A Bad Idea.
di fromtheskydown

24/01/12, ore 12:23

Lo sapevo che doveva esserci un malinteso! Tutta colpa di quelle stupida sgualdrina v.v haha ok mi calmo :)
Il capitolo mi piace molto, ma non posso credere che sia il penultimo capitolo .-. Non vedo l'ora di leggere come finirà
Sususu fammi contenta e fai che finisca bene se no cado in depressione xD
Alla prossima :)

tu sei qualcosa di asdfghjkl.
che vuol dire? non lo so.
mi piaci da morire, davvero. la prima cosa che faccio quando entro è controllare se hai aggiornato...):
sono troppo dolce, bleah.
go zemma, go.(?)

Dove sono i prossimi due capitoli?!?!! DOVE?! DOVE!?!?!?!? DOOOOOOOOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?! Oh mamma! Li ho letti tutti e 23 nel giro di...diciamo due ore e qualcosa!??!!? TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO!!! Aggiorna!!! xxx (PS: se non si fosse capito amo questa fan fiction!!!)

non vedo l'ora del prossimo capitolo! mi ha appassionato davvero tanto questa ff! scrivi benissimo!! :)
chissà cosa succederà tra Emma e Zayn sono curiosissima!!

Spero solo che Zayn trovi una buona scusa u.u COMUNQUE QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO,OK? LO AMO *____*

Ho iniziato a leggerla ieri e mi dispiace che sia già quasi finita ç.ç
Nonostante tutto spero lo perdoni e credo di aspettarmi un colpo di scena nel prossimo capitolo (?)
Mi hai lasciata troppo sulle spine sono troppo curiosa ç.ç LOL
Aspetto il prossimo capitolo con ansia spero lo pubblicherai presto :D

questa storia è qualcosa di unico, ho letto tutto di 2 giorni e ho avuto l'ansia quando c'erano le feste(?)
ti prego ho un'estremo bisogno del continuo, è diventata una droga.

Questo capitolo è fenomenale anche se, non so perché, credo che Zayn sia innocente u.u
Amo sempre di più Harry! Asdgsfv! Adoro il modo in cui descrivi il suo modo di fare e il modo di comportarsi! *O*
Due capitoli alla fine? Oddio piango! T-T
Non vedo l'ora di scoprire che la mia idea che Zayn non abbia combinato nulla sia confermata e quindi di sentirmo like a boss u.ù (?)
Detto questo, com'è andato l'esame? *O*
Lots of Love,
Ila.xx

i tuoi capitoli mi emozionano urhgnkurjdhj sei troppo brava, sento il loro sentimenti a pelle, sei bravissima. i tuoi capitoli sono belli quanto lo rrrr di perry l'ornitorinco, credo tu abbia capito (????) aggiorna presto. :33

Sei veramente trooooppo ashfhsshhxb! uu
Cioè porca vacca!(?) sono tipo depressa per come sta andando questa storia, e devo ammettere che non ho la minima idea di cosa abbia fatto in realtá Zayn ma sono certa della sua innocenza.
"Ma voi ce l'avete una minima idea di quanto mi fate felice?" NO DICO, TUCE L'HAI UNA VAGA IDEA INVECE DI QUANTO TU CI FACCIA EMOZIONARE?! :'3
Comunque sei tipo troppo bravissima a scrivere, sìsì. *w*
Al prossimo, che NON Sarà il penultimo capitolo, vero?? T___T
BACIONI, Sun

P.s: per quanto possa contare, sei nei miei autori preferiti, yeee(?) **

*Ok, incomincia a passare i fazzoletti anche a me, perché tra poco scoppierò a piangere.*
Sei proprio sicura di volerla finire? Sicura sicura?
Io mi sono affezionata troppo a questa storia, cavolo **
E’ meravigliosa, incredibile, straordinaria, perfetta, emozionante ** (ti bastano? Altrimenti continuo Ahaha)

Tornando a noi...
L’amicizia tra Emma e Harry è forse una delle cose più belle della fan fiction.
Li adoro..tutto grazie a te, che descrivi sempre le loro emozioni, i loro pensieri in modo strabiliante.
E Zayn? Cioè, potete dire tutto quello che volete: che è stupido perché si fa scappare una persona meravigliosa come Em, che è un ‘puttaniere’ (passatemi il termine. XD sto diventando rude come lui XD), ma secondo me ci tiene veramente a lei.
Non dico che sia innamorato, ma la cerca, gli chiede spiegazioni..non è amore questo? ;)
E la storia di Liam come procede? Dedicherai qualcosa anche a lui nel prossimo capitolo? *occhi dolci*

*Ma quanto mi mancheranno le paranoie mentali su questa storia? Ahah*
Vabbè, non vorrei mai dirlo dato che siamo quasi giunti alla conclusione, ma..continua presto!!

