A Bad Idea.
di fromtheskydown

02/02/12, ore 22:23

Ti odio mi hai fatto piangere, porca miseria, e ti adoro perché sono lacrime di gioia è davvero stupendo come capitolo finale, davvero complimenti, corto ma.... non trovo le parole giuste, cavoli nemmeno io ci credo che hai già finito questa storia. E una cosa fantastica come le parole possano far emozionare così tanto, e tu ci sei riuscita.. o almeno per me. Si la parte di Liam e Arienne mi è piaciuta un sacco, si è fatta coraggio ed è corsa da lui, che cavolo di tenerazza quanto eh? Ma anche le parole finali di Emma mi hanno sorpresa, cioè mi hanno fatto rimanere, finalmente glielo ha confessato. Io non so che altro scriverti, mi hai fatto emozionare e piangere (per l'amor del cielo non immaginarti una pazza isterica erano solo due gocce uu) comuuunque, grazie a te e queste meravigliose emozioni, buona fortuna per le prossime storie :) bacioni xx

02/02/12, ore 18:42

aaaahhh ok, sono in ritardo, abbastanza ma il mio compleanno di mezzo ha reso difficile l'accensione del mio pc ahahah ma sono in lacrime, sul serio amo questo finale e finalmente Emma ha detto a Zayn che lo ama *-* ad i modo grazie a te invece, ho davvero amato questa storia e mi sono molto appassionata e immedesimata nel personaggio di Emma, soprattutto per quanto riguarda Shakespear e i sonetti *-* non vedo l'ora di continuare a leggere l'altra storia e le altre che scriverai. Un bacio!

02/02/12, ore 18:20

Credo che questa sia una delle migliori Fan Fiction in assoluto, dico davvero.
Mentre la leggevo, mi hai fatto:venire i brividi, piangere e ridere. :)
Credo che la rileggero 874651 volte, perché come ho detto è fantastica.
Baci Marti :))

01/02/12, ore 14:36

Sto piangendo, giuro.
Voglio solo sapere: anche Zayn ama Emma vero?
Questa storia è stata emozionante dal primo all'ultimo capitolo, scusa la domanda sciocca, ma ho bisogno della certezza che adesso loro due siano felici insieme, perché questa storia è stata un po' anche l'esempio di 'primo amore' che vorrei(?)
Ok, discorsi idioti a parte,
COMPLIMENTI!

31/01/12, ore 20:49

Ok, ho sempre letto questa fan fiction e la mia recensione finale non poteva  mancare.
Mi sono letta una 50ina di volte il capitolo (ecco il perché del mio ritardo) prima di commentare, per svariati motivi: primo perché è troppo bello per essere letto solamente una volta, secondo perché, detto sinceramente, formulare una frase di senso compiuto per questa meraviglia non è sicuramente una cosa semplice.

Secondo me, Zayn ed Emma mi sono sempre appartenuti, ‘li hai ‘creati’ per stare insieme: gli opposti si attraggono, ho sempre creduto a questa frase, apparentemente ridicola.
Leggendo questa semplice fan fiction ero riuscita a capire la loro voglia di appartenersi, sempre..e non potevo sperare in un finale più giusto e spettacolare di questo.

Lasciando da parte Em e Malik (altrimenti due ore buone non mi basterebbero) credo che sia spettacolare la storia appena nata tra Adrienne e Liam..sto male solo a pensare che non saprò mai come continua il loro amore ç_ç
Alla fine si sono sempre voluti, cercati, e ho sperato fino all’ultimo che accadesse qualcosa tra loro..obbiettivo raggiunto, direi ;)

Che altro dire..come previsto le lacrime non sono potute mancare..mi ero affezionata davvero tanto a questa fan fiction!
Grazie..grazie delle emozioni, grazie per questa Meraviglia.

Jess :3

31/01/12, ore 20:15

Ma ç___________________ç non puo' essere finita çç Ero innamorata di questa storia c.c se ne fai un'altra, me la leggo sicuramente! Perche' ne fai un'altra no? dai dia dia *-*
Saro' la prima a leggerla u.u
Finalmente Adrienne e Liam si sono messi insieme *---* Emma ha detto a Zayn che lo ama e ha chiarito con Hazza. Un finale meglio di questo! (anche se ci ha chiarito due capitoli fa ahahha)
n bacione bella! <3

31/01/12, ore 19:26

AMO QUESTA FF.
E anche se mi dispiace che sia finita, non importa perchè mi ha regalato emozioni grandissime e mi ha fatto sorridere. Non importa se è finita, perchè sono sicura che tornerò qui ogni giorno e me la rileggerò tutta finchè non avrò imparato tutti i capitoli a memoria. :3
Grazie a te per aver scritto e averla postata su "questa piccola meraviglia che è EFP." <3

30/01/12, ore 21:53

:'( TI FACCIO I COMPLIMENTI PER QUESTA BELLISSIMA STORIA .. OGNI GIORNO VENIVO A CONTROLLARE PER VEDERE SE AVEVI MESSO UN NUOVO CAPITOLO . . è STUUPENDA

