A Bad Idea.
di fromtheskydown

Oooo i 15 giorni di casa libera ci piacciono molto :3 Muahhahaha (sorrisetto maliziosooo :P)
Fatto sta che anche se ho letto soltanto 4 capitoli, adoro già questa storia! E sono sicura che finirò al più presto tutti i 25 capitoli..
E' fenomenale già adesso. Poi Zayn e le sue fantasie erotiche su Emma. Ahahahaha muoio xD
Vabbe bando alle ciance! Corro a leggere i prossimi capitoli :D

"Era uno stupido maschilista ignorante che non sapeva quando tenere chiusa quella boccaccia"
Ahahahaha finale del capitolo EPICO :D Ahahahahha povero Malik :D
Aaah io ho gia in mente cosa succede qua, vediamo se sono brava a prevedere le storie :P

Sotto consiglio di una mia amica, ho deciso di leggerti :) Dopo due capitoli, la storia mi piace già :) Poi tu scrivi benissimo, e perciò questo i invoglia ancor di più a continuareeee :D

29/04/12, ore 23:31

Oh dio mio. Io ho letto solo ora la tua storia, l'ho letta tutta in una serata perchè è troppo stupenda. Dio, tu scrivi benissimo, hai espresso esplicitamente OGNI singolo particolare, era come se stavo vivendo io tutto quello che è successo. La tua storia è stupenda, è meravigliosa, è boh.. perfetta. Di solito quando leggo le storie dopo un po' mi stufo, ma la tua, o ragazza, mi ha coinvolto tantissimo. Mi hai fatto anche emozionare che, anche questo, non capita spesso quando leggo delle storie. E la tua storia, senza ombra di dubbio, è una di quelle poche che è riuscita a farmi immaginare ogni singolo fatto, provare le emozioni che provavano e sentirmi dentro la storia. Va assolutamente nelle preferite e nelle ricordate. Complimenti, Sam. xx

29/04/12, ore 14:40

Mi hai fatto scendere le lacrime! Porca puzzola, non ho mai provato tanto interesse per una ff come per questa! *-* È davvero meravigliosa, fomplimenti ♥

26/04/12, ore 03:47

Okey,sono le 3.42 di mattino,ti rendi conto quanto mi ha preso questa storia. Ho iniziato a leggerla verso le 22 e da li ho deciso che dovevo leggere tutti i 25 capitoli,tutti bellissimi,quando ho letto della troia che esce a casa di Zayn una lacrima mi è scesa..bravissima baci:3

Ho letto tutta la storia in un giorno. Bellissima, unica, stupenda.
Scrivi davvero benissimo, complimenti. Ha reso l'idea  su quello che volevi esprimere.
Mi sono emozionata, mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso, mi hai fatto pure piangere :)
Leggo tante storie, ma poche mi restano dentro. La tua è una di queste.
Anche io come te, sono stata per mesi una lettrice, silenziosa e ora finalmente mi sono iscritta, e la tua storia l'ho scoperta troppo tardi per recensire ogni singolo capitolo, ma sappi che mi è piaciuta tantissimo.
Ho adorato Emma, tutti i personaggi, lei in partcolar modo.
Magari sarò la centesima persona che te lo chiede...ma pensi di fare un continuo?? Se fosse mi piacerebbe un sacco :)
Ah, e approposito, finito di leggere la tua storia, mi sono comprata il libro dei sonetti di Shakespeare. Sono in terza liceo, non l'abbiamo ancora fatto, di lui conoscevo solo le opere più famose. Quindi grazie anche per questo.
Un bacio, complimenti ancora, Gloria :)

17/04/12, ore 21:11

Mi hanno passato ieri questa FF e l'ho letta tutto il giorno oggi e l'ho finita in poche ore.
Sai che ho pianto? No anzi,sai che sto piangendo?
È stata bellissima,giuro.
Una FF che mi ha presa,conquistata! Scrivi divinamente,in un modo cosi scorrevole che ti rende piacevole leggerla.....
Complimenti,veramente <3
L'altra FF la sto già seguendo.....quindi ti dico solo una cosa: hai un vero talento (:
Un bacio<3
P.s zayn è qualcosa di aksndskdbd

16/04/12, ore 19:34

So che arriva un pò in ritardo il mio commento, ma giuro, questa storia mi fa piangere. L'ho letta come minimo 2876483768476387268 volte e non riesco a smettere. E' come una dipendenza, veramente, è qualcosa di spettacolare. Continua a pubblicare storie ed aggiornarle perchè sei bravissima! Baci, Arianna. :*

Magari ora mi odierai.
So, che questa FF è completa ma a dirti la verità la trama è abbastanza povera.
Non mi piace nemmeno un po', il modo in cui scrivi sembra quasi come se stessi leggendo un libro di storia ç_ç
Critico_sappilo.

14/04/12, ore 21:04

Ho letto tutta la storia in praticamente 3 giorni e, oddio, la AMO!
Scrivi benissimo e la trama è originale coinvolgente.
Ho messo la storia tra le seguite e le preferite, sul serio potrei ripeterlo all'infinito che è davvero bella ahah! In particolare l'ultimo capitolo :)
Non so se leggerai ma volevo solo aggiungermi alle altre ragazze che ti fanno i complimenti (e come biasimarle!).

è davvero stupendo qusesta storia complimenti scrivi davvero bene ... meraviglioso *______*

12/04/12, ore 18:00

"Ero venuta a dirti che ti amo".
Anche io, ti amo.
Sei fantastica e questa storia è a dir poco stupenda.
L'ho messa anche tra le seguite.
E mi è piaciuto un sacco che è finita così: in questo modo hai lasciato al lettore l'immaginazione di come continua.
Così ci sarà anche un po' di noi nella storia di Emma e Zayn.
xx

11/04/12, ore 15:40

Awwww che storia meravigliosa l'ho letta tutta insieme senza mai staccare è troppo bjucrburcuik ora leggo anche quell'altra tua e so gia che mi emozionerò molto!

09/04/12, ore 23:56

Lo so, sono un po' in ritardo but I don't care. Hai idea che l'ho letta tutta d'un fiato che non riuscivo a staccarmi dallo schermo del cellulare?! E che alcuni momenti ridevo da sola cercando di non farmi sentire per non farmi prendere per matta?! ecco. Un po' di riflessioni dei vari capitoli: odio-amore intanto è fantastico; credevo che Harry fosse innamorato di Emma, ma fortunatamente mi sbagliavo, è meraviglioso avere un'amicizia del genere; Adrienne mi dispiace mi resta poco simpatica; hai fatto innamorare pure me di Zayn, voglio anche io il mio Zayn ora :( ah mi hai lasciato Hazza al palo?! povero non credevo fosse possibile hahahah cmq sei fantastica, spero leggerai questa recensione anche se la storia è finita, mi metto a leggere l'altra ora. Ciao meraviglia *-* <3