Frost
di kaylieglane

26/05/13, ore 21:10

Heyo principessa.
Che dire?
Fa nulla se ci hai impiegato un po' più di tempo, è stato ben ripagato con questa vera e propria meraviglia di capitolo.
Justin che si punisce per aver fatto del male a Ellen mi fa una tenerezza inaudita.
Mi è venuta una morsa nello stomaco, ed è tutta colpa del padre.
La scena in cui Justin cerca di respingere in tutti i modi Ellen mi è piaciuta davvero. Nonostante tutta la testardaggine del ragazzo lei non lo ha mai abbandonato.
Mi piace, mi piace.
Spero che adesso tra i due si calmino un po' le acque, anche se ne dubito fortemente ahah.
Spero tu possa aggiornare presto! Scappo a mangiare, alla prossima recensione.
Un bacio,
Chiara.

26/05/13, ore 20:42

MA SCIAOOOO♥♥♥
Il tuo spazio autrice era troppo strano..troppo sereno come dici tu ahahahha la foto,la fotooooooooo che spettacolo la foto mamma mia! L'adoro e poi adesso che ci penso è proprio l'immagine che mi si è creata quando Justin stava sulla collina mentre lei gli raccontava..BELLISSIMA♥ Per fortuna che il capitolo era tranquillo eh!Non ho fatto altro che piangere..Grazie!All'inizio mi era presa un'ansia.Justin non se ricordava niente.Ellen non se decideva a parlà.Lui se stava innervesendo e io che stavo per scoppià..Poi quando gli dice che non è quello giusto per lei,che le farà del male e tutto me ero preoccupata ma ho pensato ''vabb'è mò gli'è passa'' poi quando lui gli'è dice che la stava lasciando me è preso un colpo e da lì ho iniziato a piange..ma cazzo! me sè fermato il cuore..DIO SANTISSIMO. Però tocca di che è stato uno stronzo,che cazzo peròò..lei gli'è dice '' non puoi lasciarmi '' e lui '' l'ho appena fatto '' MADONNA che brutto,no, che meraviglioso,Stronzo.Mi stavo uccidendo,pensav come potesse fare una cosa del genere dopo tutto quello che hanno passato.tutto.suo fratello,quel coglione che ha cercato de violentalla, lei che poi gli'è spara, il dolore,la tristezza, tutti i ''Ti Amo'' tutti i loro baci come può dire che tra loro è finita dopo tutto quello che è successo! Eh no CAZZO! Su questo capitolo Ellen mostra molto il suo lato combattivo(??) Nonostante tutto non si lascia cadere in depressione, bè ma io credo che non lo fa solo perchè non dice sul serio sennò non sarebbe scattata per andare subito da Justin..il pezzo con Chaz.. ahahahah quando lei gli chiede le chiavi e lui gli'è ridice de no per la 3(?) volta io faccio:'E CHE CAZZO CHAZ DAGLIE STE CAZZO DE CHIVI!!'' e poi Ellen che urla di dargli le chiavi..Anche Chaz però se si risparmiava un po' di domande..tipo che cosa è successo Ellen forse non si sarebbe messa quasi a piangere , direi..Poi quello che Chaz gli dice,secondo me,è servito molto..diciamo che l'ha fatta riflettere e secondo me ha fatto bene a dirgli quelle cose..Chaz è stato di una dolezza unica♥Già il fatto che l'abbia accompagniata bè mi fa pensare su quanto sia dolce,poi gli ha mostrato il posto dove va Justin quando è arrabbiato e triste e quindi Ellen ha potuto vedere anche dove abitava,ha potuto vedere da dove è iniziato tutto.tutta la sua storia..Quando arriva lì e Justin gli dice in quel modo duro e freddo che non la voleva mi si spezza il cuore e riattacco a piange..MO LO PICCHIO!Lei cercava di convincerlo ma lui continuava a negare.. ma che ti vuoi negare?PORCO JERRY♥♥Quando alla fine lui gli dice di raccontargli in pratica la sua storia,da lì capisco che si è pentito di tutto insomma.. Riguardo alla storia di Ellen..qualcosa già sapevo,qualcosa me la immaginavo ma solo mentre leggevo il pezzo in cui dice che i genitori non volevano che lei e il fratello vedessero la madre in fin di vita che mi scatta la scintilla,che mi viene l'illuminazione e penso:''quindi ecco perchè sono in Russia'' e infatti dopo lo dice..così mi metto a pensare che nonostante con i genitori il loro rapporto era pari a zero loro ai figli gli volevano bene..e mi ha spiazzato sapere che il padre e la madre non volessero che i figli vedessero le condizioni della madre per colpa di quella cazzo di malattia e ho pensato che se succedesse a me io non appoggerei la loro decisione..Comunque via..finisce bene..se facevi finire il capitolo che non si erano nemmeni dati un bacino mi incazzavo sul serio èh!PORCA PUTTANA! Ma poi il bacino se lo danno e si chiariscono e io sono suuuuuuuuuuper serena :D AAAAAAAAAAAAAAH mi sono dimenticata due cose..la frase '' E' possibile che la Terra precipiti? Perchè se la risposta è si penso che in quel momento stesse cadendo giù nel vuoto'' è spettacolare..non sai quante vole l'ho riletta mi sono innamorata in quella frase e poi anche l'ultima frase che dice Ellen alla fine del capitolo la amo ''..Consapevole che quello era l'inizio di una battaglia che avremmo combattuto insieme.'' MADONNA CHE EMOZIONE!♥♥Sto a piange ancora sta frase me fa un'effetto incredibile..
Spero di non averti annoiato..♥♥♥♥♥♥
Grazie di tutto,non mi riferisco solo allo spettacolo di storia che scrivi.. ma anche a quello che fai,perchè sei un'amore con me,mi sopporti,mi stai sempre accanto,anche se siamo looontanissime :(
NON IMMAGINI QUANTO TI VOGLIO BENE♥♥♥♥
GRAZIE DI TUTTO..
LA STORIA è BELLISSIMA,SI FA SEMPRE PIù INTERESSANTE E INTENSA.
IL CAPITOLO è EMOZIONANTE E ANSIANTE(??)
SEI BRAVISSIMA..
TI VOGLIO TANTO BENE♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

