Frost
di kaylieglane

16/07/13, ore 17:05

Ciao bella ragasuooola!
Prima di tutto, con il discorso che hai fatto mi sono sciolta. Indipendemente dal fatto che si siano detti di amarsi, ma piu` che altro perche` con le tue parole puoi coinvolgerci talmente tanto da sembrare reale, ed Ellen mi sono sentita io.mi sono sentita benissimo, al settimo cielo, mi sono oh mio dio, mi sono davvero emozionata per le tue parolw! Davvero non so come descrivere il modo in cui riesci a far provare queste mozioni e a descrivere i sentimenti che provano i personaggi. Tu hai ildono di scrivere divinamente e non so se ne sei consapevole ma e` tutto vero. Tu sei fantastica e scrivi da bene.
Poi,

16/07/13, ore 16:47

Ti ho consigliata per le scelte, siccome prima non sapevo come si facesse lo fatto conil capitolo precedente e mi stupisco di me stessa. Credo di essere stata molto convincente, ma e` tutto merito tuo, perche` sei tu la fantastica ragazza che scrive da dio, in un modo che solo tu sai usare. Hai una trama che intriga ad ogni capitolo e sei fenomenale. Sono sicura che come scrittrice saresti molto brava. Se vuoi saperlo, e che non so se leggi cio` che si comunica per le scelte, ma te lo scrivo qui:

' L'autrice e` davvero sensazionale. Scrive in un modo tutto suo e articola la storia in modo molto originale e divertente. La storia ti incuriosisce ad ogni capitolo sempre di piu`, e` molto coinvincente ed una trama molto audace. Non e` banale e ne superficiale. I capitoli sono strutturati molto bene ed ha quel qualcosa che rende ogni capitolo piu` intrigante. Ti invoglia a leggerla ad ogni parola ed e` molto diversa dal solito. Ha una fantasia e un'originalita` che non ho mai visto, ogni capitolo e` nuovo e ricco di dettagli, pieno di colpi di s cena alternati a momenti dolci e amichevoli tra i vari personaggi. La storia non e` affarto eccentrica ed e` creativa e avvincente. Grazie per la vostra considerazione, non vi pentirete affatto, perche` una storia tutt'altro che banale, e` seria e l'autrice e` molto brava. Ha untalento naturale per la scrittura. Le sue storie sono belle e pieni di emozioni. Spero proprio che il suo sogno si realizzi.

Sarah.'

Ecco, dio sarei felicissima se la mettessero tra le scelte, perche` te lo meriti tantissimo.
Poi che dire, ellen e` srata davcero stronza, perche` mente di continuo a quella che dovrebbe essere la sua migliore amica, anche se e` una giusta causa. Lei non e` fedele all'amicizia con lei, che dovrebbe essere di sostegno ma fleur ha ragionissima di comportarsi cosi`. Ahah aveva ragione nel capitolo precedente!! Come avevo immaginato quella che gli puntava la pistola addosso era la mia Ashley caruccia. Ahah che genietta. Mi sento uno spirito libero, e molto maligno, lol
Ahah va bene dai, vado a leggere il prossimo capitolo. Mi aspetto un capitolo molto molto avvincente. Aspetto conansia il capitolo dove si scopre di ellen e justin, perche` si capovolgerebbe completamente tutto dbcjjsns poi non immagino le reazioni di tutti i lorocompagni pero`.. sara` un colpo al cuore da sopportare!
Va beh, ho dilungato troppo,al prosssssssimo, bella ragasuola.
Dndj un bacio,
Sarah

16/07/13, ore 16:38

devo dire che serviva propio questocolpo di scena perche stava diventando tutto troppo monotono...quindi brava e spero che non facciano subito pace ma non so perche forse justi se lo merita un po di dolore ora e cosi sarà più dvertente leggere la FF ti prego di continuare prestola tua storia..

