Vera famiglia
di daphne 92

03/02/18, ore 17:58

Incollo si scrive incollato. Costrestretta si scrive costretta. A il prossimo si scrive al prossimo. Appena posso leggo il prossimo.

27/01/18, ore 07:17

È strano vedere i genitori di Draco che si prostrano di fronte a qualcuno! xD Princepe si scrive principe. Li dedichi si scrive le dedichi. Adesso Xavier ruba le battute a Totò (“Ma che gli faccio io alle arabe!”). xD

22/01/18, ore 08:46

Glielo dice così all’improvviso, senza neanche annunciarsi? Scioc si scrive shock. Se sapessero che Xavier è Potter. xD Appena posso leggo il prossimo.

20/01/18, ore 17:08

Non ho molto da dire, è un capitolo breve ma ben scritto e anche toccante.

19/01/18, ore 16:39

Gli batteva si scrive le batteva. Incenerii si scrive incenerì. Prevato si scrive provato. Vado a leggermi il prossimo.

19/01/18, ore 16:30

Ingnaro si scrive ignaro. Un'altra si scrive con l’apostrofo. Un nuovo elemento si aggiunge al team oscuro. Vado a leggermi il prossimo.

18/01/18, ore 11:04

Svegliò si scrive sveglio. Muovrsi si scrive muoversi. Uscì da dove? Li hai capiti quei due. xD Meno male che Isa è rientrata in tempo, altrimenti erano guai per il suo caro fratello. xD

18/01/18, ore 10:44

Infermieria si scrive infermeria. Isa/Hermione è decisa a uccidere Remus per sciogliere la maledizione che rischia di spedire Draco nella tomba… Vado a leggermi il prossimo.

18/01/18, ore 10:34

Guancie si scrive guance. Incosciente si scrive con la i. proteggerli si scrive con una sola t. perché Ginny dovrebbe schierarsi coi mangiamorte? Appena posso leggo il prossimo.

18/01/18, ore 10:24

Certo che il loro cambiamento di personalità è decisamente repentino, non esitano a torturare un loro caro amico (diciamo ex amico, date le circostanze). Pronuciò si scrive pronunciò. Forse si scrive forze. Seriamente Ron ha detto quelle cose? L’universo potteriano si è capovolto! xD Proprietari si scrive proprietario. Appena posso leggo il prossimo.

17/01/18, ore 20:04

Incosciente si scrive con la i. dovede si scrive dovete. I fratelli oscuri non stanno certo con le mani in mano, da un lato seviziano Ron, dall’altro addestrano i loro seguaci. Appena posso leggo il prossimo.

17/01/18, ore 19:45

Adesso i due fratelli sadici faranno vedere i sorci verdi al loro vecchio amico Ron… Non vedo l’ora. xD

17/01/18, ore 18:58

Ora diventerà Bill Gamba di Legno. Mi correggo, Bill il morto. xD La vicenda si fa sempre più intrigante. Appena posso leggo il prossimo.

17/01/18, ore 18:50

Redicoli si scrive ridicoli. Ora dico: considerando che Xavier e Isa sono due macchine da guerra inarrestabili (lo hanno dimostrato uccidendo Piton e in altre occasioni) che senso hanno tutte quelle protezioni? Il loro si scrive i loro. appena posso leggo il prossimo.

17/01/18, ore 18:15

Dei di si scrive di. Impigati si scrive impiegati. Peso si scrive preso. Si prospetta un duro scontro tra le due fazioni….