26/05/13, ore 20:28

non preoccuparti se non sei riuscita ad aggiornare prima ;)
oddio,mi stavi facendo preoccupare.
cè,justin non poteva lasciare ellen,no no.
meno male che hanno risolto.
al sol pensiero di justin che perde la famiglia divento triste :c
poverino..non riesce ad accettare che adesso ellen deve prendersi cura di lui,cucciolo <3
non ho nient'altro da dire,è semplicemente stupendo questo capitolo.
mi hai reso curiosa,nel prossimo capitolo ci sarà azione?
oddio,allora tu devi aggiornare subito haha<3
aggiorna presto :)

26/05/13, ore 19:19

Ho inziato a leggere questa storia in pochi giorni.. devo dire che sei davvero molto molto brava, complimenti. Mi hai fatto anche commuovere! Continua così, sei fantastica :)
Aggiorna presto! xx

26/05/13, ore 18:48

é troppo commuovente sei riuscita a farmi piangere :'( non me lo aspettavo sono dolcissimi chi non vorrebbe avere un ragazzo cosi prrotettivo e che ti ami cosi tanto *-* ti prego continua presto non mi stanchero mai di leggere i tuoi capitoi sono una cosa neravigliosa continua presto bacii <3 <3

26/05/13, ore 15:28

oddio ma questo capitolo è stupendoooo *___________* :3 oddio oddio mi sono commossa pure io che ansia!!!!!!!! è stupendo questo capitolo e si capisce di + la storia e il personaggio di ellen e anche quello di justin *________* :3 CONTINUA xoxo.

