A Bad Idea.
di fromtheskydown

TAYLOR SWIFT, TAYLOR SWIFT, TAYLOR SWIFT, TAYLOR SWIFT, TAYLOR SWIFT, TAYLOR SWIFT!
*si gasa*
Ultimamente adoro quella ragazza, è strano perché prima non mi piaceva un granché,
ma poi ho iniziato ad ascoltarla seriamente e... i brividi, giuro.
E' fantastica, stupenda, mi emoziona.
Già, tu dirai "Ma a me che mi frega?"
No, niente, volevo dirtelo perché ho adorato il pezzo in cui hai parlato di lei,
non sapevo di quel libretto,
ma dal poco che ho letto deve essere bellissimo.
Anyway, credo che questo sia anche uno dei miei capitoli preferiti, davvero.
E' stato emozionante e poi adoro la parte dove Emma ammette di essere innamorata di Zayn,
è dolcissimo.
Devo confessarti che questa è diventata una delle mie storie preferite,
nonostante per me sia spesso difficile mettere da parte l'invidia,
ma beh, sei prima e te lo meriti, sei fantastica.
Parlo sinceramente.
Aggiorna appena puoi e grazie per questa bellissima storia,
Becki xx

No ma ogni volta che continui mi fai rimanere a bocca aperta, sono sorpresa, cioè continui a stupirmi, e devo dirtelo sei migliorata, perché quando meno me lo aspetto metti come posso dire, tipo il pezzo della canzone della Swift, metti quelle piccolezze, che sono davvero delle cose meravigliose, e che sono importanti, non so se hai capito cosa voglio dire, cioè CONTINUA COSI' *GRANDI APPLAUSI*. AHAHHAH ma il mio Irlandese con la storia della patatine fritte "Oh, non preoccuparti, Em, dopo lo lecco" AHAHHA ma andiamo, neanche fosse del cibo il telecomando, oddio. Poi Liam che dolce oooo ma Adrienne non era rossa? Mi sono persa qualcosa? °-° e te l'ho già detto ma te lo ripeto SE DEVE SUCCEDERE QUALCOSA TRA I DUE SCRIVILO, non voglio perdermi niente y.y. La storia della Swift come ti ho detto mi ha colpito tantissimo, non la seguo ma so che fa canzoni meravigliose, e il fatto che Adrienne l'abbia messo in ballo per far capire alla signora Emma che è innamorata di Zayn wuaow. Vedi questa sembra una piccolezza e invece è una cosa meravigliosa, eh vorrei saperlo anche io come reagisce Zayn, si sono proprio curiosa. E con Harry? No cioè povero piccolo, no povero un corno è stato stronzo, ma dai çç potevi mettere qualcosa in più per farmi capire cosa avrebbe fatto adesso. Complimenti davvero, brava. XX

Ok devi continuare,non puoi lasciarmi così. Io devo sapere cosa succede,ti rendi conto che in questo modo io sto in ansia totale ahahah
Ok. Allora voglio un chiarimento tra Emma e Harold e voglio Adrienne e Liam together ahahahah
Beh scrivi in una maniera assurda (in senso buono) SEI BRAVISSIMA! Complimenti u.u

Ok questo capitolo è bellissimo smakssjkaacj
Come tutti i precedenti naturalmente. Beh scrivi molto bene e ora mi vado a leggere gli altri che sono curiosa. Un bacio x

Ti giuro.. IO TI AMO. QUESTA STORIA E' FANTASTICA. Amo ogni singolo capitolo. Amo i personaggi dio ajfalkfakngangksdn Scrivi benissimo... Fai conto che in alcune parti morivo dalle risate e in altre ho pure pianto ò_ò certo non come una disperata... solo 2 lacrimucce però dico ce ne vuole per farmi emozionare! Che storia fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, Fede

*Aspetta. Sto cercando le parole per commentare questa meraviglia.*

Amo questo capitolo, più di tutti gli altri **
Allora…Emma è innamorata di Zayn, ammettiamolo, ed ho la vaga sensazione che quando si dichiarerà, lui non se ne andrà, anzi...<3
Poi, ti giuro, in questo capitolo Niall sembra un comico ahah “ …Niall, che si era portato anche la ciotola delle patatine rimaste…” ahahah sto ancora ridendo XD
E quel depravato (?) di Harry cos'ha combinato? .__. Non farci stare in ansia!!
Mmm facendo due calcoli, Zayn passerà la notte da Em, quindi...posta presto il nuovo capitolo XD Ritornerà il Zayn "rude e diretto" vero? ahah

Boh, non so più che complimenti farti **
Mi lasci sempre senza parole, davvero <3

PS: Era sottointeso il fatto che questa storia dovesse stare al primo posto tra le storie
più popolari..è la più bella!

