A Bad Idea.
di fromtheskydown

15/01/14, ore 12:40

Senti ORA TU CONTINUI È UN ANNO CHE NON CONTINUI QUINDI CONTINUAAAAAAA ti prego.

03/01/14, ore 15:27

ciao questa ff lo letta fino a questo capitolo perché già dal primo capitolo mi è piaciuta un sacco non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...è davvero bella questa storia , continua così :) by cepe

29/12/13, ore 20:36

Sai, ho letto la tua storia in questi ultimi giorni, quindi effettivamente molto tempo dopo la reale scrittura che hai fatto, però mi ha fatta star bene, leggere questa storia mi ha fatto passare momenti piacevoli, e mi ha fatto ricordare che forse, dopo tutto, ci credo un po' anche io nell'amore. Mi ha fatto capire il significato del 'carpe diem' e mi ha fatta sognare, perchè alla fine sono un po' sognatrice anche io(pure se non voglio farlo vedere). Grazie, per aver con questi 25 capitoli migliorato le mie giornate, per avermi strappato un sorriso, e per avermi accompagnata in questi giorni. Sono sicura tu sia una persona speciale, per questo ti mando un bacio, e ti auguro di trovare un giorno(o magari l'hai già trovato) il tuo Zayn, cercando di cogliere sempre l'attimo e cercando di non lasciarti mai sfuggire le occasioni, proprio come Emma e Adrienne.

28/12/13, ore 20:31

Che peccato che è finita così non lo fai il sequel mi è piaciuta molto questa ff

Heyy :)
Volevo dirti che torno ogni tanto a leggere la tua fanfiction, è stata la prima rossa che ho letto e ancora credo sia la migliore, è scritta stupendamente e la trama è bellissima, davvero, complimenti!

ehy, diciamo che sono un po' in ritardo... giusto leggermente... tipo... 2 anni? hahahahaha però ho trovato questa fan fiction stupenda e non potevo fare a meno di recensire lo stesso *--* l'ho divorata in alcune ore, cosa che succede raramente data la mia velocità di lettura pari a quella di un bradipo morto e seppellito (ammesso che i bradipi sappiano leggere o.O) hahahahahahahahaha
semplicemente amo il modo in ci scrivi *--*
alcuni dicono "la trama è troppo banale", ma io sinceramente non l'ho trovata così banale. mi è piaciuta moltissimo la figua di Emma e le dinamiche generali dell'intero gruppo asdfghjkl <3 <3
ti faccio nuovamente i miei complimenti per come scrivi *--* sei bravissima asdfghjklknvxfgh <3
ho visto che avevi scritto anche un'altra fan fiction, magari ci do un occhiata :3
love youu, bye <3

19/12/13, ore 23:16

Sono arrivata tardi. Probabilmente non leggerei questa recensione, penso. Hai finito molto tempo fa questa fanfiction e solo due giorni fa l'ho trovata tra le popolari mentre non sapevo cosa fare. Mi è uscita una lacrima.. Forse adesso siamo già alla quinta, ma non sono riuscita a non commuovermi. La fine. Questa è davvero la fine. Io amo leggere. Perchè in ogni storia trovo un insegnamento. E sai cos'ho trovato qui? Il famoso Carpe Diem. Cogliere l'attimo. Se non arriva il momento giusto allora bisogna crearlo. Quanto è vero. La storia tra Zayn ed Emma è tutt'altro che scontata. Tante cose non le immaginavo. Poi dopo aver letto questa ff mi sono ripromessa di leggere i sonetti di Shakespeare...perchè, almeno quelli che hai messo te, sono davvero stupendi. Comunque mi mancheranno i personaggi di questa ff. Il tuo modo di scrivere. Le emozioni che provocavi in me. Adesso sto piangendo per davvero..perchè la fine.. Voglio dire la fine, le ultime righe sono davvero troppo per me.. Grazie ancora per aver scritto questa ff. Non dimenticherò più il "Io credo tu debba parlare ora". Ultima cosa.
Ciao Hannah e Louis, la coppia di ferro. Ciao Niall, l'irlandese che durante le feste mangia invece di ballare. Ciao Adrienne e Liam, che ci avete messo due anni per trovare il vostro momento. Ciao Hazza, terribilmente geloso ed iperprotettivo verso la sua migliore amica. E ciao.. Emma e Zayn, che con il vostro "Abbiamo dimenticato l'ultimo sonetto" mi avete iniziata a far sognare, che insieme avete riscoperto una parte di voi stessi che non sapevate avere, che insieme siete diventati felici. Grazie a tutti voi per i momenti di gioia, tristezza, sorpresa, confusione e soprattutto di quei momenti in cui mi riempivate d'amore il cuore. Ma senza una persona voi non sareste diventati questo. Senza lei, l'autrice. Ti voglio davvero troppo bene. O come dicevi te. Much much much love :)
Penso sia stato giusto recensire. Non perdere tempo. Grazie ancora. :)
Con affetto E. xx
P.s. Leggerò subito tutte le altre tue storie <3

