A Bad Idea.
di fromtheskydown

06/05/13, ore 15:59

Owww la dolcezza.. Zayn che finalmente si rende conto di avere una fidanzata, emma che finalmente ha la prova di essere qualcosa di veramente importante per lui e liam che finalmente può credere alle promesse di zayn nei confronti di sua cugina: finora era stato un po' scettico, voleva credere all'amico e difendere sua cugina.. Ora ha la conferma che ci sarà qualcunaltro a farlo.

Condivido tutto quello che ha detto Adrienne.. Quando hai un'amica che ti aiuta in tutti i casi, sempre e comunque, vorresti sempre ricambiare, per renderti utile e non sentirti in debito.. Ma ci sono volte in cui nonm si può fare niente.. E allora ci si sente impotenti, inutili.. È una brutta sensazione, io l'ho già provata e posso confermarlo..

05/05/13, ore 14:14

È bellissima questa FF l'ho letta in due giorni è davvero bellissima :)

04/05/13, ore 17:48

Anche questo capitolo è molto importante, perchè credo che il litigio tra due migliori amici sia SEMPRE qualcosa di rilevante, a maggior ragione se sono come loro due, legati da tantissimi anni. Mi voglio schierare dalla parte di emma, ma la verità è che nessuno dei due ha veramente ragione e nessuno dei due ha completamente torto.

Devo essere sincera, ce lo vedevo bene louis come padre :) però è vero, probabilmente avere un figlio a quell'età deve essere disarmante, potrebbe caderti il mondo addosso. Voglio dire, vorrebbe dire abbandonare scuola, vedere di meno gli amici, andare a lavorare.. Lasciarsi completamente la gioventù alle spalle.

Belloo, mi piace :) scrivi proprio bene :) e comunque anche io preferirei non denunciare bartland.. Non perchè non se lo meriti ma perchè quando si entra in affari burocratici del genere ne escono solamente casini.. Inoltre penso che comunque abbia già avuto una parte di quello che si merita :) alla festa devono averli visti tutti.. È strano però che nessuno le abbia soccorse!

Bello, ci voleva :) voglio dire, non può andare sempre tutto bene, ci vogliono dei colpi di scena che smuovano un po' la cosa.. :) e questo tizio, josh.. Bah.. Ok si, era ubriaco, ma le donne non si picchiano mai. E non lo dico solo perchè sono una donna :) credo che adrienne la prossima volta ci penserà due volte prima di fare giochini stupidi

03/05/13, ore 23:07

L'amicizia supera sempre tutto :) Deve essere stato difficile per loro accettare che uno con la reputazione di zayn stesse con una come emma.. Sono come il bianco e il nero.. Ed è comprensibile che loro si preoccupino per emma e per come questa storia possa finire.. Ma alla fine l'amicizia vince sempre

Comprensibile il fatto che harry si senta un po' geloso.. In fondo è il suo migliore amico da tantissimo tempo.. In quanto alla verginità fa strano sentire che se hai 18 anni e non lo hai ancora fatto sei un alieno, voglio dire, l'amore è importante, si dovrebbe fare con le persone giuste, quando si sente davvero.. Cos'è, un rito di iniziazione che devi superare per sentirti più figa? Bah.. Decisamente, mille volte dalla parte di emma :)

02/05/13, ore 23:29

Quanto tempo è passato da quando zayn è entrato a quando hanno finito di accoppiarsi? Hahaha 30 secondi? Haha :) no dai è una cosa molto dolce, si desiderano davvero l'un l'altro :) ed è bello anche il fatto che alla fine abbiano discusso di come si consideravano una volta.. È bello poter parlare liberamente, soprattutto se l'opinione che si ha di una persona cambia così radicalmente :)
ps: non so perchè Ma mi è venuta un'improvvisa voglia di leggere shakespeare :) comunque complimenti ancora, è raro trovare persone che scrivono così bene :)

02/05/13, ore 23:06

Oddio è una cosa dolcissima quella delle mani sotto al tavolo!! È la dolcezza nascosta di malik :) in quanto al fatto di mentire alle amiche io credo di non averlo mai fatto, se non per piccole cose, ma deve essere orribile.. In questo caso però è giustificabile perchè evidentemente non c'erano alternative. Complimenti :)

02/05/13, ore 19:34

Ho iniziato a leggere questa fanfiction due giorni fa .. So che è più di un anno che l'hai finita ma una mia amica me ne ha parlato solo una settimana fa ... Comunque volevo dirti che sei bravissima a scrivere e che questa storia è semplicemente fantastica .. Mi ha fatto provare davvero molte emozioni..GRAZIE

Allora.. Per prima cosa, amo il fatto che zayn si sia rivelato per come è davvero, dolce e sensibile, e si sia sbarazzato della maschera inespressiva che aveva portato fino a quel momento.. Per seconda cosa, apprezzo il fatto di mettere un'altra storia accanto a quella principale, non per niente si chiamano FAN FICTION :) e comunque si, è raro, ma si può cambiare idea così velocemente.. Mi è capitato ed è fantastico quando si cambia in meglio :)

Beh se era la prima volta che scrivevi una cosa del genere ci sei riuscita benissimo!! In quanto alla storia.. Non è um po' presto? Voglio dire, fino a 5 minuti prima lo odiava.. Così.. Tutto da un momento all'altro..
Beh comunque giudizio più che positivo :) mannaggia a te che non mi permetti di studiare!! ;)

La gente cambia, è proprio vero :) in quanto all'atteggiamento di emma con zayn.. È lo stesso che avrei assunto io.. Comunque si daì, quella era stata DECISAMENTE una delle occasioni IN VINO VERITAS, solo che lei non riesce ad ammetterlo nemmeno a sè stessa