A Bad Idea.
di fromtheskydown

08/04/12, ore 00:38

Veramente bellissima la tua FF il finale perfetto proprio da film complimenti!!

07/04/12, ore 15:19

Ok...dicendoti solo che per finirla tutta sono andata a dormire alle sei del mattino capirai quanto mi sia piaciuta ! VERAMENTE UNA STORIA STUPENDA ! Forse la migliore che io abbia mai letto qui! Davvero complimentoni !

No, non sei riuscita a liberarti di me nemmeno a distanza di mesi. mi dispiace D:
Ci credi che questa fanfiction l'avrò riletta si e no 7 volte? Ti giuro che mi manca tantissimo. Ci sono affezionata e te lo dico anche a distanza di 2 o 3 mesi.
Ovviamente questa recensione farà parte delle tante ma sappi che io l'adoro ancora questa ff e mi fa venire i brividi come la prima volta che l'ho letta.
E anche se la leggerò per la ventesima volta, sarà sempre come la prima.
Ora non so il motivo per il quale te ne stia facendo un'altra di recensione, forse rileggendo le mie vecchie recensioni (che fanno schifo °-°) mi sono accorta che non ti ho spiegato bene quanto adori questa fanfiction.
Non avrei voluto che finisse ç______ç
Più di qualche volta mi era presa l'idea di recensirti tutti i capitoli che non ho recensito. dall'8° fino al 1° se non sbaglio. Quindi preparati perchè quando mi riprenderanno questi momenti che mi manca tantissimo la tua fanfiction, vedrai qualche mia recensione sparsa per qualche stupendo capitolo.

Ancora un bacione e grazie infinitamente per aver scritto questa storia <3
Hai un modo di scrivere di-vi-no.
Buona Pasqua anche, visto che ci siamo :D

-Da una qualunque innamorata ancora di questa ff. - :)

28/03/12, ore 14:54

Compimenti, sei bravissima. Ho letto quasta FF in pochissmo tempo e devo dire che mi ha parecchio colpito:)
Scrivi in modo molto coinvolgente e penso che questa sia una dote di pochi!
Bhe, posso solo dirti di non fermarti con queste FF, ma magari di continuare anche con altro;)
Ciao, Giuliana.

26/03/12, ore 21:36

credo che questa sia la miglior fan fiction che abbia mai letto e tu l'hai scritta veramente bene!! :D:D mi è piaciuto tantissimo il finale e mi sono appassionata dal primo capitolo :)

22/03/12, ore 20:31

Ciao! C:
Uh, sono arrivata alla fine di questa fanfiction e sinceramente mi dispiace. çwç
Cioè... è davvero tanto carina! Ripeto: ci credo che è la più popolare!
Probabilmente non leggerai questa recensione - ed è anche un bene perché farà sicuramente schifo a prescindere - ma volevo lasciarti un segno del mio passaggio.
Oh be', adoro Emma e Zayn! Insieme e come personaggi distinti.
Poi Louis e Hannah sono molto dfvnfjnfjv.
Mentre Harry è ben caratterizzato, complimenti. :)
Mi piacciono molte delle idee che hai avuto, brava!
Ti capisco quando dici che questa fanfiction è stata un parto, è fatta bene e sicuramente ci avrai sbattuto la testa su. D:
Ma è uscita una 'bella roba', quindi sii fiera.
E pensare che io la sto leggendo solo adesso! çç
Poi volevo dirti che mi piace tanto il modo in cui scrivi, che ho adorato l'espediente di Madison e il finale, che ricorda tanto un romanzo di Sparks, ma è comunque
molto dolce e fnjgnjfbgfjbgsodnwrhefndfn.

Adesso scusami ma evito di scrivere altri obbrobri: faccio pena con le recensioni. çç
A presto, spero.

