A Bad Idea.
di fromtheskydown

29/01/12, ore 13:30

La FF è stupenda! ma perchè dai del "biondo" a Liam??? Liam è moroooo LOL comunque ejfdvnlejfvsdjf

28/01/12, ore 21:28

okay okay sto piangendo. uicughyudsuhurge ce ma non mi sembra vero, ti seguo da quando eri piccola piccola çç mi hai fatto sentire le loro emozioni a pelle, spero mi farai sognare con un'altra FF yvgbfgbhgyufgfyt taaanto amore, Floriana.

28/01/12, ore 20:03

Ma tu .. ma come .... ma io ... NO! çwç
Sto piangendo, non vale! Non puoi lasciarci così ... e lui? Io volevo sentire la risposta da lui. Cioè, già la sapevo, ma la volevo sentire çwç
Vabbe ricomponiamoci ... Oddio e pensare che io questa storia all'inizio stavo rischiando di non leggerla ... Ma che cosa mi diceva la testa? Meno male che l'ho fatto perché è stata davvero una della più belle storie che io abbia mai letto :')
È tutto così ... perfetto. Questa storia è stata davvero magnifica. Una storia in stile Disney alla 'vissero per sempre felici e contenti' ... Il modo in cui scrivi poi è fantastico, io, bho ... TU sei fantastica.
Ho riletto questo capitolo un sacco di volte .. Non posso credere che sia davvero finita! Ho dovuto respirare moooolto lentamente quando ho visto quel 'Ero venuta a dirti che ti amo' fsdjklabhlksgbeylu Io non ero ancora mentalmente preparata ... Insomma ieri sera, quando mi hai detto che la fine della storia sarebbe arrivato tra pochi minuti, ho fatto una lotta interiore per resistere e leggerlo il giorno dopo. Ma io non mi aspettavo che la storia sarebbe finita con la frase che tanto aspettavo dall'inizio.
Ok, prima che cominci a diventare ripetitiva -O forse lo sono già diventata (?)- volevo dirti che con questa storia mi hai fatto sognare, sei davvero magnifica, ma sopratutto che -anche se può sembrarti strano- mi hai fatto capire che dire la cosa giusta è davvero importante, e poi mi hai fatto andare in fissa per Taylor Swift più di quanto già lo ero.
E poi, tu ringrazi noi per le recensioni .. ma in realtà siamo noi a doverti dire grazie perché senza di te tutto questo non sarebbe successo! Quindi GRAZIE, grazie di cuore per questa bellissima storia. :')
Much Love ♥

28/01/12, ore 19:44

no,ok piango cwwwc non puoi farla finire,cioè era troppo bellaa shdhddhdhdndn mi piaceva un casino,troppo!comunque complimenti per come scrivi e per la storia è hdhdfhdjj e sono sicura che prima o poi me la rileggerò!hdhffhdjj.

28/01/12, ore 18:34

Mio dio.
Giuro. La mia storia preferita che ho mai letto su questo sito di fanfiction.
E' stupenda.
Continua a scrivere storie, ne vale la pena, veramente.
Detto questo ti saluto:)

28/01/12, ore 18:33

Inizio col dirti che è la prima recensione che lascio su questa storia. Alloooora, questa è la più bella fan fiction che abbia mai letto e quindi complimenti per il lavoro che hai fatto :D . A dirti la verità all'inizio (ti parlo dei primi due capitoli) non sopportavo nè Adrienne nè Emma. Continuando a leggere però, non ho potuto fare a meno di amare ogni singolo personaggio della storia, non solo perchè erano i One Direction, che amo a prescindere, ma per il carattere particolare e inusuale rispetto alle altre fan fiction che hai dato ad ognuno di loro. Inoltre mi hai fatto letteralmente amare Zayn, che dopo questa storia ho rivalutato sotto tutti i livelli, chiedendomi se magari assomigli un po' al personaggio che hai creato, perchè se così fosse credo seriamente di amarlo. Ahahahahah. Comunque ho apprezzato molto anche il fatto che ogni capitolo abbia come titolo un verso delle canzoni di Taylor Swift perchè mi piacciono per la loro semplicità e il loro significato, che è molto più profondo di quanto non sembri. Non voglio dilungarmi troppo, però devo dirti che ieri sono stata tutto il giorno in ansia ad aspettare che aggiornassi, perchè dovevo sapere come sarebbe andata a finire e avevo quasi perso la speranza, ma fortunatamente l'hai pubblicata e l'ho letta verso le undici e mezzo. Grazie per avermi fatto dormire tranquilla. Ahahahahahah. Okay, giuro che ho finito. Ti ringrazio di cuore per aver pubblicato questa storia, perchè è seriamente un piccolo capolavoro e per le emozioni che mi hai fatto provare. Lots of love, Paola.

