A Bad Idea.
di fromtheskydown

28/01/12, ore 14:05

Però non è giusto perché state tutte quante pubblicano gli epiloghi (?) delle vostre storie e manco solo io. Che cazzo, io non ce la faccio a finirla. LOL. :''D
In ogni caso passiamo a questa fantasticherrima fan fiction. Ti giuro, questo capitolo è stato proprio come me l'ero immaginato, perfetto. Zayn che fa tutto lo sborone davanti alla macchina, HAHAHAHAHAHAHA. BRAVO ZIOOOOO! :') E Adrienne che finalmente si decide, santo cielo. :') Davvero, capitolo meraviglioso.
Tutta la storia in sè, è stata stupenda, veramente. Scritta meravigliosamente, non è stata la solita cosa vista e rivista su questo fandom, anche per questo sei la prima tra le popolari, e te la meriti tutta, cazzo. :')
Davvero ciccina, sei stupenda :3
Continua così, babe :3
Andreea <3

28/01/12, ore 13:57

O mio dio è stupendo! Seriamente, la tua ff è stata semplicemente stupenda.. Davvero bravissima! E non ci devi ringraziare perché se ha riscosso così tanto successoè solo merito tuo.. Anzi ora che ci penso grazie a te! Che mi hai fatto sognare con questa ff... Grazie mille!!
Xx
Jules

28/01/12, ore 13:41

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh! L'adoro, l'adoro, l'adoro... è STUPENDO! Fattelo dire ragazza, non potevi scrivere finale migliore, complimenti!
P.s.: Sappi che addesso questa meraviglia di storia va direttamente nelle mie preferite... u_u'
Ciao! <3

28/01/12, ore 13:15

Oh mio dio.
E' finita.
Sto assistendo pian piano alla fine di tutte le fanfiction che più mi piacciono e questo è veramente triste perché io mi ci sono affezionata. Ho passato le notti a leggere i tuoi capitoli, me li leggevo in autobus, a scuola, dappertutto. Sei davvero meravigliosa e hai un talento incredibile, se il tuo sogno è quello di scrivere spero che riuscirai a realizzarlo.
Inutile fare altri commenti sulla storia perché sai benissimo, se hai letto le mie altre recensioni, quanto ami Zayn, Emma, Liam, Adrienne, Harry e tutti gli altri personaggi a cui tu hai dato originalità e fantasia. Sono tuoi.
Vorrei solo dirti che è stato un piacere essere una tua lettrice e far parte di coloro che hanno messo la storia tra i preferiti. Non è un merito, è semplicemente quello che andava fatto, perché la tua storia si merita di essere al primo posto tra le più popolari della sezione One Direction.
E vorrei di nuovo ringraziarti per avere avuto un'idea così bella, la fantasia non si compra per strada, e tu ne hai parecchia, mischiata con la tua bravura e la tua mano da scrittrice. Ti invidio parecchio, so che non sarò mai a questi livelli, ma allo stesso tempo sono felice che ci sia qualcuno così per farmi vivere delle emozioni come quelle che sto vivendo adesso.
Ti sembrerà stupido ma io mi sono affezionata a questa storia esattamente come te, vivo i personaggi, mi impersonifico nelle loro azioni, gesti, caratteri. E' semplicemente perfetto.
Ti prego di continuare a scrivere perché sai di fare felice centinaia di altre persone, tra le quali ci sono anche io. (Non a caso ho già iniziato a divorare la tua nuova FF, che è altrettando fkdjfkjdk stupenda).
Grazie, grazie, grazie, non smetterò mai di dirtelo!
Probabilmente ricomincerò a leggere questa storia, che non mi stancherà mai.
Un bacione grandissimo, e grazie ancora di tutto!
E.

28/01/12, ore 13:14

Diooooo :'( finale stupendo e un sacco strappalacrime ** adrienne e liam nel corridoio, che caaarini, era ora che lei si svegliasse! XD
E si è risolto tutto anche tra zayn e Emma, anche perché mi sarei sparata se non fosse stato così :(
Grazie per aver condiviso con noi questa bellissima storia, mi ha emozionata da morire e l'ho amata dall'inizio alla fine :)
Quindi non sei tu a dover ringraziare, ma io, grazie grazie grazie **
Un bacione :)

28/01/12, ore 13:08

'Ero venuta a dirti che ti amo' no parliamone, cioè è stupendo *-* Spero che tu continui a scrivere ;)

