Frost
di kaylieglane

09/08/13, ore 16:58

buon nataleeee HAHAHAH odddio ksbzhsksbhssknshzj ormai mi ci sto abituando a scriverti, scusa l'accollo lol. ccooomunque tu non mi puoi rovinare la vita. ho bisogno di quel sequel, okay? okay. NOOOI VOGLIAAMO SEQUEL PORNOSTAAR, SEQUEL PORNOSTAAR.. aspetta forse non è il coro adatto. beh, noi vogliamo comunque il sequel nsnnxjbd ciaao beella <3

08/08/13, ore 21:50

wowo, un momento.
io so già che ti stai aspettando la mia sclerata, ma.....

'IL PROSSIMO CAPITOLO SARA’ L’ULTIMO.'

CHE CAZZO SIGNIFICA?COSA?COME?SICURO HAI SCRITTO MALE. SISISI,CEH DAI.
COME PUO' ESSERE?NAAH, CI STAI PRENDENDO PER IL CULO. E' COSI', VERO?
EW NO, MA UFFA, MA DAI, COME PUOI? A PARTE WOW 60 CAPITOLI.
COME FARO' POI SENZA DI TE, EH?NO VABBE' LA ROMANTICONA/DRAMMATICA LA FACCIO ALL'ULTIMO CAPITOLO.

parlando del capitolo.
PEZZO DI CACCA DI DAN, HA PICCHIATO JUUUUSTIN. MA VACCA PUTTANA.
STLONZO, GLI HA FATTO BUUUUA.
POI OKEY, LUI SE LA RIDEVA. AHAHAHAHHAHA NON E' NORMALE, PER NIENTE. CREPO, NO OK PIANGO.
ELLEN CON LA LAMPADA PER MENARE DAN, POI, VABBE', NON NE PARLIAMO.
AHAHAHAHAHAHHA

'Qual è l’avvertimento?- chiesi stanco di quella conversazione.
Lui mi guardò per qualche minuto prima di parlare –Attacherà- disse camminando verso la porta –Domani sera- '
E ANCHE QUESTA COSA NON MI PIACE.
ATTACCHERA'?QUINDI?CHE SUCCEDERA'?
NON MORIRA' NESSUNO, VERO?TI PREGO ODDIO, DIMMI DI NO.
SE FAI MORIRE QUALCUNO TI FACCIO FRITTA, POI TI TAGLIO, TI TRITO E TI DO IN PASTO ALLE TIGRI.
CI SARA' UN BEL LIETO FINE O FARAI FINIRE TUTTI NELLA MERDINA?MERDACCIA, MERDETTA, MERDUCCIA, OK BASTA.

ok, io.... vado a piangere in un angolino. gnè.
cioè, no, davvero.
COME PUOI?AAAAAAAHE, PIANGO FIUMI DI LACRIME DOLCI. (IL SALE FA MALE (NO, NON E' VERO. O FORSE SI?VABBE' STI CAZZI, MEGLIO IL DOLCE) E BLEH, IL DOLCE E' DOLCE, QUINDI DOLCI, OK?OK)
se finisce male dovrai subirti i miei pianti, le mie sclerate (tralasciando che te le subisci sempre muaha) ma no, davvero.
meglio che sto zitta. ok?ora finisco questa recensione e aspetto, aspetto, aspetto, e aspetto con tanta, tanta, taaanta, ansia il prossimo capitolo.
(forse ho ripetuto troppo le parole?no ma forse non si capisce che sto tanto tanto tanto, in ansiaaaaaa..)
la smetto, si. ora . un minuto.
ceh, omg.
no. ok, me ne vado davvero. (me ne vado, poi. ma che cazzo scrivo?)
non so che ho scritto. come ho scritto. e bho.
sto troppo sclerata e omgomgomg.
addio.

al prossimo capitolo che TU, da brava personcina carina carinaaaa che sei, metterai presto, vero?certo che è vero.
si, brava.
no okey, mi ritiro.

zao. ti lovvo lovvixximo tnximo.
bleah.

08/08/13, ore 21:10

ehi,se ti va io potrei tradurla in spagnolo, così da poterla leggere sia i sud americani che gli spagnoli
comunque devo dire che io amo questa storia
è la migliore in assoluto dopo danger e dark
mi emoziona davvero
amo anche il tuo modo di scrivere
sei davvero bravissima
e anche simpatica visto che leggo spesso i tuoi spazio autrice ahahaha
comunque per la traduzione in spagnolo se vuoi parlarne su twitter sono @strongauhl ma ho anche @ashtonthepooh

un bacio
ti adoro

08/08/13, ore 20:16

Ciao :) questa storia è davvero bellissima, l'ho amata dal primo capitolo e devo dire che sei bravissima a scrivere :) secondo me l'idea di fare un seguito è fantastica e stai pur certa che se lo farai io lo seguirò di sicuro. Ancora complimenti :D

08/08/13, ore 16:45

Io amo la tua fanfiction e devi assolutamente fare il sequel... Lo seguiró sicuramente, non ho intenzione di lasciare mai questa fanfiction mi piace troppo...
Spero lo farai.
Aggiorna presto.
Un bacio!

