A Bad Idea.
di fromtheskydown

26/06/13, ore 18:14

Ho letto tante volte questa FanFiction,ed ogni Santissima volta mi emoziona sempre allo stesso modo. Mi perdo tra le sfumature di queste parole così appropriate,mi incantò difronte alla tale leggerezza con cui mi fai spuntare un sorriso,piango davanti le difficoltà dei personaggi che sembrano quasi essere mie. L'ho letta più di dieci volte credo,e finalmente dopo mille emozioni sono riuscita a scriventi quanto mi fa sentire meglio leggere le tue parole,ti ringrazio vivamente. Alla prossima.

23/06/13, ore 21:15

Ciao,
anche se la FF è terminata voglio comunque lasciarti una recensione !
Mi dispiace di averla letta solo ora, avrei voluto "vivere" quei momenti in cui si attende con ansia il capitolo successivo e invece l'ho letta tutta insieme :) ma da una parte è meglio così perché in questo modo c'è un altra magia non descrivibile con semplici parole !!!
Ci tengo a dirti che questa FF è magica, almeno lo è per me ! ;)
Spero di poter leggere in futuro altre tue FF !!!
Baci e Abbracci Bea <3

21/06/13, ore 20:16

bellissima ff!!! sei molto brava a scrivere <3
ora comincio a leggere l'altra ff spero che sia bella quanto questa :3
ciaoo <3

16/06/13, ore 20:23

Questa fan fiction mi é piaciuta tantissimo! Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare! Sei davvero bravissima a scrivere, dico davvero!!! Ora inizierò a leggere la seconda storia e sono felice, sarà stupenda :)

15/06/13, ore 14:03

Cavolo... è passato più di un anno da quando hai pubblicato questa storia, io ho finito di leggerla oggi :) è stata una grande sorpresa quando sono andata a vedere la data in cui hai messo quest'ultimo capitolo... 27/01/2012 il mio compleanno :D Comunque a parte questa divertente coincidenza ti devo fare i miei complimenti per questa storia. Io ti devo dire che è una tra le più belle che io abbia letto in questo mese *.* Tu sei fa-vo-lo-sa come la storia che hai scritto. Mi piace un mondo e sono anche un po' triste che sia finita. Comunque il finale è stupendo! Sei bravissima, continua così!
Camilla.

15/06/13, ore 12:38

E' stupenda,lo letto tutta in un giorno,anche se sono arrivata in ritardo lol
si pero voglio sapere che risponde zayn haha.Bravissima.

13/06/13, ore 01:33

Ciao :) ho iniziato a leggera da pochi giorni la tua storia e non sono riuscita a fermarmi! È bellissima e in poco tempo l'ho finita! Scrivi benissimo, mi hai fatto vivere emozioni fantastiche! Se hai scritto altre ff o devi scriverne fammi sapere, le leggerò sicuramente ;) ancora complimenti, hai un dono ;) <3

Mi piace da morire come viene visto Zayn ahxhsj <3 è fighissimoooo

08/06/13, ore 14:41

Davvero complimenti ! Che magnifica storia ! È stata una delle mie preferire dovresti continuare a scrivere perché sei bravissima ! xx

05/06/13, ore 17:03

l'ultimo capitolo è a dir poco zxdrfvtgyhbnjk <3 ho letto tutti i capitoli in soli 4 giorni, e devo dire che sei bravissima a scrivere, i miei complimenti. Continua così, la storia è stata fantastica in ogni singolo capitolo. XX

03/06/13, ore 01:01

Questo capitolo mi ha davverp deluso. Non per come lo hai scritto ma per il comportamento di zayn anche se so che alla fine non l'avrà tradita. Comunque quello che non capisco è il comportamento di emma. Se lei sta con lui perchè non riesce a dirli un semplice ti amo che c'è di male????? cio'è forse non ho capito la differenza tra ti amo e mi piaci, cio'è lei pensa che correrà a gambe elevate???? Perchè per una semplice parola che esprime quello che prova la sua ragazza per lui?????? comunque adesso andrò a leggere il seguito della storia

Sei assolutamente brava. Anzi sei perfetta. Bravissima. Scrivi in un modo davvero stupendo. Comunque devo dire che mi preocupa un po la relazione tra emma e zayn. Però non fa niente lo stesso. In fin dei conti ho letto molte ff su Zayn, e hhhhhh strano a dirsi le ultime due che ho letto zayn aveva lo stesso carattere. Un sciupa femmine.

02/06/13, ore 15:33

Da quando esiste questa ff?? dal 08/11/11. Quando la leggo io?? il 02/06/13, esattamente 572 giorni dopo, 1 anno, 5 mesi e 24 giorni dopo. Tutti questi calcoli (forse di qualche giorno sbagliati) perché?? per farti notare che il genio sottoscritto ha letto questa meraviglia dopo un'infinità di tempo, purtroppo non posso dire di aver aspettato con ansia ogni capitolo, di avere seguito questa storia passo per passo ma posso dire di averla letta tutta, affermando con piacere che è una storia stupenda. Sin dalla prima volta che ho letto questa storia ho pensato subito "cavolo, questa ragazza scrive benissimo, non dice neanche esplicitamente chi parla che tutta la storia fila con una tranquilla comprensività!". Ora come ora non so che dirti oltre il fatto che amo il linguaggio che hai usato in questa ff e adoro le citazioni di Shakespeare all'interno di questa, credo che quando prima o poi studierò quest'ultimo non potrò fare a meno di ricordarmi di Emma e della sua storia. Complimenti davvero, sei bravissima e ancora non mi capacito di come voi ragazze, su efp, scriviate così bene e abbiate tale immaginazione, io davvero vi invidio, siete tutte fantastiche! .. E, come da copione, questo lo dedico a te, alla tua bravura e alla tua storia, ancora complimenti. Baci8 Noe. http://youtu.be/EOzWn8wp-9c

Allora la tua ff è stuperfacente. Sono al secondo capitolo e gia mi sto emozionando. Di solito a leggere una ff interà ci metto due giorni ma penso che adesso non dormirò fino a quando non avrò finito di leggerla tutta. Anche se sono al secondo capitolo spero e so che il resto della storia mi farà emozionare che forse rilleggerò la tua ff per non so quante volte. Quindi non so cosa dirti che sei bravissima a scrivere e che riesci a coinvolgere moltissime ma molte persone. Grazie ancora per aver postato questa super bella fan fiction

Hey ciao,
ho letto tutta la FF e mi è sembrata davvero bella: è coinvolgente, divertente e scritta davvero bene.
Penso sia una delle mie storie preferite, ho solo una cosa "negativa" da aggiungere, il finale.. sembra che possa esserci un continuo, anzi sarebbe meraviglioso leggere un proseguimento anche perchè non ti manca la fantasia, hai la capacità di scrivere come se stessi leggendo un vero libro. Aggiungo solo che se magari tu dovessi pensare ad un continuo, io sarei ben disposta a leggerlo.
un bacio, Mar.