A Bad Idea.
di fromtheskydown

07/01/12, ore 01:59

Okay parto dal fatto che se chiedi se ci piace, beh te lo possono dire il numero di recensioni che ci sono dopo poco che hai postato il capitolo :). Harry che non saluta più nessuno, compresa Emma, la sua migliore amica, è angosciante porca miseria. Niall, Niall, Niall i suoi pensieri cavoli, evidentemente non vuol che Harry rimane escluso e nonostante la situazione lo invita, che dolce? E quel riccio poteva accettare miseriaccia a lui! Zayn ahahahah oooh andiamo come può far finta di niente? Cioè sveglia hai appena detto "è la mia ragazza" cosa che non fai mai ahahhaha. Secondo me alla fine Harry aveva detto di si al suo pensiero non alla domanda di Alyssa ahahhahah che pirla però. ADRIENNE E LIAM LI VOGLIAMO INSIEME OKAY? Okay u.u. Much love xx

06/01/12, ore 23:59

Ci chiedi se ci piace?
Beh, ci piace, eccome se ci piace!
Riesci a ' coinvolgermi ' sempre…
Adoro profondamente la storia tra Emma e Zayn (che se Dio vuole si è messo la testa a posto XD), ma mi incuriosisce molto anche Harry e la sua gelosia incontrollabile!
Io già sono ‘morta’ con tutti quei capitoli tra Em e Zayn, se alla fine accade qualcosa tra Harry e Emma e mi farai prendere l’ennesimo colpo, preparati che ti vengo a cercare eh ahahah

Non dico che sono ‘ossessionata’ dalla tua fan fiction, ma appena accendo il pc, una delle prime cose che faccio è venire a vedere se hai postato un nuovo capitolo …
Continua presto ;)
Jess :3

06/01/12, ore 19:21

Ok, ho capito cosa sta succedendo (forse). Harry si sta innamorando di Emma, me lo sento, anche se io preferisco Emma e Zayn. Comunque, mi piace molto il modo in cui scrivi e, soprattutto, mi piace molto questa storia.
Non vedo l'ora che tu metta il capitolo successivo :D

06/01/12, ore 19:17

Allora dunque dunque...da dove iniziamo...dall'inizio!(?) Allora seguo questa fan fiction che è anche tra le mie preferite da un bel po' di tempo e credo che sia ora di lasciare una recensione...si mi sono ricordata presto! u.u Allora primo NO! Non mi piace! Non voglio Harry con una tipa come Alyssa...non mi piace per niente...e poi Secondo...ma non è che poi si viene a scoprire che Harry è innamorato di Emma ed è per questo che non vuole che sta con Zayn? Ooohh! Ti prego non puoi lasciarmeli arrabbiati! D: Ahahahahah :)

06/01/12, ore 18:24

Te lo giuro la tua storia mi fa venire i brividi ogni volta che ne leggo un pezzo, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire:)
~Claire M. Payne

06/01/12, ore 17:48

Altro meraviglioso capitolo! Devo ammettere che mi ha fatto molto ridere il modo in cui Emma ha denominato Niall: "fogna a cielo aperto" ahhahah.
Comunque, spero che continuerai presto, mi piace davvero questa storia. A presto, ciao...

06/01/12, ore 17:16

Ma ciao carissima *w*
allora questa volta parto dal titolo...stavo ascoltando in macchina ours della meravigliosa taylor alison swift e tu metti ours come titolo del capitolo *-* basta ti amo da morire u.u
Harry vengo dovunque tu ti trovi in questo preciso istante e ti prendo a mazzate u.u vuoi smetterla di scartavetrare i maroni e fare l'uomo? Dai riccioli d'oro svegliati u.u
Liam e Zayn ahuahauahu mi fanno crepare ti giuro xD
Liam non morire se Zayn chiama tua cugina la sua ragazza (devo ammettere che io sono rimasta a bocca aperta, ma si ci piacee *-*)
Niall, non lo commento proprio perchè è come me in questo periodo mangia la qualunque ed in qualsiasi momento della giornata GO NIALL!!!
Aspettiamo tutti questa serata karaoke nella speranza che Harry si affoghi con un pò di punch u.u
*__________________________*
(commento brevissimo perdonami ma dal cellulare posso fare poco ç____ç )

un bacione baby <3<3
vals x

06/01/12, ore 17:15

"la mia ragazza" sdfghjgfdsdfg.
Oddio non è una cosa dolce? Si che è dolce.
Ultimamente però per me è tutto dolce, mi faccio schifo da sola, seriamente.

Comunque, io mi aspettavo una dichiarazione d'amore da parte di Harry, anche se però ora che ci penso, non vorrei che si dichiarasse perchè poi magari si mettono insieme e io mi vado ad ammazzare.
Vabbe io vorrei vedere se davvero cambia lo stato sentimentale su facebook che succede, cioè tipo la terza guerra mondiale.
Tutte le troie che sono state a letto con Zayn o che vorrebbero andarci vanno sotto casa di Emma con i mitra, i carri armati, fucili, bombe a mano e chi più ne ha più ne metta.