08/08/13, ore 15:04

si va bè dire che sei brava a scrivere è un eufemismo comunque complimenti la storia è bellissima e sì voglio il sequel perchè è davvero bella!!!fallo ti prego ne ho bisogno!!!

08/08/13, ore 13:29

SWAAAAAAG
Io ovviamente quando mai capisco qualcosa? Mai. Come già hai scoperto ieri,pensavo che delle ragazze straniere volevano leggere Frost e invece no -.-‘’
vabb’è sei sempre famosa per me e si,anche quella..com’è che se chiama? Rowling? Si anche lei,te chiederà l’autografo un giorno.. :’) e per quanto riguarda il fatto di tradurla, mi dispiace taaaaaaaaaaanto,tanto ma non credo di essere io la persona giusta,scusamii D: Veniamo a noi.. (adesso è il momento in cui sono serissima,quasi da non riconoscermi) quando ho letto che il prossimo capitolo sarà l’ultimo mi è venuto un colpo,cioè proprio non me lo aspettavo.
Dicevi che dopo il periodo natalizio sarebbero arrivati i casini,l’azione e tutto il resto e vedere scritto che il prossimo sarà l’ultimo mi ha sconvolto.
Frost è a base di infarti,non so come sono riuscita a sopravvivere dopo tutti i tuoi finali suspanciosi(?) dopo tutti gli spatamuuuuuup.
Oddio te lo avevo detto anche ieri..io non posso vedere Epilogo scritto vicino a Frost, sul serio non posso, ma forse è meglio così. Nel senso che se magari non avessi detto che il prossimo sarà l’ultimo e tutta tranquilla felice andavo a leggere per poi vedere Epilogo,mi sarei suicidata,poi sarei resuscitata e ti avrei ammazzato,quindi direi che sono contenta che hai detto che il prossimo saà l’ultimo almeno mi risparmio un’ infarto in meno. Non voglio pensarci,non voglio pensare realmente che tutto finisca.*inizio della scelrata disperata*
Non voglio che finisca,tutto ma non Frost,queste cose che ti sto dicendo te le avrei dovute scrivere nel prossimo capitolo o per lo meno una mia decisione che ho preso un po’ di tempo fa te la dovrei scrivere nel prossimo capitolo ma non so.  Non voglio smettere di sclerare,di vedere Frost aggiornato nelle seguite,non voglio smettere di pensare che non esiste più nessun Justin e nessuna Ellen. Non voglio,mi sono affezionata troppo.Cazzo,non va bene.
Ho capito come sarà la fine del prossimo capitolo,cioè ho capito il modo in cui lo farai finire,non quello che scriverai è impossibile anche solo immaginare cosa pensa la tua testolina malefica ma avendo capito il modo in cui finirà so già mi dispererò in una maniera mai vista prima. Sul serio vuoi farmi questo? Aaaah D:
Forse è un finale spatamuuup,che ti lascia di merda,con mille dubbi come quello di Cigarette..spero di sbagliarmi ma sono convinta di aver capito. Anche ora rileggendo il tuo spazio,il pezzo in cui dici che hai intenzione di fare il sequel mi sono emozionata ti rendi conto quanto piangerò al prossimo capitolo? Mmmmmmh! D’: il solo pensiero che ricomincerai dinuovo con tipo una seconda serie? Mamma miiiia che bello,non vedo l’ora. B’è credo che rivolta a me,la domanda:’quante di voi farebbe piacere seguire il sequel’ o quello che è,sia veraaaaaaaaamente inutile perche è ovviiiisssssiiiimo che lo seguirò e è anche ovvissimo che tu lo farai. ;) ( lo farai vero? Sisi,certo che tu lo farai. No sul serio,io lo seguirò,lo leggerò e se ti fa piacere,ovvio che si,ahahah mamma quanto sono modesta, ti recensirò pure. No vabb’è,però devi continuare,devi fare il sequel per favore.) B’è passando al capitolo,c’è poco da dire,hai fatto intendere tutto tu,scrivedo quelle bellissime cose.
