A Bad Idea.
di fromtheskydown

Questa fanfiction é stupenda kasbfkjbbfhds *-* E' in assoluto la mia prefeita e ne leggo veramente tante.Sei bravissima.Complmenti! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)

Come faccio a resistere fino a dopo le vacanze di Natalee? çwwwwç mi sono letta tutta la storia oggi e... W O W . Leggo miliardi di fan fiction e ne recensisco pochissime, ma QUESTA! Complimenti, scrivi in un modo incantevole. Riesco ad immedesimarmi (?) completamente nella storia. Nel capitolo sette sono morta, giuro! Avevo tutti i muscoli contratti e sudavo. Ero così agitata che quando l'ho finito di leggere mi sono accorta di essermi fatta venire mal di testa! ahahahahh ancora complimenti cara :)

xamnbfja *_*
Credo che questa sia la mia storia preferita (fra tutte quelle che leggo) LOL
No davvero, tu scrivi benissimo è la trama è bellissima!
Aggiorna presto mi raccomando!
#MuchLove
-Mo.

Intanto tantissimi auguri di buon natale cara *w*
scusami immensamente per il ritardo con cui recensisco ma giuro che non avevo visto l'aggiornamento ... sono imperdonabile xD
ma passiamo al capitolo *-* quanto posso amare le scene Zayn/Emma (Zemma? xD Zama? ahauahuahauhau basta sto sclerando di brutto) comunqueee sono stupende, ma soprattutto dolcissime cioè zucchero a volontà *w*
Ehm te l'ho mai detto quanto mi immedesimi nei personaggi? Io praticamente non leggo le tue storie semplicemente le vivo, e ti ringrazio immensamente per questo!
Poi io amo Harry, ahahah non so in questa storia lo immagino come il super migliore amico ma comunque un pò "pagliaccio" ahahahah
Poi uhm questo capitolo mi lascia un pò perplessa, a partire dalla domanda che Emma pone a Zayn "- Perché sei qui? –" lui le risponde "- Perché è qui che voglio essere. –" questo pezzo mi fa pensare che forse entrambi vogliono essere qualcosa di più che amici di letto, maah se non fosse ancora pronto Zayn? Se fosse, come dire, intimorito? In fondo lo hai sempre descritto come uno da una notte e via (: non so sono curiosa di sapere come si evolverà questa situazione *-*
Per il resto spero che Liam e Adrienne si sveglino una volta per tutte ahahahahah
much love.
V. x

Ma quanto posso saltare dalla gioia per tutti gli insulti che sta ricevendo? AHAHHAHAH ti sta bene troione, le donne, non si toccano! O almeno non in quel modo! AHAHAHHAHHA okay la smetto. Belli che hanno dormito abbracciati Zayn e Emma che dolci, al contrario Liam è un pirla, cioè prontoooo, almeno abbracciala ad Adrienne çç (così ho il biondino irlandese tutto per moi u.u) AHAHHAH. Ed Harry.. cioè come fa ad essere così geloso insomma sto immaginando che farà qualcosa che ç_______ç. Aspetto il prossimo :) baci xx

O porca miseria, ho visto la scena del litigio passarmi in un lampo, cioè ci sono rimasta male, che festa "movimentata", e poi okay che non sopporto Adrienne ma cavoli poverina çç ma per fortuna c'è Liam :'). E posso immaginare che Zayn abbia una GRAN voglia di spaccare la faccia a quel Josh AHAHAHH e poi mi hai fatto stare in ansia cioè mi hai fatto sentire come se ci fossi io lì... complimenti sei davvero brava Baci xx

bellissimo il capitolo e la storia in generale :) continua presto e che dire....BUON NATALE A TUTTI!!! XD

Che carino questo lato di zayn così dolce ** il capitolo mi piace proprio :) ma le tipe che hanno scritto nel profilo di zayn mi stanno già sui maroni xD non vedo l'ora di leggere il seguito :P
E buon natale anche a te!! ^^

intanto BUON NATALE anche a te meraviglia di scrittrice *w*
Ma che vogliono queste che scrivono in bacheca a Zayn? Ma guarda un pò te ù____ù
Liam e Adrienne nello stesso letto e quel rimbambito si addormenta -.-' io lo ammazzo a quel cucchiainomane! >___<
Apparte questo... Emma e Zayn sono dolcissimi e sono contenta che finalmente Harry si sia ripreso dallo shock xD
Bellissimo capitolo, vabbè dai ormai si sa ahahah
continua presto pleaase
-Cla xx

Son veramente sbalordita da quanto tu scriva bene.. Seriamente sei davvero molto molto MOLTO brava!! :3
Eehh, buon Natale anche a te cara.

