A Bad Idea.
di fromtheskydown

wao wao wao sei davvero brava nello scrivere :) lettura molto scorrevole e appassionante. Bello anche il cambio di visuale e di situazione ben sviluppato, i capitoli di lunghezza media non troppo lunghi non troppo corti ma comunque che lasciano suspance e voglia di leggere il prossimo :) Ovviamente non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Zayn che è il mio preferito e mi piace molto come tu l'hai dipinto in questa fanfic il bello-tenebroso-stronzetto che si rivela un pezzo di pane. Poi spero che quella finta storia con Niall diventi qualcosa invece di sentito da parte di Adrienne, è così coccoloso Niall *-*
Complimenti, una delle fanfic più belle che abbia letto :)

sai dove vai tu? no,non lo sai.
allora te lo dico...nei preferiti.
il tuo modo di scrivere è meraviglioso.
questo capitolo mi ha provocato sensazioni hfdsdfjjgds *-----*
non è volgare ne tanto meno da sclerata con gli ormoni a mille,è perfetto come già hanno detto.
e giuro,sei fantastica.
continua presto :)

@horanslaughter

Capitolo di transizione, ma è comunque interessante :)
Sicuramente il triangolo NiallxAdriennexLiam sarà divertente da vedere e anche come si evolveranno le cose tra Zayn e Emma... Spero solo non te ne uscirai con un "Emma è incinta!" LOL
Haha, sinceramente non so cosa aspettarmi, quindi mi affido completamente a te.
Ancora complimenti, il modo in cui è scritto è impeccabile!
xoxo

Che cicci çWWWWç
Sti due mi faranno morire alksjdkjsakjlkdj *O*
Tipo Adrienne che pensa che Emma sia ancora quella casta e pura: PUAUHAUHAUHAUHAHUAAH!
Stupendo. Adoro come Emma stia cambiando, a poco a poco.
E amo la dolcezza di Zayn aslkjdsajd *OOO*
Basta, mi sono sciolta.
E Adrienne che fa piani malefici è da sbellicarsi, povero Niall! AHAHHAAHHH!
Non vedo l'ora del prossimo, un bacione!
Andreea :3

E' definitivo,io amo Zayn ed Emma insieme.Mi piacciono troppo.
Adrienne ed il suo piano,uhm...speriamo porti Liam a dichiararsi e che la liberi anche di Josh. u.u
Ti ripeto che amo il tuo modo di scrivere,davvero è fantastico.Ti leggerei per ore.
Aspetto il prossimo chappy.
Un bacio. <3

intuile dire che adoro il tuo modo di scrivere e la trama etc etc etc.
capitolo meraviglioso, come al solito, e anche se non ci sono particolari risvolti nella storia è stupendo lo stesso dfbntrhgef
okay non so che altro dirti, speriamo che liam cada nella trappola (?) haha
jas

Ho aspettato abbastanza ma ne è valsa la pena , anche se ho la netta senzazione che tra Emma (oho si chiama come me ) e Zayn non sarà tutta rose e fiori la storia no??
Estremamente bello mi complimento giuro ..
Posta prestississimo perfavore perchè se no vengo la e ti attacco al computer.
XXX
Emy

Premetto chenon sono capace di descrivere bene delle emozioni come te rieci con solo aggettivo e che quindi non riuscirò nemmeno a pesare bene gli aggettivi per descrivere la tua storia. Anch'io giro qui per EFP senza postare nulla ma sono sicura che se provassi a scrivere una storia non potrebbe nemmeno lontanamente essere paragonata alla tua. Le parole che usi sono sempre consone al momento che racconti, e sembrano scelte con cura , parole pesate e attente. La trama è meravigliosa , davvero. Ti faccio un milione di complimenti e spero vivamente, un giorno, di diventare brava quanto te.
Ciao , Ale.

Stupendo questo capitolo! Davvero bello!
Della storia mi piace tantissimo l'inespressività degli occhi di zayn che però quando sta con lei cambiano quasi colore.. Davvero brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Passa da me, mi farebbe piacere! Un bacio

Da ieri hai una nuova lettrice. *fa ciao con la manina* (?)
Io amo questa storia,amo il tuo modo di scrivere e amo Zayn ed Em insieme.
Quell'odio-amore tra i due è un qualcosa che attrae,e quest'ultimo capitolo è davvero meraviglioso.
Non ho parole per descriverlo.E' scritto in modo superlativo,tutto nei minimi particolari,coinvolgente e per niente volgare.
Mi è piaciuto molto leggere questa ff,quindi ti aggiungo alle preferite e aspetto con molta ansia il chappy successivo.
Devo assolutamente sapere come si comporteranno quei due dopo quello che è successo. (:

Cacchio, si sono scioccata, cioè mi domandavo: ma quando torna? Che succederà?. E' la prima volta che leggo una scena così dettagliata e devo farti i complimenti sei stata bravissima, a momenti mi mettevo a piangere, non lo so nemmeno io perché credimi, ne è valsa davvero la pena di aspettare queste due settimane, e quindi spero che posterai il prossimo capitolo presto u.u baci

Oh dio mio! Questo capitolo e , non ho parole. È veramente meraviglioso! Lo aspettavi da due settimane ahhahahah sono in classe, non potevo aspettare di metterlo quando sarei tornata a casa ahahha
Continua presto, per favore *-*
(dato che siamo in tema, più i meno, ho gli ormoni a mille AHAHHAHAHA. va be', lascia perdere questa ultima frase e continua presto u.u :D )

dai mi accontento di questo regalo ahahah
mi stra piace e non è troppo volgare come altri capitoli dal raiting rosso che ho letto!
Brava!
aggiorna presto :3

WOW...Non so che dire! Ma letto niente di simile! Bellissimo!

Della serie:Sono morta!Scrivi divinamente e sono rimasta a bocca aperta per tutto il capitolo!
Cristo santissimo sei bravissima!
Aspetto il continuo sai??

Chià