30/01/12, ore 18:54

Questa è stata l'unica storia di cui mi sono seriamente appassionata nessun'altra e già mi deprimo al solo pensiero che adesso non avrò più niente da leggere il pomeriggio e niente da utilizzaere come scusa per non studiare
che dire.. è bellissima questa storia ogni capitolo tutto mi ha lasciato senza fiato
e tu sei bravissim,meravigliosa.infiniti complimenti**

30/01/12, ore 15:17

Ok.E' finita.Non so come farò senza.
Allora tu sei Bravissima,la storia è Bellissima ed è scritta Benissimo.Quindi è tutto Stupendo.
Scusa.Non  so scrivere altro perchè tutto quello che penso è scritto in quegli aggettivi che ho usato sopra.
Posso soltanto aggiungere Grazie.
Grazie sul serio,forse comincerò a scrivere anch'io solo per merito tuo e mi hai fatto emozionare.Quindi GRAZIE!

Nielada. :)

29/01/12, ore 22:48

Un parto anche per noi che aspettavamo con ansia quest'ultimo capitolo.. Ca**o quanto mi è piaciuta..Anche l'altra ( non mi ricordo il nome ) è tra le mie preferite.. Amo le tue storie Davvero !

29/01/12, ore 21:56

E' finita..l'ho letta! Non so come farò senza questa storia, questa meravigliosa storia.
Mi mancherà tantissimo..non ci voglio nemmeno pensare quanto, ormai era diventata
parte della mia vita. Cosa leggerò la sera?
Di cosa parlerò durante le lezioni con la mia compagna  di banco?
*Cade in depressione
Ho scoperto inoltre che hai scritto un'altra storia però penso che non riuscirà mai
a superare questa ma non preoccuparti non è un'offesa, sarà sicuramente stupenda.
Ti ringrazio per avermi fatto ridere,arrabbiare, commuovere ed emozionare.
Ti ringrazio per aver creato questa fan fiction!
Grazie

29/01/12, ore 21:30

E quando ho finito di leggere anche l'ultima virgola del capitolo, è stato come se un grande masso fosse stato tolto dal mio stomaco e ci avesse lasciato un vuoto, proprio come quando finisci di leggere un libro mozzafiato.
Arrivata a questo punto, quindi, posso soltanto rinnovarti i miei complimenti e mi scuso se nel precedente capitolo non ho lasciato, come sono invece solita fare, una recensione, questo perché volevo conservarmi le parole più belle per il finale.
Quando ho visto che avevi aggiornato la FF, non ho avuto il coraggio di andare a prendere un pacchetto di fazzoletti, dato che era di gran lunga più forte la voglia di leggere. Devo dire che mi sarebbero tornati utili, ma pazienza.
Finalmente sia la signorina Payne che Adrienne hanno trovato il coraggio necessario per rivelarsi, e cosa ancora più bella hanno creato il loro momento senza aspettarlo con il rischio che non sarebbe arrivato.
Bè, ti ringrazio per aver meravigliosamente riempito un quarto d'ora dei miei pomeriggi da quando hai iniziato a scrivere e pubblicare 'sta storia su EFP, rendendomi dipendente di questo sito.
Sto leggendo anche l'altra tua storia, anche quella meravigliosa, ed ora che questa è finita mi dedicherò completamente a quella e ti lascerò anche le recensioni che meriti!
Continua sempre a scrivere che hai un grande talento. Ciao, Mery! :D
-Ale. #muchlove

non sono di molte parole, ma volevo recensire ,in particolare questo capitolo, la FF che trovo seriamente stupenda! davvero probabilmente la meglioscritta che abbia mai letto! spero che leggerai la mia perchè vorrei tanto che mi aiutassi con qualche consiglio e suggerimento quindi perfavore se ti capita, la leggeresti? Mi favebbe un piacere immenso! comunque a parte questo il capitolo è veramente stupendo! è scritto in modo impeccabile, ti cattura le lo leggi tutto d'un fiato perchè l'attenzione non cala fino all'ultima riga! seriamente è descritto tutti in modo realistico e erotico hahaha CI CREDO CHE LA STORIA è PRIMA IN CLASSIFICA! BRAVISSIMA XXX BACI BENTI (@VasUpLouis di twitter )

29/01/12, ore 16:45

santo cielo oigtosrigtowit oddio io ti adoro. seguo questa storia dal quinto capitolo circa, ed è sempre stata la mia preferita .. è un colpo al cuore, sapere che è finità. Hai presente quando finisci di leggere il tuo libro preferito e ti senti come se avessi appena perduto un amico? ecco, mi sento così in questo momento. veramente, sei una scrittrice fantastica, sei riuscita ad emozionare anche un palo di ghiaccio come me, davvero. sono io che devo ringraziare te! lo ammetto però, avrei voluto sentir dire da zayn che anche lui ama emma :/ ma vabbè ... :3 complimenti complimenti e complimenti. xx