A Bad Idea.
di fromtheskydown

13/12/11, ore 20:48

Solo una cosa: sei una meraviglia! Spero solo che per il continuo non cadrai nel banale! Credo proprio di no! Bravissima, complimenti *-*

scusami se te lo chiedo, ma nello spazio perrsonale hai scritoo che hai preso ispirazione da le storie Dramione, ecco, volevo spaere cosa sono ahaha :3

13/12/11, ore 14:05

oddiooo ma tu mi vuoi far morire eh? AMMETTILO! ahahah *crisisclerotica*
Okay, prima di tutto... Zayn, la sua dolcezza, la sua bellezza. Quanto è sexy? Ma parliamone ti prego *O*
Cioè io e la mia amica stiamo praticamente diventando delle drogate della tua fanfiction, sei troppo brava.
Dico sul serio riesci a rendere tutto così kjabgvkjyluikuy. No dai apparte quello, è come se al posto di Emma tu faccia precipitare nella storia insieme a Zayn anche le lettrici. BRAVISSIMA!
(scusa se alla fine non sono passata ieri a leggerla, è che avevo sonno -.-')
Mi picchio da sola giuro, non c'è bisogno che lo fai tu xD
Ok, la cazzata del giorno l'ho detta, adesso posso anche andare a mangiare qualche carota insieme Louis ù__ù
un bacio, posta prestissimo *-*
-Cla xx

12/12/11, ore 23:35

Ciao :3 sono una di quelle che ha sempre seguito i capitoli in silenzio,ma ha messo la FF nei preferiti già dal primo capitolo.
Prima di tutto,devi sapere che amo il modo in cui scrivi e quello con cui descrivi ogni parte.
No,poi bo,il modo in cui hai costruito il personaggio di Zayn è fantastico. Aria da duro,puttaniere (?),uno che non deve niente a nessuno ma che quando è con Emma cambia completamente e fa vedere ciò che è realmente.
Mi spiace che stiano nascondendo tutto. çç ce,poi sono così carini e coccolosi insieme. (anche se fino ad ora hanno solo scopato due volte e parlato del più e del meno,ma sempre in modo behdwbfehfbvgh.)
okok,la smetto. (?)
amo tantissimo la trama della storia.
ti avviso che non recensisco spesso,ma i capitoli li leggo ogni volta. :3
voglio vedere come si evolvono le cose,ora. Quindi continua presto,che sono curiosa. :3

12/12/11, ore 21:18

Dato che sono carina e coccolosa, ti dico: PORCA MERDA, ME LI DEVI FAR TROMBARE PIU' SPESSO. aKLAsjdajsjdajsdjaksdjkaksjd.
Niente, boh, descrivi troppo bene queste scene, e io mi ci sciolgo. (#èsemprel'astinenzadiduecapitolifa, LOL)
Zayn cambia da "indifferente" a dolcerrimo peggio di una donna con il ciclo, ed io lo amo, stop.
Emma è tenerissima, non so che dirle, è talksdjjlkasjd. Ciccia lei :')
Ed io amo questa storia, che è scritta meravigliosamente bene.
Complimenti, davvero.
Un bacione,
Andreea :3

12/12/11, ore 16:23

'Dal prossimo capitolo ne succederanno delle belle' Wiiiiii! non vedo l'ora!
ADORO la tua fanfic! mi prende ogni volta! ogni capitolo è coinvolgente ed emozionante!
Adoro come Emma sappia essere disinibita e prendere in contropiede Zayn :)
e poi il 'tuo' Zayn, ovvero Zayn come lo dipingi te mi piace da morire!
Lo stron*o tenebroso che poi invece si mostra per quello che è,
si toglie la maschera da duro e si apre con la ragazza che lo fa impazzire.
Mi intriga un botto il graduale crescere dei personaggi e delle loro relazioni e caratteri;
poi adoro che, come vai avanti nella narrazione, vai sempre più a fondo nei personaggi
e nelle storie perfette da adolescenti tormentati che si stanno formando e conoscendo
per questo mi prende e mi piace un sacco :D
ADORO RECENSIRTI :D aspetto il prossimo capitolo ovviamente :)

12/12/11, ore 16:10

asgafdhsfusdhdushf ciao! *-*
ripeto,io penso di amare questi due insieme.
cavolo,sono perfetti!poi quel sonetto è un qualcosa di eccezionale,mi stai facendo appassionare a Shakespeare. (:
zayn dai,sarà duro ma quando ci si mette ti fa sciogliere çwç ahahhaha
ok,baaaaasta (?) io aspetto il prossimo capitolo con tanta tanta impazienza quindi posta presto.
ciaaaaao. :3

12/12/11, ore 15:58

O mio dio che dolci :') allora Zayn già da prima si interessava a lei u.u E questa storia con i sonetti di Shakespeare è davvero originale, complimenti!

12/12/11, ore 15:05

Cioè io che faccio, mi ritrovo questo capitolo aggiornato e rimango cosi "o.o *-* *O*" cioè!! apparte che quel sonetto di Shakespeare è qualcosa di meraviglioso e lo trovo perfettamente adatto a Zayn ed Emma, non vedo l'ora di sapere che succede!!

12/12/11, ore 14:36

Davvero, io non ho più parole adlkjflakdjfkla.
Sei veramente brava e come scrivi tu ne ho viste poche (ti assicuro che ho letto molto uù)
Non mi allargo molto perchè poi diventa noiosa questa recensione, anche se già lo è :3

Sei bravissima, continua così e soprattutto continua presto :D
Un bacione :)

12/12/11, ore 14:28

Ormai il mio parere sulla tua storia lo sai gia', mi limito a dire CONTINUAAAAAAAAA! *-*

12/12/11, ore 14:05

Stupendo è un aggettivo estremamente riduttivo , ma visto che non ho voglia di andare a prendere il vocabolario accontentati ...
Adoro i diversi lati di Malik ,ed il fatto che non si capisca benissimo quale sentimento coinvolge Emma e Zayn sembra amore ma poi solo desiderio
Bo chi leggerà scoprirà e sappi che io leggerò Muahahhahahha
Continua subito se no  ( vale la stessa minaccia dell' altra volta )
XXX
Emy

10/12/11, ore 20:12

tipo che adoooooroooooooo questa fanfic! Zayn è davvero troppo affascinante e intrigante descritto da te.
la tua narrazione è appassionante mi sembra di vedere i personaggi davanti a me e sembra di essere con loro poi che dire anche il solo fatto che parli di Zayn mi intriga troppo xD non vedo l'ora di leggere l'evoluzione di questa storia xD se Emma e Zayn lo diranno agli altri!? Se tra Adrienne e Niall nascerà qualcosa!? aaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

10/12/11, ore 18:53

MI PIACE COME SCRIVI ! DAVVERO , SEI BRAVISSIMA ! ADORO ZAYN  ED EMMA ! BELLISSIMA FAN FICTION , UN DELLE MIGLIORI CHE IO ABBIA LETTO :)  CONTINUA AD AGGIORNARE SONO CURIOSA DI VEDERE COME ANDRA' A FINIRE :)

10/12/11, ore 17:39

CCCIIIAO, nuova lettrice u.u Me l'hanno suggerita le mie amiche ed eccomi qui! oddio io amo la tua fanfiction e amo come Zayn stia diventando tenero *-----* mi piace mi piace. Scrivi in una maniera stupenda, cioè ci sono rimasta male quando ho visto che non ci sono più capitoli u.u Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!