A Bad Idea.
di fromtheskydown

04/03/13, ore 16:12

Okay, sono l'unica scema che piange di gioia per un 'ti amo' alla fine di una storia.
Ho letto tutto in pochissimi giorni e davvero, sei bravissima. I miei complimenti, credo che la rileggerò più volte questa FF.

04/03/13, ore 03:22

è una FF bellissima *_* sono una pazza xke domani devo andare a scuola e sono le 3.25 ma non potevo smettere di leggere è veramente fantastica! cmq hai scritto altre FF oltre a questa? se e si dammi il link voglio subito leggerla! amo il tuo modo di scrivere sei veramente brava <3

non so a quanto risale la storia, ma la sto leggendo solo adesso lol, ne avevo sentito parlare spesso...inizia ad incuriosirmi, è scritta molto bene, complimenti :D

28/02/13, ore 16:06

Wow! E' bellissima la tua storia e scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo! Oltre a dirti che la fanfiction e' bellissima, cosa che avranno fatto in tante, voglio avere la certezza che anche zayn ricambi quello che le ha detto emma!!! Vabbe' sono sicura che e' cosi!!!! Quindi mi dileguo!
Baciiiii

26/02/13, ore 22:09

Ho letto questa ff in un pomeriggio, tutta d'un fiato! Mi è piaciuta molto, brava! :D

24/02/13, ore 11:47

Ho letto questa FF tra ieri sera e stamattina, mi ha fatto emozionare un sacco. Scrivi da Duo, veramente e ti meriti tutti i complimenti ricevuti. L'ho messa tra le preferite perché mi è piaciuta tantissimissimo. Non so più cosa dirti, è stato un piacere leggerla xjlamxod c: xx

Lo ripeterò all'infinito.. Amo la tua ff! Ti giuro! La tua scrittura è perfetta e lo è anche la tua grammatica. Complimenti, davvero. Sei un'ottima scrittrice *-*

23/02/13, ore 18:40

Ciao bella!!! Ho appena finito di leggere la tua BELLISSIMA ff, davvero complimenti per come descrivi tutte le situazioni da quelle divertenti a quelle erotiche. Questa è l'unica ff con protagonista zayan che non mi ha stufata dopo il primo capitolo, hai creato un personaggio davvero interessante, lui insieme a Liam sono i miei personaggi preferiti della storia e soprattutto in Liam mi ci sono rivista molto, louis e naill mi hanno fatto morire dal ridere praticamente sempre, di harry ho pensato fin da subito che fosse innorato di Emma ma sono stata contenta di aver sbagliato :) Scusa il poema ma volevo dirti tutto quelli che avrei voluto dirti capitolo per capitolo, non ho recensito tutti i capitoli solo per non sommergerti di notifiche. Appena avrò un po' di tempo leggero sicuramente anche l'altra tua storia

22/02/13, ore 20:28

Sei troppo brava a scrivere! I capitoli sono semplicemente fantastici! Capitolo dopo capitolo mi appassiono sempre di più. Un enorme GRAZIE! È veramente bello! :)) -M

Bene, da adesso la tua FF è ufficialmente tra le mie preferite! Oltre alla meravigliosa parte Rossa.. l'intero capito è stupendo!
Scrivi veramente bene e in maniera dettagliata! Complimenti, la mia recensione è super positiva! Sei davvero brava! Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri tuoi (sicuramente) meravigliosi.. capitoli! Bellissimo!
-M.

In pochi minuti ho finito il 5 capitolo. Sapevo che questa FF mi sarebbe piaciuta! È davvero bella, è la prima volta che ne leggo una interessante su Zayn.. di solito le trovo su Niall e Harry! Davvero fantastica! Anche la scrittura e la punteggiatura non sono male! Se dovessi dare un voto da 1 a 10.. ti darei sicuramente 10! Aahahhaha Bè, continuo a leggere! Alla prossima recensione! lol
-M.

Stò iniziando a leggere la tua FF. Posso dire che è intrigante, continuerò a leggerla.. se tutti ne parlano bene ci sarà un motivo no? ahahahha Comunque, la storia è scritta bene! Preferisco molto di più le FF scritte per esteso e correttamente che quelle scritte in 'cinese'.. e la tua è davvero buona! Complimenti davvero! :)
-M

21/02/13, ore 20:52

Sotto consiglio di un'amica ho letto questa ff e..devo dire che l'ho divorata in un pomeriggio! Complimenti, davvero... La trovo stupenda stupendissima! Mi sono affezionata ai personaggi e vedere i miei ragazzi in un ambito diverso ... È strano ma bello! È qualcosa di diverso dalle comuni ff è....stupenda. quindi ancora una volta complimenti e grazie per avermi fatto viaggiare con la fantasia :)

Mi piace un sacco! Oddio, la mia amica aveva ragione a consigliarmela ** Adesso devo studiare ma dopo correrò ad andare avanti a leggerla, è qualcosa di...bellissimo! Oddio ** Complimenti, davvero.

21/02/13, ore 12:57

Ed eccomi, che dopo un anno dalla pubblicazione, ho trovato questa storia e mi sono subito affezionata.
è scritta alla perfezione ed è stato davvero piacevole leggerla, tant'è vero che l'ho finita in poche ore.
Mi sono spaventata a morire negli ultimi capitoli, non volevo che zayn l'avesse tradita davvero. per fortuna sono stata accontentata.
che dire, sei bravissima, quindi davvero tanti complimenti.
passerò sicuramente da qualche altra tua storia, e intanto questa andrà nelle preferite!
un bacio,
gre c: