A Bad Idea.
di fromtheskydown

Ebbene, ci hai fatto aspettare, ma ne è valsa la pena :3
Sei davvero brava, non ci sono errori (a parte qualche accento mi pare, ma non ricordo precisamente) e la storia è molto scorrevole
Anche la tanto sospirata scena 'a rating rosso' non era per niente volgare ed a tratti era anche coinvolgente (non capire una cosa per un altra, significa semplicemente che era ben scritta ^^') xD
Davvero un bel capitolo, adesso sono proprio curiosa di conoscere il seguito per il quale so che non ci farai aspettare tanto :D
xoxo

allora, sappi che la lunghezza delle recensioni che lascio è direttamente proporzionale a quanto la storia in questione mi piace.
teoricamente dovrei scrivere un poema e visto che ho taaaaaaante cose da dirti credo che non mi contraddirò u.ù
allora, prima di tutto sei bravissima, e questo te l'ho già detto però ogni frase che leggo di questa fan fiction più capisco quanto tu scriva divinamente. sei in grado di descrivere tutto nei minimi particolari, soprattutto queste cose un po'.. "spinte".
non so come spiegarti, sei riuscita a raccontare tutto, senza tralasciare nulla ma allo stesso tempo senza cadere nel volgare. a differenza di altre che scrivono cose che sembrano più dei porno di terza categoria (?) non so se mi spiego AHAHA
cioè, ti giuro che la mia ansia era uguale alle voglie di emma e zayn, chiariamoci bene. diciamo che i preliminari sono durati taaaaaaaaaanto e io cercavo di leggere il più in fretta possibile così che sarei arrivata prima al punto in cui ci davano dentro (?) - sto cercando di esprimermi con un linguaggio accettabile anche se non ne sono in grado hahaha
giuro che questa è una delle ff più belle sui one direction che abbia letto, e sai quali sono le altre che mi piacciono? quelle che hai elencato tu non mi ricordo quanti capitoli fa visto che mentre leggevo la tua storia ieri sera stavo anche combattendo contro il sonno hahaha
spero magari un giorno di scrivere bene come te, non so che altro dirti più di brava, ci c'è un aggettivo che esprime meglio questo concetto sicuramente ti si addice.
quindi ora, visto che per farti perdonare dalla tua assenza (che fortunatamente io non ho dovuto subire) ti chiedo di aggiornare al più presto!
jas
ah mi sono dimenticata di dirti una cosa: IO AMO TAYLOR SWIFT E QUINDI IL FATTO CHE IL TITOLO DELLA STORIA E ANCHE I TITOLI DI ALCUNI CAPITOLI SIANO FRASI DI SUE CANZONI MI FANNO AMARE QUESTA STORIA ANCORA DI PIU'.
fine. :)
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 04:31 pm)

Tecnicamente, dovrei studiare a memoria 100 versi del primo canto della Divina Commedia.
Praticamente, sono qui a leggere questa meravigliosa, straordinaria fan fiction, scritta da un'autrice altrettanto stupenda e brava.
Mi è capitato davvero POCHE volte di veder descritta una scena a rating rosso COSì bene. Non hai lasciato nessun particolare, non hai messo descrizioni a caso e, adesso, mi hai anche fatta diventare una seconda Emma *capiscimi. AHAHAHAHHAHAHAHA, è l'astinenza*
In ogni caso, non l'ho trovata volgare, l'ho trovata perfetta. E la dolcezza di Zayn nell'ultimo pezzo è stata disarmante, giuro. Perfetto, ecco com'era questo capitolo, perfetto.
Brava, brava davvero!
Un bacione,
Andreea :3

cioè boh, IO AMO QUESTA FAN FICTION!
davvero, sei bravissima! cioè, sono le 11.21 e io domani devo alzarmi alle 6.20 ma non riuscivo a smettere di leggere, davvero complimenti!
non vedo l'ora del prossimo capitolo, spero che il rating rosso riguardi zayn ed emma :3
quando torni dagli stati uniti? è il 1 dicembre! ahaha
complimenti, davvero :3
jas

non vedo l'ora che ritorni dalle vacanze, questa FF mi piace un sacco! ♥

cattiva, te parti e il capitolo lo devo aspettare per tanto tempo çç PORTAMI UN REGALO! ahah çç

Cioè devo aspettare ancora una quindicina di giorni ç________ç? Che ti ho fatto di male eh? AHAHAHHAHAH a parte gli scherzi non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, e il prossimo ancora e ancora ahahhaha u.u sei davvero brava a scrivere :)!

lkfjdslfjdslkjfkdsl aaaaaaaaaaaaa hai capito AHAHAHAHHAH è stupendo, davvero, adoro come descrivi l'emozioni di tutti cacchio mi farai impazzire *-* AHAHHAHAH come se non fossi già morta AHAHHAHA uuh okay la finisco. Mi dispiace solo il fatto che lei era "ubriaca" ma cavoli wuaow Zayn :) ahahah

AHAHHAHAHHAAH povero Harry. Oooooh che cosa tenera *w* i genitori che partono per l'anniversario :') bello davvero

Ti giuro che non riuscivo a capire se erano le 4 del pomeriggio o di mattina anche se l'hai scritto AHAHAHHAHAHHAHAHAH eheheh i discorsi dei maschi AHAHAHAH e Zayn che si intromette alla fine AAARGG okay scusa ma non potevo non scriverlo AHAHHAH complimenti :)

Ma povera Emma ç_ç AHAHHAAH tutti che chiedono aiuto a lei u.u no ma questa finestra? Descrizione stupenda :) io sono al primo piano e poi c'è un vetro che arriva a metà finestra perché se no la gente scappa AHAHAHH ma comunque c'è la strada e macchine quindi niente bella vista D: ma poi dai Emma fa una cosa giusta e la prof. la manda dal preside D:? AHAHHAH la fine è magnifica tutti e quattro AHAHAH :')

mmmmm niente male :) interessante quindi continuo a leggerlo (?)
*w* sisi

agfkaldjgaldkgjal *-* oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ah! amo questa storia! anche io sono come te, non mi piacciono tutte le FF. :) ma la tua FF è aksfhasdahdja. mi capisci, no (?) :O ♥

Aaaaaaaaaaaaaaah no! non posso aspettare fino a dicembre per il cpaitolo piu eccitante (?) della sotiraa ahahha *---*
scrivi appena puoi u.u

devo dire che veramente stupenda come Fan Fiction si può dire la mia preferita perchè non è come tante altre *-* mi piace molto non vedo l'ora dell'continuo <3