A Bad Idea.
di fromtheskydown

Come primo capitolo mi piace, interessante, continuo subito a leggerlo *-*
X

08/02/12, ore 19:12

Ho letto la storia tutta d'un fiato e arrivata qui, all'ultimo capitolo mi sembra d'obbligo che io ti faccia i complimenti ! Ti scrivo mentre sto ripensando ancora alla storia e sopratutto alla fine, due lacrime mi scendono (dico sul serio), mi sono commossa ! Ne ho lette di storie qui su EFP, di diverse categorie, me ne sono piaciute un sacco ma MAI,MAI mi sono commossa o mi è dispiaciuto così tanto per la fine di una storia ! Perciò davvero COMPLIMENTI ! Se deciderai di continuarla, facendo una seconda serie (??) giuro che sarò la prima a leggerla e a recensire ! BRAVA BRAVA BRAVA :)
Adesso mi vado a leggere l'altra tua storia, o meglio Song-fic

08/02/12, ore 12:48

davvero bellissima! ho finito di leggerla questa mattina, l'ho divorata in due giorni sotto le coperte con la febbre! stupendaa, mi sono commossa diverse volte ma il finale è fantastico! sono felicissima che alla fine liam e adrienne si siano messi insieme :)

questo capitolo mi piace un sacco! mi sono commossaaa, ero presissima, l'ho divorato in un secondoo! :)

mi piace davvero molto la tua ff! si legge tutta con il fiato sospeso, per ora sono arrivata a questo punto, ma non vedo l'ora di andare avanti! :)

06/02/12, ore 19:51

O.ACCI.PIGNA. Il finale mi ha mozzato il fiato. Emma e Zayn sono bellissimi ^-^
Ho letto la tua storia in 3 giorni tutta intera e ne è valsa davvero la pena. Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto e te lo dico sinceramente.
Bel lavoro ragazza! :D

06/02/12, ore 02:19

Sono le 3 di notte e io ho letto i tuoi capitoli tutto d'un fiato e cavoli.. sono spettacolari! Questa storia è stupenda.
Mi hai fatto ridere e mi hai fatto piangere.

Davvero, complimenti!
Ora è tardi, ma domani leggerò anche le altre storie.

Grazie per tutte le emozioni, :')

ciao io sono una nuova mi sono appena iscritta ma ci tenevo a dirti che l'ha leggevo anche quando non mi ero ancora iscritta ...davvero è molto bella mi è piaciuta un sacco :) mi piace il tuo modo di scrittura riesci a trasmettere i sentimenti della storia,non so se hai inteso ma spero di sì :DD

05/02/12, ore 20:55

WOW, penso di essermela "mangiata" letteralmente in due giorni questa FanFiction.
Complimenti! Ho adorato tutto: personaggi, storia, ambientazione e ogni minimo particolare che descrivevi.
Mi fermo con tutte queste lodi ora :3 ti dico solo; Grazie!
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 11:02 pm)

Wow è semplicemente bellissima..sto leggendo i capitoli tutti d'un fiato e mi sto appassionando moltissimo..
Adesso torno alla lettura.. :D

04/02/12, ore 13:24

devo proprio dirtelo, Mi sono proprio affezionata a questa FF, è stata una bellissima storia !!!! sei bravissima!

04/02/12, ore 12:22

Bè che dire ?! Mi hai fatto sognare ** scrivi benissimo e la storia è stupenda!

Adoro come finisce e sono contenta che lei e harry hanno fatto pace ! Comunque grazie a te Zayn sembra ancora più sexy di quanto non lo sia già ... è bello che sei riuscita a far mettere insieme 2 persone di caratteri così diversi ! Boh basta la smetto e ti lascio in pace hahahahah  comunque COMPLIMENTONI sei un sacco brava cazzo! :)

Ah! Se vuoi io su twitter mi chiamo @Marshmaallow :) ! Hello! :D

04/02/12, ore 12:08

Oh mammina santissima!
Devo riprendermi!
Ma sei davvero ma davvero brava!
Mi hai fatto piangere, ridere, sorridere, emozionare, rimanere con il fiato sospeso, immedesimare nella storia, affezionarmi ai personaggi ed infine... Deprimere perchè è finito ç^ç
Scrivi veramente bene, non annoi il lettore, in modo scorrevole e moolto ben dettagliato!
Amo la tua storia va senz' altro subito tra le mie preferite!
Brava!
X

04/02/12, ore 10:46

cavolo ,mi sono messa a leggere questo capitolo,con una canzone triste di sottofondo e mi stà venendo da piangere... comunque la tua FF è stupenda ,non smettero' mai di dirlo!!

04/02/12, ore 00:13

Grazie per avermi fatta piangere e sorridere contemporaneamente.

(perdona il ritardo)

Andiamo con ordine.
Ho sentito il magone allo stomaco, tre volte.
La prima, quando finalmente Adrienne ha baciato Liam.
E' stato fantastico, te lo giuro, non potevi concludere la loro storia in modo migliore.
La seconda, quando Emma si è dichiarata a Zayn.
Ommioddio, è stato... no, non trovo parole adatte, quindi accontentati di sapere
che mi hai lasciata totalmente senza parole.
La terza, nel saluto finale.
E' stato davvero carino da parte tua, quella cosa del rischiare,
di mettersi in gioco, di farsi conoscere e far leggere le proprie storie agli altri.
Io... lì ero decisamente in lacrime, e ti ringrazio, perché per me è davvero raro sentirmi così.
Mi hai fatta sentire strana e non lo so, grazie e basta.
Accettalo se puoi.

Sono davvero felice di aver iniziato a seguire questa storia,
è probabilmente la più bella e meglio scritta che io abbia mai letto.
Merita di essere la più popolare, la più apprezzata e quant'altro.
Naturalmente, ora finirà anche nei miei Preferiti,
perché ho davvero amato ogni singola parola che hai scritto.

Finisco in due righi.
Grazie per aver scritto qualcosa di così bello ed emozionante,
è stato un piacere leggerti.

A presto,
Becki xx
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 12:15 am)