Frost
di kaylieglane

13/07/13, ore 15:09

Oddio continua c'': fa piangere ma comunque è ienzusnhsjsbksnshsknsjsm ❤❤✌

13/07/13, ore 15:00

No cioè Vabbe ma ... Haha ci credi che ci sono rimasta male? Haha ero tipo a bocca aperta davanti lo schermo del pc hahaha povero Justin però, tipo che mi fa pena lui ignaro di quello che sta succedendo hahaha omg. Anyway amo questa ff hdjsvjsbs forse è la prima volta che lascio una recensione cc amo il modo in cui scrivi, davvero hdksvksbs Vabbe alla prossima hsjvsjs

13/07/13, ore 14:58

Hola fra sai già con che frasi possa commentare ma vabbe lol
CAVOLO É BELLISSIMO jncnsdcijdscn continua presto tesoro♥
~ciaofra ti voglio bene:3

13/07/13, ore 14:56

Non ci sono parole. L'ha drogato?? Ma io la uccido
... adesso peró Ellen nn si puó arrabbiare, nn é stata colpa di justin. Lui era incosciente. Ma com'é intelligente questa Celine. Ha, meno male peró che justin non l'ha tradita a Ellen, ringtazio Dan per questo. Peró a picchiarlo... comunque scusa per gli errori , lo sai che per me il tablet é un oggetto incomprensibile. E ci ho messo 100 anmi per acrivere, certamente sto ricontrollando le parole che scrivo ma se me n'é scappata una o almeno 100 non é colpa mia mad i questo aggeggio. Bye :)

13/07/13, ore 14:46

Nonononooooooo nn puoi lasciarmi così per chissà quanto io crepo ho bisogno del prossimo capitolo subitoooooo

12/07/13, ore 22:56

Ma sta puttana che cazzo vuole da Ellen e Justin!?Ma morisse ammazzata! Justin non si tocca e credo che Ellen sia stata chiara, però temo cosa sia successo dopo la sua affermazione. Posso solo odiare senza alcun freno sta Celine, l'ha abbandonato, gli ha fatto venì delle crisi, non solo un paio di anni fa, ma anche ora e pretende di stargli vicino!? Ma si inculasse un palo e chiuda quella fottuta bocca.

scusa per la finezza, ma quando sono incazzata divento così,se non peggio..AHAHAHAHAHAH
continua baby, e avvisami! e.e

12/07/13, ore 20:48

PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MERDA. CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO!  CHE SEGA. MA DA QUESTA GLI'è RODE IL CULO? MA CHE CAZZO VOI? ANCHE SE NON VUOI FARLO GLI'è STAI LONTANTO UGUALE PERCHè SENNO TE SPACCO IL CULO IN 4 PARTI BRUTTA PUTTANA DEL CAZZO,VALLA A DA DA QUALCUN'ALTRO  BRUTTA TROIA STROBATA TRECENTOQUARANTANOVE VOLTE.. MA IO DICO,MA COME MAI NESSUNO SE FA I CAZZI SUOI? PERCHè NON C'è UNA PERSONA CHE HA FATTO PACE COL CERVELLO CHE CAPISCE UNA VOLTA PER TUTTE CHE ELLEN E JUSTIN SONO FATTI PER STARE INSIEME? NON C'è STA PERSONA VERO? ORMAI ANCHE MORBIDONA L'HA CAPITO.. NOOO MACCHE,CHE DICO,ANCHE ANDSON L'HA CAPITO QUEL RINCOGLIONITO DEL CAZZO.. NO VABB'è NON ESAGERAMO è SEMPRE UN TONTO...  SAI COME LA CHIAMERò DA ADESSO IN POI? ROWENTA,PER CHI NON SI ACCONTENTA.. NEL SENSO CHE DATO CHE è UNA PUTTANA DI SERVIZIO E DI BASSO LIVELLO è UN'OGGETTO E è DI SECONDA MANO,APPUNTO,PER CHI NON SI ACCONTENTA! NON SO COSA SIA SUCCESSO ALLA FINE DEL CAPITOLO..CIOè CHE SUCCEDE AD ELLEN? CHE GLI FA ROWENTA.. MADONNA ME STANNO A VENI CERTI INSULTI DAVVERO PENSANTI MA MEGLIO LASCIARE PERDERE..CHE CAZZO PEROOO! NON VA BENE,NON è GIUSTO. ELLEN TI PREGO UCCIDILA COME HAI FATTO CON BEN PER FAVORE,FALLO PER ME. MA MI STA COSì SUL CAZZO MAMMA MIIIA. E POI CHI SI CREDE DI ESSERE?? CIOè IL FATTO CHE MI FA ANCORA PIù INCAZZARE è CHE JUSTIN AVEVA DETTO CHE SI DOVRà RIGUADAGNARE LA LORO FIDUACIA COMPRESA LA SUA MA POI IMMAGINO CHE LUI STESSO SARà IL PRIMO A DARLE CORDA,LEI FARà LA PUTTANA E JUSTIN CI CADRà E DOPO NON C'è NEMMENO BISOGNO CHE SE SENTE IN COLPA PERCHè DAVVERO SE GLIE FAI TRADI ELLEN ME INCAZZO E NON  LEGGO PIù FROST.CAZZO TI RICORDI LA FRASE CHE VAVI SCRITTO TUUUU VEROOO?? NON FARO DEL MALE A ELLEN PER CELINE,MI CORREGGO,PER ROWENTA! QUINDI VEDI DI RAGIONARE EH! MAMMAAA MIIIIIIIIIIA QUANDO DA ADESSO IN POI ANDRò AL BAGNO DOVRò RAGIONARE PRIMA DI FARE QUELLO CHE DEVO FARE,PERCHè NON SAPRò QUALE SARà IL CESSO O LA SUA FACCIA. MI FA SCHIFO.GIà PER TUTTO QUELLO CHE HA DETTO. DICE ELLEN CHE IL SUO TONO NON ERA DI SFIDA E POI DICE CHE NON RIMANE SORPRESA O SPAVENTATA E ALLORA CHE CAZZO LE HA FATTO? SE  L'HA TOCCATA IO L'AMMAZZOOO,L'AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PUTTANA ARVà DA LA TU MAMMA CHE QUEL GIORNO NON CEVA ALTRO DA VA CHE PARTORì,TUTTE PUTTANTE TU E LA TU MAMMA NA STIRPE DE PUTTANE.
LASCIANDO PERDERE ROWENTA SENNO  TE SCRIVO SOLO INSULTI SU DE QUESTA..
Non ti puoi rendere conto quanto ho pianto,fino a che Justin non si addormenta ho pianto.. dall'inizio  del capitolo che sto a piange e poi stavo per picchiare una mia amica.. stavo leggendo con tutte le lacrime agli occhi mentre stringevo..ad un tratto bussano alla porta della camera e volevo dire avanti ma dato che quando piango la mia è irriconoscibile,cioè quando piango non ce la faccio a parlare non rispondo,lei apre e rimane ferma,io pensavo fosse mia sorella così ho pensato:'se vuole qualcosa la prende io non me alzo non ha cacato!' poi me giro perchè non entrava nessuno e me vedo Chiara.. la stavo per insulta,sta cretiiiina,che segaaa per fortuna che è arrivata quando avevano giàchiarito senno avrebbe aspettato.. me vede con tutte le lacrime e all'inizio se spaventa :'')) cioè non ce la facevo più a smettere,scendevano senza volerne sapere si smettere.Poi quando ha raccontato di sua madre da lì ho attaccato proprio come una fontana,poi quando ha raccontato di Jazzy cioè,non riuscivo a leggere,la tastiera era tutta bagnate e gli occhi appannati.. come si può pensare che una bambiana,UNA BAMBINA,diventa..cenere,cenere..cioè,mi ci viene da piangere pure ora ripensandoci.. una bambina avvolta dalle fiamme.io non ce la faccio.
Mike ha fatto bene a farla svagare un po' perchè è vero! è da tanto che non si divertiva così e poi è il suo migliore amico però da una parte ha sbagliato anche,perchè se l'avrebbe lasciata per lo meno,parlare con Justin e poi lei sarebbe uscita con lui forse tutto questo no sarebbe successo. ma ormai succedono tutti casini quindi.. il pomeriggio con Mike è stato unico. bellissimi♥
Quando Ellen torna a casa e Derek e Chaz non gli dicono dove sta a Justin ho pensato al peggio,avevo pensato che stava in ospedale ma per fortuna no..il mio cuore si era fermato.Sono d'accordo con tutto quello che dice Ellen a Justin sul fatto che non è colpa sua. è così,Justin non deve sentirsi in colpa perchè voleva solo aiutare,le sue intenzioni erano buone e il padre era disperato e sono sicura che se adesso fosse vivo si pentirebbe di quello che ha fatto e detto a Justin..tutti si pentono prima o poi,anche se non lo saprai mai,tutti si pentono.Justin è stato di una dolcezza disarmante,da toglierti il fiato e dire che non sapevo dove sbattere la testa per smettere di piangere è poco. davvero  ho pianto davvero  tantissimo era da tanto che non pangevo così per Frost,diciamo che ci voleva dai..
ho finito,ti dico solo che sono riuscita ad ascoltare solo la prima canzone.. cioè ormai ero partita con quella e la seconda mi sembrava troppo movimentata quindi ho ascoltato per tutto il capitolo 'Down' e pensa che anche adesso la sto ascoltanto.. mi sono innamorata,per questo capitolo direi quasi che 'down' è perfetta.E non è vero! non sei per niente una brava bimba ma tutto l'incontrario, se ti saresti trovata nei paraggi,vicino a me non ti assicurerei di non tirarti qualcosa.. quando finisci così ti vorrei uccidere porca puttana. Vabb'è.. basta.
Bravissima come sempre,muovi il culetto e dato che hai deciso di aggiornare sempre più spesso,spremi la testolina scrivi,scirvi e aggiorna perchè voglio sputtanare la Rowenta che mi sta sul cazzzo..già mi sta sul cazzo la pubblicità non parlamo de la Rowenta della tu storia perchè sennò rincomincio a insultalla e a mandarle le paralisi,quindi adiooooossssssssssssssss.
TI AMO TAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIMO♥♥♥♥♥♥♥♥♥