Jess :3

Oddio, ma è daverro stupendo!!! Toh.. è 'na meravigliaa! La storia della Swift poi è grandiosa... complimenti!

wooow ke bellooooooo *__*
ahahahahah naill e la sua voglia di mangiare sempre sono fantasticii ahahhahah XD
continua prestoo XD

le mie preferite sono la tua e revolution !! <3

credo di adorare te e le tue storie sai? mi fai entrare nel personaggio ,mi immagino benissimo tutto perchè sei così brava a scrivere <3 continua <3

Dio Taylooor *W*
Stavo per piangere, le parole che dice quella ragazza sono oro, e aiuteranno anche Emma a dire a Zayn che si è innamorata di lui
AAAAAHHH ok sto impazzendo .-.
No vabbè io amo la Swift, anche io ho letto 23654376483 volte quel discorso meraviglioso.
Oddio adesso sono in ansia, che è successo ad Harry? O___O
Povero ciccio, e soprattutto povera Emma che non è potuta andarlo a consolare D:
No basta tu sei crudele, mi interrompi così? Cosa succederà tra quei due? E Adrienne che fa tanto la paladina della verità "io sono la tua migliore amica, con me puoi parlare" ma mica glie lo dice di lei e Liam eh?? >____<
AHAHAHAHAH Nial è fantastico con tutte le mani unte "CHE C'E'?" con la bocca piena xD
Vabbè....te l'ho già detto che sei una scrittrice nata? :3
Beh lo sei U________U
Bravissima come sempre, il capitolo mi è piaciuto tantissimo per via di Taylor e Speak Now, però mi è mancato Zayn che non ha spiccicato neanche una parola ç__ç
Vabbè, nel prossimo dovrebbe parlare per forza dato che rimangono soli *siautoconvince*
OOOOOk, ti saluto ciccia.
Aggiorna persto eh...
-Cla xx

io amo questa storia! E anche questo capitolo è uno dei migliori :) Scrivi benissimo e mi piace tantissimo :) continua presto !

Adrienne adesso mi sta simpatica, non lo so perché. HAHAHAHAHAHAHAHAH. Brava, che fai ammettere tutto a quella capocciona di Emma :')
Niall e quelle fottutissime patatine, dimmi la verità, hanno trombato a fine serata, vero? HAHAHAHAHAHAHAHA. Gesù, è ossessionato. :''D
Adrienne che poi si scioglie mentre Liam canta aslkdjasjkldksad. TANTOAMORE.
E il discorso della Swift? Non sono fan di Taylor e non conosco neanche tutte le sue canzoni (ne conosco solo due HAHAHAHAHAHAHHAA) ma devo dire che non poteva fare discorso migliore e tu non potevi inserirlo in frangente più adatto, davvero.
Sei stupenda, ciccina. :')
Un bacione,
Andreea :3

A me piace un casino!!! E non vedo l'ora di scoprire se zayn se la darà a gambe sul serio hahahah :) comunque il capitolo mi piace molto anche se harry è il solito rompi cazzo!!! -.- Comodo cercare gli amici solo nel momento del bisogno v.v non c'è un motivo fondato per cui c'e l'ho SEMPRE con harry, c'e l'ho a morte con lui EBBASTA! ;)
Al prossimo aggiornamento :)

A me piace il triplo di quanto piaccia a te (?).
Niall e le patatine fritte,that's amour. *-*
Adrienne è fantastica,mamma se la stimo!
Ha fatto confessare ad Emma di amare Zayn e bhè la sta convincendo a dirglielo.
Il discorso della Swift è davvero bello e veritiero,è fantastica.
E secondo me Zayn non scapperà sentendo Emma dirgli di amarlo. u.u
Sono felicissima che la storia sia prima tra le popolari,te lo meriti davvero tanto.
Aggiorno presto eh. (:
Ciao meraviglia. <3 (si,c'ho preso gusto a chiamarti così AHAHAHAH)