16/07/13, ore 16:32

16/07/13, ore 16:26

16/07/13, ore 16:17

Oh madonna mia. Il colpo di scena che piu` in assoluto mi ha spaventato.ti giuro che mi e` salita l'ansia,.. ahaahah stomalissimo! Oddio, secondo me e` fleur o.. non saprei chi se no.. Chaz? D: non riesco proprio ad immaginare chi potrebbe essere, davvero..
Non saprei se esserne felice o meno se fosse la sua migliore amica, perche` si sentirebbe delusa da ellen, proprio perche` dopo la promessa che le aveva fatto di non vederlo piu` ha continuato comunque a farlo, ma piu` che altro se fosse Chaz che gli vieterebbe di vedere Justin.. o non saprei chi altro, mi meraviglierei se fosse suo fratello,di sicuro mi spaventerei a morte. Parto dal presupposto che pero` e` molto difficile che sia uno degli Skulls perche` mi fa strano pensarlo.. quindi sono sicura che sia dei thecross. Ahaha lol la mia spiegazione scientifica di pensieri troppo elablrati per una mente come la mia.. ahaha
Dncjsjsei miticuz (?)

16/07/13, ore 16:00

Salveeeeeeeeee bellezza.
h mio dioo,
Io credo che sia stupenda, oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. comi ci sono. mi sono accorta che questa storia non e` molto popolare, ma e una trama finalmente particolare, diversa, bella, interessante e originale. Io sono comunque dell'idea che sia una delle fan fiction piu` belle che io abbia mai detto, perche` hai un modo di scrivere invidiabile e una fantasia anch'essa che manca a tantissime autrici, che sono invece monotone, e molto ripetitive. SEI FANTASTICA, e anche questa storia lo e`.spero che tu non finisca mai di scrivere questa storia, perche` ci rimarrei davvero male. Ora, per dirti di questo capitolo.. lo trovo bellissimo. La storia e` sempre piu` bella e i sentimenti di entrambi sempre piu` teneri e amorosi,. Hai fatto un passaggio da odio e amore che e` dbdjsj
Sei fantastica
Mi ha preso troppo questa storia. E` davvero carina,ed e` scritta benissimo,, lol. Scrivi davvero divinamente e la storia mi intriga un sacco. Spero che non smetterai di scrivere, eh.. ci vediamo al prossimo capitolo. Spero anche di riuscire a recensire tutti i capitoli, perche` leggere la tua storia e` un piacere. Sei un'ottima scrittrice ed e` strutturata benissimo.
Al prossimo, :) dndj
Sarah

16/07/13, ore 15:47

I L C A P I T O L O P I U` B E L L O D I T U T T I.
NON CI CREDO CHE HA DETTO DI SII!!
Ciao bella, che dire, finalmente ha detto di siii! Non pensavo avrebbero iniziato a parlare cosi` presto, ma ne sono felice. Soprattutto che avrebbe accettato di essere la sua ragazza dopo tutto quello che e` successo! ?. Tra il fatto che l'abbia picchiata e che gli abbia puntato addosso una pistola.. madonna io sarei gia` andata a nascondermi. Non saprei che fare con fleur a cui invece ellen aveva promesso di non rivedere justin, quindi non so che potra` succedere.. Non so che dire.. si che Fleur e` la mia preferita? Ahaha il suo carattere e` stupendo, e poi lei e` una ragazza bellissima, e la adoro. Non a caso e` una delle mie attrici preferiti, di pretty little liars :) :) che pero` e` uscito solo da qiesta estate. Devo ancora vedere spring breakers con entrambe, vanessa e unadi cui non ricordo il nome, lool.
Ahah ora vado a recensire il prossimo capitolo e a darti la mia,ci sentiaaaamo!' :)
Ndjc
Sarah.

P.s.: mi spiace per eventuali errori di scrittura ma ho scritto velocemente dal cellulare e faccio fatica a rillegere tutto dopo! Ahah
P.p.s.: (si scrive cosi`? lol) Sei fantastica.

