A Bad Idea.
di fromtheskydown

'Vado a fare una doccia'.
MA NON SI PUO' FINIRE UN CAPITOLO COSI'. NO!
Comunque, avevo detto una rissa, ma volevo dire dove c'erano persone che tiravano pugni a persone che tiravano pugni (?) cioè non che c'è solo uno che tira pugni e gli altri le prendono. Vabbè ma almeno Zayn poi glielo ha dato un pugno, anche se io l'avrei picchiato a sangue, sono troppo violenta, ahahah.

A momenti mi scioglievo quando Zayn coccolava Emma, qwsdefg *-*
Erano così, così... così. (?)

Comunque, davvero Liam non aveva mai tirato pugni a nessuno? Questa cosa è strana, nelle altre fanfiction è un normale ragazzo che ama i fiori e le farfalle ma se incomincia a tirare pugni si trasforma in un mostro sparafuoco che tira più pugni di Hulk (?)

Poi, questa fanfiction mi ricorda tanto "Sabrina vita da strega".
Allora Emma e Adrienne che comunicano con gli occhi, perchè sono troppo stanche e non li va di parlare, okay.
Poi Liam che fa un cenno con la testa e Zayn capisce subito che quello non era un semplice cenno con la testa, ma stava a significare: 'Non sono ancora del tutto pronto a lasciarti dormire con mia cugina nella stanza accanto alla mia, ma lo faccio per via delle circostanze'.
No, ma io ora pretendo di sapere da Zayn tutto questo monologo quando glielo ha detto? Quando una persona fa un cenno con la testa, di solito dura un secondo, come cavolo ha fatto?
Vabbè, non mi chiedere perchè mi ricordava "Sabrina vita da strega" ma c'entrava qualcosa con la magia e la telepatia e l'ho messo, che poi quella lì non è manco telepatica, ma sorvoliamo.
Allora, siccome giovedì ho l'interrogazione di latino, invece di dirle tutte quelle cose a voce, le faccio un segno con la testa e lei capisce, no? No, ma lasciami sognare (?)

Okay, ora devo andare, non so sinceramente quanto è lunga la recensione çç

Comunque aggiorna presto, baci x

Peace.

Lo sai vero che io aspetterò solo il venerdi, no? AHAHAHAHAHHAHA.
Dio santo, che capitolo asljkjksjdksljdasd.
Allora Bartland è un rozzo zoticone buzzurro animale. uù Povere ragazze. çç Quando ho capito che le stava tipo picchiando entrambe (?) ho pensato: ecco, mo arrivano Liam e Zayn supereroi e risolvono tutti....e così è stato! AHAHAHAHAHAHAHAHH!
Zayn è di una dolcezza assurda, cioè, boh, sono follemente innamorata di lui. E' bellissimo vederlo mentre si prende cura di Emma. çWç
Liam anche non è da meno, quel ragazzo mi farà morire di diabete per quanto è dolce. Santoddio.
E' stata stupenda l'occhiata di Liam a Zayn, ti giuro che immaginandola sono scoppiata a ridere. AHAHAHAHAHAHAHA
E l'uscita di Emma è stata spettacolare: della serie, i cazzi tuoi sono i cazzi miei, ma i cazzi miei sono solo miei.AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Niente, capitolo perfetto e pieno d'azione, uuuu. *O*
Aspetto venerdi, ti assilerò, fidati. AHAHAHAHAHAHAH
Un bacio,
Andreea :3

18/12/11, ore 23:40

Devi continuare subito! Con 'non sara tranquillo come auesto' Cisa intendi? Sto pensando al peggio D: AHAHAH tipo che che si lasciano, o che si tradiscano a vicenda perche sono troppo ubriachi, ma non credo, perche in questo capitolo hanno chiaramente detti che sono 'diversi' in senso positivo. Quindi. Aaaaaa continuaaa D:

18/12/11, ore 22:00

Buonaseraaa ti sto scrivendo dal cellulare sperando ti arrivi *-* Mi sono emozionata giuro *-* soprattutto nella parte di liam e zayn finalmente ha ammesso che emma è diversa ** non mi metter ansia per il prossimo capitolo perchè vengo e ti prendo a colpi di carote ahahahah Sei bravissima davvero *-* promettimi che ne scriverai altre u.u Un bacio **

18/12/11, ore 20:55

Secondo me Harry era arrabbiato anche per altro, cioè secondo me sotto sotto gli piace Emma (?)
No, oggi sono più fusa del solito, ma come puoi notare non ti sto riempendo la recensione con 'adfsjaldsòfjlaòdsf'
Ops l'ho appena fatto D:

Ad ogni modo devi sapere che quei 72 preferiti te li meriti tutti, dal primo all'ultimo.
Sei veramente brava a scrivere e la storia prende moltissimo!
Anche se questo già lo sai, te lo avrò/avranno ripetuto 113234242 volte, ma ci tengo a ricordartelo :D
Un bacione e posta prestoprestissimoissimo (?)

18/12/11, ore 18:18

Non sai quanto mi è stato difficile non sorridere come un'ebete o ridere dall'emozione.
Te l'ho già detto che mi immedesimo sempre, no? Ecco, solo che oggi c'era mia madre nella stanza a fianco e non potevo, è stata una tortura çç
Comunque io mi aspettavo qualche rissa o cose del genere, magari Harry che prendeva a pugni Zayn, Liam che prendeva a pugni Zayn, Louis che prendeva a pugni... Zayn, Ema che prendeva a pugni Louis perchè aveva preso a pugni Zayn, Hannah che prendeva a pugni Emma perchè aveva preso a pugni Louis, Adrienne che prendeva a pugni Hannah perchè aveva preso a pugni Emma e poi Niall che prendeva a pugni tutti perchè non gli avevano creduto, ahahah.

