A Bad Idea.
di fromtheskydown

*-* Liam e Adrienne---> :3
Zayn e Emma ---> triplo :3
adoro la tua storia! *-* continua presto! <3

*-* ho inziato a leggere la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! è bellissima, davvero! :D
continua presto!!!

LI HO LETTI TUTTI ORA E NON MI CAPITA SPESSO. SOLITAMENTE SE UNA FF HA GIA' 13 CAPITOLI NON LA LEGGO MAI, MA DAL PRIMO CAPITOLO HO CAPITO CHE MI AVRESTI SORPRESA, ED INFATTI è STATO COSì. SEI STUPENDA DFJHFSJG NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO:3.

22/12/11, ore 18:31

Beh la confessione di Emma e Zayn è andata meglio di quanto mi immaginassi AHAHHAH (si mi faccio troppi filmini) e Adrienne incomincio a non sopportarla ._. AHAHHAH ma Louis è meraviglioso e beh Niall stava nascondendo un pò di merendine per moi u.u . Però il capitolo è troppo corto e così non posso dire molto D: xx
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 06:31 pm)

questa fan fiction è favolosa ! Davvero è il capitolo più bello che abbia mai letto! quanto sono dolci Liam e ZAyn ! e in più tu scrivi benissimo ! ok IO AMO QUESTA FAN FICTION! continua presto :)

Come si inizi in questi casi proprio non lo so. Ci provo.

Hey, *fa ciao con la manina*, sono una nuova lettrice.
Ovvio, scontato, dato che in caso contrario avrei recensito un altro capitolo prima di questo, no?
Bene, ho impiegato due ore o forse anche di più, ma ho letto ogni singolo capitolo.
Forse "letto" non è l'aggettivo giusto. Ci riprovo.
Più che altro, ho immaginato, assaporato, vissuto, ogni singolo capitolo, ogni singola parola.
Mh, meglio, non trovi?
Solitamente, non inizio mai a leggere delle storie che abbiano superato il quarto, massimo quinto capitolo, però ieri mia sorella mi ha suggerito di leggere la tua perché, a sua detta, era "scritta davvero bene" e ne valeva la pena.
Tentar non nuoce, mi sono detta, perciò stasera mi sono messa con la santa pazienza e ho letto tutto.
Non sono il tipo che accetta facilmente i capitoli lunghi, perché mi annoiano.
Più che altro, tendo sempre a cercare i difetti nello stile di scrittura altrui.
Vuoi sapere qual è il risultato della mia "analisi"?

Beh, credo che tu abbia del talento.
Forse io non sono nessuno e non ho il diritto di giudicare in questi termini il tuo lavoro, me ne rendo benissimo conto, ma in quanto lettrice credo sia importante riferirti il mio pensiero.
Il tuo modo di scrivere, sebbene sia elaborato, è scorrevole e piacevole.
Intendo dire che, nonostante talvolta usi dei termini un po' complessi (cosa che mi spinge a pensare che tu frequenti il liceo classico o, in alternativa, che tu legga moltissimo) soprattutto considerando che l'età delle lettrici non è poi tanto alta, riesci comunque a mantenere uno stile gradevole e leggero.
Mi sono persa, leggendoti, in tante (troppe) considerazioni e sono giunta alla conclusione che, sì: vorrei saper scrivere come te.
Sorpresa? Al posto tuo, non lo sarei: sei bravissima.
Soprattutto leggendo le descrizioni dei baci o delle scene di sesso, mi sono ritrovata ad invidiarti: io non ci riesco.
Tu, invece, rendi il tutto naturale e lasci ai lettori il numero giusto di elementi affinché possano immaginare le scene secondo la tua idea, ma sempre seguendo la propria immaginazione.
Vorrei farti i complimenti in tutte le lingue che conosco (e no, non sono tantissime, purtroppo) però evito, dato che probabilmente ti sarai già stancata di leggere questo monologo.
E' già l'una e venti di notte e io sto recensendo da circa mezz'ora, sono impazzita, mi sa.

