Frost
di kaylieglane

14/05/13, ore 03:27

O santo cielo mi dici come faccio a non piangere?
Sei fantastica c'è mi sono bevuta le lacrime. Nessuna Fan Fiction era riuscita a farmi piangere e boh, tu ci sei riuscita.
Se ti permetti, e dico SOLO permettere di non continuare o lasciare questa storia sono io ad ucciderti con le mie stesse mani.
Mi sono innamorata di questa storia va bene? Sono ufficialmente fidanzata con essa.

14/05/13, ore 00:59

ARIBUON COMPLEANNO♥♥♥E' un po' passato ma vabb'è.. :))
No,dopo questo capitolo posso morire in pace.Ti rendi conto di quello che hai scritto?Cioè è magnificoo! Veramente è una cosa unica questo capitolo,pensavo che succedesse una catastrofe tra di loro invece via..è andata in modo SPETTACOLARE.Adesso analizzimo un po'..
Allora per prima cosa..il fatto che lei è venuta a sapè dove era Justin da quella.. non so come definilla, me rode.E tanto ma lasciam perde. Mè fatto diventa crudele,mentre Justin parlava con quella sottospecia de sviluppato mentale io me stavo a diverti come na matte per come Justin lo trattava..Lui è JUSTIN BIEBER. e lui può fare quello che vuole.Ovviamente.Poi la frase:'Ho avuto l’occasione di conoscere Dan Jenksey, e non penso abbia paura di affrontarti. Mi chiedo quasi se non dovessi averne tu' qua so scoppiata a ride..ho fatto:'pppppppppppppppppppppppppppppfffffffffffffffffffffffffffffffffffff!' ma non scherziamo! Quel coglione?Justin deve aver paura di quel coglione? AHAHAHHAAHHAHAHAH Certo,certo e io sono Ellen..muhahha muahaha,magari :'') Quando quel bimbone ha detto da Justin se gli'è importava delle sua amata ragazza me so imbestialita.Forse n'ha capito che Justin lo fa fori! Me sa che il concetto non gli'è chiaro.Justin ce deve ripassà per faglie capi una volta per tutte chii è che comanda..e semmai..non vedo loro*ballettasulletto* E poi quel coglione sè portato dietro l'esplosivo(?) che vigliacco..allora cià fifa èèh! E fa bene..che brutto pezzo de merda..ma te rendi conto??Cioè sè portato dietro gli amichetti più le armi..come se Justin avesse paura de quelle mezze seghe degli amici..bè meglio che se l'è portati dietro così sapevi chi ammazzà..so stati utili alla fin dei conti..e quando ha incominciato a parla della famiglia de Justin me lo ero immaginata che lui sarebbe scoppiato!E' normale che cazzo! La famiglia non se tocca..poi Justin..Justin,poretto! Me dispiace tantissimo..quando ho letto che diceva da Ellen che se meritava de meglio ho temuto il peggio ho pensato che non se possono lascià,no può finire così,loro devono sta insieme..cioè smetto de legge per pensa che loro non se potevano lascia e poi che succede?Che non se lasciano anche se lui credeva che Ellen lo avrebbe lasciato..ahahahah certo,certo..So stata un'ora a pensa a tutte le motivazioni per il quale non se potevano lascia e poi non se lasciano :D MEGLIO COSì..Poi Ellen me ha rassicurato quando gli'è diceva che non sarebbe andata da nessuna parte.e vorrei vedè con Justin accanto a te dimme do voi andà! No vabb'è seriamente..Loro sono DESTINATI a stare insieme.♥♥Poi anche quando lei lo abbracciava gli baciava la mano.. che tteneraa
*__* Quando Justin ha incominciato a raccontare la sua storia di conseguenza io ho iniziato a piangere..poi mi sono immaginata la piccola Jazzy che gli faceva le linguacce,innocente com'era e inconsapevole di quello che le sarebbe successo tra qualche istante..ee non ci voglio enache pensare.. della mamma di Justin del fratellino.. NONOOOO!*fanoconlatesta* Però il padre di Justin..boh non sono d'accordo per come si è comportato..non va bene Justin faceva quello che faceva per la loro famiglia per cercare di aiutarla e il padre che fa?Lo accusa..ma non va bene! E poi lo lascia solo..troppo piccolo per crescere in quel mondo tanto grande per lui eee..ora si trova a governare quello stesso mondo che a 16(?) era grande e ingestibile e ora è lui stesso che lo comanda.LUI.JUSTIN BIEBER!♥♥
Sono felicissima che lui abbia raccontanto tutto a Ellen e che si siano chiariti..lo capisco.Capisco il motivo per il quale non gli'è lo ha detto ma si deve fidare..
Amo quando si abbracciano♥
Amo quando si baciano♥
Amo quando dicono 'Ti Amo'♥
Amo tutti loro♥
Amo Ellen♥
Amo Justin♥
Li Amo insieme♥
BRAVISSIMAAAAAAA,SEI BRAVISSIMA.♥IL CAPITOLO è SPETTACOLARE..UNA NOVITà VERO? io sono senza parola..cioè quello che ti volevo dire sta scritto sopra ;)
E adesso ti lascio che ciò un pochiiiiiino sonno.
Che dire..Sei UNICA.♥
Continua presto eeh..
Ah si..♥♥♥TI VOGLIO BENE♥♥♥

13/05/13, ore 23:08

Oooooooddioooooo bellissimo il capitolo....
Sono curiosa di vedere cosa farà quello a ellen...
Continua al più prestooooo....