24/05/13, ore 22:02

1.Non ne ho la piiú pallida ideaa 2.É dolcissimo e ti prego non far diventare cattivo anche lui e 2.Beh, questo lo devi sapre tuu OuO

24/05/13, ore 14:25

1) Mah che dire...Per me era Andson LòL..
2) Beh..di Mike che è stato dolce ( Ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio LòL..)
3) Dio davvero non lo so xD.. Però penso che stare tranquilli non sia consigliabile perciò continua presto <3
Torniamo a noi.............. Ahhhhhhh sto capitolo è una bomba! *-* aguneifbejdua *^*.
La cosa che mi ha colpito di più e stato leggere che Justin non ricordava nulla dell'accaduto , davvero è stato un colpo di scena <3
Bene bene continua perché SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA OK? OK bene <3. Giuro che entro nella tua storia e spacco la testa ad Olivia.
Già già prima gli taglio le dita LòL <3 Poi le sfiguro il suo faccino LòL mi faccio paura da sola °-°. Ora vado ciau <3
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 06:19 pm)

23/05/13, ore 15:44

1)secondo me era Andson uu
2)mi sta simpatico e mi sa troppo di persona dolciosa e coccolosa, aw c':
3) non ne ho la più pallida idea, e sono curiosissima. Adoro questa FF e non so se ti ricordi di me, ma sono @oonedinitaly su twitter.lol ti ho fatto i complimenti per la FF ieri fgbhnjm
bando alle ciancie, continua presto fghjk see you soon <33
-noemi

23/05/13, ore 12:46

O mamma santa. Ma dimmi come posso non amare questa storia? Ogni volta che leggo qualcosa il mio cuore salta in aria e' bellissima davvero.
Comunque volevo dirti che abbiamo la stessa passione anche a me piace scrivere e' qualcosa di meraviglioso.
Comunque secondo me ad aver chiamato Ellen e' stato quel bastardo con cui a parlato Justin quando era al magazzino con suo fratello, ne sono sicura al 100%.
Penso che Mike sia una persona splendida e che si sia innamorato di El, si vede da come si comporta. Ma credo che comunque sia felice di vederla felice anche se gli sta sul culo Justin. Spero davvero che non gli succeda nulla. E comunque penso che El verra' rapita da quello e Justin come al solito la salvera' vndjsvndjnvd
Ti giuro che ora mai questa storia e' diventata qualcosa di veramente importante.
Impossibile stargliene lontano, se potrei la leggerei notte giorno, notte e giorno ma non posso.
Posso dire pero' che e' qualcosa di meraviglioso davvero, la amo da morire. Mi fa' sorridere sempre, spero che El sia io AHAHAHAHAHAH.
Ok no dai vabbe' IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST IO AMO FROST lo ripeterei all'infinito che amo Frost. E' come se sarebbe quella specie di cosa di cui tu non puoi farne a meno perche' sapresti che non ci riusciresti. Ecco questa sono io con Frost.
Ora mai e' diventata qualcosa di definitivo nel mio cuore, e' stampata NEL MIO CUORE.
Ogni volta che mi chiedono "leggi frost?" io inizio a sorridere e a sclerare tutta quanta. Comunque volevi il mio contatto di facebook? https://www.facebook.com/martinajilei.biebs?ref=tn_tnmn eccolo qua'.
Spero che potremmo diventare amiche a parte che se mi manderai la richiesta io ti uccidero' di complimenti perche' djvnsdjvnjs.
Vabbe' dai ora vado o senno' mi ammazzi.
Ciao I love u. <3

23/05/13, ore 01:21

Ti conviene uscire di scena.Prima che ti ammazzo!Ma si può finire un capitolo cosìì??Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo non si può! Maaa..tu sei la così detta ‘’perché lei può’’♥ Sono felice quando fai le domande..mi vengono più risposte! :’DApparte questo..

Maaah..

