Frost
di kaylieglane

31/07/13, ore 02:23

Aww:) grazie mille splendore per averli fatti tornare. Per la cronaca, odio il poliziotto e anche il gruppo di Andson (incluso lui). Aww:) sono felicissima e tu sei fantastica <3

31/07/13, ore 00:58

oh mio dio, oh mio dio... cazzo. Già sai. HAHHAHHHA

31/07/13, ore 00:14

Che capitolo.. Amo quando justin difende ellen attaccando l'ispettore!
Che dolci che sono hdbks
Aggiorna presto xx

31/07/13, ore 00:00

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *ballalaconga* CAZZO CAZZO CAZZO e CAZZO
Questo capitolo è per-fect bebxisbus *_*
Finalmente si è svegliata CAZZO, minchia, culo, figa e tette devi continuare.
Io amo come scrivi e ormai l mie parolacce e scleramenti nelle mie recensioni non mancano,so la mejo no? Adesso mi devi baciare i piedi LOLLINO.
Penso che questa recensione sia la piu lunga che ho fatto in tutte le mie recensioni alle altre storie e anche alla tua.
Cosa dire?
Se non continui ti uccido (:
Love you baby lol ❤❤❤❤❤
- rebecca la ragazza delle recensioni piu belle e di Roma
Ps. Laziale sfegatata ❤

30/07/13, ore 23:52

Calma Calma Calma Calma Calma Calma Calma Calma Ma che cazzo ti passa per quella perfezione di mente? Hai presente la parte di Fleur? Quando parla i Justin e alla fine dice che lei non fece nulla? Sai come mi sono sentita? Mi è praticamente caduto qualcosa addosso che assomigliava Moooolto al mondo. E poi puff, sono scoppiata a piangere. Ero in uno stato pietoso, mentre ascoltavo 'Give me love' e pensavo 'Give me Kelsey'. e poi, mentre era tutto così triste, lei si sveglia. Ero tipo: "tu mi hai fatto piangere e adesso ti svegli? Mi stai prendendo per il culo? Adesso ritorni in coma brutta stronzetta, oppure ti ci mandò io", poi però ho pensato alla loro coppia e mi sono subito ricreduta. Nulla è cone loro, nulla è come lui è lei insieme in mezzo alla tempesta (?) * prova a cantare come Justino ma non ci riesce* ma vabbene, sono perfetti no? Lei sorride, sorrideeeeeee❤❤ *balla la conga anche se non ha mai imparato cos'è* lei RIDE perché quel coglione di un pinguino crea disagio(?) nella sua camera (detto, fatto. No, okay era squallida.) comuuunque sai che io sono una premonitrice (ti ricordi che avevo azzeccato QUASI tutto? No, bene l'ho fatto lol) quindi mi sa che ho capito che c'era qualcun'altro con quello che era stato mandato da Andson, non nomino neanche il nome di quel bastardo (in realtà non me lo ricordo, ma faceva più scena) e l'altro tipo ha messo un ricevitore, che può vedere dove stanno, o una bomba *sbooooooooooooom*. Va bene, anche oggi mi sono resa ridicola ma sappi che ho pianto davvero, sennò non l'avrei scritto e boh! P.s. Per l'altra recenzione---> se ho visto BSE? Ovviamente hahah ti dico che sono rotolata per terra mentre Leeroy guardava Liam e faceva von le mani •per-fect• hahaha sono coglioni, si è capito ma con questo si sono superati. Insomma Zayn si guardava il culo da solo hahaha! - TORNando a Frost (perché l'hai chiamato così?) scrivi sempre benissimo e amo TUTTO di questa storia (Andson escluso) Aggiorna presto, lov iu forevah P.p.s. Hai presente che un po' di tempo fa una ragazza di nome Francesca ti ha riconosciuta? Io la conosco😘

30/07/13, ore 23:46

io.. io credo di aver allagato casa. quando Ellen ha riso sono scoppiata a piangere come se non ci fosse un domani. non so che dirti boh ti amo, cià.
ps: al momento mi ritrovo sommersa dai fazzoletti.