16/07/13, ore 15:39

no, ma porca puttana, questa è una vera troia. Mi sta su per il culo, ma nemmeno muore!? Ma che cogliona eh! Perchè deve rovinare la vita a Justin e ad Ellen!? Io.la.faccio.fuori.
porco kiwi, sto incazzata nera, ma per quale fottuta ragione ha dovuto fare la troia!? ah bho, dimenticavo che è nata troia:')

Mado,spero che si risolva tutto tra i due cwc continua pls babe c:<3

16/07/13, ore 15:19

AWwwwwwwwwwww non ci credo che gli ha chiesto di essere la sua ragazza dbcbxbsh che dolce!
Ora ho capito perche` tutto quel trambusto nel capitolo precedente ahahha, ma che tenero poi che si e` scusato e a fatto il ragazzo mieloso. L'unico punto che mi ha spaventato a morte era la sua migliore amica, che l'ha chiamata, e mi immagino la faccia della serie: IO AMMAZZO QUELLA RAGAZZA.
Ahahahha dio, spero che non gli succeda niente di grave, e soprattutto che non si faccia male justin. Scommetto che Dan lo vorra` picchiare a sangue.. D: D:
Hai scritto davvero bene e hai fatto intendere tutto, molto chiara.
Dnndjsk al prossimo capitolo.

16/07/13, ore 14:54

Salveeee!
All'inizio pensavo che la sua migliore amica rovinasse tutto, bloccandola, poi mi sono resa conto che se lei va dire tutto a suo fratello le cose peggiorano, anzi, viene giu` una C A T A S T R O F E ! Non riuscirei ad immaginare cosa potrebbero fargli. Poi la parte in cui lui la picchia ci sono rimasta malissimo. Insomma, a parte che le ha dato della puttana, ma noncapisco il motivo di tutto questo? Che senso aveva picchiarla? Doveva esserne caso mai grato, mannaggia. Coglione di un justin! Davvero, non ho proprio capito la sua reazione impulsiva. Si e` proprio buttato su di lei a peso. D:
Ahah ma per il resto hai fatto benissimo, scrivi bene e sei fantastica.
Cndjskd

16/07/13, ore 14:36

Che fottuta stronza Celine! Sapevo che c'era qualcosa sotto... Spero solo che Ellen la uccida u.u Dio non puoi lasciarmi in ansia così T.T ti prego continuaaaaaa, mi sento un topo in un mare (?) No ok hahahahah bellissimo comunque, scrivi come sempre da DIO <3 Byeeee

16/07/13, ore 13:17

Povera Ellennn! :(
Oddio io non so più che dirtiii... Sei fantasticaaa scrivi perfettamente la tua storia e magnifica! :3
Che bastarda la baldracca (Celine)!
Aggiorna appena puoi! Davvero complimenti perché in questi giorni non ci fai aspettare tanto! *____* :)

16/07/13, ore 12:21

Cavolo no!
Ellen non crederà facilmente alla storia di Justin se mai riuscirà a scambiarci due parole..
oddio quante complicazione dannazione!
ODIO CELINE DIAMINE! UCCIDETELA ORA! PERCHé HANNO FERMATO JUSTIN!? PERCHè DICO IO?!
Mi rimangio tutto quello che ho detto prima la VOGLIO.MORTA.
Per quanto riguarda ad Ellen,cavoli ecco ha combinato qualcosa di stupido.
E ancora non sarà finita :3 speriamo bene,vorrei un bel lieto fine (?)
Adoro questa storia :')
E si,anche se non mi va giù che si sono lasciati qualche colpo di scena che ti toglie il fiato ci vuole. Complimenti <3
Aggiorna presto,
un bacio <3
xx(:

16/07/13, ore 12:09

Sapevo che quella stronza (per non dire altre parole dato che c'è un divieto) aveva drogato il mio amore. >.< tanto odio per lei. Però tu, carissima scrittrice, che ci vuoi tanto bene u.u fai risolvere questa situazione, sta tutto nelle tue mani in effetti:). Aggiorna presto <3
Amo Justin, amo i Jelena, amo Frost e anche te. :)