Frost
di kaylieglane

30/07/13, ore 15:15

Oddio io ti amooo... Non ce la facevo più! Che bello! *____* Non puoi capire mi sono tipo quasi messa a piangere!
Sei bravissima e scrivi perfettamente non trovo mai errori nella tua storia ed è tutto perfetto! :3
Aggiorna presto ti prego! :)
Sei fantasticaaaaaa! :*

30/07/13, ore 15:10

finalmente tutto si sistema asdghj almeno per il momebto ewe ahahah capitolo bellissimo adfhhk sei la mia scrittrice preferita *0*

30/07/13, ore 15:06

Ma le gif finali? ahahahahah mi fanno morire, questo capitolo è il più bello di tutti, sono così feliceeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

30/07/13, ore 14:52

Questo capitolo è fantastico *^* nn vedo l'ora di continuare a leggere questa ff

30/07/13, ore 14:45

ma ciao AMORE MIO...
si ok non inserisco una recensione da una vita  .... dico sempre "vabbè la metto dopo" e alla fine non lo faccio mai...
spero che riuscirai a perdonarmi
Diciamo che nei capitoli scorsi ho pianto sempre alla fine e mia mamma  mi prendeva per pazza uscita da un manicomio.. ma vabbè
E oggi come da copione ho pianto ... yheeeeeeeeeeeeeeeeeee
che dire se non che sei la PERFEZIONE in persona..
TI AMO
CIAUU

30/07/13, ore 14:45

SISTEEEEEEEEEEEER,COME VA? njafjfnafa questo capitolo è bellissimo *w* continua presto ainjfanjfai sai che te amo :33
oggi sono dolce con tutti AHAHHA,ma vabbè ciao amor <3
continua prestoo.<3
-Silvia

30/07/13, ore 14:22

sai questa storia è molto bella e intrigante la adoro davvero sei molto brava a scrivere!!1!

30/07/13, ore 12:43

:( tanta tristezza. So che la storia è tua però ti prego, se perde pure la memoria sarà troppo. Continuerò comunque a seguire questa ff e proverò delle emozioni fantastiche però io spero nel lieto fine:). Come al solito, ti ricordo che a scrivere sei fantastica, aggiorna presto, per favore.
Ti adoro. <3

30/07/13, ore 01:11

Ascoltami bene tu! Non puoi, non PUOI fare così! E non è possibile che ogni volta che leggo questa maledetta stupenda storia piango come una matta! Piango di tenerezza, piango di tristezza, di paura, piango per la parola Profeta ahahahahha!
apparte gli scherzi, TI FACCIO UNA STATUA IN OGNI CITTÀ O PAESINO DEL MONDO, PURE SULLLA LUNA!!!
AMO TE, ELLEN, JUSTIN E TUTTO QUELLO CHE GLI CREI ATTORNO!!
Cuao sistah❤❤

29/07/13, ore 23:55

hahahaha ti adoro e sono contenta che una della nostra grande famiglia scriva questa storia magnifica davvero sei davvero brava!!!!!!!!

29/07/13, ore 23:03

io ho dei sentimenti, okay? tu non puoi farmi piangere in questo modo. *scoppia a piangere*. prima di continuare a piangere da sola in un angolino volevo dirti che anche se non recensisco spesso la ff, sappi che amo la tua storia e il tuo modo di scrivere. aspetto sempre impazientemente i capitoli successivi e sono uno piu' bello dell'altro djcndsjcndskjn detto questo, evaporo. ciau bella kjdkdjnkdjs

29/07/13, ore 22:18

la storia la adoro è bellissima fino ad adesso davvero posso ritenermi fortunata a leggerla perche e bellissima!!!!!!!!

29/07/13, ore 14:52

Ti prego continua questa ff è una cosa fantastica !!!!mi piace tanto e spero ke continui <3

29/07/13, ore 12:50

Oh mio Dio!
Justin e Dan che piangono?Ellen fa miracoli!
Non vedo l'ora che entra in scena Andson
Ora devo andare,ciao ;)

28/07/13, ore 23:22

O mio Dio sto ancora piangendo ... questo capitolo è davvero strappalacrime :'''''''''''((( spero che tutto si rimettera a posto un bacio :*