A Bad Idea.
di fromtheskydown

Forza col rating rosso! *saltella*
Emma tipo tutta preoccupata di quello che deve dire è fantastica. HAHAHAHHAHAHAHAHHA.
Zayn che abbassa la cresta giusto un pochino per chiederle aiuto è una scena che non mi perderei per nulla al mondo. Ne nasceranno delle belle, da questa cosa.
Niall ubriaco marcio è una cosa geniale. HAHAHAHAHAHAHHAHAHA. Stupendo aslkdjaskjdasd.
Okay, la storia mi piace sempre di più, e tu non puoi lasciarci ora con il dubbio del rating rosso, quindi torna presto (?). HAHAHHAHHAHAH!
Davvero, brava :3
Un bacio,
Andreea :3

Prossimo capitolo a rating rosso? Allora lo leggerò senza dubbio! *me sogna* *o*
Sono moolto curiosa di sapere come andrà il pomeriggio di ripetizioni con Zayn....... ehehe!
Alla prossima
xoxo

MI sono fatta un altro account dicendo che ero maggiorenne solo per leggere la tua storia AHHAHA
mi apice un sacco, e devo dire che mi paice questo genere di storie *--*
Continua presto, e divertiti in America! AMo quel paese *-*

Ti giuro che sono arrivata all'ultima riga, sono tornata su per cliccare sul pulsante ">>" in modo da poter leggere il continuo e quando non l'ho trovato ci sono rimasta malissimo. '-'
La storia la amo. Scrivi meravigliosamente bene, non usi termini semplici, ma vedo che ti piace usare parole ben curate e cercate. Mi piace terribilmente questa cosa, perché sei originale e mai passiva.
La storia è originale, assolutamente, o almeno io non ne avevo mai letta una simile.
Niall è dolcissimo, secondo me. Come Liam, Louis, ed Harry. Ecco, adoro l'amicizia tra Harry ed Emma.
A proposito di lei, il carattere fiero e austero, privo di inibizioni che le hai creato mi piace molto. E' particolare e non banale, quindi lo adoro. Anche quello di Zayn, allo stesso modo. :)
Sei molto attenta ai particolari ed è una cosa secondo me che influisce molto sull'intera storia, rendendola ancora più bella ed originale.
In poche parole -e finisco con la recensione seria- amo questa storia.
Le mie prossime recensioni non saranno più così, sappilo, perché sono una malata di mente e se una cosa mi piace sclero parecchio. HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA!
Davvero, davvero brava.
Un bacio,
Andreea :)

E grazie, graziegraziegrazie, per aver fatto pubblicità alla mia fan fiction, non me l'aspettavo :')

ok, da dove inizio? MI SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA <3 è davvero scritta benissimo, giuro è veramente da...MAI che non leggo una FanFiction così bella. La storia è meravigliosa: Liam il cugino premuroso, Harry l'amico del cuore, Niall dolcissimo e sempre con la battuta e la risata pronte,Louis con Hannah (li amavo insieme), e poi Zayn...DIO, Zayn è qualcosa di spettacolare. Credo che tu descriva questi cinque benissimo, li hai resi come io credo che loro siano in realtà, e la adoro per questo. Sei bravissima, spero che ti vada di dare un'occhiata alla mia, mi piacerebbe un parere. Continua così ;D

grazie a me? grazie a te!  *w* AHAHAHAHAHAHAHAHA
questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente Zayn parla di lui (posso dire così?), cioè, finalmente capiamo quali sono le sue emozioni. lol (?) anche se ancora non capisco se "vuole" Emma solo per soddisfazione o perchè vede in lei qualcosa che non vede nelle altre. (?) bah.
lasciando perdere che la storia è davvero bella, scrivi, come ho già detto, davvero bene. molti scrivono fan faction senza badare al modo in cui inseriscono la punteggiatura o senza badare agli errori di battitura.
beh, posta presto, DEVO SAPERE COSA SUCCEDE ALLA FESTA! u.u HAHAHAHAHAHAH

-giulia. xx

E' raro che io trovi una fanfiction sui One Direction scritta così bene e che mi piaccia così tanto e ancor più raro è che io ne recensisca una, ma, dovevo farlo!
In genere non ne leggo proprio perchè la maggior parte sono banali e scritte male con errori di ortografia o interi periodi sbagliati, ma questa storia mi piace molto, anche se forse è un po' prevedibile. Hai caratterizzato bene i personaggi e sei una delle poche che non si inventa le cose su di loro, insomma,  se provo a immaginarli, ce li vedo davvero a comportarsi così.
Questo momento passerà alla storia *palla di fieno* perchè è la prima fanfiction sui One Direction che finirà tra le mie seguite :D
Scherzi a parte, i miei complimenti :)
xoxo

Posso Amare questa FF?? No,perché già lo faccio! xD Continua Ti prego! xD

forse te l'ho già detto, ma scrivi davvero bene. mi piace il modo in cui arrivi subito al punto, senza dilungarti su cose noiose come fanno delle ragazze con le proprie fan faction. :)
comunque, mi piace questo Zayn misterioso, riesci a descriverlo così bene *w* AHAHAHAHAHAHA
Emma si deve dare una svegliata però, ZAYN TI PIACE che ci vuole a capirlo. lol HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
posta presto! xx

-giulia.

mmm..mi piacciono questi primi due capitoli. la storia è appasionante e scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di poter leggere il terzo capitolo :)

mi piace molto questo capitolo! ci ho messo mezz'ora per capire che Liam era il cugino e non il fratello. lol *w* sono curiosa di sapere cosa succede tra Zayn e Emma! Ho messo la storia nelle "seguite"! *--* posta presto! xx