La prima parte del capitolo mi sono veramente spolmonata per ridere,avevo i lacrimoni. Mi immaginavo Ellen con quella lampade che dava appunto,lampadate e Dan che se le meritava poi. E quando lui continuava a picchiare Justin,mmmmmmh gli avrei dato un calcio sulle palle,DIODDIO.Possibile? è nella sua natura fare uscire una volta ogni tanto il suo amichetto dai pantaloni no? E che cazzo,non lo capisce. La prima vlta che ho pianto su questo capitolo è quando Ellen disinfetta Justin e lui alla fine gli dice ‘Grazie piccola’ però secondo me non la ringraziava per avergli curato i graffi o quello che aveva.
E’ stato più un grazie generale e questo ‘grazie piccola’ mi ha fatta sciogliere e sono scoppiata a piangere. All’inizio quando ho incominciato a leggere di Alex ho pensato:’cazzo cia Alex oh?’ cioè non me la fa diventa scorbutica come Olivia all’inizio perche te uccido eh.
Me è sempre piaciuta fin dall’inizio e vedella cosi acida me ha fatto pensa a la mi zia che è acida in una maniera assurda e perche? Perche è zitella -.-‘’ e guarda caso anche Alex lo è, b’è non è proprio zitella ma diciamo single. Mikeeeeeee e Jennaaaaaaaaaaaaaaa AAAAAAAAAAAAAAAAAAH che li vedo davvero tanto bene insieme e poi io che mi faccio seghe mentali già sto pensando a quando combatteranno tutti insieme e i freghi tutti a protegge le loro piccole :’) aaaaaaaaaaaaw,come so dolce.
Ritornando ad Alex,se deve essere innamorata e comportarsi così allora che si disinnamorasse,però vabb’è dai.. è normale che si è nervosi poi se ci sono anche tutti i dubbi e vabbeneee.  Si si daiiii falli accoppiare tutti lei con Chaz e le altre con gli altri. Quando parlavano di queste cose.
Del chi era innamorato o aveva una cotta per chi,ho sentito davvero un senso di affetto,si voglione bene ed è bellissimo,forse è stato il Natale ma sempre sono stati così uniti è solo che a volta si scordano di essere una famiglia e di comportarsi da tale ma i momenti dolciosi tra di loro ci sono,come questi :’)
I pensieri di Justin.Okkeeeeeeeeeeeeeeeeey. All’inizio ero davvero convinta che nel suo letto ci fosse Ellen ma quando vedo scritto Dan rimango sconvolta.
E incomincio a girarmi a destra e a sinistra e dico:’ nooo,noo è impossibile,cioè pure? Questo sta male,oddiooo’ e cose così,cioè sul serio è arrrivato a fare una cosa del genere? Ho capito che si preoccupa e che è la sua sorellina ma la sorellina cresce.
Vabb’è poi arriva Ellen e se ne va,finalmente aggiungerei..
STI CAZZIIII NA MOTOOO? DIODDIO! Gia me li immagino in azione su questa moto mentre scappano da Andson.WU UUUUUUUUUUUUUU! Che bello,sisi me piase. La dolcezza di Elleeeeeeen. O.MIO.DIO. Che amooore :3 E tu vorresti farmi finire tutto questo? MA NEANCHE PER SCHERZO! AAAAAAAAAAAAH E’ UN MORBIDOSO PINGUINOOO! MA QUANTO SONO DOLCIOSI MAMMA MIIIIA .. E POI PENSO CHE LA COLLANA CON SCRITTO J SIA DAVVERO SPECIAL.
Mi sto rendendo conto di amare i Pov di Justin,a volte sono strazianti(?) strappalacrime è meglio nel senso che  mi fanno piangere,ogni piccola cosa che dice Justin nei suoi pov mi fa piangere e poi quando parla di Ellen,è impressionante.Lo amo troppo. La descrive,o meglio tu la descrivi ma non entriamo su questo argomento perché è troppo complicato,con così tanto amore,cura,è davvero bello vedere tanto amore condiviso.
Poi i Pov di Ellen.