28/01/12, ore 18:19

ç__ç *piange disperatamente* oddio è bellissimo jaskfjahfa non ci credo che sia finita :(
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol è la storia più bella che io abbia letto fin'ora... Complimenti davvero! La fine è stupenda.
'' Zayn le posò un ultimo bacio leggero sulle labbra, prima di staccarsi.
- Che ci facevi, comunque, fuori casa mia? –
Eccolo, si disse, il momento giusto.
Come diceva Taylor Swift?
Ah, sì: “io credo che tu debba parlare adesso”.
Emma sorrise.
- Ero venuta a dirti che ti amo. – ''

Ero con un sorriso a 365° tipo hahahah

Kisses, Fede

28/01/12, ore 17:41

Allora, respiro profondo.. Ti devo confessare che ho iniziato a seguire questa storia da quando aveva circa una decina di capitoli, ma non ho mai recensito perchè volevo aspettare il finale per voler dire tutto insieme. Credimi se ti dico che non ho mai trovato una ff così bella fino ad ora in questo sito, e credimi anche se ti dico che TUTTI i giorni entravo qui solo per vedere se avevi postato, perchè non vedevo l'ora di vedere come continuava. Togliendo il fatto che sono un po' di parte (perchè si, il mio preferito dei cinque è Zayn) hai saputo dare delle caratteristiche particolari anche agli altri quattro, specialmente ad Emma e Adrienne. Ogni volte che leggevo un capitolo nuovo avevo sempre i brividi perchè ogni singola scena l'hai descritta in un molto talmente reale che quando si legge sembra che il lettore la stia vivendo sulla propria pelle. Non riesco a decidere quale sia il mio capitolo preferito, perchè ognuno è speciale a modo suo, ma se dovessi decidere direi il loro primo bacio, la loro prima volta (che hai descritto in un modo sublime) e l'ultimo, dove finalmente Emma è riuscita a dire quella due paroline famose. Ok, non dico altro perchè mi sono dilungata fin troppo ahah sto seguendo la tua seconda ff e amo già il personaggio di Olivia che fa di tutto per resistere a Zayn, ma so che alla fine non ce la può fare! Adesso vado veramente, grazie ancora per averci fatto conoscere questa splendida ff :)

28/01/12, ore 17:38

Oooow, i lacrimoni agl'occhi, proprio! :')
Non posso pensare che sia l'ultimo capitolo, è davvero triste la cosa T.T bhe, ne approfitto per rinnovarti i miei complimenti per aver scritto questa fan fiction e per avermi fatto rimanere col fiato sospeso ogni volta, sei fantastica.
Questa è stata una delle migliori storie lette, grazie da morire per avermi fatto catapultare in una realtà così bella.
Non smettere mai di scrivere e farmi sognare.
Ah, e un'ultima cosa, come mai il titolo 'A bad idea'? Non l'ho mica capito! xD scusa la mia stupidità C:
Lots of Love,
Ila.xx
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 05:40 pm)

28/01/12, ore 17:24

Splendido finale :) nn potevi fare di meglio :) xò mi dispiace proprio che è finita mi ero affezionata ai personaggi :) cmq sei davvero brava a scrivere complimenti kisses :)

28/01/12, ore 17:23

IO TI AMO.
giuro,sei meravigliosa.
ho aspettato tutto ieri per il capitolo,però sono andata a dormire presto e mi sono persa l'aggiornamento çwç
anyway,passiamo alle cose importanti.
Adrienne e Liam,capperi,sono fantastici. l'avevo detto io che il biondo avrebbe ricambiato u.u
Niall pensa sempre e solo a mangiare AHHAHAHAH
sai che fino a poco tempo fa ero convinto che Harry amasse Emma? ti ho praticamente intasato le mie vecchie recensioni con questa cosa ed ero me ne vergogno un po'...ahahhahaah cioè amici e basta!
la parte finale di Emma che dice a Zayn di amarlo è semplicemente stupenda.
ho amato quei due fin dall'inizio,peggio di un'ossessione erano diventati.
in parte è anche merito tuo e del tuo meraviglioso modo di scrivere.
ti ripeto che questa è in assoluto una delle mie ff preferite. *-*
sappi che non ti libererai facilmente di me,perchè continuerò a seguire l'altra che già adoro,e poi ti seguirò anche se pubblicherai altro.
ciao meraviglia e grazie per avermi fatto leggere questa fantastica fan fiction. ♥
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 05:24 pm)

