A Bad Idea.
di fromtheskydown

18/01/12, ore 15:56

Porca pupazza No D:
Ok, tecnicamente questa è la mia prima recensione, ma dovevi sfogarmi (?)
Cioè, no, non può essere successo, veramente .... Mi rifiuto di credere ad una cosa del genere. Insomma stavano così bene insieme e non capisco proprio perché rovinare tutto in questo modo. Lui aveva detto che ci teneva e allora perché lo ha fatto? Oddio, magari quella grande 'brava ragazza' era lì per un altro motivo *siillude*
Anche se nella storia tutti si aspettavano una cosa del genere, io sono rimasta scandalizzata perché sinceramente non me l'aspettavo per niente. Pensavo che l'amasse come lei ama lui. Oddio sto cadendo in depressione .. Almeno la cosa buona è che quei due hanno fatto pace. E sinceramente si, anche io pensavo che Harry avesse una cotta per Emma, cioè questo dava un senso abbastanza logico alla reazione che aveva avuto, ma non sono rimasta delusa ... anzi sono sollevata, o meglio lo ero. Perché quei due erano così perfetti insieme e non può finire così.
E poi SOLO 3 CAPITOLI? Oddio sono rimasta ancora più scioccata da questa affermazione çç
Non ci voglio neanche pensare

Ti prego aggiorna presto, sto morendo dalla curiosità ....
Peaceeeee ♥

18/01/12, ore 14:55

Ho da dire solo questo : Mi si è spezzato il cuore ç___ç <3 bel capitolo!

Baci, Fede.

18/01/12, ore 14:30

O mio Harry! ç_ç Io lo sapevo che alla fine lei sarebbe corsa da Harry..Ma non per questo motivooo! ç__________ç Comunque...Ti faccio davvero i miei complimenti! :D Sei bravissima! :D Una storia fantastica*-* Attendiamo la fine con ansiaa :D brava! davvero davvero brava! :)

17/01/12, ore 23:50

Questa finisce cosìì??? uuuuuuh...!
Daiii e stata bellissima la fine mi ha deluso, sai pensavo davvero che Harry avesse una cotta x Emma e si litigasse con Zayn o facesse qualche cazzata. Invece mi ha prp scosso questo finale.. !

17/01/12, ore 19:37

E CHE IO NON LO SAPEVO CHE MALIK FACEVA 'NA PUTTANAAAATAAAA, EEEH? Lo ripeto da tipo due o tre capitoli. alksdljkasjkdljksd. 'CCI TUA MALIK, MA CHE TE PASSA PE QUEL CERVELLO INGELATINAAAAATO! *fine dell sfogo*
Allora, facciamo una recensione quantomeno seria: la povera Emma che finalmente decide di dire quello che finalmente doveva dire *inserire una bellissima tautologia qui*, va lì tutta trafelata e si trova la troia di turno che esce da casa di Malik. No vabbè, ma sei un coglione, amore mio, fattelo dì.
Poi ovviamente da chi va? Da Harrrrrrry bello. E lui che fa? Le vuole bene con tutta l'anima e per quanto possano aver litigato, non può non accoglierla tra le sue braccia aklsjdajksd. Che scena dolcerrima.
HARRY BELLO ALSKJDKJASDJASD.
Adesso sono curiosa di sapere cosa succede quindi tu aggiornerai presto, cristoddio. HAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA. Brava baaabe, sei stupenda, e scusa il ritardo nel recensire DDDDD:
Tanto love,
Andreea :3

17/01/12, ore 18:14

NOOOO! Zayn ma che combini? D:
Ok si...anche io credevo che Hazza fosse segretamente infatuato(?) di Emma...e si, un pò ci sono rimasta male, ma no non mi hai delusa ù__ù
sei stata bravissima come sempre :D
Sono contenta che finalmente siano tornati ad essere amici quei due *W*
meravigliosa. Mancano 3 capitoli? ç___ç NOOOO
vabbè scrivi tanto mi raccomando, e fai succedere qualcosa tra Liam ed Adrienne :3
un bacione
-Cla xx

17/01/12, ore 17:20

ecccomi, puntuale come sempre a recensire u.u

NOOOOOO ZAYN BABBUINO DGASUDJKAKDJAJSK ç.ç OH CAZZUSS NON DIRMI CHE E' SUCCESSO DAVVEROOO !
ç_____________ç anche io mi ero illusa che fosse cambiato (?) *s'immedesima troppo* LOL.
Harry com'è doolce dkhwqjgdaksjjda çwç bbbellino, mi dispiace se nelle precedenti recensioni l'ho offeso, alla fine è patatoso no :3?
3 capitoli? *va a tagliarsi*. no, cristo, come mi mancherà questa storia, la amo infinitamente çwç
meno male che ne hai postata una nuova, così non deludi i lettori (?)
AHAHAHA sono seria, anche se non sembra.
quiindi, come sempre bravissima uu
aspetto il seguito :3
G

17/01/12, ore 15:53

C-c-cosa?
Merda. Ci sono rimasta di merda.
No davvero, sto male come sta Emma
*Piange
Non so se credere a quel che ha visto Emma o a qualcos'altro.
Allora Zayn è davvero stronzo?
Sigh..
Speriamo vada a buon fine.
Comunque sempre più brava :3

17/01/12, ore 15:10

Momento momento momento momento momento... Ci sono rimasta malissimo... Però Emma e Harry... Mmm... Vabbè continua al più presto! :-)

