A Bad Idea.
di fromtheskydown

22/08/13, ore 12:48

Ammettiamolo..ho trovato questa fan fiction per caso,una delle più belle mai lette,sicuramente nella lista delle prime cinque (:
Dico semplicemente che l'unica cosa che non mi è piaciuta,è che ho letto tutto in pochi giorni mentre tu...bè,l'hai scritta in tanto tempo.POTRAI PERDONARMI?
Ci sono rimasta male quando io stavo leggendo, arriva Emma gli dice che lo ama e poi finisce.E li che risponde?Anche lui la ama?
Comunque sono fiera che non hai scritto che si sposano o hanno avuto figli,non lo sopporterei, di solito tutte le ff finiscono così,mica vuol dire che se una ragazza incontra i ragazzi (One Direction in questo caso) deve per forza creare altre forme di vita?LOL
Adesso ti chiedo,se leggi la recensione,rispondimi scrivendo un piccolissimo pezzo,tipo dimmi che dice Zayn,poi io ho sempre pensato che Harry gli piacesse Emma perciò era così..così "strano".
Vabè mi dileguo,vado a scrivere il mio capitolo,yeeep(?)
Baci xx
Selenator69 (Sara)

Okay... Ti giuro, hanno dovuto rianimarmi. Scrivi in una maniera.. wow.. Davvero incredibile. Amo ogni singola parola, punto, virgola o qualsiasi altra cosa ci sia nel testo. Mi piace da morire il modo in cui sono descritti i particolari, le sensazioni che sentono i personaggi. Te lo ripeto: è WOW..
Credimi, scrivi da DIO..
Ora vado, devo leggere gli altri capitoli perché sono curiosa DA MORIRE..
Un bacione, Des. xx

P.S. Potresti per favore passare dalla mia pagina e leggere la mia fic: I Love you today, Tomorrow, forever...

19/08/13, ore 16:19

Odddio la tua ff è meravigliosa semplicemente magnifique! Mi dispiace che sia finita ma è la vita! Ancora complimenti !!

ok, questa è già la terza volta che leggo questa storia, e forse è arrivato il momento di dirti qualcosa....bhè in effetti non so neanche io cosa dire, cioè io AMO questa storia, sul serio è...è davvero bellissima, ma volevo dirti qualcosa di più, cioè questo te lo avranno detto in molti e sono tutte cose meritatissime, solo volevo riuscire a dire quello che mi trasmetteva, ma ovviamente non riesco hahahahahaha solo volevo farti sapere che questa storia mi ha emozionato più di qualunque altra, è così naturale che potrebbe essere quasi vera, cioè vedo davanti a me i personaggi che piangono, ridono, scherzano e bho, riesco anche a sentire la loro gioia e la loro tristezza, davvero grazie mille per avere questa testolina così malefica da aver creato una meraviglia, è stata la prima storia che ho letto su questo sito e si sa che il primo amore non si scorda mai.

Avevo detto che mi avresti rivisto alla fine ma no. ahah beh credo di dover commentare questo capitolo perchè è qualcosa di buuum. (se si può definire così) è assolutamente stupende e credo che dovresti fare altre storie, sono sicura che il successo è assicurato. Detto questo, mi dileguo. Baci xX.

D  A  V  V  E  R  O    F  A  N  T  A  S  T  I  C  O!  Complimenti davvero, questa storia fa faville ed è molto bella ed anche se è passato un anno è davvero davvero un piacere infinito leggerla (:
Beh credo che mi rivedrai alla fine ahah Complimenti. Baci Xx

Alla faccia di Dark! Lo so che questa storia è un pò vecchietta ma è con i fiocchi e ripeto: E' davvero un piacere rilleggerla! E' fantastica! Baci xX.

Questo capitolo è particolarmente lungo,appunto, però molto interessante.
Zayn che vede Emma in camera sua, oppure quando s'intromette nella conversazione padre-figlia,lol.
Come sempre è tutto davvero ben scritto, scorrevole e organizzato.
Scrivi molto bene, descrivi e fai pochissimi errori.
Direi una bellissima storia si stà sviluppando.
Per quanto riguarda la scena nella stanza di Liam, mi piace molto.
Emma essendo stata zitta tutto il tempo ha partecipato ad essa e,a mio parere, l'ha trovata molto interessante ecco.
Beh.. non ho niente da aggiungere. :)

E' un piacere rileggerla! Baci xX.

credo sarà la milionesima volta che leggo questa ff ma è peggio della saga di Twilight..non riesco a smettere di leggerla mi piace come scrivi le descrizioni, le citazioni, anche io adoro Shakespeare, quindi le tue citazioni mi fanno morire e rinascere ad ogni lettura!! e..null'altro altre parole sminuirebbero ciò che ho detto perciò ora la smetto e sparisco. Baci xX.

Sai, mi è venuta in mente di rileggere questa FF e wooow. Molte persone ritengono che la tua storia sia fantastica e degna di essere letta. Infatti è tra le più popolari! Forse non leggerai mai queste recensioni che lascerò ma spero proprio di sì! allora comincerò a leggere la tua storia. Mi piace molto come inizio anche se non c'è molto da commentare. è appena l'inizio e ancora non saprei che scrivere. Una cosa: Mi intriga e incuriosisce. Baci xX.

Ciao:D Al contrario dei primi capitoli, devo dire che la storia mi appassiona sempre più! Mi fa molto piacere l'effetto e trovo interessante e ben fatto questo capitolo. Mi é piaciuto insomma :) Descrivi molto bene gli stati d' animo e i pensieri dei personaggi, cosa che apprezzo molto:) complimenti!! Alla prossima, Giada x

è STUPENDA QUESTA STORIA .. ti faccio i miei vivissimi complimenti .. scrivi da dio <3 xx

Wow, ho trovato finalmente una FF in cui la protagonista ha il mio nome! In più mi rispecchio molto nella sua personalità. Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e continuerò sicuramente a leggere. :)
~Emma~

Leggo molto su efp e trovo la tua storia una delle più originali. Si mi piace da impazzire giá al secondo capitolo ahaha

26/07/13, ore 15:58

hey, oggi pomeriggio parlando con un'amica ho scoperto la tua fanfiction: lei mi aveva appena raccontato di averne letta una e che la protagonista mi somigliava incredibilmente, così spinta dalla curiosità ho deciso di leggerla! sono arrivata all'ultimo capitolo tutto d'un fiato, con tanta voglia di scoprire il finale ma soprattutto con il dispiacere che sia arrivata alla fine.
non puoi immaginare quanto io mi sia identificata nella protagonista, nei modi di fare, nell'aspetto fisico e più di ogni cosa nel sentimento che prova per quell'angelo moro dalla pelle ambrata.
adoro il modo in cui hai descritto ogni particolare, senza risultare pesante o noiosa. è stato tutto così piacevole, perfino le scene a rating rosso sono state perfette!
quindi grazie per aver condiviso la tua storia con noi.
mi dispiace solo di averla scoperta poco più di un anno dopo.
che dire..grazie e buona scrittura!