A Bad Idea.
di fromtheskydown

24/05/12, ore 21:40

Questa è di sicuro la FanFiction più bella che io abbia letto!
Sei davvero bravissima, non so che altro dirti!
Ho adorato ogni minima parte di ogni capitolo che ho letto e devo dirti che mi è scappata anche qualche lacrima!
Ti ripeto che scrivi veramente BENISSIMO e.. complimenti di nuovo, adesso mi metto a leggere l'altra che hai scritto :3

Rose; Xxx

23/05/12, ore 16:41

MERAVIGLIOSA!
NON SO COME FAI, MA SEI BRAVISSIMA!
Se hai intenzione - o hai scritto - un altra Fan Fiction su Zayn,
mandami il link!
Davvero brava , complimenti, è diventata una delle mie preferite!
Elena. :)

21/05/12, ore 23:31

Ho letto la tua fan fiction in meno di un giorno, tutta d'un fiato! Mi ero promessa di leggere due capitoli al giorno ma dopo il primo capitolo non sono più riuscita a smettere di leggere! Mi è davvero piaciuta questa storia; forse è stata una delle più belle fan fiction dei 1D che ho letto e perciò vorrei farti i miei più sentiti complimenti! Davvero molto brava, fin dal primo rigo sei riuscita a farmi entrare nella storia e ad attirare la mia attenzione sempre di più man mano che la storia prendeva forma. Ci tenevo a dire che, anche se sono una grandissima lettrice, che passa la maggior parte del tempo a leggere, i libri e in questo caso le storie che sono riuscite a colpire a pieno la mia attenzione sono veramente poche:) Tu hai una grande capacità di far entrare il lettore immediatamente nel racconto che è una dote fondamentale per una scrittrice, ritengo! Di nuovo tanti complimenti, proverò a leggere anche l'altra storia che hai scritto. Non nascondo che mi piacerebbe davver tanto leggere un sequel di questa fan fiction, ma capisco che tu voglia lavorare ad altro. Un bacio, Melissa. :)

21/05/12, ore 17:51

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua storia :3
Mi ha veramente fatta impazzire , è meravigliosa :).
Ed è meraviglioso il modo in cui scrivi,mi piace molto,sei davvero brava :)
Baci,
You changed my life :3

21/05/12, ore 15:27

IO AMO ALLA FOLLIA LA TUA STORIA. Non c'è altro da dire. Mi ha fatta ridere, mi ha fatta piangere, mi ha fatto capire che nella vita non serve farsi mille problemi, ma che è meglio lasciarsi andare e fare ciò che si vuole fare! Sei una grande scrittrice, perchè è davvero quello che sei!
Un bacione :D

Ho cominciato adesso a leggere la tua FanFiction e mi è piaciuta tantissimo!
Mi sembra che tu abbia avuto una meravigliosa idea e devo dire che scrivi benissimo!
Ho visto che questa è la prima FF che hai scritto e per questo voglio farti di nuovo i complimenti,
è scritta molto bene, hai usato un lessico meraviglioso e niente è scontato!
Mi piace da morire il modo in cui scrivi: le tue descrizioni sono molto accurate e mi piace molto anche il fatto che Emma sia una ragazza semplice.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

Xoxo,  Rose;

16/05/12, ore 17:54

Complimenti davvero! Mi sono innamorata di questa storia ** Mi hai saputo sorprendere ed emozionare in ogni momento e penso che questo 'successo' te lo sia meritato, tutto! Continua cosi non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia :) #elii

12/05/12, ore 21:11

Credimi che ho pianto all'impazzata, la tua storia mi ha coinvolto moltissimo come nessun'altra è riuscita a fare. Sinceramente, ti devo fare i complimenti perchè sei davvero brava e non sto scherzando. Complimenti ancora.

Mamma mia quanto è bella! Ogni singolo capitolo è fantastico e adoro il modo in cui hai fatto finire la storia :D Mi sono davvero innamorata di questa storia e ora che l'ho finita non so più che leggere (: Anzi adesso mi metto subito a leggere l'altra ff che hai scritto, che sicuramente sarà bella come questa (:
Ancora complimenti, queste è sicuramente una tra le più belle che abbia mai letto, complimenti (:
Elisa

11/05/12, ore 20:31

occccielo, abbiamo pianto, credici!
che finale meraviglioso, eofhamxbekand. c':
tutto è bene, quel che finisce bene. (?) è così, giusto? AHAHAHAHAHAHAHA.
un bacio,
robi e marti. :3

10/05/12, ore 20:23

Ma tu sei un'altro miiiito ti giuuuro sei stupeeenda.....ti stimo tantissimo mentre leggevo pensavo a un sacco di cose,cambiamneti nuove coppie, e invece mi hai stupito braaaava #applaudecomeunacretina ahahahahahah xx <3

09/05/12, ore 14:59

Ho cominciato a leggere la tua storia ieri, perché cercando tra le tue popolari la tua mi è apparsa ieri, e che dire, me la sono letta in meno di ventiquattro ore, mi ha presa da morire, non hai idea quanto, e finora solo un'altra ff mi è piaciuta tanto quanto questa, oltretutto ero sicura fino a quattro capitoli fa che tu non avessi ancora concluso la storia, poi leggendo 'stiamo per giungere alla fine' ci sono rimasta malissimo, ahah cwc quindi per consolarmi leggo l'altra storia che hai scritto, ma sappi che se questa è la prima di tutte, un motivo c'è, e io questo motivo l'ho trovato leggendo tutto d'un fiato! Complimenti ! :333 <3

09/05/12, ore 00:07

Devo dire che è una delle storie piu bella che abbia mai letto! complimenti dolcezzaaaa!!! :D mi sono emozionata tantissimooo, questa storia mi ha reso particolarmente! bello bello davverooo! :) me lo sono letto tutto d'un fiato, non ce la facevo a resistere di leggere il capitolo successivo!! Ancora complimentiiii! aspettiamo un'altra storiaaa :D mi raccomando bellezzaaa! alla prrrrooossiimaaa un bacione grandee!! <3

07/05/12, ore 20:35

ho iniziato a leggere l'altra tua fanfiction e mi ha messo curiosità anche questa c:
anche se è finita, ho letto e mi sembra giusto lasciare una recensione, io mi sono praticamente drogata con le tue fanfiction. questa poi jskjdaa, davvero tanti complimenti! baci

07/05/12, ore 17:50

ehi, ciao. Mi dispiace che tu l'abbia già finita e non abbia potuto dirti prima che è assolutamente magnifica. E' veramente bellissima, scrivi molto bene ,esattamente come vorrei scrivere quando sarò più grande e posso solo dirti che mi dispiace di non essere stata tra quelle 234 persone che l'hanno seguita passo per passo facendoti capire quanto è bella. Anche se tu te ne meriteresti mille di persone che ti dicano che la trama è pazzesca, i personaggi adorabili, le scene mozzafiato e la tua scrittura da brividi.
Ah e cosa molto stupida volevo dirti che anchio adoro "Le pagine della nostra vita" e che Adrienne e Liam così alla fine sono veramente dolcissimi ma anche tutti gli altri lei e Zayn e poi Louis e Hanna e Harry e Niall mangio-tutto-ma-sono-adorabile e ok basta. ciao meraviglia :)