12/07/13, ore 02:05

Non capisco perche è ritornata Celine non poteva farsi gli affari suoi ?? é colpa sua se il povero Justin è ridotto cosi,l'ha abbandonato nel momento di crisi che pero magari a lei faceva anche comodo non ci posso credere. Meno male che c'e Ellen non so cosa farebbe lui senza lei è l'unica in grado di calmarlo e di far uscire la parte migliore di lui sono dolcissimiii <3 Spero che si riprenda presto fa male vederlo cosi anche se è una ff (per precisare la piu bella). Mi rimane da dirti che il capitolo è fgtyhujikuhnbgvfdsdfgtyhujikn come sempree perche è una cosa unica e specialeee e anche molto intrigante. Sei fantastica continua al piu prestooo ti supplicoo non posso resistere senza leggere il capitolo successivo D: ti adoroo aggiorna il prima possibile baciii dali <3<3<3<3<3

12/07/13, ore 01:15

OH.MIO.DIO.
Ho pianto, sorriso, pianto, pianto ancora e...ah si ho pianto!!
Tesoro, è un capolavoro!!! Giuroooo!!!
Mamma mia, io...io non ho parole!!!❤❤❤
Aggiorna ti pregoo❤❤
Ciao sistah maledetta che mi fa piangereee❤❤