18/12/13, ore 17:17

Datata o meno, per chi non l'ha ancora letta è sempre nuova! Mi è piaciuta molto questa storia, all'inizio non pensavo che Emma si concedesse così presto sinceramente e invece BUM! Colpo di scena! Ahaha ci sono rimasta un po' male per l'ultimo capitolo non mi aspettavo che finisse così, proprio perché non sembrava un ultimo capitolo (che mi è piaciuto come gli altri del resto), quindi BUM! Altro colpo di scena! Ahah infatti ero andata a cercare la freccina per leggere quello dopo e ho notato che non c'era D: mi ero troppo affezionata ai personaggi! Mi piace molto come scrivi(anche perché se così non fosse non avrei continuato a leggerla) e vedendo che hai scritto un'altra storia ora comincio subito a leggerla! :)

13/12/13, ore 20:54

Cosa dire....ma porco...finito! Mi sono innamorata di questa fottuta fan fiction....anche se mi costa ammaterlo è proprio una bella fine. Se non hai visto le mie recensioni prima perchè preferisco leggere tutta la ff e poi recensire....che dire...Stupendo assolutamente stupendo. Lo amo. E mi dispiace un sacco che sia finita.....proprio una brava scrittrice e.....Grazie a te<3

Ciao bella, ho iniziato a leggere solo ora la tua storia (si lo so sono in ritardo!) ma solamente perché non è da molto che mi sono iscritta a questo sito!
Comunque adoro la tua storia, e ho pensato che ti facesse piacere saperlo..un bacio xx

02/12/13, ore 07:30

Ciaoo!! So che questa ff l'hai pubblicata da un bel pò però volevo farti i miei complimenti! All'inizio nn sapevo neanche esistesse ma la mia migliore amica mi diceva "dai leggila che è figa!" .
Così ho iniziato a leggerla e ti giuro che mi ha subito presa stratanto! È bellissimo leggerla e i dettagli che ci sono sn perfetti!! Leggerò sicuramente le altre tue ff! Thank you so much! Ciauuu :3

01/11/13, ore 10:26

Anche se la storia è di quasi due anni fa e io l'ho letta solo adesso,la trovo ugualmente magnifica! Ti giuro è stato un tripudio di emozioni,sentimenti ed è una storia molto coinvolgente e appassionante davvero! Ottimo anche il linguaggio è una storia così piacevole da leggere che l'ho finita in due giorni! Complimenti è una storia che trasporta con sè il lettore e fa provare le stesse emozioni del personaggio! Spero di leggere qualche altra tua storia! Ciao xx

28/10/13, ore 22:50

Allora, ho letto questa storia tutta d'un fiato senza fermarmi neanche a recensire e mandando a quel paese la mia versione di greco.
Dire che ho amato questa storia è dire poco: il tuo stile di scrittura è amabile, il contenuto interessante, la grammatica impeccabile e il tutto è davvero stupendo (mi sembra di essere una professoressa di italiano che sta correggendo un tema...il migliore che abbia mai letto)
Sai, la tua è una di quelle storie che vorresti non finisse mai, come quei telefilm tipo Scrubs, che vorresti continuassero in eterno.
Davvero, credo di essermi commossa e vorrei che adesso ci fosse un altro capitolo e questa fine fosse solo uno scherzo.
Mi sento vuota. Come quando finisce la tua trilogia preferita. Come quando é finita la stagione di Scrubs, lasciando spazio a quella nuova che devo dire fa un po' cagare.
Come quando finisce il barattolo della nutella e non ne hai altri in casa. Come quando qualcuno dei tuoi famigliari lascia la busta delle gocciole vuota nella credenza, dandoti false speranza. Come quando non ci sono le stelle. Insomma, con la fine della tua storia sento che un pezzettino del mio cuore si è appena svuotato.
Fa un po' male, ma poi passa.
Ok, finita questa recensione so che tutto ciò sarà finito per davvero, magari è per questo che la sto prolungando in eterno ahahahahahaha
No, ok...è l'ora di andare
Grazie per le emozioni che mi hai trasmetto con la tua scrittura
Diventerai qualcuno
Baci
-ithinkiloveyou-

28/10/13, ore 17:43

Ogni capitolo sempre più bello *-* Mi è davvero dispiaciuto per Emma della sua litigata con Harry.. Erano così uniti :c spero che facciano pace il più presto e sono davvero curiosa di vedere cosa succederà alla festa karaoke <3 baci xx

27/10/13, ore 22:39

Il finale di questa storia mi ha lasciata senza parole...........e` una storia bellissima e davvero non credevo finisse cosi` la maggior parte delle fanfiction che ho letto finiscono con epiloghi lunghissimi ( non che aa me dispiacciano :-) ma questa storia e` diversa e la cosa che mi ha stupito di piu` e` senz'altro il finale. Mi sono piaciuti tutti i personaggi, avevano caratteri totalmente differenti ma credo che ognuno di loro sia perfetto........10 e lode!!!!!!