Cioè,il mio Derek,IL MIO DEREEEEEK ma io adoro il Natale se li fa essere sempre così dolciosi va bene. Lui che gli regala un libro di poesie, e quella che legge lei mi ha ucciso. Te l’ho anche scritto,ahaha. B’è appena ho letto la prima frase della poesia ossia:’ Dicono alcuni che finirà nel fuoco il mondo,’
Sono scoppiata in lacrime,il cuore mi ha fatto un tonfo e ho detto:’Nooooo,non puoi farmi una cosa dal genereeee,cosi mi uccide..’ mi sono catapultata sul letto,ho cercato di smettere di piangere di calmarmi e poi ho sclerato su fb :’) che bello,davvero,io amo,ma AMO con tutto il cuore. Forse perche l’ho conosciuta con Bella e amo la saga Twiligth lo sai e b’è forse questo contribuisce e farmela amare,la poesia. Ma vedere questa poesia su Frost mi ha fatto scoppiare,non potevo resistere alla tentazione di non piangere è stata davvero una sensazione SPECIALE.♥ Ecco perche ti amo♥
I pensieri di Derek mi hanno davvero stupito,ah! EEE..sono contenta che Jaden abbia scoperto chi è veramente il coglione,ossia UN COGLIONE AHAHAHHAHAHAHAHAH Quanto so simpatica eh! Eee,che li abbia aiutati,b’è dopo tutto il casino che ha fatto con Ellen sarebbe il minimo.. EBBRAVO JADEN CHE GLI HAI RIVELATO QUANDO ATTACCHERA! E POI:OOOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOO STO STRONZO COGLIONE. MA NON SE RIPOSA MAI? CHE SEGA E UN PO’ DE TREGUA MA CHE SE CREDE? EDDAJEEEEEE CAZZO, VOLE ATTACCà.. PFFFF COME SE FOSSE POI COSì BRAVO DA AMMAZZà TUTTI,OKKEY,FOOOORSE, MA FOOORSE STO SOTTOVALUTANDO UN PO’ TROPPO MA NON FA NIENTE. MA NON CAPISCE CHE LORO SONO IN CENTO? PICCOLO DUBBIO.. MA IL COGLIONE SA CHE A LORO SI SONO UNITI ANCHE DAN E GLI ALTRI? NON MI RICORDO SE LO SA..
Le gif in fondo sono asdfghjk :’)
Non mi dilungherò(?) molto anche perché mò te sarè rotta anche i coglione de legge tutta sta robba.. comunque:
TU,avresti scritto questo capolavoro ieri pomeriggio mentre ti stavo cantando e tra l’altro scassando i coglioni e non mi hai detto niente? Cioè se lo sapevo ti lasciavo tranquilla no? Dovevi dirmelo così ti avrei lasciato tranquilla a scriverlo. Comunque sia non so come fai..Davvero.Hai un dono. Ogni volta che arrivo a fine recensione e ti scrivo queste cose non so più che scrivere perché sei davvero brava e non è tanto per dire lo sai che lo penso sul serio e se non lo pensavo non lo scrivevo. Cioè,non so se è possibile ma ogni volta che leggo Frost mi sento a casa,mi sento bene, mi fa piacerissimo leggere il tuo spazio perche ti amo troppo.
Amo Ellen perche ti rappresenta parecchio e l’ho capito fin da subito che hai messo nel suo carattere un po’ del tuo e questo mi fa impazzire perche delle volte quando penso ad Ellen,Ellen non penso a Selena ma a te e quindi mi sa una cosa.. boo,non so come spiegare molto fuyqASSHRSBH bella ma forse,ansi assolutamente si, la parola bella è riduttiva.
La parola bella messa in confronto a tutto quello che riguarda te è riduttivo. E io sono sempre dell’idea che non sei tu a ringraziare mai noi o per lo meno io.
Ti ringrazio per aver scritto Frost,ti ringrazio per essere una scrittrice( EEE SSSSSSSSSSSH LO SEI.STOP)meravigliosa. Ti ringrazio per tutto e spero davvero che farai il sequel,e comunque qualunque sarà la tua decisione l’accetterò(NO,NON è VERO SE NON FAI IL SEQUEL TI AMMAZZO! MA PER MANTENERE LA FIGURA DI MORALISTA CONTINUO CON LE CAZZATE),purchè continui a scrivere perché sei davvero troppo brava per smettere.
Concludo dicendo che:
Ti Amo Taaaaaaaanto♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

