A Bad Idea.
di fromtheskydown

16/01/12, ore 22:00

Si, vabbe, ma te lo fai apposta, ceh ç_ç
STA TROIA QUI CHI E'?
*si altera*
No, davvero, dimmi che non è come penso io ç_ç
Dimmi che non l'ha tradita ç_ç
Oppure che ci ha pensato ma poi non lo fa perché si pente.
*si deprime*
T I P R E G O (sembra ai se eu te pego LOL), aggiorna presto e.e

Con amoooore, me *-*
xxx

16/01/12, ore 20:23

Ti scongiuro pubblica al più presto! sjdm <3 è meravigliosa 'sta ff uù

16/01/12, ore 19:33

nooo , per favoree ! Cioè coglione Zayn , lo sto odiando ! AHAHAHAHAHAH
Hazza , meno male che c'è lui ...
Ma io non ho idea ci come dovrebbe finire questa storia ....! cioè sei bravisssima! continuaaa !

16/01/12, ore 19:30

T.T perchè mi fai questo?!
Vero che adesso si scopre che la bionda zoccola è qualche cugina lontana? (ma lontana, lontana, eh!)
Vero che poi fanno pace?
Vero che poi Harry si renderà conto di aver fatto il coglione e chiederà scusa tutti?
Vero mi scriverai quello che sta succedendo tra Liam e la roscia?!
Si che è vero! Vero?
Quanti vero, vero?
Almeno ho fatto una recensione un pò più lunga con i miei vero!
Vabbò, che adoro come scrivi lo sai già no?
Al Next...
Peace

16/01/12, ore 19:25

o mio dio no. no no no no no no ti prego no! Oddio ti giuro sono troppo...troppo...stupita....no, nemmeno...sono delusa e incazzata. Terribilmente incazzata! ti prego dimmi che non è come sembra...ti prego...
ps. se non fossi così sconvolta ti direi che leggerò sicuramente la tua ff...e lo faràà promesso. xx

16/01/12, ore 19:13

Cioè ora ascoltami bene:22 capitoli,lunghi,letti da ieri notte a stasera,mi sento un genio,piangevo,ridevo e mi sono appassionata alla storia come una malata mentale(?) poi abituata a leggere,capitolo dopo capitolo mi ritrovo a dover aspettare il continuo,mi sento potente lalalala.Ora continua perchè questo non è un consiglio,è un ordine.LOL(?) Ti amo ragazza e amo questa FF.Much love.

16/01/12, ore 19:05

Eh no ragazza, no! Non puoi farle 'ste cose. eh, xD
'Sti colpi di scena non mi stanno bene... ahahhah!!! Comunque, a parte gli scherzi... sinceramente non me l'aspettavo: mannaggia Zayn, mannaggia! xD
Questo capitolo è proprio micidiale ahha, brava continua presto: ciao! <3 *-*

16/01/12, ore 18:47

io giuro che adoro i tuoi capitolo ! sono fondamentali davvero sei nei preferiti ovviamente <3
ti va di dare un occhiata alla mia che ho fatto recentissimamente ?
http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=925965&i=1 grazie mille :3

16/01/12, ore 18:34

Signore e Signori dopo Giucas Casella ecco Valentina!!!!!

Sapevo, sapevo che Malik avrebbe voluto una botta secca nei suoi gioielli u.u lo sapevo
e gli arriverà per posta stai tranquilla....
ora che lui si alza in quel modo e se ne va di casa non mi piace per niente, il fatto poi che quella scorfana sia uscita da casa sua in quel modo mi piace ancora meno u.u
spero vivamente sia tutto un malinteso e finisca tutto con un bel "e vissero felici e contenti!" ahauhauahauh altrimenti sai che gli succede u.u

Emma, Emma io la capisco perfettamente e la amo sempre di più ti giuro u.u
Finalmente aveva deciso che forse era arrivato il momento di aprirsi e bam viene piegata in due ç__ç mi sono emozionata lungo tutto il tragitto che lei ha fatto da casa sua e casa Malik poi ho iniziato a urlare come un'ossessa u.u alla fine mi sono messa a piangere quando lei è andata dall'unica persona che l'ha realmente capita e che anche lui, come me, sapeva giocare con una sfera di vetro per predire il futuro u.u
Ma si infondo io ed Harry Styles siamo la stessa persona u.u

Credo che ci sarà una riconciliazione tra le lacrime tra i due ç____ç
sono così contenta per loro comunque *-*

vabbè mi rifugio nell'angolino *alza la manina e scappa via*
un bacio tesoro
vals x

16/01/12, ore 17:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. *urla correndo per casa*

MI HAI SHOCCATO.
PRIMA ZAYN . POI QUASI ALLA FINE DI QUESTA FF.
HARRY.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ASKFJASLòFJASLòFJòLSAJFòLSAKJFAòLJDFLòACSJSòJFSòLAFJLASF *respira*

Ok, un argomento alla volta.