Vabbe poi quel "Essere la ragazza di Zayn Malik ha i suoi pro e contro" cioè per me i contro neanche esisterebbero, se vado a letto con Zayn sai quanto me ne frega di quelle troie? Questo si chiama essere intelligente.

Anyway, davvero pensavi che la tua storia non sarebbe piaciuta? Okay, lo pensano tutti appena la pubblicano, ma la tua storia è geniale, stupenda, meravigliosa, fantastica, bellissima, si okay basta, anche perchè non ho più aggettivi e non mi va di consultare Google per trovarne altri.

Ora vado, perchè devo leggere e recensire tipo altre 6543456543 storie e non faccio in tempo, quindi bye.
Aggiorna presto bella, baci x

Peace.

06/01/12, ore 15:45

dio mio,che meraviglia di capitolo,seriamente. harry si vede lontano un miglio che è geloso di emma,solamente che non lo vuole ammettere a sè stesso. uu però io sono team zayn,quindi bo,emma la voglio con zayn e solo zayn. (?) poi beh,inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,davvero. :) quindi aggiorna presto!
baci.<3

06/01/12, ore 15:42

Mi piace mi piace :) :) continua presto perchè nonv edo l'ora di capire il problema di Harryyyyyy!
un bacione, adoro la tua storia, merita di stare tra le più popolari ;))
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 03:43 pm)

06/01/12, ore 15:23

ke teneri ke sono zayn e emma!!! XD
perè voglio rivedere emma e harry di nuovo insieme uffaaaaaa >.< (si in questo momento sembro una bambina di 2 anni -.-)ahahaha
vabbe continua prestooooo XD baciii *-*

06/01/12, ore 14:41

Tu sei sempre così fantastica cara mia. Davvero.
Hai un modo di scrivere molto bello, davvero.
e mi viene una voglia istintiva di prendere a calci in culo Harry, non so se mi spiego.
E' semplicemente innamorato di Emma e rosica perché lei sta con Zayn. Oh yessa.
Ma poi Zayn con "la mia ragazza"? aòldsfjòlasjdfòalsjdfaòlsjfa è un lasjdòlasjòlds. ç____ç
più i capitoli passano e più sono innamorata di questa Fanfiction. #Sappilo.

alskdjlaòsjfdòlasjdòlasjdòlads un bacione dalla befana u.ù
(: <3

06/01/12, ore 14:08

eccomi a recensire o:

NOOOOOOOOOO HARRY STRONZO BEDUINO NON DEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII çwç vé, che bastardo çOç
dfusdghkjas no, ti giuro, sclero D:
"la mia ragazza" awwwwww bellino Malik *-*
benebenebene, è arrivato il momento dei complimenti u.u!
questo capitolo è dkjasndgs capito :D? ora però son curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo ç.ç
djnsiahjaj non farmi aspettare tanto, mi esplode il pancreas dall'agitazione (?)
AHAHAH continua presto!
besos,
G

06/01/12, ore 13:55

Harry che stronzo, preferisce andare alla festa di quel tizio piuttosto che riappacificarsi con Emma, ma siamo seri? ad ogni modo finalmente Zayn si è deciso a dire che Emma è la sua ragazza, non vedo l'ora di capire cosa succederà, aggiorna presto çç

06/01/12, ore 13:44

Harry, Harry, Harry caro...ma cosa diavolo dobbiamo fare con te, eh? #blameniall
E a proposito di Niall, quello è senza fondo, Gesù. AHAHAHAHAHAAHAHAH Se nel 2012 ci sarà la fine del mondo, state sicuri che Niall Horan pregherà tutti gli dei del cibo di salvarlo per tutti questi anni di fedeltà, yeah buddie.
Emma è troppo ciccia, non lo so perché, e anche Adrienne. aslkdj. Sono carine assai :')
E poi arriviamo al pezzo forte: ZAYN MALIK, BABEEEEEE! ALL DAY, ALL NIGHT! AHAHAHAHAHAHHAH
Allora, Malik, porca puttana, la finisci di farmi palpitare il cuore come se fossi una ragazzina alle prime armi con l'amore? asldkjaskjdkasd. JESUS. Non lo reggo, è troppo dolcioso per il mio cuore. Anche se credo che qualche puttanata la farà comunque, o non sarebbe il nostro DJ Malik. AHAHAHAHAHAHA. E Liam che rimane tutto sorpreso quando dice "la mia ragazza"? aslkdjakjlsdkljsad. Liam James Payne, let me love youuuuu alksjdjkasd. -In caso non avessi notato, io non sono MINIMAMENTE ossessionata da Liam sonodolcerrimo Payne, no-.
Non so più che altro dire, questa fan fiction è stupenda e tu sei stupenda.
Ah sì, Harry è un coglione. #muchlove :')
A presto ciccia, aslkdajksdkjaskd.
Andreea :3