08/08/13, ore 13:27

Awwwww che carinoo anche io voglio un pinguinooo! *___*
No ma io mi chiedo... Ma quanto sei fantastica?! Cioè sei bravissima e amo troppo ogni tuo capitolo dal primo all'ultimo! :3
Per il sequel sarei molto felice se ci fosse il continuo della storia però preferirei che non ci fossero spesso grandi litigi tra Justin e Ellen perché senno diventa anche un po troppo travagliata! Era solo un consiglio anche se so benissimo che come tu hai immaginato il seguito sarà prefetto! :)
Non ci posso credere che è quasi finitooo!
Aspettare con ansia i capitoli, rimanere sulle spine, ridere come una scema, o anche piangere a volte... Si perché qualche lacrima è scesa... È stato fantastico! :3
Questa è la miglior storia di tutte davvero sei bravissima! :) Prova a farci un libro... Sai che figo! :3

08/08/13, ore 12:20

Ciao!!! Ho appena letto tutti i 58 capitoli praticamente me li sono mangiata in un giorno, volevo leggere una storia su Justin e la tua è fantastica, bellissima, spettacolare e molto altro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che lo metterai al più presto possibile. Amo la coppia Ellen e Justin sono così belli insieme e anch'io come ho potuto notare amo la coppia Jelena. Un bacio <3

08/08/13, ore 11:58

VOGLIO IL SEGUITOOO!! LO LEGGERò SENZ'ALTRO..SCRIVI BENISSIMO E LA STORIA è FANTASTICA :))

08/08/13, ore 02:01

Appena ho letto "il prossimo saà l'ultimo capitolo" mi è preso un imfarto no no no non finire la storia ti preeego fai il sequel ne sarei felicissima e seguirei la storia sempre asfgj adoro questa ff ti prego continuala non lasciar che finisca cc

08/08/13, ore 01:50

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUAREEE!!
Heyy sono una lettrice silenziosa che ama fottutamente la tua storia, e devo ammettere di esserne quasi dipendente, quindi io ti chiede di fare il sequel di questa storia perchè... Beh non c'è un perchè preciso, visto che la tua storia è semplicemente FANTASTICA!!!
Behh ho detto la mia quindi ti saluto
Ciaooooo ❤❤❤

08/08/13, ore 01:26

Ti dico soltanto che vedendo la gift di Zayn mi sono aperta in sorriso enorme e non so come sarei sembrata agli altri ma...dettagli. Adesso dobbiamo calmarci perchè potrei venire lì a casa tua e usare io la lampada al posto di Ellen: davvero la vuoi finire quì? Le mie lacrime per questa storia che va oltre lo stupendo e tu la finisci così? No. Il sequel lo devi fare assolutamente e saró una delle prime recensiste(?) che avrai se mi darai link ecc. *adesso capisce perchè hai scelto Frost(gelo) come titolo* aaaaaaaah bella mattacchiona(?) sapevi tutto ehehehehe (grazie ar cazzo, l'hai scritto!) appena ho letto "il prossimo sarà l'ultimo capitolo" sono balzata giu dal letto (sono le 01:14 di notte) urlando 'oddio oddio oddio' mentre mio fratello (l'ho scippato a lui il cellulare stavolta) mi guardava malissimo pensando che fosse entrato un vespone (odio gli insetti) quindi dovrai pagarmi lo psichiatra da cui mi manderà, avrò un trauma e sarò segnata a vita...grazie! Ahahahahah mi piacciono queste nuove coppie ehehehe la più dolce è: jenna e mike, ovviamente dopo i jellen<3 La parte dea lampada mi ha fatto morire hahaha ero tipo "non uccidere Dan" da una parte e "sarebbe divertente però" dall'altra, lol. Che dirti? Jaden è er più figo! Nah...cioè si! Ma non c'entra nulla con chi lo impersona...no, no *fa la vaga, fischietta ma non sa fischiare quindi la beccano* Beeeeeeeeeeeeeene, il mio odio per Andson cresce a vista d'Occhi Di gatto (o-o-o-occhi di gatto) E questo andrà bene per la battaglia finale muaaaahahhaha Ti saluterò meglio all'ultimo capitolo e spero che tu risponderai anche a quella recensione (lo farai vero?) _di solito dico "aggiorna presto" ma dato che è l'ultimo capitolo puoi prendertela comoda, non voglio che finisca subito. Ai lov iu so mac! ✌ La tua cocchetta❤❤

08/08/13, ore 00:51

COSA?COSA?COSA ? Il prossimo sarà l'ultimo capitolo ? *sviene*..
Non puoi farmi questo ormai questa storia è la mia droga .. Mi devi promettere che continuerai,Ok? OK
Pretendo il sequel .... Perfavore fallo per tutti i tuoi fans , fallo per noi *occhidacucciolo*
Fallo per me che amo da matti questa storia non ne posso fare a meno!!
Comunque io ti adoro sei bravissima non so da dove ti vengono le idee per scrivere questa ff .. Cioè non ci sono parole sei magnifica i tuoi capitoli sono stupendi e io beh non so che dire
P.s: ti prego fai il sequel
P.p.s: un bacio ❤

08/08/13, ore 00:31

ho letto la tua storia dall'inizio e ci ho messo due giorni, è bellissima!
continua, fai il sequel ti prego, è la mia droga.
sei bravissima, continua, per favore!
con amore
- holly xx