Devo dirti qualcos'altro?
Ah, sì: riguardo all'ultimo capitolo nello specifico, dato che il testo qui sopra parla in modo per lo più generale.
Beh, quest'ultimo capitolo è favoloso.
E' impressionante il modo in cui hai descritto le scene, l'hai fatto talmente bene da permettermi di immaginare le espressioni dei personaggi quasi come se si trovassero davanti ai miei occhi.
Sono felice della piega che la storia ha preso nella coppia emmaxzayn, li adoro.
Anche la coppia liamxadrienne mi piace tanto, anche se lei, non so per quale inspiegabile motivo, mi era antipatica fino allo scorso capitolo.
Mh, sto cercando di non tralasciare nulla, ma, sebbene io creda di aver finito gli argomenti, sono sicura che alla fine mi verrà qualcos'altro in mente.
Ah, ecco, infatti: credo che il rating rosso sia un po' esagerato.
Nella mia storia ho usato pressappoco gli stessi termini e descritto la scena nello stesso modo particolareggiato, ma usando il rating arancione.
Poi però mi rendo conto che la cosa è soggettiva e ciò che per me può essere verde, magari per te è l'opposto.
Perciò, era solo per esprimere questo mio parere.

Sai una cosa? E' la prima recensione che scrivo ad essere così lunga, ma te la meriti tutta.
Di solito non spendo così tante parole per gli altri.
Oh, e perdonami se il tono della recensione ha un che di formale e se non sono la persona più simpatica su tutto EFP, è solo che se mi fossi lasciata andare, esprimendo le mie emozioni riguardo la storia, il testo sarebbe stato su per giù qualcosa tipo "ommioddiooooooo *------------*" e non sarei riuscita a dirti tutto quello che avrei voluto.
Sappi, in ogni caso, che non sono una persona antipatica né tantomeno snob, tutto il contrario!
Dalla prossima recensione che ti farò (perché sì, sono il tipo che recensisce tutti i capitoli e lo farò anche con te) il tono sarà più amichevole perché tu avrai già letto (spero) questo monologo e quindi non ci sarà bisogno di ripetere troppo i concetti.
Detto questo ti saluto, sperando di leggere al più presto un nuovo (bellissimo) capitolo.
Becki, xx

Ps: aggiungo la tua storia alle Seguite, invece che alle Preferite, semplicemente perché altrimenti non riceverei i punti-recensione, ma sappi che la storia è assolutamente da Preferiti e che ci finirà (già lo so) non appena sarà conclusa.
Pps: Taylor Swift è una gran figacciona! ;)

Oh, ecco, mi sono ricordata un'altra cosa. Te l'avevo detto che l'avrei fatto.
Per colpa tua e della tua bellissima ed appassionante storia, mi sono mangiata le unghia e un po' di dita çç Grazie.<3
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 01:51 am)
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 01:51 am)

eccomi, come al solito a rompere le palle yeah *-*
Adrienne e Liam :3
Io li voglio insieme quei due, chiaro? >___< ma Zayn così dolce? Dove l'ha preso tutto questo romanticismo. Vabbè poi Harry che fa la scenata di gelosia nel capitolo prima, ahahahah ma è fantastico. QUELLO STRONZO DI COMESICHIAMA, come si è permesso di toccare Emma e Adrienne (che poi lasciatelo dire, amo il nome Adrienne alla follia per una ragione contorta, ma complimenti *W*) ma io lo uccido, però tanto ci hanno già pensato mr muscolo e mastro lindo (?)
ovvero Liam e Zayn. ahahahah poi sempre nel capitolo precedente Louis che si tappa le orecchio non appena scatta l'argomento HOT della serata ahahah che cucciolo *O*
vabbè è inutile dirlo, ormai sembro un disco rotto, amo immensamente la tua storia, e continuo a dire che secondo me il tuo modo di scrivere è geniale, ma da quanto ho capito (intelligenza sovrannaturale ù__ù) ti piace Shakespear e quindi per forza devi scrivere bene ù__ù
continua prestissimo ti scongiuro, (scusa se non recensisco sempre ma mi si rompe il computer ogni tanto -.-')
-Cla xx

