A Bad Idea.
di fromtheskydown

Questa storia è davvero bella *-* non c'è niente che non mi sia piaciuto per adesso :3 anche lo scontro con Bartland che, a dire la verità non mi aspettavo proprio, mi è piaciuto molto.. anche perchè ha dato un po' di movimento alla storia :) Zayn è davvero molto dolce nei confronti di Emma e Liam ed Adrienne sono molto carini, spero che succeda qualcosa anche fra loro due *-* un bacio xx

24/09/13, ore 20:33

bellissimissimissimaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! *___* davvero l'ho letta in frettissima perchè mi ha preso tantissimo cmplimentiii! <3

13/09/13, ore 21:32

questa ff è stata bellissima,una delle migliori,si merita davvero di stare nelle storie più popolari.Ho recensito solo quest'ultimo capitolo,xkè ero troppo occupata a vedere come continuava per scrivere una recensione.scusa per questo......vabbè,comunque volevo dirti grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare e per avermi fatto sentire le farfalle nello stomaco ad ogni singola parola,grazie di avermi fatto compagnia in tutti questi pomeriggi.Non so se sono pronta per lasciare tutti questi personaggi,daltrondo non lo sono mai.Dubito che troverò una ff bella come la tua,anzi sono assolutamente sicura che non la troverò mai ,ma tuttavia continuerò a cercarla.
Gli scrittori secondo me hanno il compito di farti evadere dalla realtà di tutti i giorni e tu con me ci sei riuscita in pieno.

Grazie davvero di tutto e sicuramente questa non sarà l'ultima volta che leggerò questa ff,lo so,sono ripetitiva,ma questa storia è fgjwhgfwjgf WOW

07/09/13, ore 14:52

In generale la storia mi è piaciuta, anche se è abbastanza la classica storia del ragazzo puttaniere che trova la ragazza diversa con cui inizierà una storia seria ma tu sei riuscita ad aggiungerci dei particolari che l'hanno resa davvero molto bella ed appassionante. Mi è piaciuto leggerla, ed è anche scritta molto bene.
Ti faccio i miei complementi,
Carlotta (:

05/09/13, ore 11:40

Ho aspettato l'ultimo capitolo prima di recensire, perchè volevo vedere come sarebbe andata avanti la storia.
Ho letteralmente divorato questa ff, l'ho finita in appena due giorni e l'ho trovata veramente bellissima.
Amo come descrivi le situazioni e tutto.
Ogni tanto c'è qualche errore, ma è scritta davvero bene.
Mi sono quasi messa a piangere quando Emma ha visto Madison uscire da casa di Zayn e tutto quello che è successo dopo. Ho amato la fine, che poi non è proprio una fine, perchè non si sa cosa risponderà Zayn.
Speravo che questa storia non finisse più talmente è bella.
È una delle poche ff che mi sono veramente piaciute fino ad ora.
Ti faccio i miei complimenti per il modo di scrivere che usi e per la bellissima storia.

Spero tu continui a scrivere :)

Baci, Sara x

01/09/13, ore 17:50

cavolo! mi sto quasi per mettere a piangere...
hai scritto una storia semplicemente stupenda,meravigliosa!!!!!!:-)
sei veramente bravissima e presto leggerò anke l'altra tua ff...
XX-G

01/09/13, ore 14:47

è una storia semplicemente meravigliosa in tutte le sue sfaccettature...ognuno ha svolto il suo compito nel migliore dei modi per aiutare il prossimo ed è questo che rende la storia semplicemente meravigliosa <3 <3

Questo capitolo è semplicemente fantastico d'altronde come tutti gli altri...
Sei veramente bravissima:-)
xx-G

Complimenti sei davvero brava a scivere!!!!!<3
Nn vedo l'ora di continuare a leggere!!!!!!

29/08/13, ore 22:32

Questa storia è bellissima! L'ho letta tutta oggi, complimenti, sei bravissima! Le citazioni di Taylor Swift mi piacciono da morire e il tuo modo di scrivere è perfetto! <3

29/08/13, ore 17:06

Aww, ho notato che i titoli dei capitoli sono frasi prese da canzoni di Taylor :o! Che cosa djnfjf *-*.
Li ho letti (quasi tutti) cantando [?] :oo
Comunque, finalmente mi sono decisa di lasciarti una recensione... anche se ora non so veramente cosa dire...
Okay, scrivi benissimo. Mi piace come scrivi ed anche la storia.
Shippo Zayn/Emma! Ok, continuo subito a leggere. Cccciao, ciao xoxox #love ♥♥

27/08/13, ore 12:41

Wow. Questo finale é stato davvero
Wow. E' stato un piacere leggerlo, e..è una mia impressione o era davvero incredibilmente corto? :( Ti faccio i miei complimenti, davvero. All' inizio questa storia non mi attraeva molto, ma tu sei davvero molto brava e sei riuscita, a modo tuo, a renderla speciale. Mi farebbe piacere leggere anche altre tue storie, ne ho messa una tra le seguite che spero di cominciare, se ne ho il tempo.
é stato un piacere, cara:)
Baci,

27/08/13, ore 12:27

Lo sapevo ioooo!!! Hahahahah Era solo un malinteso.
Comunque, la prima parte del capitolo è stata davvero carina:) Mi é piaciuta la descrizione dei sentimenti di Adrienne, e l' infinita dolcezza di Liam. <3
Alla prossima,
Giada xx

AAAAH!! Finalmente Harry ha detto stop al suo orgoglio. Era ora u.u Questi capitolo mi ha fatto molta tenerezza, davvero, mi piace questa loro amicizia così speciale:)
Comunque sono sempre piú convinta che questo "tradimento" sia solo un malinteso. Ne sono assolutamente convinta. Se Zayn voleva continuare a fare lo sciupafemmine non si sarebbe mai concesso ad Emma. :)
quindi...aspetto il prossimo capitolo che mi dia ragione xD
Alla prossima,

22/08/13, ore 18:12

No no, aspetta. Ci deve essere un'altra spiegazione, non è possibile LOL Secondo me non è come sembra. Magari Madison è andata a casa di Zayn, e lui...l'ha respinta, ecco. HAHAH *cerca di convincersi* Deve essere per forza così, dai. HAHAHHA Ci rimarrei troppo male.
P.S: Sinceramente anche io, come le altre lettrici, mi aspettavo che Hazza si fosse innamorato di Hazza! hahah Ci hai stupite :)
Baci e alla prossima,