PS: Scusa se posso diventare ripetitiva, ma non trovo più le parole, davvero. <3

Jess :3
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 01:01 am)
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 01:03 am)

No non puoi farmi questo è una tortura!! Sto facendo il conto alla rovescia da ieri ti prego di pubblicarlo domenica
sennò penso che vengo sotto casa tua e mi faccio dire se Zayn l'ha tradita. Non posso resistere... in più mi dai
anche la bruttissima notizia che fra 2 capitoli finisce no vabbè io mi sparo dove la trovo una storia come questa!!
Come faccio senza questa storia, ormai dipendevo da lei? Ho incominciato a leggerla questa settimana
e in due giorni sono riuscita a leggere i primi 18 capitoli..e adesso tutto finirà...penso che piangerò...non può essere
ormai ci tenevo...te l'avrò già detto ma scrivi benissimo e soprattutto mi fai sentire le stesse emozioni dei personaggi della
storia!! Hai twitter o facebook ? Ci terrei vivamente ad aggiungerti :)
Ti faccio ancora i miei complimenti ed attendo con ansia il prossimo capitolo..tanta  ansia ansia!! Un bacio, Francesca.

Nooo, non posso pensarci: fra 2 capitoli la storia finisce, che tristezza! Se devo essere totalmente sincera, ho da ammettere una cosa: la tua, è una delle più belle ff che io abbia mai letto, complimenti! Sono serissima. Per me meriti tutto il "successo" che questa storia sta riscuotendo. Il tuo modo di scrivere mi ha saputa catturare fin dal primo momento... non esagero se ti dico che sei davvero molto brava *ora non montarti la testa però xD* ahhahahah. Vabbè dai, ora che ho finito di elogiarti ;P me ne vado... un bacio, a presto ciao!

Ma io lo sapevo: Zayn non ha fatto niente di male!
#PowerToMe #PowerToMyCristallBall
Hahaha, no seriamente ora.
E' stupendo, questo capitolo.
Poi sono contenta per il fatto che Hazza e Emma abbiano fatto pace,
che quasi mi ero dimenticata del litigio con Zayn!
LOL #SonoUnCasoPerso
Peeeerò, perché un però c'è sempre,
ti pare di fare tutto questo casino a SOLI DUE CAPITOLI dalla fine?!
*inizia a sbattere violentemente la testa contro l'angolo della scrivania*
Eh no, non va bene! çwç
Ma la cosa che più mi deprime è che non ci sarà un seguito çwç
*vuole morire*
*pensa di tagliarsi le vene*
*corre in bagno a provarci*
*cambia idea perché si ricorda di avere paura delle lamette D:*
*si ricompone*
Buh, vabbeh, per fortuna ho la certezza dell'altra tua storia u-u
*sospira di sollievo*
E' che mi sono talmente abituata al tuo modo di scrivere!
Non so come potrei farne a meno, ma ora smettiamola di fare le lacrimose!
(parlo da sola #sappilo)
Quuuindi, sappi che aspetterò con ansia l'aggiornamento,
anche se so che è il penultimo çwç
*pensa di ritagliarsi le vene*
Okay, ho rotto, hahaha.
Ci recensiamo presto, dolcezza.
Becki xx

Beeeeeellissimo. Bellissimo davvero. Cone tutti gli altri. Tu mi farai piangere all'ultimo capitolo ne sono così sicura che ci scommetterei di tutto. Aspetterò con ansia il prossimo,perchè voglio vedere Zayn e Emma tugheder(?) forevaaaah (?)
Ok mi sto appassionando troppo AHAHHA
Sei sul serio bravissima a scrivere. Mi coinvolgi troppo c.c
Domani ho 28949473 interrogazioni,ma ho trovato un po' di tempo per leggere perchè ero troppo curiosa di sapere cosa succedeva tra questi due babbuini (?)
Beh se ti va passa a leggere anche la mia ok?
Much love babe.
Good job. x