A Bad Idea.
di fromtheskydown

30/08/12, ore 23:14

Wow,complimenti..questa storia è fantastica! *o*
Alla fine mi sono emozionata,complimenti :')

29/08/12, ore 18:18

È una storia bellissima, tu sei bravisssima a sscrivere, ti prego scrivi un libro. Mi sono talmente inammorata di questa storia che me la sono stampata. <3 xx

OMMIODDIO! ci credi che ci ho messo esattamente 45 minuti a leggere questo capitolo? leggevo frase per frase immaginando ogni minimo particolare fino a farmi venire le farfalle nello stomaco. era tutta. la giornata che cercavo una scena di questo tipo tipo, si insomma una scena a rating rosso ma le trovavo tutte bimbominchiose e come posso dire 'frettolose ' mentre questa con la canzone "my love " di sia come sottofondo ovviamente a ripetizione continua e stata una delle piu EMOZIONIATI CHE AVESSI MAI LETTO.LA DOLCEZZA, LA VOGLIA DEI PERSONAGGI CHE CRESCEVA CON LA MIA IN TUTTI I SENSI LOL., credimi ne ho lette tante di scene cosi, veramente tante e questa e una delle mie preferite e adesso ho intenzione di stamparla quando mi colleghero dal computer - anzi scusa se ci sono errori ma sono con il cellulare e mi si blocca - e la faccio leggere alla mia mmigliore amica perché QUESTA OLTRE AD ESSERE VERAMENTE ECCITANTE E UNA DELLE PIU EMOZIONANTI CHE ABBIA MAI LETTO, DAVVERO :D. UN GROSSO BACIO, UPALLNIALL. PS. TI VA DI SEGUIRMI SU TWITTER MENZIONAMI CHE RICAMBIP SUBITO @_xnialler GRAZIE :D

In due giorni ho letto sia questa che l altra tua fanfiction sono qualcosa di eccezionale sei la mia scrittrice Preferita,non prenderemo per pazza se ti dico che in attesa sto rileggendo da capo le tue storie ormai ne sono dipendente ahahah capisco che tu abbia una tua vita sociale e lo capisco non puoi metterti a postare capitoli sempre :3 nella recensione che ho scritto nell altra storia n ho letta una di una ragazza Che diceva che andavi all università :D e ti capisco se Non pubblichi,vedo anche io i miei fratelli stare ore ed ore avanti ai libri e quanto sia difficile.quindi to auguro un in bocca al lupo e spero che tu continui presto :* ripeto le tue storie sono meravigliose e anche nei pezzi un po' più hot non. Cadi sul volgare come altre fanfiction veramente assurde :/ un bacio <3 Ho messo le tue storie tra i preferiti :D

26/08/12, ore 02:32

Ho letto questa ff per caso.. Non è una ff qualsiasi, cioé sono.arrivata a questo capitolo che ero triste sapendo che era l'ultimo... Non volevo finisse, mi ha preso un sacco, è stata bellissima! *lacrimuccia* daaavvero tanti complimenti, Hazza era stupendo come migliore amico... Le descrizioni di Zayn neanche a dirlo mi hanno fatto.eslpodere le ovaie al solo.pensiero! Pkay, sono le 2 e 31 di mattina, credo.sia il vaso che io vada a dormire :'3 ciaao! :)

22/08/12, ore 17:22

Ok.
Quando entravo nella sezione delle 'più popolari' e vedevo la tua storia per prima, non avevo mai provato nemmeno a leggere il primo capitolo.
non mi isipirava.
Anche se la voce di Gigi -la mia coscienza- mi ripeteva: 'é la prima tra le più popolari, LEGGILA. Dev'essere bella per forza'.
Io niente. *ignora il riferimento a Gigi*
due giorni fa mi sono decisa e ho iniziato a leggerla.
Già dal capitolo della festa, mi ero innamorata di questa storia.
No, davvero. Posso sposarmi con 'A Bad Idea'? E' STUPENDA.
Ora capisco perché fosse la prima. Sebbene non abbia letto quella che ti ha superata, farei di tutto per farla risalire in prima posizione cc.
te lo meriti, in ogni senso.
Mai errori di grammatica. Ci sono molte descrizioni, che non sono mai noiose. Ed é detto dalla hater (?) numero uno delle descrizioni nelle fafiction.
La cosa che ho amato più di tutto, é stata la colonna sonora.
TAYLOR ALISON SWIFT.
Amo Lady Gaga, é il mio idolo numero uno. Ma Taylor mi fa piangere come una disperata. Piango come una fontana quando ascolto 'enchanted' live e non, piango per you belong with me, per fifteen...
Forse l'unica che non mi fa piangere é 'better than revenge'..
Ma non ha importanza.
E' che hai messo la mia cantante preferita, la ragazza che mi ispira tantissimo e hai reso la storia ancora più bella.
Per finire, scrivi benissimo. Scrivi davvero, davvero bene. E non sei una montata. Non credi di avercela di swaroski #lafinezza
Eri contentissima quando avevi 19 preferiti. Non oso immaginare adesso, che superano i 1000.
Be', li meriti tutti. Li meriti più di ogni altra autrice in questo fandom.
Nei tuoi angoli autrice ti sei sempre mostrata riconoscente e grata per chi leggeva la tua storia. Cosa che molte non fanno. E poi hai scritto 'AMO rispondere alle recensioni', e siamo in due.
Molte non rispondono, fanno copia e incolla con una risposta scritta o dicono che 'si rompono' a rispondere.
Sei davvero una ragazza fantastica. Non ti conosco, ma questa storia dice già molto.
Complimenti. (:
l'ho messa subito tra le preferite, sperando che torni ad essere prima te le più popolari.
Eeeee vado a leggere anche l'altra, ovviamente e.e
aaaah, abbiamo lo stesso nome. gjljhfgj
mi sono gasata troppo perché l'autrice di una storia incredibilmente fantastica, si chiama come me.
Tralalalalaaaa.
ok, la smetto.
E per intenderci: io Emma la vedevo sempre come Taylor Swift :')
cucciola cc.
me ne vado, ho scritto troppo. E non ho sclerato come faccio di solito.
ciao, bella <3