Phlox. :)

Assolutamente strupendo! ** Complimenti forse solo più lunghi sarebbero meglio ma comunque STUPENDO! :)

17/03/12, ore 14:25

TU SEI FANTASTICA. scusa se non ti ho recensito gli altri capitoli ma ero troppo intenta a leggere... so che non sarà mai fantastica come la tua storia,ma se ti va leggi la mia :3 ciao bella!<3

16/03/12, ore 09:04

Allora, parliamo chiaro. Scrivi in un modo spettacolare! JKPOIAJ
Qualche giorno fa una mia amica mi ha consigliato di leggere questa storia allora ieri per curiosità ho cominciato, contando che avevo letto il giorno prima l'altra storia e mi era piaciuta molto. Sono finita a fare le 2 con il cellulare in mano a leggere i tuoi capitoli ed ora, ricominciando alle 7 di questa mattina, li ho finiti.
Boh, non lo so, mi piace tutto di questa storia! Il modo con cui scrivi, la trama, ZAYN *muore*
Mi hai fatto invidiare un personaggio inesistente, voglio essere qualcuno che non esiste, rendiamoci conto! HAHAH
Complimenti, davvero :3

Davvero complimeti mi hai fatto emozionare tantissimo! In alcuni momenti il cuore sembrava uscirmi dal petto in altri le lacrime mi hanno solcato il viso!! Grazie mille di tutto e comlimenti ancora!!

07/03/12, ore 12:54

Allora ho letto questa FF il mese scorso ma non avendo efp per recensire allora recensisco ora.
Ho amato questa FF fin dal primo capitolo, seriamente. Hai un modo di scrivere che amo, riesci a stregare il lettore.
Mi ricordo cge dicevo sempre "questo è l'ultimo capitolo che leggo, poi vado a letto" ma poi continuavo a leggere fino a quando avevo voglia fregandomene dell'ora.
Sei riuscita a stregarmi, seriamente.
Diciamo che un continuo non mi sarebbe dispiaciuto ma se la tua decisione è stata di finire la storia qua l'accetto in pieno.
Continua a scrivere perchè sei veramente piena di talento, un bacione.
Jess xx

05/03/12, ore 21:50

Mi sono commossa!! Ho già letto gli altri capitoli dell'altra ff e sei fantastica!!!! Ti prego aggiungimi su twitter anna_berselli!! ne sarei molto onorata!! Sono così contenta della storia tra Liam e Adrienne!!! Sono così teneri :3 continua a scrivere che sono una lettrice accanita dei tuoi capitoli!!! Xoxo
Anna

Questa notizia del viaggio mi piace!! Appena finisco questa recensione continuao SUBITO a leggere!!! Ho aspettato tutta la mattina per farlo e non voglio smettere proprio adesso!!! :D

04/03/12, ore 22:17

Alloooooooooooooora.
Ormai questa storia l'hai finita da parecchio,ma io l'ho scoperta solo pochi giorni fa.
Questa è una delle mie storie prefertie,e non ti nascondo che sei riuscita a farmi piangere.
Ora,sto leggendo anche l'altra e voglio congratularmi per il tuo modo di scrivere,
riesci a farmi immedesimare in ogni singolo personaggio in una maniera incredibile,
quindi,continua così perchè sei fantastica,babe (?)
Much,much.much,much love,me

04/03/12, ore 21:59

WOW! non ho parole! questa storia è davvero S T U P E N D A!!!
l'ho letta tutta sta sera (scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo) e ora che è finita sto quasi per piangere, anche se sono felicissima per come sia finita, cioè proprio come speravo.
sei davvero bravissima, mi sono emozionata tantissimo mentre la leggevo e mi sentivo come se la stessi vivendo io questa bellissima storia. i personaggi mi sono piaciuti tantissimo, amo Zayn ma sopratutto Harry che come migliore amico è troppo tenero *-* e sono davvero felice per come sia finita tra Adrienne e Liam.
spero che scriverai molte altre storie perchè sei davvero bravissima. :)