:21

Io AMO questa ff,seriamente.
L'ho scoperta da pochissimi giorni ma la adoro,ogni giorno spero di leggere un nuovo capitolo.
Zayn ed Em sono così perfetti insieme,cavolo.Certo la cose del comportarsi come perfetti estranei davanti agli altri lascia un po' a desiderare,ma infondo va bene così.
Trovano comunque il modo di starsi vicino. (?)
La scena di Niall e Adrienne del bacio non so perchè mi ha fatto ridere,mi sono immaginata la scena ahahahah
aspetto il prossimo capitolo con molta ansia (?),quindi per favore posta presto che io devo sapere che combinano quei due mentre studiano il sonetto u.u
perchè il prossimo chappy parlerà di questo vero?Dimmi di si. çwç sto sclerando lo so ahahaha
Ok,basta tolgo il disturbo (?) ciao ciao ♥

09/12/11, ore 18:52

E' un bel capitolo, e Zayn ha dimostrato con piccoli gesti che Emma non era una scopata come un'altra (dio, come sono volgare >.<) e ciò era tremendamente sdkjfhdskjg *^*
Però adesso c'è il problema delle bugie dette agli amici, insomma, quand'è che usciranno allo scoperto? Non sono necessari segreti, anzi, dovrebbero festeggiare tutti insieme xD
Okay, basta sclerare. Sono mooolto curiosa di sapere cosa succederà al prossimo giro di ripetizioni.. hahaha ;)
xoxo

09/12/11, ore 18:14

vuoi farmi morire, vero?
oh si, ti sei messa in testa di farlo.

SNSFHSDBGKHASEGLIAWKGERJKG Zayn ed Emma, la mano, i messaggi. . . :')
Zayn si è rivelato il ragazzo perfetto, quasi quasi invidio Emma (?) èé

*si mette in ginocchio* TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREEEEGO, non metterci troppo a scrivere il prossimo capitolo, ho BISOGNO della tua storia per andare avanti (?) çç

ma a parte questo, il capitolo è stupendo, davvero. ùù

sei fantastica, e non smetterò mai di ricordartelo :3

ciao ciao,
Vera. ;)

09/12/11, ore 15:57

UUUUUg che bello bello bello bellissimo , ma voglio qualcosa di più più da te insomma sto per morire .
Devi postare subitissimo CHIARO , ,LIMPIDO , TRASPARENTE , subito .
Se no cose oscure ed insbiegabili ti accadranno XDD
XX
Emy

09/12/11, ore 15:42

promessa mantenuta, eccomi e.e

davvero, vorrei che postassi tutti i capitoli insieme D:
sei fantastica e bravissima e questa storia mi appassiona.

Amore segreto. mi intriga (?) :D

un bacione da una ninja qualunque:)

09/12/11, ore 15:38

Che carino Zayn che le prende la mano aslkjkljsadkljsadjk *occhi dolci* Niente, boh, sti due mi faranno sciogliere çWç
Adrienne secondo me fa un po' troppo la spavalda, però boh, devo dirti che non mi sta molto simpatica (?) AHAHAHAHAHAHHHAHA!
Povero Niall, si ritrova sempre nella merda :'')
La povera piccola Madison smerdata davanti a mezzo tavolo salkjdjka che cosa figherrima :'D
Niente, boh, che amo questa storia già lo sai, quindi non so che altro dirti, tranne il fatto che scrivi divinamente alklkk :')
Much love,
Andreea :)

09/12/11, ore 15:25

Io amo la tua storia! Non se se te l'ho gia detto! Amo Emma e Zayn marò *-*
Ma Hannah sarebbe Hannah Walker? Continua prestooo! Ti prego kjhfkwj <3

09/12/11, ore 15:17

no vabbè, tu scrivi da dio **
cioè, lasciando a parte i titoli dei capitoli tratti maggiormente dalle canzoni di taylor (sarà la ventordicesima volta che dico che la amo) io adoro questa storia!
povera emma però, io pensavo che almeno ad adrienne non avrebbe mentito e invece..
zayn però non riesco a reputarlo "cattivo" anche se vuole nascondere a tutti questa sua relazione (se si può definire tale) con emma, cioè, boh.
mente a tutti ma allo stesso tempo è dolce con emma, quando le ha preso la mano poi *-*
okay aggiorna presto!
jas

Nuova lettrice e.... io adoro questa ff ç_ç
sei veramente brava a scrivere e spero che continuerai presto perchè io sono impaziente, okay?
io ho bisogno di questa FF. ne ho bisogno çwç continua al più presto, ti prego ç_ç
detto questo, la mia recensione fa *BBBBIIIIIIPPPP*.

mi dispiace ma non ti libererai facilmente di me, nono uù
vedrai ancora questo nickname tra le tue recensioni :D

Si, la smetto.

Un bacione :3

posso amarti?
certo che sì (?)

ragazza, ma tu sei MERAVIGLIOSA!
questa storia è asdfjgdngj #sappilo

ti prego, non metterci troppo a scrivere il prossimo capitolo, ho BISOGNO di sapere cosa succederà dopo çç

sei fantastica, sul serio :')

cià.
Vera. ;)