22/08/12, ore 15:21

oddio.
avevo le lacrime agli occhi nell'altro capitolo, quando ripetevano quelle parole su 'speak now'.
amo taylor swift, e la sua musica é semplicemente bellissima.
arriva dritta al cuore, insieme alla sua voce.
e in questo.. be', mazzi di carte/cazzi di marte ho rischiato di piangere.
non ci posso credere cwc.
sembrava tutto così perfetto..
stronzo, zayn.
passo al prossimo, ciao <3

oddio.
ho il cuore che batte a mille.
non so di preciso che mi succeda, però é tutto descritto meravigliosamente.
ti giuro, potrebbe venirmi un infarto.
é fantastico questo capitolo.
ogni singola frase é perfetta.
davvero, complimenti, sei fantastica!

stai scherzando? questo capitolo é STUPENDO.
la scena del bacio é stata a dir poco meravigliosa.
non ho parole.
stavo morendo, immaginando di essere al posto di Emma cc
sei stata bravissima e hai descritto tutto magnificamente. c':
leggo i prossimi, un bacio <3

É la scena a rating rosso piú bella che abbia mai letto! Te lo giuro, non ho mai letto nulla di simile e mi hai fatta emozionare un sacco! La tua storia va dritta alle mie preferite! Sei fantastica! Un bacio <3

16/08/12, ore 21:20

WOW! la tua storia e' a dir poco fantastica. e' una delle mie preferite, non avevo mai letto nulla di simile. is amazing. so che la storia l'hai scritta tempo fa ma vlci tenevo a farti sapere cosa ne pensavo :-) sei davvero brava <3 - Laura xx

15/08/12, ore 00:16

io..io..io amo questa FF*-*
E' stata veramente stupenda,bravissima *-*
Si,tutto ciò che ti sto dicendo ti sembrerà banale..chissà quante altre persone ti hanno scritto la stessa cosa! :D
Ma..perchè ci hai lasciate cosììì? ç___ç Uff..ci sono rimasta di merda xD
Vabbè,ti dico per l'ultima volta che sei stata bravissima,cosa che ti avranno detto altri quattrocento lettori :3
Beh,alla prossima..Bacio :**

Ciao, sono nuova qui in questo sito e ho letto adesso la tua storia e ti devo dire davvero complimenti.
Il testo scorre molto bene complimenti...sia per il tuo modo di scrivere e anche per l'idea e lo svolgimento della storia.
Ti prende davvero mentre leggi.
Sto seguendo anche l'altra tua storia e anche lì è davvero scritto bene, brava e complimenti ancora :)

Bi  :*

09/08/12, ore 17:38

Questa storia è meravigliosa !!!!!!!!!! certo un po troppo perversa quando hai raccontato di  emma e zayn quando ..bhe ... hai capito XD !!!!!!!! ( cazzo ti sei soffermato un sacco su quella parte xd) ahahahahahah COMUNQUE è BELLISSIMA :D
Un BACIO <3<3<3<3

09/08/12, ore 16:17

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !!! Sono scoppiata a piangere dall'emozione che mi ha fatto suscitare leggendo!! 0.0 Davvero senza parole!Sei bravvissima, ho letto tutto il finale senza respirare e sono tornata a respirare solo dopo quando ho letto ''ero venuta a dirti che ''ti amo'' ! Bel capitolo ''strappalacrime dalla gioia''  ;)