28/01/12, ore 17:21

GRAZIE A TE CHE MI HAI EMOZIONATO OGNI GIORNO CON LA TUA STORIA!!
ADESSO SARà DIFFICILE NON ASPETTARE PIù I TUOI CAPITOLI!!
TI SEGUIRò COMUNQUE!!
BACI!!

28/01/12, ore 16:14

:'((*piangeperladisperazione*:'((
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! E' FINITAAAAAAAAAAAAA!!!! mamma mia non ci posso ancora credereeeee :'(
tesoro,ti giuro,mi sono affezzionata un sacco a questa storia e non riesco ancora a credere che è finita davvero!! che rottura di balle >.<
tornando al capitolo...
c'è...quando arrianne e liam si baciano.... awwww *__*alleluiaaaaaa!!!! ce l'hanno fatta yeee!!!XD
e finalmente la nostra cara emma e riuscita a dire il fatitico TI AMO a quel gnoccolone di zayn!!! aaaaa ke bellooo XD :)
detto questo ti saluto con un grande bacio :-** e ci vediamo nell'altra storia! :)
Ciaooooooooooooooooo :3

28/01/12, ore 14:59

eeeeeeeeeeeehi davgdjsjk sono ancora viva, si :D scusa se non ho recensito il precedente capitolo, ma i miei mi hanno tolto il computer è.è stronzonii djgvjdsnd vabbé, ora sono qui e ti lascerò una super recensione che non dimenticherai mai uu

*prende i fazzoletti Tempo* E' FINITA, CACCHIO FINITA.
oddio, lasciami solo un minuto per realizzare. oddio, cioè, non posso credere che questa storia sia davvero giunta al termine. mi mancherà tantissimo, mi mancheranno i personaggi, mi mancherà il tuo modo di scrivere...insomma, mi mancherà e basta.
sarà strano entrare su EFP e non leggere più nuovi capitoli di "A Bad Idea". sei libera di non crederci, ma mi sento come se un pezzettino minuscolo di me sia andato. è una delle FanFiction migliori che abbia mai letto, e credimi, sono piuttosto selettiva su queste cose. il tuo stile cattura, è accattivante e ti prende dal profondo, e ti induce a leggere ancora. credimi, questa storia merita tanto, e sono felice che tu abbia trovato il "coraggio" di condividerla qui con noi su EFP :)

dnsajkgdbksa okaay, momento serietà finito çç però davvero, penso ogni singola sillaba di quello che ho scritto sopra! questa storia è un piccolo grande capolavoro, e non smetterò mai di seguirti e ammirarti per la tua abilità *w*!
me lo regali un po' del tuo talento, vero çç? AHAHAH basta, mi faccio pena da sola o:
ti saluto, corro a leggere anche l'altra tua ff che sono rimasta un pò indietro e.e
quindi...MI MANCHERA' TANTISSIMO *si soffia il naso*.
a prestuss :)
G

28/01/12, ore 14:30

.....
Okay, dammi il tempo di connettere.
Quando finisce una storia che segui dall'inizio è traumatico.
Devo riprendermi.
Lascio questa pagina aperta e torno a scriverti fra 10 minuti, quando avrò realizzato che DEVO scriverti qualcosa di sensato dato che è l'ultima recensione che lascerò a questa meraviglia.

Okay, sono pronta.
Sei una meraviglia, e, tanto per dire, dovresti postarle TUTTE le tue storie qua sopra.
Inoltre, non mi pare ci siano stati troppi punti morti qua dentro xD
Okay, non so che dire, perchè più che dirti che sei uno splendore e che la tua storia è meravigliosa non posso fare niente.
Perciò, aspetto tue notizie su altre tue storie u.u

Ciao *-*
E grazie per avermi, anzi, averci fatto sognare ^^