13/05/13, ore 21:07

È una cosa stupenda questa fanfiction!!! È la mia preferita in assoluto!!! Ti prego continua perché è davvero stupenda ❤❤❤❤

13/05/13, ore 20:30

shao da quanto tempo .. cmq Auguriii bellezzaa <3 e... capitolo stupendo *_* aggiorna al più presto :)

13/05/13, ore 20:20

justin che piange e ti fa venire voglia di abbracciarlo, boh ftgjcn
mi hai fatto piangere con questo capitolo, aiuto ahahahah
sei bravissima, mi piace troppo come scrivi :3

un bacio:)

13/05/13, ore 20:10

Okay la verita é che questa ff sembra molto realistica mi sono neravigliata quando il fratello ha deciso che vuole uccidere ellen una cosa davvero strabiliante....e comunque adoro il tuo modo di scrivere davvero sei fantastica continua al piu preso baciii <3 <3 <3 <3

13/05/13, ore 20:08

AAAAAAAAAAAAH! Io non so che cosa scriverti nelle recensioni.... veramente non so che scrivere.... scriverei sempre le stesse cose cioè che la tua fan fiction è troppo bella, sono a corto di parole.... comunque spero che continuerai presto, ormai sai che io ti recensirò sempre e ti troverai sempre una mia recensione, in poche parole, ti romperò sempre le scatole dicendoti che la tua ff è meravigliosamente meravigliosa, lol! Avvertimi quando aggiorni! I LOVE YOUR FAN FICTION <3 <3 <3

13/05/13, ore 19:56

Questo capitolo è una bomba. E' è..non ho parole. Cioè ti giuro.
Justin mi fa gasare un sacco quando parla con quel vigliacco di Mattew.
E poi arriva la parte più bella del capitolo: finalmente le parla del suo passato. Di quel doloroso passato. Povero cucciolo :c
Lo immagino che piange e improvvisamente sono triste anche io. (Sto messa male, lo so).

Ti avviso del fatto che con questo capitolo non ti sei fatta perdonare del tutto. Io venivo ogni santissimo giorno a controllare se aggiornavi t.t Cioè io adoro la tua storia e non so come farei senza. Immagina quando finirà D:
Ma non pensiamo alle cose brutte, dai. Dicevo, per farti perdonare il prossimo capitolo deve avere tanta tanta tanta azione. Tipo sparatorie e cose varie (?) e poi devi farlo lungo u.u
Ahahahahha <3

13/05/13, ore 19:49

dio santo,'sta storia è reoidnk *^*
come fai a scrivere così bene,come fai?
mamma mia,è peggio d'una droga sta ff <3
altro che danger lol leggetevi frost che è meglio haha<3
aggiorna presto c:

13/05/13, ore 19:34

Ma loro sono 2 amori bellissimi *------* justin cucciolo ke piange *-------* e lei cucciola che piange appresso a luiiiiii so troppo belli... anche se un pezzo è simile a danger è bella uguale cm ff *-----------*

13/05/13, ore 18:51

Per cominciare............... BENTOOOOOOOOOORNATA babe *-* <3
Eh che dire questo capitolo è ashdguhgweuhehdgfhf *^* spettacolare meraviglioso. Continua continua :Q__ ahshsh lallalalal ok ora mi calmo.
Yo LòL mio Dio ma come fai? Eh? Come fai a trasformare una storia in una droga? *^^^^^^^* Prima o poi me lo racconti vero? *faocchidacucciola* comunquee <3 spero di non romperti le balls scrivendoti tutte queste cose LòL.... Comunque ti dico sempre che hai un talento innato e che sei ajshurjehbdudj *--* ok?Ok se non lo ammetti SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA LòL <3
Ciau <33

11/05/13, ore 18:02

NO QUELLA IN RITARDO SONO IO E MI SCUSO çç

amo questo capitolo *-*
NO CEH..
ORA CONTINUI VERO?

hai risposto di sì vero?

e.e

SARA' BENE sjherfdgsdf

ok sto delirando çç

adios. zsdfsfdh

alla prossima c:

09/05/13, ore 22:31

SONO ARRIVATA FINO A QUI,E' ORA DI AGGIORNARE.
sono troppo curiosa di sapere cosa succede dopo :c

mi sono letta i capitoli dal 17° fino a questo in due giorni AHAHAHAHAHAH

09/05/13, ore 20:35

Per favore devi assolutamente continuare perché io ci tengo troppo!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo, oramai la tua fan fiction è la più bella di tutte!