28/01/12, ore 13:02

Piango a comando? Decisamente no u.u
mi sono emozionata, mi sono commossa da morire ç___ç non ci posso credere è finita ç___ç
Devo dire che è finita proprio con un happy ending spettacolare *-*
Adrienne e Liam, in mezzo al corridoio, in mezzo alla gente che passava...sembra proprio una scena da film ed è di una tenerezza assoluta *-*
Zayn/Emma io...io davvero non ho parole, ti ringrazio perchè una storia come la loro non l'ho mai letta...perchè hai creato due personaggi veramente veramente forti, forti in tutti i sensi soprattutto Emma che ne ha passate di tutti i colori, ma ha superato brillantemente tutte le prove.
Non trovo poi molte parole per descrivere questo capitolo, ti dico solo che è stata la fine perfetta...è stato un capitolo brillante, da togliere il fiato, come i precedenti.
Vorrei ringraziarti perchè ho provato ogni singola emozione, di ogni singolo personaggio in ogni singolo capitolo e non è facile, riuscire a trasmettere qualcosa. Ma tu l'hai fatto e l'hai fatto nel migliore dei modi e sono veramente veramente contenta del fatto che abbia seguito questa storia e abbia conosciuto te che sei una persona fantastica *w*

Oh mio dio ho davvero le lacrime agli occhi ç____ç
non ringraziare noi davvero, siamo noi che dobbiamo ringraziare te perchè ci hai fatti ridere, piangere, emozionare per 25 capitoli quindi 440 grazie di cuore <3

un bacio enorme
vals x

P.S.: Spero che anche se è finita questa, continueremo a sentirci (;

28/01/12, ore 12:45

tipo che è MERAVIGLIOSO! ho aspettato con ansia questa capitolo , giuro che sono quasi in lacrime :')
Troppo commovente , bellissimo e bravissima !
Ti seguo con l'altra storia pure , cioè BRAVISSIMA .ok basta ahahahaa :')

28/01/12, ore 12:40

MA.Ma...Ma..; è davvero finita? D': Mi mancherai tantotantotantotantotantotantotantotanto! Cioè..E' una cosa dolcissima,io..Non so cosa dire, ho seguito la tua fan fiction da quando hai postato il quarto (?) capitolo e ho sempre pensato che scrivessi divinamente..Ma questa fine _Emma scese i gradini rischiando seriamente di scivolare e rompersi l’osso del collo, ma non le importava. Doveva riuscire a raggiungere Zayn prima che arrivasse alla macchina, ed il parcheggio scolastico non le era mai sembrato più lontano dalla mensa.
- Zayn! – lo chiamò con tutta la voce che aveva quando lo vide aprire lo sportello della macchina.
Lui si voltò e la vide.
- Aspetta! – gridò Emma, precipitandosi giù per la strada per riuscire a raggiungerlo prima che lui cambiasse idea.
Zayn chiuse lo sportello e vi si appoggiò con la schiena, incrociando le braccia. Emma si fermò a pochi metri da lui, con il fiato corto. Era la seconda volta in due giorni, pensò, che rischiava l’infarto per correre da lui.
Quando vide il sorriso appena accennato tra le labbra di lui, però, si rese conto di quanto ne valesse la pena.
- Mi dispiace. – cercò di sorridere anche lei – Pensavo… Be’, lo sai cosa pensavo. –
- Sì, lo so cosa pensavi. – sorrise lui.
Emma cercò di riprendere fiato, incerta se avvicinarsi a Zayn o meno. Quello era uno dei rari sorrisi del moro che lei non riusciva ancora ad interpretare.
- Ti perdono. – concesse lui, allargando le braccia.
La ragazza sorrise sollevata, avvicinandosi a passi veloci finché non fu tra le sue braccia. Si lasciò stringere forte da Zayn mentre inspirava il suo odore di tabacco e miele senza il quale capì che sarebbe stato difficile vivere.
Alzò la testa per permettergli di baciarla e sentì la lingua di Zayn infilarsi languidamente tra le sue labbra mentre le cingeva i fianchi. Rispose al bacio come se fosse l’ultima cosa che facesse nella vita, troppo felice di averlo ancora lì per poter protestare. In un altro momento gli avrebbe detto di contenersi: erano nel parcheggio della scuola, c’era gente intorno, li potevano vedere… ora non gliene importava nulla.
Zayn le posò un ultimo bacio leggero sulle labbra, prima di staccarsi.
- Che ci facevi, comunque, fuori casa mia? –
Eccolo, si disse, il momento giusto.
Come diceva Taylor Swift?
Ah, sì: “io credo che tu debba parlare adesso”.
Emma sorrise.
- Ero venuta a dirti che ti amo._

E' davvero da oscar! Ci fai un film??? LOL Sarebbe una figata un film su questa fic *--*
Beh..Aspetto ovviamente che tu ne scriva un'altra u.u
Ps.Sei una grande continua così!