"non tranquilllo" per desxrivere il capitolo va benissimo xD
Comunque si, pieno di emozione, come tutti gli altri...Mi pace!
peace <3

Bene, sono riuscita a sopravvivere all'ansia del nuovo capitolo, anche se quando josh ha colpito Emma ho smesso di respirare xD questo capitolo mi piace proprio! sopratutto per zayn quando c'è rimasto vedendo emma a terra ** che carino :) non vedo l'ora di leggere il seguito.. questa storia mi sta prendendo un saccooo ;)

Facciamo un gruppo e andiamo ad ammazzare Josh Bartland,per favore.
Mamma mia che stronzo...meno male che le donne non si toccano nemmeno con un fiore. çwç
Posso accettare che era ubriaco ma arrivare a picchiare due ragazze no.
Liam è così dolce con Adrienne,secondo me sotto sotto le gli piace o almeno ora comincerà a piacergli.
Zayn invece,mamma mia quel ragazzo è un qualcosa di shasdhusahfd *-* e con Emma fanno una coppia meravigliosa.
Spero che le ragazze si riprenderanno presto e che ritornerà tutto,o quasi,come prima
Aspetto venerdì per il prossimo capitolo.
Un bacio,ciao. :3

Questo capitolo mi ha lasciata così: O.O
Ma quello sbuca dal nulla come niente fosse? E' un testa di pirla, buzzurro, schifoso e mi ha fatto venire i brividi.
Calcola che non mi aspettavo niente di simile, pensavo che il colpo di scena fosse tipo che Liam e Zayn cominciavano a litigare, o comunque una cosa più calma.. invece..
Liam e Zayn alla fine sono stupendi ed Emma che scappa così, io penso che Zayn ci sarà rimasto un tantino male ahahahahah.
E' un capitolo bello, non il mio preferito perchè odio questo genere di cose, ma comunque lo hai scritto così bene da farmi venire la pelle d'oca.
Che dire.. venerdì mi sembra così lontano.
Aspetterò con ansia, baci, Meryy :D <3

Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio
che capitolo traumatico ç________ç
odio la violenza figuriamoci quella sulle donne...quel brutto porco -.-
io amo Zayn, posso dirlo? ahahah amo quel ragazzo u.u
è stato troppo sdjnfskdnfksds nei confronti di Emma *_________________________* e Liam poi? waaa che meraviglia *w*
mi sono messa a ridere quando Zayn ha spiegato ad Emma il monologo fatto con Liam aahahah saranno mica telepatici? ahahahah li amo, li amo, li amo ahahah
adesso aspetterò con ansia solo il venerdì u.u e ricorda che è venerdì prima di Natale quindi voglio un bel regalo u.u
ahahah
xx vals

oddio dbfyshdbfsfg '-' giuro che mentre descrivevi la scena di josh,adrienne e emma,ho davvero avuto paura che potesse succedere qualcosa di tanto,troppo brutto,a quelle due povere ragazze.
però super liam e super zayn hanno salvato le loro fanciulle. (?) e ben gli sta,a josh. ùù

zayn che coccola emma è.......dsrgfygsedfwgffggy8eufbfygdf *-*
capisci che intendo? ùù
comunque,bellissimo capitolo:3 aggiorna presto!
baci.<3

io non ho parole, sei piena di aklòdsfjalkòjfaljf.
cioè ti adoro e questo capitolo è a.dmfladkjflad.
dall'inizio fino alla fine sono rimasta ':O e çwç' tra poco piangevo anche io insieme a Emma e a Adrienne :O
davvero, sei fantastica.
Continua PRESTISSIMO.
Un bacione magnifica! (: <3

*arriva correndo come Niall* ommioddio O.O ma Josh tornatete nella caverna dei troll dalla quale sei uscito ç_ç povere Em e Adrienne ma Liam sdjnfskdnfksd. ZAAAYNN *O* comunque grazie per avermi detto che ti piacciono le mie recensioni, io amo i tuoi capitoli invece ahaha non vedo l'ora sia venerdì *OOOOOOOOO* voglio sapereeeeee.
P.S: anche io ho scritto una ff se ti va passa, certo non sono brava come te ma dettagli u.u