A Bad Idea.
di fromtheskydown

Questa storia é stupenda complimenti!! Sono curiosa di scoprire cosa accadrà dopo!!l

"Non bastava doverlo vedere tutte le mattine, ora doveva anche passare il pomeriggio a cercare di spiegargli seno e coseno? Come se Malik, di seno, non ne sapesse già abbastanza."
HAHAHHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHA Giuro che questa battuta è meravigliosa:D
Trovo questa storia molto carina, anche se già riesco ad immaginare come finirà, e questa cosa, devo ammettere, non mi piace molto. Preferisco le cose più "sorprendenti" rispetto a quelle magari un pò più prevedibili. In qualunque modo, trovo che tu scriva bene, e la storia è piacevole e scorrevole da leggere nonostante la lunghezza del capitolo:)
I personaggi sono molto ben definiti, e mi piacciono. Sai raccontare, questo senza dubbio:)
Baci,
Giada xx

30/03/13, ore 00:52

tipo che io mi metto a commentare questa storia dopo più di un anno xD !! bhè devo farti i complimenti ho letto questa storia in soli due giorni e mi è piaciuta moltissimo!! hai un talento per la scrittura !!! <3 se dovessi scrivere altre ff fammelo sapere ;D

Concordo con te questo è il mio capitolo preferito fin ora . Come te (prima di questa FF ovviamente) io sono solo una lettrice silenziosa. Devo dire di essermi innamorata della tua storia dal primo capitolo fino ad ora!!! E adoro i riferimenti a Taylor Swift ( il mio più grande idolo e modello ) e a Sheakespeare ( mio autore preferito. Complimenti davvero.. Scusa per il papiello!

Wow..era esattamente quello che volevo leggere in questo capitolo...grazie infinite!! <3

28/03/13, ore 11:11

L'ho letta tutta in 3 giorni! Questa storia è davvero fantastica..la amo *-*'
Sei davvero un brava scrittrice..come ti chiamii?
Ps:Se scrivi altre storie avvertimi please..<3
Ciauu *w*
Baci.. <3

28/03/13, ore 09:23

Bellissima sei stata davvero brava la ho letta tutta in una notte ero troppo presa da come finiva ahahhahahahha xd

26/03/13, ore 21:23

E' seriamente la storia PIU' BELLA che io finora abbia letto !!!
Sono un po', un po' molto, in ritardo, ma mi sono iscritta relativamente tardi
rispetto a quando l'hai scritta ;)
non ho recensito gli altri capitoli
perchè ero troppo presa a leggere la storia  ^.^
Ne avevo già sentito parlare ma non me l'immaginavo così... 'coinvolgente'
Non so, sarà perchè è scritta da Dio, perchè ci si riesce ad impersonare in ogni personaggio...
Veramente, veramente, BRAVISSIMA !!!!!
<3 Vero <3

25/03/13, ore 00:23

Woooooow! Ieri sera ho iniziato a leggere questa ff e l'ho già finita! Davvero, complimenti! Inutile dire che scrivi benissimo e la tua storia è realistica, fattore molto importante secondo me, dato che molte ragazze che scrivono qui su efp inventano delle storie assurde e davvero poco credibili ( che non so per quale strana ragione, ma sono anche tra le popolari .__.) o peggio ancora non hanno idea di cosa sia la grammatica... Vabbè, comunque, la trama mi ha coinvolta tantissimo, non ci sono stati momenti lenti e non ho mai staccato gli occhi dallo schermo del pc almeno fino a quando non finivo il capitolo. La relazione tra Emma e Zayn mi è piaciuta tantissimo e secondo me hai descritto davvero bene l'evoluzione del loro rapporto, gli alti e bassi, i momenti teneri e romantici ma anche quelli passionali e tutto il resto! ;) Ma ogni volta che leggevo un capitolo, non vedevo l'ora di trovare qualcosa su Adrienne e Liam... li ho semplicemente adorati!!! Hai descritto Liam praticamente come la mia visione del ragazzo perfetto ahahah e tutta la storia con Adrienne l'ho trovata semplicemente adorabile e coinvolgente!! Ho adorato anche l'amicizia tra Harry e Emma, mi è sembrata molto realistica: Harry che da migliore amico inizialmente tenta di proteggere Emma e poi si accorge che deve volere solo la sua felicità :) Poi mi è piaciuta l'amicizia tra Liam e Zayn, la loro complicità e come si potessero capire anche tramite uno sguardo! Mi sono piaciuti molto anche tutti i momenti passati da Lou,Niall, Emma, Hannah ecc. tipo la serata karaoke, secondo me hai reso bene le dinamiche che ci possono essere tall'interno di un gruppo di amici :) Poi ho molto apprezzato le citazioni presenti, da Shakespeare al discorso di Taylor sul cd di Speak Now! Il finale poi, mi è piaciuto tantissimoooooo!!!! Ho adorato il fatto che sia un finale aperto e che lasci spazio all'immaginazione! Credo di essermi dilungata abbastanza su tutte le ragioni per cui ho adorato questa ff, ora inizierò a leggere anche l'altra scritta da te! Complimenti ancora per il lavoro fantastico :))

Devo farti i miei complimenti!
Questa storia è magnifica, proprio come me ne hanno parlato.
Non so come fai a scrivere così bene comunque brava!
Grazie mille per avermi fatto sognare in 25 capitoli.
Ti adoro!
Un bacio, ciao :)

20/03/13, ore 20:15

Oddio mio! *Q*
Speeravo continuasse un po' in più,ma fa niente,bellissima lo stesso*-*
amo questa FF e non smetterò mai di dirlo! u.u <3

ecco la mia seconda recensione:
cazzo culo,è stuuupenda sta storia!
l'ho letta 2 volte..ma la leggerei anche per altre 194929 volte!
coomplimenti,il modo in cui scrivi è adorabile,non saprei descriverlo(?)
mi dileguo,vorrei leggere altre tue storie..sempre se le tieni lol
perfettamente perfetta,ricorda! bacii ♥
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 03:21 pm)

18/03/13, ore 13:03

Oh cavolo.Davvero scrivi in maniera assolutamente perfetta.La storia effettivamente è semplice ma è scritta così bene che..Wow.Davvero non ho parole.Davvero bella,complimenti!
Effy.

È davvero bella e mi piace un sacco!
Lo si che anche questa ff diventerà una droga, ahahah!
Sei bravissima a scrivere!
A presto! Xx

Wow! Non vedo l'ora di leggerla tutta!
Sei bravissima! <3

Vai avanti ti prego é davvero bellissima nn lascialra così <3