Chià;

28/01/12, ore 12:40

Mi sono emozionata tantissimo davvero :')
COMPLIMENTI!!
Il modo di scrivere che hai è qualcosa di eccezionale,sei una delle poche che mi ha fatto entrare nel vivo della storia,il finale è stato STUPENDO!
Ancora Complimenti :D

28/01/12, ore 12:37

Hey Mery,la tua storia é meravigliosa,l'ho sempre pensato :) Attraverso questa storia cosi piena d'amore,gelosia,lacrime,sorrisi e divertimento ho imparato ad amare Taylor :) e Sheakspare.Ti ringrazio per ogni singola parola del racconto e non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia :D Mi potresti dire come si chiama ? Grazie mille ancora <3

28/01/12, ore 07:50

e così questa fan faction è finita... c_____c mi dispiace. era una delle mie fan faction preferite, la seguo da quando aveva solo due capitoli... :( Non potevi finire la fan faction in un modo migliore, Adrienne ha baciato Liam e Zayn e Emma hanno fatto pace. *w* yeeeep! poi adesso Em ha fatto pace anche con Styles lol. tutte dicevano che Harry era innamorato di lei...INVECE NO. :) AHAHAHAHAHAHAH beh, che dire...complimenti. hai scritto una delle fan faction più belle che io abbia mai letto, e il posto che occupa nella classifica delle "storie più popolari" lo merita tutto. Ora metterò sicuramente questa ff tra quelle da ricordare, così quando non so cosa fare me la rileggo.. u___u e ti metto anche tra gli autori preferiti, te lo meriti! - giuls. xxx

28/01/12, ore 07:26

Dio non ci credo che è finita. Mi sento svuotata, è normale?
Volevo drti grazie per aver creato questa storia, ma soprattutto questi personaggi così singolari nel loro genere.
È stato meraviglioso seguirla fin dai primi capitoli, ogni volta rimanevi con il fiato sospeso sperando che tu postassi presto il seguito.
Complimenti per il tuo modo di scrivere, come ti ho già detto una volta, riesci a far immedesimare il lettore nel racconto, riuscendo a fargli provare le stesse forti emozioni.
E in più non so come tu abbia avuto sempre tante idee, riuscivi a scrivere un capitolo anche in due giorni, io ci metto gli anni! Asdfghjlzxcvbnmqwpouyretuq
Spero tu continui a scrivere perchè hai un talento!

Mi mancherai, (?)

Giorgia.

28/01/12, ore 00:50

E' finita così? Senza sapere cosa prova Zayn? Mi sto deprimendo çç
Io seguo questa Fan fiction sin dall'inizio, ma l'ho recensita poco perché sono una pigrona, perdonami.
E' tra le mie storie preferite, anzi credo che sia la mia preferita, non ce ne è una bella come questa.
Emma rimarrà sempre nel mio cuore.
Sto scrivendo una recensione, un po' triste çç ma ora sono triste, la mia fan fiction preferita è finita çç
*piange come una bambina di due anni*
ok, tolgo il disturbo çç

-manu

28/01/12, ore 00:16

no vabbè, inutile dire che sto piangendo, ma boh, devo dirlo, STO PIANGENDO. ç___ç
ho seguito questa storia dall'inizio, beh, non ho mai recensito, sono stata una lettrice silenziosa, ma ero sempre qui. E cavolo, adesso non posso credere che sia finita.
Sono senza parole, davvero, sembro una cretina, lo so. Ma volevo recensire, perchè questa storia è una delle più belle per me, e tu, tu sei davvero fantastica.. incredibile.
adesso vado, perchè è mezzanotte passata e i miei occhi minacciano di chiudersi e di non riaprirsi più da un momento all'altro. è.é
beh, che dirti.. questa storia mi mancherà da morire, anzi, mi manca già ora, e continuo a non farmene una ragione, e probabilmente stanotte non dormirò, e grazie, davvero.
adesso vado, sto diventando troppo noiosa. t.t
Ciao Mery. <3