12/07/13, ore 00:53

oddio.
la frase finale non mi convince.
justin ha fatte qualche casino?
c'entra celine,me lo sento.
scommetto sul mio telefono(?) che è stata proprio celine a fare qualcosa di male,boh lol.
tu lo fai apposta a lasciarci così,vero?
questa è crudeltà :(
devi aggiorna presto,subito,quando riesci perchè sono troppo curiosa osnd
poi beh,i jellen sono il meglio lol
so che questa recensione non è particolarmente lunga ma non ho parole,dico sul serio,mi hai letteralmente stupito :o
aggiorna presto,ciaoo<33

12/07/13, ore 00:48

Dillo che vuoi uccidermi... Non puoi lasciarci con quella frase alla fine e con quella TROTA ARCOBALENO che dice che non vuole stare lontano da justin.. Ti Prego Aggiorna Prestooo...NON VEDO l'ORA!

11/07/13, ore 23:42

ciaooooooo oddio cosa sucedera sai nn riesco a smettere di leggerla sembra una droga è belissima ti chiedo un favore se puoi aggiornare domani perche sabato mattina parto e nn posso leggere perche nn posso usa il pc fuori italia ...quindi ti pregoooo ti giuro che appena torno ti rienpio di recensioniiii...un bacione <3 <3 <3

11/07/13, ore 22:43

tu.vuoi.farmi.morire.
cioè, amo sempre di più il modo in cui scrivi i capitoli, ti amo alla follia. okay? okay.
povero justin, immagino quanto possa stare male per quello che è successo a lui e alla sua famiglia in passato.
ma per fortuna c'è ellen che lo supporta e lo aiuta a passare anche questo brutto momento.
ti giuro che se celine non la smette l'ammazzo con le mie stesse mani, altro che ellen.
non la sopporto proprio, non riuscirà a riprendersi justin perché lui è innamorato di ellen, che lo tenga bene in mente.
è incredibile il modo in cui quella stronza riesca a farmi irritare HAHAHAH
immagino che succederà una "guerra" tra el e celine. lol
comunque, sono felice che inizi ad aggiornare più frequentemente, credo che ti farò una statua.
adesso vado, ciao bellissima <3 <3 <3 <3

11/07/13, ore 22:14

'Scossi la testa –Se tu stai vicino a lui, lo farai stare male- mi fermai prima di continuare –e se lui dovesse stare male sul serio per colpa tua ti giuro che ti ucciderò- conclusi mentre lei mi guardava con un’espressione indecifrabile, che io scambiai per paura e sorpresa. Ma sbagliai perché quell’espressione tutto era, meno che quello.

Compiere quello sbaglio fu il mio più grande errore, visto ciò che successe tempo dopo'.
NO, MA OKEY.
AMMETTILO CHE VUOI FARMI MORIRE, DAI.
MANCAVA 'STA STRONZA IN MEZZO CHE ROMPEVA.
DIO TI PREGO AGGIORNA PRESTOOOO. EHW AIUTO

11/07/13, ore 21:57

omg che cosa è successo? ti supplico me lo devi dire! oddio ti supplico! Io sono musulmana quindi per me è ramadan ciò consiste nel restare a digiuno dalle 3 del mattino fino alle 10 di sera quindi ti supplico se non mi vuoi morta dimmi che cavolo è successo! hahah sto sclerando seriamente io la uccido sta celine qua! mi da sui nervi e non voglio manco immaginare ciò che farà! ti rendi conto che mentre leggo la storia ho delle fitte allo stomaco perché ho paura che sta qui faccia lasciare justin e elen ODDIO! voglio morire pietà dimmi solo una piccola cosa piccola piccola ti supplico :'( PS: sei bravissima come sempre il capitolo è da urlo e ho adorato la parte in cui justin diceva quelle cose dolci a elen è troppo cucciolo hahah oddio sto male seriamente mentre ti scrivo ho un sorriso stampato in faccia che manco t'immagini lol haha però sono anche in ansia e tu.. si si TU... tu sai il perché lol hahah XD