Poi Louis chiamerà il telefono azzurro, non possono mica parlare delle doti di Zayn davanti a lui, lo traumatizzano, povero.
Lo sai cosa mi è piaciuto di più di questo capitolo? Che Adrienne non potrà più chiamare Emma vergine perchè lei ha scopato con Zayn Malik. #fuckyeah.

Vabbè Niall per una settimana ha detto che li aveva visto baciarsi e tutti l'hanno ignorato. Quindi questo capitolo potrebbe chiamarsi "La vendetta di Niall" MUAHAHAHAHAHAH (?)

Comunque, ora devo andare, la recensione non è molto lunga, ma se non vado via immediatamente mia madre mi spara con un bazooka e poi mi da in pasto ai lupi (?)
Vabbè vado, aggiorna presto, baci x

Peace.

18/12/11, ore 16:46

O mio dio questa storia è semplicemente fantastica!
Parto col dirti che Zayn in questa FF è descritto in una maniera che mi fa venire i brividi e ho letto dodici capitoli di fila mandando a quel paese storia e inglese!
Ma.. Ma.. come fai a scrivere così?, Sei fantastica sul serio.
Il modo in cui descrivi ogni cosa nei minimi dettagli fà entrare nella parte ognuna di noi ( e poi chi è che non vorrebbe essere Emma?).
Non so cos'altro dire perchè l'emozione che provo mentre leggo non si può descrivere a parole.
Complimenti davvero, continua al più presto.
Baci, Mery. *-*

18/12/11, ore 16:18

Sai benissimo come mi sia appassionata a questa fanfic *-*
quanto adori Zayn e quanto adori il tuo Zayn ed Emma
mi sono subito immedesimata in Emma e quasi sentivo la sua stessa ansia, la sua stessa paura
Ho adorato le prime reazioni di tutti i ragazzi anche se il commento di Adrienne se lo poteva risparmiare AHAHA
non vedo l'ora di leggere lo sviluppo della festa ma soprattutto di vedere se e cosa cambierà nella loro relazione
ora che non sono solo loro due ma sono sottoposti al giudizio degli altri, se Zayn cambierà davvero :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

18/12/11, ore 15:53

continuò a sorridere la bionda – Allora, è bravo come dicono? –
Emma rise. – Anche meglio. –
- Okay! – esclamò Louis mettendosi le mani sulle orecchie – Certe cose non voglio sentirle! –

Sono scoppiata a ridere ahahah :'D

Complimenti ragazza, sei favolosa! Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi hai incuriosita parecchio con "E non sarà "tranquillo" come questo :S"

quindi, aggiorna uù

-manu

18/12/11, ore 15:30

Oddio l'adoro!
Mi piace il tuo modo di scrivere e Zayn in questa fanfic è...bhè si è Zayn: stronzo e maledettamente bello.
Non farmi aspettare molto per il prossimo capitolo
Peace <3

18/12/11, ore 15:04

Ma daiii! Appena finito di leggere avevo tirato un sospiro di sollievo, non puoi uscirmi fuori dicendo che il prossimo non sarà tranquillo! Adesso mi è già tornata l'ansia! :) ad ogni modo questo capitolo mi piace molto molto molto, ho amato liam quando ha detto " se le fai del male.." *-* che cccarino.. Ci godo che adrienne è rimasta a bocca aperta! La prossima volta ci penserà due volte prima di parlare! Spero :P attendo impaziente l'aggiornamento :)

18/12/11, ore 14:56

aww,che bello:3
sono contentissima del fatto che tutti abbiano accettato la loro relazione:)
però ora sto in ansia D: cè non puoi dirmi che il prossimo non sarà un capitolo "tranquillo" :S
sono troppo curiosa,quindi aggiorna presto. ùù
baci.<3

18/12/11, ore 14:45

ok, appena ho visto che hai aggiornato ho urlato tipo impazzita, non puoi lasciarmi dicendomi che il prossimo capitolo non sarà tranquillo cioè non sono psicologicamente pronta per un capitolo non tranquillo ç_ç ad ogni modo mi piace il fatto che Harry voglia proteggerla, tenero lui *-* continua presto, sul serio çç

18/12/11, ore 13:32

Ma vieeeeeeeeeeeeeeeeni. *-*
tutti hanno accettato la storia tra i due,e quei due sono così ahsjdidsaoepdn *-* hanno detto praticamente la stessa cosa e poi le parole di Zayn mi hanno fatto gasare (?) al massimo.
Due capitoli prima della vigilia?Ma allora tu mi vuoi proprio bene!
Cè non aspetto altro u.u
E comunque la tua storia dovrebbe come minimo stare al primo posto tra le popolari,perchè te lo meriti davvero.
Al prossimo capitolo,ciao ciao. :3

18/12/11, ore 13:19

Quando ho visto che hai aggiornato ho tipo detto:"Oh gesuiddio grazie!" AHAHAHAHAHAHAHAH
Stavo fremendo, volevo troppo questo capitolo. *O*
Harry se l'è presa troppo, cioè, in questo caso direi:"Calm down, curly!" AHAHAHAHAHAHA. Menomale che dopo si riprende un pochino. Emma è stata stupenda quando ha detto:"Anche meglio". BECCATE QUESTA ADRIE'! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAH!
Zayn è tipo asdljkasdjkaskljdkalsd. "Lei è diversa". aldskkjasd. Mi sono sciolta a questa frase, yo!
E Liam che si preoccupa così tanto, gesù, è dolcerrimo (?).
Io amo sempre DI PIU' questa storia, non puoi capire quanto.
Aspetto la seconda parte. asldkljkasd.
Un bacio,
Andreea :3