30/07/13, ore 22:11

OMG inizio con dire che adoro quando mi rispondi alle recensioni e sei dolcissima.... In pratica io non vedo l'ora di scriverti una recensione per sapere come mi risponderai... Oltre che ovviamente leggere il capitolo! Ora passando al capitolo! Io TI LoVVO infinitamente! Ho pianto di gioia quando Ellen si è svegliata e poi Justin è stato dolcissimo! Poi mi sono immaginata tutta la scena! Cioè stupendo!! La parte finale è stata magnifica! Non so come descrivere le sensazioni che ho provato... Mi sembrava di stare li... Ora dico che ho adorato il monologo di Justin... Ellen che si è svegliata e gli ha risposto in modo così dolce! Finalmente si sono risistemate le cose tra i 2! Yeahhhh! Insomma ci voleva! Però non mi convince molto la storia del ragazzo di Andson... Chissà perchè lo aveva mandato... Perdipiù da solo! Cioè nessuno può farcela contro Justin (o perchè sviene per quanto o bello e perchè Justin non gli da proprio il tempo... Forse l'unica è Ellen)! Justin is a Fighter! Yeah baby! Ora passiamo alla fase "elogiamo la storia".... Mi sto impegnando pewr cercare aggettivi (guarda che brava grazie a te imparo pure nuove parole) allora diciamo che è suntuosa, sollenne, imponente, folgorante, radiosa, raggiante, splendente, ammagliante, ardente.... Ne devo lasciare un po' per la prossima recensione! Bene dopo l'elogio alla storia, è arrivato il momento di : elogiamo l'autrice (mi sembra di condurre uno talk-show) ... Insomma scrivi troppo bene, oltre ad essere estremamente dolce magnifica e bravissima e simpaticissima! Penso che dovrò concludere questa recensione altrimenti diventerà un bel libro da leggere. Allora mi son dimenticata di dire che non vedo l'ora che appaia il nostro Zayn (Jaden o Jason -> scusa ma non ricordo il nome :P ) .... Aspetteremo con ansia il prossimo capitolo ma tanto so che aggiornerai presto (come sempre... Ed è anche per questo che ti adoro ) e soprattutto non vedo l'ora di leggere come reagiranno gli altri al fatto che Ellen si sia svegliata! YOOOO ora mi sembra giunto il momento di salutarti (ti elogerei ancora ma purtroppo mi mancano le parole e poi ti annoieresti a leggere troppo) quindi un Bacio Bella ... Alla prossima.! <3

30/07/13, ore 20:34

Si si cazzo!!! SIIIII <3 É svegliaaaaa *sclerotime* io non ci posso credere. Dio le parole di Justin erano fottutamente dolciii :') che bravo il nostro Justin #so proud ..... Cioè questo capitolo è decisamente meraviglioso.. Fleur che parla ed El noni sveglia, vedi che arriva Justin e TAAA DAAAAN!!! Stavo pure cercando di imitare selena ma dalla felicita la mia cordinazione è andata letteralmente a puttane ma... RIPRENDIAMOCIII!!! (come se fosse possibile) TU-SEI-SEMPLICEMENTE-FANTASTICA..IO-TI-AMOOOOO!!! E consolati, le tue forze pe svrivere il capitolo non sono state vane (?) perchè è davverodavverodavvero stupendo e immagino come dev esse stata dura quindi CLAP CLAP CLAP!!! Ok no. Comunque brava :3