1. ZAYN COSA CAZZO MI COMBINI PER LA MISERIA? LDSòJFLDSòJFòLADJFDòLAJ no ti prego. Non dirmi che veramente Zayn ha tradito Emma, ti prego, ti prego.
Loro sono nati per stare insieme. ok? ok. lajdsfljsfklòsajflajsflòjaslfdjalfsjkasòlfjsaòlfkjasòljfkòl ç____________________________________________ç

2. MA COME 3 CAPITOLI E FINIRA' TUTTO? AJSJDFAòSLJDASL TU PIANGERAI. io sarò una fontana vivente.

Ma anche se vorrei che questa FF non finisse mai, voglio anche che aggiorni al più presto perchè ho sentito il dolore di Emma e spero che tutto si aggiusterà lakdfjlòasjflasf.

Io sono la prima che scrive storie che finiscono in modo tragico e vado a dire gli altri di far finire tutte le loro storie con 'vissero felici e contenti' asldkòfjadslfjals.
Non sono coerente. kajldsflakdjfòla çç

Va bene, a parte gli scherzi ti giuro che sei fantastica, e non faccio altro che ripeterlo da una marea di capitoli AHAHHAHAHHAH.

No davvero, devo ancora riprendermi.
Aggiorna presto ti prego sdgsdfsdgfsdf.
Un bacione <3

16/01/12, ore 17:36

Are you fuckin' kidding me?!

No, seriamente. Io credo che Madison fosse a casa di Zayn per qualche altro motivo e, beh, se una è troia è troia, ci prova pure con uno fidanzato oppuuuure che Zayn aveva ceduto la casa a non-so-chi per spassarsela con quella senza essere disturbato DD:
Dimmi che è così, ti prego!
*incrocia le dita e sbatte le ciglia*

Io lo so che tu sei una brava ragazza e che quindi la storia si concluderà nel migliori dei modi, ne sono certa. ^D^
*passa alle minacce*
*si alza le maniche*
Vero? VERO?!

No, okay, la smetto ma tu aggiorna presto! :33
Ci recensiamo presto,
Becki xx

16/01/12, ore 17:36

noooo 3 capitolii noooo :(
poi sopratutto: NOOOOOO!!! che cavolo combina zayn???? Noo nn puoò farle questooooo :'(
bhè almeno le  farà pace cn harry ma ke palle nooooo :((
bellissimo comunque :)
continua prestoooooooo XD

16/01/12, ore 17:33

Bello nel senso che è bello come hai scritto, ma riguardo a quello che racconta.. Oddio mi viene da piangere! Secondo me non è possibile, non ci credo che Zayn possa aver fatto una cosa del genere, non riesco a crederci! Poi con quella puttana di Madison? No, ti giuro che finché non lo sento dire dalla sua bocca 'Ti ho tradita' non ci credo, cioè non ci voglio credere perché mi sono completamente innamorata dell'immagine di questo Zayn figo-ma-dolce. No, dimmi che non è cosi!
Beh la cosa 'buona' è che Harry e Emma si sono riappacificati, ma questo è buono solo da un lato dato che dall'altro hanno fatto pace solo perchè secondo Emma, Zayn l'ha tradita, non so se capisci cosa intendo.
Okay, mancano tre capitoli e io non vedo l'ora di leggerli tutti e tre di seguito, senza neanche capire cosa sto leggendo per quanto vado di corsa ahahah :) No, sto scherzando, però ti scongiuro, da lettrice affiatata di non farlo finire con Zayn che tradisce Emma, non lo sopporterei! Dio, no! Continuerò a pregare, scusa se sono ripetitiva ma proprio non riesco a concepirlo!
Un bacione bellissima, non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente, il che avverrà presto, vero?
xxx Elli!

16/01/12, ore 17:14

NO! Non può finire tra tre capitoli, no no no no no!
Come farò senza la tua fanfiction? Piangerò quando leggerò l'ultimo, ne sono sicura.
Zayn è uno stronzo, Madison è una troia, siamo d'accordo.
Povera Emma, mi si è spezzato il cuore.
ti prego aggiorna presto
-manu

16/01/12, ore 16:30

.. COSA CA?!
Cioè no ti prego p, ti scongiuro, i supplico(?) dimmi che non è come sembra, dimmi che in realtà Madison era lì per pulire la lettiera del gatto di Zayn(WTF), e che lui ama solo e soltanto Emma.!
Che tristezza questo capitolo, :(, però oh, almeno tornano Emma e Harry BESTFRIENDFOREVAAH!(?)
Comunque cioè ragazza sei sbaloriditiva.. Mi hai fatto quasi piangere (e ce ne vuole) alla fine. Penso non sia la prima volta che tr lo dico ma.... SCRIVI DA DIO. :33
Ora vado a leggere l'altra tua Fanfiction (LALALALALALALA) ignorando completamente la scritta "mancano solo tre capitolo" perchè tanto so che non è vero.. D':
Alla prossima, bacioni
Sun