A Bad Idea.
di fromtheskydown

31/05/13, ore 21:33

è stupenda davvero fgthy
a parte che scrivi da dio, ma mi piace tutta! complimenti ancora.
ciao bella <3 c:

Capitolo ASSOLUTAMENTE FANTASTICO. Sarò breve, è stato meraviglioso leggerlo. Davvero.
Baci,
Giada xx

26/05/13, ore 17:22

È una delle più belle che abbia mai letto, è bellissima! Seriamente!!!

Ciao cara :)
Ti voglio dire una cosa: all'inizio leggere questa storia non mi piaceva molto, non mi sembrava particolarmente originale e "diversa" dalle altre, ma ora la mia opinione, piano piano, sta mutando. Questa storia è molto carina e piacevole, capitolo dopo capitolo, oltre a essere scritta discretamente!:) Complimenti!
Giada xx
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 10:04 pm)

sono senza parole... l'unica cosa che posso dire é WOW!!!! Meno male che sei passata da lettrice a scrittrice se questi sono i risultati :)

Poco fa mi è venuta in mente l'idea di rileggere questa FF, dato che è una delle prima che ho letto qui su EFP e che è passato tanto tempo da allora. E così eccomi qui a recensire.
Senza dubbio, è una storia scritta davvero bene, ma rileggendo mi sono resa conto che la trama della storia è noioso è scontata. Sostanzilmente è la solita storia in cui lui è il Bad Boy della situazione che va con tutte e lui lo cambia facendogli scoprire il vero significato dell'amore. Anche il finale era piuttosto scontato. Tutta roba già sentita. Niente di nuovo, in pratica.
Ripeto: è scritta davvero bene, anzi ti faccio i miei complimenti per il tuo italiano perfetto, ma a mio parere manca di originalità, cosa che per me è di vitale importanza in una storia.
Beh, penso di aver detto tutto, quindi ti saluto.
Angel69

Cavolo, cioè wow*-* L'unica cosa per la quale sono rimasta un po' male è che Zayn non le ha detto pure "ti amo" ma bellissima comunque, complimenti.❤

09/05/13, ore 14:08

Allora... Saltella per la camera, urla come una pazza... Bhè anche io sto facendo lo stesso! Ahahahahaahahaahahhahahaha mi è piaciuta questa ff! E la frase di Taylor Swift è davvero meravigliosa! Continua a scrivere mi raccomando!! Baci :* <3

08/05/13, ore 23:41

Wow, è meravigliosa :) mi piace anche il fatto che tu abbia lasciato il finale alla nostra immaginazione :D Zayn che la perdona subito, wow :) e emma che crede immediatamente alle parole di madison.. Forse perchè era proprio quello che voleva sentirsi dire, senza saperlo :) inutile parlare di liam e adrienne: la DOLCEZZA <3 complimenti

08/05/13, ore 23:15

Aaaaaa sapevo sarebbe andata così!! Finalmente, FINALMENTE. Emma si merita una persona come zayn :) forse lo dico anche perchè mi ritrovo in lei.. Ho 16 anni e non ho mai avuto un fidanzato.. Sto aspettando quello giusto, so che prima o poi arriverà :) e forse succuderà proprio quando meno me lo aspetto, proprio come a lei :)

Ci vogliono un po' di casini, di tensioni, in una storia, altrimenti non ci sono colpi di scena.. Ma va a finire bene vero? Zayn dirà ad emma che non era vero, emma capirà, harry accetterà zayn, liam si metterà con adrienne e vivranno tutti felici e contenti, VERO? Ho bisogno di storie felici, ti prego :D

08/05/13, ore 15:28

Non ci credo, non può essere.. Mi verrebbe da dire che Zayn non lo farebbe mai, che tenesse a lei e che non le farebbe mai del male.. Ma non è vero. Si, le persone possono cambiare, si può essere migliori, ma forse un cambiamento così radicale è impossibile.. Spero che tutto si risolverà comunque :)

Mi piace questo capitolo, davvero! :) mi piace un sacco la storia di taylor swift: oltre a quello che ha detto, che ovviamente ha senso ed è una cosa di quelle 'WOW' (?) mi piace il fatto di come adrienne ed emma l'abbiano imparata a memoria :) un po' come me e dare to dream: non ci credevo, poi alla fine, proprio oggi, ho finalmente capito il significato del titolo :)

07/05/13, ore 15:12

Fantastica davvero , magari qualcuno può pensare : è la solita storia che si vede nei film , banale - ma anche solo la fine ** dioo , con quel " ti amo " ! Mi ha lasciato davvero senza parole , dire che me la sono divorata è dire poco , nella , bella davvero , mi ha fatto emozionare , sentivo le farfalle nello stomaco ti giuro , non ho parole se non " continua a scrivere , davvero come hai detto ti stessa non pensare che sia stupida o altro ! " ti ringrazio infinitamente per averla continuata , e avermi fatto provare queste cose , grazie grazie davveroooooo ! ❤❤ 😊😊

06/05/13, ore 16:17

Si, mi è piaciuto tanto il capitolo, come tutti gli altri del resto :) è incredibile come tu riesca a rendere un capitolo transitorio come questo, nel senso che non succedono cose determinanti nella vicenda, incredibilmente interessante e denso.. Potrebbe sembrare che continui a ripetere le stesse cose, sul litigio tra harry ed emma, ma ogni volta aggiungi particolari che insieme rendono la storia più realistica :)