Bacioni bellaaaa <3<3<3<3 xx

Ps. Goooo jellen moments!! Ayeah ahahah <3 <3 no basta mi dileguo <3

30/07/13, ore 20:30

Brividi. *^* Bello bello bello. E' il miglior capitolo che abbia mai letto, davvero. Sono felice che Ellen sia tornata (La foto con 'Jellen is back, bitches.' è stupenda.) lei e Justin sono bellissimi quando stavano insieme e non potevo pensare a un Justin triste. La cosa che ho anche apprezzato è che alla fine di quando pensano diverse persone hai messo le foto che raffigurano la scena, è davvero una cosa carina, mi piace :D
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
(I balletti sono stupendi! AHahahah lo sto facendo anche io)

30/07/13, ore 20:23

si si si e si é bellissimo ;dio non oso immaginare cosa sarebbe successo a Juss se a Ellen succedeva qualcosa non potevo aopportare quest ansia e poveri i ragazzi stavano malissimo soprartutto juss e immagino Dan. sono felice che si sia ripresa ma ....non le succedera nulla vero? non potrei sopportarlo povera Ellen ha passato di tutto non pup succederle alrre n
ne lo merita.Bhe mancaca sono dirti che sei fantastica aggiorna presto perche Io AMO la tua ff é semplicemente stupenda come te bacii dali <3 <3 <3 <3

30/07/13, ore 19:15

PORCA DI QUELLA MONGOLFIERA ROSSA (?)

Cazzo lo aspettavo da giorni sto momento e adesso potrei morire in pace :'))
Adoro la tua storia e poi sono così teneri tutti quanti pur essendo dei criminali in calore AHAHAH Secondo me Justin stava ballando la conga quando Ellen ha aperto gli occhi :')
Non ho parole per descrivere la tua storia e ti chiedo solo di continuare a scrivere perchè mi emozioni come nessun altro sa fare!

MI DILEGUOOOO ALLA PROSSIMA TTTTTESSSSSOOORO XD
P.S Stimo Justin per aver tirato un pugno a quel poliziotto dei miei stivali ;) e stimo te per avere tutta questa immaginazione BYEEE peace&love sistah!

30/07/13, ore 19:05

È bellissimo questo capitolooo :') TI PREGO CONTINUAAA ❤✌❤❤❤❤

30/07/13, ore 17:52

Rieccomi qui.
Per favore fermate le mie lacrime. Non hai idea di come sono, sembro un panda. E' in assoluto il capitolo più bello che io abbia mai letto in tutta la mia vita. Prima piangevo, poi ridevo (quando la rivista cade in testa a Justin) e poi piangevo di nuovo. E' una cosa bellissima, davvero, non ho parole. Non so che altro dire, sono ancora sotto shock.
Grazie mille per avermi regalato tutte queste emozioni, davvero. :)
Un bacione :*
Paola

30/07/13, ore 15:50

amo questo capitolo ..cristo e' bellissimo ... non posso neanche immaginare quanto tu ci abbia lavorato ma ti posso assicurare che hai fatto un lavoro meraviglioso ..aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli la miglior storia do sempre :) xxx

30/07/13, ore 15:38

CIAAAAAEEEEUUUU. *momento che mi asciugo le lacrime* allora. Questo capitolo è il mio preferito, di tutta la storia. Devi credermi, è stupendo, sei stata troppo brava.
Mentre leggevo avevo perso le speranze che lei si risvegliasse ma poi.. Oddio non ci posso credere. L'ultima parte è spettaccolare. È descritta benissimo, mi è venuta anche la pelle d'oca. Adesso che è tornata Ellen nulla può fermaaaarli. Ti giuro sono troppo contenta. La parte di quel ragazzo, mandato da Andson è stata lo stesso "bella" perchè dai ci voleva un colpo di scena.
Sono coontentissimaaaa lalalalalalalala
BAAAABY, come sempreeeeeeeeeeee, ci vediamo al prossssssimo. Sono contenta di recensire questa storia, perchè oltre che essere una bellissima storia mi piacciono tantisssssimo le tue risposte alle recensionii lol AL PROOOOSSIMO. CIAO BELLA. TI AMO-TIAMO
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 09:38 pm)