Mi sono mancati i i momenti JUELLEN(?♥)..tanto,tanto..ho ripianto di nuovo,mi sono commossa quando lui bussa alla porta,però  so ‘’incazzata’’ con Derek e Chaz e vabb’è anche un po’ con gli altri..si okkey,lei era stanza,doveva andare a risposare dopo tutto quello che aveva passato,lo stress,l’avere visto Jusin in quel modo e tutto ma io volevo che andasse via,io volevo che restasse con Justin finchè non si sarebbe svegliato..Mi pareva strano che Olive non dicesse niente,ho detto:’OH ZITTI CHE DE QUELLA ANCORA NON C’è TRACCIA’ non ho fatto in tempo a dirlo che già l’avevi nominata..Ma poi come si permette?Non è colpa di Ellen!E’ normale che in una coppia si litighi,certo magari litigare senza mettere anche di mezzo la violenza ma Justin ormai Ellen lo sà che è così e poi vabb’è è anche normale che lei si senta in colpa,anche io mi sentirei in colpa al posto suo..mi ucciderei per i sensi di colpa,,ma poi a saper di avere un’amica come Alex..c’è..è una cosa meravigliosa..*----* Che bellooo,lei si che si può considerare un’amica..M’è fatto prende un colpo quando c’è un altro coglione che crede che Ellen diventerà sua,pppppppppppppppppppppfffffff..certo come no..e la chiama,Madonna pensavo che era Justin tutta felice e dopo chi è?Sto coglione che dice:’urlerai il mio nome’ ma fatti una vita suu,per favore eh!vabb’è.. per la prima volta,non so che pensare,può darsi che sia un Dan-dipendente mandato appunto da quel coglione di Dan..ma tanto non mi dirai niente quindi è inutile che..anche perché a questa domanda,te l’ho detto,non so che pensare.Pooooooooooooooooooooooi.. era mancato anche a me Mike..che dolciosooo!*__* Madonna quanto sono contentaaa,mi è sempre piaciuto ma adesso mi sorge un dubbio! Non è che è venuto a trovare Ellen solo per poi ricavare informazioni e riportarle a Dan?No per favooooooooore anche Mike no! D: sono felicissima che si siano rincorati e poi se si fida lei non resta che fidarmi pure a me..mi è sempre piaciuto *sorridedaebete*
COSA SUCCEDRA’??AAHHAAHAHHAAHAHAHAH Cosa NON succederà..voglio dire,mi hai fatto provare tutti i modi possibili di avere paura,ansia,dolcezza,amore,di pianto,di sorrisi e risate..e io boooh non me resta che RINGRAZIARTI,davvero. GRAZIE MILLE ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

TI VOGLIO TAAAAAANTO BENE♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

22/05/13, ore 23:24

Mike secondo me è come ben oppure l'ha mandato dal succederà di tutto *^*

22/05/13, ore 22:50

1) Chi è secondo voi ad aver chiamato Ellen? emh, non ne ho la minima idea, sono cofnusa. sssi.
2) Che ne pensate di Mike? ho qualche dubbio su di lui. credere o non credere al suo comportamento? mai fidarsi..
3) Questa è la più difficile: cosa succederà secondo voi? un grande casino.

aggiorna preso, ti preeeego.
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 10:55 pm)

22/05/13, ore 22:18

Per prima cosa il tuo capitolo è stupendo, seconda cosa continua
Allora devo rispondere alle domande:

1) secondo me é Ben che non é morto, ma spero di no
2) Mike penso sia dolce ma anche un po' stronzo è LoL!
Per mi piace (:
3) Secondo me bho non lo so, penso che Justin si sorprenderà per quello che ha fatto la sera prima peró lei le dice di stare tranquillo e tutto si risolve!
La stronza (?) di Olivia è complice della chiamata!
Tutto questo mi intriga e la voglia di leggere il prossimo capitolo aumenta quindi ti prego continua
Ti prego
Adesso la smetto di scrivere senno faccio un poema
AMOO TANTISSIMO LA TUA STORIA <3 *_*

22/05/13, ore 21:56

madò ma non puoi lasciarci così... ù.ù metti ansia :O SE NON AGGIORNI A BREVE IO RESTERò CON L ANSIA ADDOSSO OK? ps: ki è ke chiama ellen? :O e ke accadrà??? nn mi fido di mike... CONTINUA