17/01/12, ore 02:32

Ok no. Tu non puoi farmi questo. Io stavo pensando che Zayn fosse diverso per una volta e daai c.c non puoi farmi questoo. AHAHAH
vabè il capitolo è bellissimo come tutti gli altri ovviamente.
Io voglio Emma e Zayn,peró.. :(( ahah
All'ultimo capitolo io piangerò sicuramente visto che questa è una delle poche FF che mi piacciono seriamente, ce ne sono molto poche che mi interessano seriamente e questa è una delle poche ecco.
Vabeneeee. Appena posti di nuovo avvertimi eh.
Love ya <3

16/01/12, ore 23:43

Oh mio Dio!
Io dovrei trovare le parole per commentare questo Capolavoro?
No, non esistono, ma ci provo lo stesso**

Mi rifiuto altamente di credere che Zayn sia stato realmente con ‘quella’ lì.
Ma c’è o ci fa? Come può farsi sfuggire una persona meravigliosa come Emma?
E io che credevo che lui fosse innamorato …
Mi immaginavo già un “Sì, ti amo anche io”..ma cosa ci vogliamo aspettare da un truzzo come Malik? ahah
Ma vogliamo parlare di Emma e Harry? <3
Lo sapevo, lo sapevo che lei sarebbe corsa da lui nel momento del bisogno ignorando tutto il casino successo tra loro due..e sapevo anche che lui l’avrebbe abbracciata a sé..sono troppo perfetti insieme, si completano **
Perché riesco ad emozionarmi solo leggendo questa storia?
La rileggo milioni di volte (credo di saperti ridire anche qualche campitolo a memoria..sì, sono un caso disperato. XD) ma mi prende troppo **
Solo a pensare che tra 3 capitoli tutto questo finirà, mi viene da piangere ç_ç
Menomale che incominci un’altra storia. XD
Ancora la devo leggere, ma so già che mi piacerà :D

PS: questa devo raccontartela, dato che c’entra la tua fan fiction, perché sto ancora ridendo.XD
Oggi a scuola, durante un’ora di supplenza, la mia compagna di banco mi ha chiesto se potevo prestargli l’Iphone. Passa un’ora, un’ora e mezzo..e questa si teneva ancora il mio cellulare.XD
Mi avvicino e mi accorgo che stava leggendo la tua fan fiction. XD (impostata naturalmente tra i miei preferiti)
Dato che lei neanche sa chi sono i One, mi fa:”Ma questa è una storia vera. Deve essere bello questo Zayn, beata Emma!”
Non puoi capire con che faccia l’ha detto ahahaha infatti sto ancora ridendo XD
*Ok, la smetto.*

Se non si era capito, aspetto il prossimo capitolo, splendore.
Jess :3

16/01/12, ore 23:42

La tua storia è fantastica, tu scrivi da dio e io sono scema perchè mi esalto come non pochi a leggere i tuoi capitoli ahahah Vogliamo parlare di Zayn? Parliamo di Zayn. Non ci credo, cioè non ci possono essere malintesi, un'ochetta esce da casa del "tuo ragazzo" sistemandosi i capelli e abbottonandosi la camicia? Cioè io sarei andata da lei e dopo aver ucciso lei avrei citofonato e avrei innanzitutto sputtananto lui, e poi avrei ucciso anche lui (?) Ahahahahahah Ok mi sto facendo prendere dall'euforia del momento. Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere :D Baci Gio. xx

16/01/12, ore 23:38

NO
NO
NO.
3 no perchè corrispondono a 3 cose che ho da dirti.
NO perchè Zayn non può fare una cosa del genere.cioè è stato così dolce con Emma,così preso da lei e io non posso pensare che l'abbia fatto sul serio.
NO perchè davvero pensavo che Styles fosse cotto di Emma,e invece voleva solo farle capire che lui aveva ragione.
NO perchè fra 3 capitoli finirà questa meraviglia di ff.
Io aspetto con ansia il prossimo,devo sapere che succederà e che dirà Malik.
Aggiorna presto eh. :)
Ora passo a leggere l'altra ff. *-*
Ciao meraviglia. <3

16/01/12, ore 22:56

Nooooooo *piangedisperataconlatestasullatastiera* Ma sei scema? Mi vuoi far prendere un'infarto? No io ti picchio cara '-' mi hai fatto rimanere di merda come mai così corto çWç? *stofacendotroppedomande* Forse questa recensione sarà piena di domande. E beh il fatto che Harry non prova nulla di più che solo amicizia verso Emma ne sono felice :). MANCANO TRE CAPITOLI? O porca miseria, tutte ste notizie in un colpo non vanno bene lo sai? E quella Madison che cavolo viola vomito ci faceva a casa di Zayn? E porca miseria può avere chi vuole ai suoi piedi, (sul suo corpo), ma che cavolo la bellezza di 22 capitoli e quella me li rovina così? Io lo sapevo che c'era sotto qualcosa lo sentivo che era abbastanza freddo e distaccato, ma dai non può essere questa la ragione, (anche se sembra ovvia), ma porca miseria ora che si era decisa a dichiararsi azzo se ti picchio Zayn ossè, e poi avevo l'ansia mentre lei andava da lui çWç e poi mi hai fatto rimanere così. Ma che cavolo. Okay ci sono rimasta male AHAHHAH e tanto non si nota vero? Noooo. Se tu piangi all'ultimo capitolo noi probabilmente creeremo un'oceano e verremo a trovarti quindi mi raccomando costruisci una barca così non anneghi (?) Much love xx
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 10:59 pm)

16/01/12, ore 22:49

Oddio no sto piangendo come una stupida!! Tu scrivi in un modo stupendo..mi trasmetti le emozioni che prova Emma.Oddio non può essere che vada così, Zayn non può aver tradito Emma. Spero vivamente che sia una spiacevole incomprensione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.