Io adoro ogni singolo capitolo di questa storia,seriamente.
Stamattina mi sono alzata e ho pensato 'oggi leggerò un nuovo capitolo',e finalmente eccolo qua.
Sto seriamente entrando in dipidenza con questa ff AHAHHAHA
Sai che ormai amo Emma e Zayn,quei due sono così belli insieme e poi Zayn che si addolcisce mi fa sciogliere (?) :3
Liam ed Adrienne eheh,tra que due succederà qualcosa...me lo sento (?). u.u
Quelle ochette che vogliono sapere,ma aspettate domani e scoprirete tutto.Oppure no,ma fatevi gli affari vostri. #muchlove :) ahhhahaha
Aspetto il prossimo capitolo con taaaaanta curiosità.
Buon Natale anche a te. <3

Questo capitolo è aljdfalj esattamente come gli altri laskòjflasfjòlas.
Cavolo cioè. Voglio menare a quel Bartland. Posso?
Anche se Emma e Zayn sono sempre più afkjaslfjasl.

Ma anche Adrienne e Liam mi piacciono troppo e asfkaslfjaslf.
Sei fantastica, non scordarlo.

Un bacione e buon Natale anche a te cara (:

wdnsbnfiejbfncjekubfuibefuwebf che bello che bello che bello e che bello.... adoro questa storia la ADORO.
Zayn è tenerissimo ed Harry è geloooosoooo...
Mamma mia continua subito xkè se no schiatto O.O
XXX
Emy

Recensisco solo perchè siamo a Natale e mi sento in dovere, ma dovrei scappare çç
Comunque il capitolo è stupendo come sempre, mi è piaciuto più degli altri, non so perchè, forse per il fatto che Zayn in questo capitolo è dolcissimo sdfghfr, oppure bho.

Poi non so che dirti, perchè se incomincio a parlare non la smetto più e devo scappare, cioè non è che devo andare da qualche parte, anche perchè dopo ritorno, ma mi sarei dimenticata, comunque lo so che la recensione fa schifo e poi domani è anche vigilia quindi dovrebbe essere meno... schifosa? Si.

Ora scusa vado, aggiorna presto, baci x

Peace.

Oddio Zayn, ma perché non mi sposi? Non sono una cima nei sonnetti del caro vecchio William, ma posso rifarmi. çWç
Niente, il signor Malik-capelli-perfetti qui presente mi sta uccidendo con la sua dolcezza çWç
Emma e Adrienne sono di una sciallitudine (?) unica. Ti dirò, fosse stato per me, sarei partita alla volta di Bartland per picchiarlo a sangue con le mie stesse mani, aiutata da Payne e Malik. #sonoviolenta #ohyeah
Harry Styles è la pollagine (?) fatta persona. Dai cazzo, dai un po' di fiducia alla relazione tra la tua migliore amica e il signor Malik! (sì, oggi sto fissata con i cognomi, yo).
Adesso c'è la questione:"Porca puttana, è il mio ragazzo o no?" Io direi che per ora è il trombamico, o qualcosa di simile.
EMBE', LO VOLEMO BUTTA' VIA? ALKJSKLJJDSKJDASJKJDSAD.
Dai, Zayn è troppo aslkjdjksaljdklasjldasd. Sono sicura che tipo diventeranno la coppia perfetta askdjasd.
#recensionefuoriditestaohyeah
Aggiorna presto, ciccia, e Buon Natale anche a te! alksdjkjsdljljskdjsldljksljdjsd.
Un bacione,
Andreea :3