A Bad Idea.
di fromtheskydown

ho iniziato a leggere la ff e devo ammettere che è davvero stupenda. non so se recensire tutti i capitoli, probabilmente non lo farò perchè finirei con lo scrivere in tutti 'scrivi benissimo, sei fantastica' ahah. ma sappi che lo penso davvero.
mi metto a leggere gli altri capitoli :)

ciao,ti volevo solamente dire che...questa ff è stupendamente meravigliosa!!!!solo il primo capitolo è stupendo!la adoro sei bravissima!adesso corro subito a leggere il prossimo capitolo!e complimenti ancora!

Ok,lo so è un po' tardi per recensire questa storia visti i tempi in cui l'hai pubblicata,ma dovevo farlo per forza per dire che io mi chiamo Alyssa,che quando ho letto il mio nome e le caratteristiche di questa ragazza sono scoppiata a ridere e che,anche se sono ancora al 3 capitolo,questa storia è davvero bellissima! Scrivi benissimo,complimenti! :)
xx
Al.

22/09/12, ore 18:11

Ciao:)) l'ho letta tutta in pochi giorni e devo farti proprio i complimenti.. È davvero bellissima, é tra le più bella cheioabbia mai letto.. Davvero!
Mi hai fatto emozionare tantissimo e ogni capitolo era sempre bellissimo. Non ce n'è stato neanche uno che non mi sia piaciuto di meno.. Tutti stupendi:)
Poi la coppia Emma e Zayn era davvero stupenda*__* prima si odiavano e poi hanno cominciato ad amarsi.. Dio che carini!
Anche Liam e Adrienne era così dolci anche se si sono 'dichiarati' solo alla fine..
Per non parlare di coe scrivi!!!! Vorrei anche io scrivere così bene.. Seu davero bravissima e ora vado subito a leggere l'altra tua storia..! :))
Con affetto Carota1D xoxo

21/09/12, ore 15:38

bravissimam ho letto tutta la storia in due giorni e mi ha colpito profondamente!
sono impressionata dal tuo modo di scrivere e dalla tua fantasia :) amo le ff sui 1D ma questa è davvero una delle migliori (se non LA migliore) che io abbia mai letto.
è veramente strasuperfantastica, non riesco neanche a descrivere quanto!
la mia recensione è, ovviamente, stra positiva :)

Devo ammettere che avevo sempre visto la tua storia nella sezione "storie più popolari" ma non mi ero mai fermata a leggerla. Forse per noia, forse perché sono sfaticata u_u fatto sta che una mia lettrice mi ha detto che sei bravissima e per curiosità sono venuta a sbirciare le tue storie. Ha ragione, scrivi benissimo! *__*
Mi fa piacere lasciare recensioni qua e là, ora però vado avanti per vedere come continua. (:
Complimenti, davvero!

20/09/12, ore 18:46

è bellissima! Ho aspettato di finire di leggerla per dirti quanto l'ho amata! :D davvero.. non ho parole per.. boh insomma complimenti davvero! ..wow..

complimenti è una storia fantastica ti prego continua =)

16/09/12, ore 12:01

Wow.
Solo wow.
Ho scoperto la tua storia solo oggi guardando tra le popolari, così l'ho letta tutta.
È meravigliosa, e mi è piaciuto tantissimo come l'hai finita.
È scritta benissimo, è spettacolare giuro.
Una delle storie piu belle che io abbia mai letto.
Non so come descriverla, è tutto troppo poco.

14/09/12, ore 16:40

Bè non so se leggerai mai questa recensione, però ci tenevo a scrivertela lo stesso..
Questa storia, è la storia più bella che io abbia mai letto, e non è per dire ma è la pura e semplice verità.
Questa storia mi ha fatto emozionare, cosa che non succede spesso, TU ci sei riuscita!
Amo come scrivi, amo come riesci a descrivere delle situazioni senza renderle troppo noiose, amo i personaggi, amo come riesci a farmi emozionare e a farmi riflettere, amo leggere le tue storie e spero davvero con tutto il cuore che continuerai a scrivere.. Sei davvero Fantastica e non lo dico per essere una leccaculo #vivalamiafinezza. ma perchè lo credo davvero!
Ora vado a leggere "Far away, So close" e spero che sarà altrettanto bella, anche se sono sicura che non solo lo sarà ma che supererà questa prima FF anche se molto difficile.
Spero che un giorno riuscirò a scrivere bene come te, perchè ripeto TU FAI EMOZIONARE!

Un bacio, Char

10/09/12, ore 02:15

Amo questa storia,è qiualcosa di magnifico.Sei così brava a descrivere ogni momento ogni sensazione e sono davvero curiosa di sapere come continua il tutto :) Ovvero la storia di Emma e Zayn,quella in procinto di inziare di Adrienne e Liam e ultima cosa ma non meno importante, l'amicizia fra Harry e Emma. Spero facciano pace,mi sta distruggendo leggere che hanno litigato AHAH si lo so sono scema ma mi sono fatta trasportare dalla storia.

P.s: Ti prego dimmi che continui perchè non so come farei senza leggere il finale di tutto ♥ Attendo una risposta :3

questa FF è davvero bellissima!
Mi piace moltissimo la storia in sè, e mi piace moltissimo il modo in cui scrivi:)
Ti faccio i miei complimenti! :)

04/09/12, ore 17:10

ajdkghjfdkdgkfdjdi<3
non riesco a trovare un aggettivo per esprimermi *^*

04/09/12, ore 01:28

Partiamo col dire che sono in lacrime, e che ho letto questa storia in...tre,quattro notti?
E' semplicemente fenomenale.
Ci tengo a farti i complimenti, scrivi in modo che rasenta la perfezione. I dialoghi sono messi nei punti giusti, le ambientazioni create prendono vita e riesci a far trasparire sempre le emozioni di ogni personaggio.
Anche le scene a rating rosso sono delicate, e mai troppo volgari.
Credo che questa storia sia ricca di insegnamenti: dal 'parlare adesso' di Taylor Swift al lieto fine, che ti riempe il cuore di speranza.
E gli occhi di lacrime,nel mio caso, visto che non smetto di singhiozzare.
Grazie per tutto, per essere riuscita a farmi emozionare.
Grazie per essere stata capace di farmi evadere dalla realtà.
Grazie, semplicemente.
Grazie perchè è grazie alle storie come la tua che continuo a credere nel lieto fine.

31/08/12, ore 20:27

Storia bellissima, scritta benissimo, trama meravigliosa, non annoia. L'ho adorata così come ho adorato il fatto che sia una delle poche storie ad avermi emozionato. Ho sempre pensato che Harry fosse innamorato di Emma, poi BUM! colpo di scena. Ci sono rimasta malee! Ma a quel punto non ho potuto aspettare ed ho letto tutta la storia in un solo pomeriggio :) Insomma, credo tu abbia capito che ti adoro!!!!!!!!!!!!!!