A Bad Idea.
di fromtheskydown

14/07/12, ore 23:01

Che dire ! Ci credo che questa storia è la più popolare di questa sezione è una meraviglia e mi complimento per te ! Devo dire che questa storia mi ha interessatto particolarmente dal capitolo 6 ... Mi dispiace del fatto che ho scoperto questo sito solo un mesetto fa e non ho potuto sostenerti per questa FF !! Mi complimento di nuovo e di sicuro metterò questa FF tra le mie preferite e non solo !!Tii metterò tra i miei autori preferiti! Con questo concludo e spero che scriverai un' altra FF piena di emozioni come questa! Un bacione <3

14/07/12, ore 12:31

è bellissimaa stupenda è stata una delle storie più belle che abbia letto fin'ora. complimenti è stupenda che peccato che sia finita, comunque il finale è stato bellissimo.

Ma Liam è il fratello di Emma? Perchè se ha il suo stesso cognome credo che dev'essere così.

11/07/12, ore 13:54

Una delle più belle FF che abbia mai letto. Davvero, continua a scrivere che sei bravissima!
Ha una bella trama, scritta bene, anzi benissimo e senza cazzate. Sinceramente il personaggio di Emma non mi piace molto, proprio come carattere perchè mi dà di una persona... come di marmo. Però alla fine si sveglia, e penso che sia proprio questo personaggio che rende particolare la tua storia.
F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
Much Love xx

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia ieri notte e l'ho finita tutta questa mattina solo perchè sono stata costretta da forze maggiori (il sonno) a smettere di leggere. Ero davvero presa, ogni capitolo mi spingeva a leggerne un'altro e alla fine di tutta la storia devo dire : E' STATA BELLISSIMA! Complimenti sia per l'impostazione sia per i fatti e gli intrecci della storia. Ho letteralmente amato il tuo racconto! Rileggerei la storia ancora e ancora. Non ci credo che già sono finiti i 25 capitoli ahahha. Sarò ripetitiva ma davvero complimenti! Sei riuscita a suscitare in me euforia, gioia, ansia tanto che mi sembravo scema nel leggere perchè spesso mi ritrovavo a sorridere come un'ebete! Ahah Grazie mille per la bellissima storia! l'ho aggiunta tra le mie preferite in casi volessi rileggerla so dove trovarla :D Spero scriverai altri racconti simili perchè li adoro! Complimenti ( ok , sono ripetitiva) e buona fortuna per i prossimi racconti!

07/07/12, ore 22:35

La tua FF è davvero una delle migliori che abbia mai letto!

05/07/12, ore 16:49

Ho letto la tua storia in 2 giorni.
Sono senza parole.
E' a dir poco fantastica, di sicuro tra le migliori che ho letto!
Ci sono rimasta male perchè è finita.. ma davvero, complimenti.
Sei bravissima, continua a scrivere altre FF!
Poi io seguo soprattutto le storie che comprendono tutti e 5 ma che si concentrano su Zayn come storia d'amore principale..
Bravissima, brava brava brava (?)
Questa storia è incredibilmente coninvolgente!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo sullo stesso argomento!

03/07/12, ore 12:35

SE TI DICO CHE STO PIANGENDO CHE MI RISPONDI? <3<3

03/07/12, ore 11:51

ti prego continua mi sono talmente immersa nella storia che ho bisogno del continuo....sei bravissima a scrivere ed'è più che piacevole leggere i tuoi capitoli quindi.....CONTINUA <3<3<3

02/07/12, ore 23:42

Questa è veramente la ff più bella che io abbia mai letto, e ne ho lette molte! Mi sta scendendo una lacrima.. ;') Veramente complimenti.

28/06/12, ore 12:55

Oddio non posso credere che sia finita! Soprattutto leggere l'ultimo capitolo con Ours di Taylor Swift nelle orecchie credo sia stato il massimo infatti le lcrime non hanno tardato ad arrivare e hanno reso questo finale ancora più magico :') Adesso non vedo l'ora di leggere l'altra tua storia ma sono sicura che sarà fantastica data la tua bravura nello scrivere :D Aspettati altre mie recensioni; a presto -Fede

28/06/12, ore 01:55

Ho amato davvero moltissimo questa FF, é una tra le prime che ho letto e che mi sono piaciute subito. Seriamente, l'andamento della storia è molto preciso e regolare, mi è piaciuto molto anche l'inizio e l'impostazione di partenza. Ricca di colpi di scena che creavano sospance. L'unica cosa che mi ha lasciata incerta è stato il finale, sembra quasi che ci sia un continuo. Non sembra che sia arrivata una vera e propria fine, ma ben sì che ci sia un continuo. Comunque scrivi benissimo.

wow davvero emozionante, ricchi di perticolari, perfetta!!
sei magnifica! la prima volta che l'ho letta oddio mi è piaciuta tantissimo ora mi piace lo stesso, e mi emoziono
ciaooo

24/06/12, ore 23:58

Ho letto la tua FF, all'inizio non pensavo mi piacesse poi ieri ho iniziato a ri-leggerla dal 3 capitolo e non ho più smesso, è stupenda..... Scrivi davvero benissimo, anche io scrivo una FF ma non è minimamente paragonabile alla tua. xx
Complimenti davvero, vorrei dirti di continuare ma ormai è da sei mesi che non lo fai e quindi non credo che lo farai mai....
Che dire, ancora, bravissima xx

23/06/12, ore 23:29

oddio è finita :(
l'ho letta tutta d'un fiato e posso dire che è stata stupenda, fantastica, bellissima e chi più ne ha più ne metta xD
mi sarebbe piaciuto però leggere della reazione di Zayn alla dichiarazione di Emma! anche se alla fine è abbastanza prevedibile :D
di nuovo complimenti!! :)
se vuoi passa da me, non scrivo bene come te, ma spero ti piaccia comunque :)
ciaooooooo :)