Frost
di kaylieglane

27/06/13, ore 01:30

aaaah omg aggiorna ti prego credo di non pter reggere l'attesa AHAHAHAHAH

27/06/13, ore 01:22

–Non dirlo neanche. Forse tu ti sei scordato di tutto quello che hai fatto per me, ma io no. Riesci a sopportarmi meglio di chiunque altro, non sei l’unico ad avere un carattere di merda qui. Sono egocentrica, lunatica, stronza e tanto altro, eppure tu mi hai accettata per quello che sono e  io ho fatto lo stesso. E’ inutile che mi ripeti i tuoi lati negativi, io non li considero, non li vedo neanche. Per me sei tutto, mentre dicevo quelle parole mi sono sentita morire. Non le penso, non le penserei mai anche perché rappresentano il contrario di quello che sento e che provo per te, ho detto quello perché sapevo che te ne saresti andato solo in quel modo, altrimenti non mi avresti mai lasciato lì- ribadii parlando quasi con rabbia, volevo che capisse una volta per tutte quanto fosse importante per me, volevo che smettesse di pensare a lui come a una minaccia per me, come ad un pericolo o come ad un qualcosa che mi aveva rovinato la vita invece di migliorarla e renderla così speciale come era grazie a lui.
Hola Meraviglia
Tutto bene?
Incomincio col dirti che questo capitolo è asudjedcu *--* STUPENDO MERAVIGLIOSO COMMOVENTE, forse un dei miei preferiti. Ho sentito una forte emozione leggendolo perché c'è così tanta dolcezza *-*. aaaaaah Dan ed Ellen si abbracciano sono felicissima *Ballalaconga* ahhaha No Okay Vabbè LòL.
Finalmente ritornano a lavorare insieme non aspettavo altro e poi io adoro Dan lo adoro lo adoro *-* Ho pianto leggendolo è MERAVIGLIOSO non so boh ammettilo questa volta hai creato una PERLA*-*.
Passando al piccolo discorso di Ellen preso dal capitolo: Aww è così dolce si vede che lo ama
resteranno sempre insieme affrontando ogni tipo di difficoltà lo so che è così. Scusa ma io impazzisco per Jellen che poi pensaci se un giorno volessero procreare il figlio o la figlia sarebbe un angelo non credi? Insomma guardali sono perfetti io li ADORO. Jellen Shipper
♥.
Ahhahaha D: sto impazzendo sul serio.
Justin: Oh Justin quanto lo adoro è troppo dolce in questo capitolo si capisce quanto ami Ellen.
Cazzo anche io vorrei un ragazzo così fottutamente perfetto come lui. Ma non lo merito cwc ç_ç!
Dan:Aww scusa ma lo adoro troppo
♥ la cosa inquietante è che non so nemmeno il perché. Non so perché lo adoro così tanto mah.. Ho bisogno di tante troppe cure ma vabbeh (?).
Oddio Santo Porco Dio Cane troia culo cazzo santo (?)
Il Trailer! Il Trailer! Oddio oddio!
Non ce la fòò (?)
Troppe emozioni scusa..Mi devo calmare un pò..Oddio Porca Troia è stupendamente stupendo!AJSHHUSNJHB!! Sei brava a scrivere ed a fare Trailer Oddio *^* sei perfetta scusa e.e sai fare praticamente tutto!

Domanda però...Chi è quella? Quella bionda che dovrebbe rovinare tutto chi è?
Già mi sta sui coglioni <.<! Se interferisce troppo  entro nella storia telepaticamente e vado a buttarla in un fiume! Peace And Love :3

Beh che dire...Hai un talento innato davvero riesci ad emozionarmi come pochi non so come ci riesci ma attraverso questa storia sento come se Justin fosse più vicino a me, come se mi mancasse di meno, come se sentissi la possibilità di abbracciarlo. Non so come ci sei riuscita ma il mio NEVER SAY NEVER ha quintuplicato la sua intensità
! E' possibile imparare tanto attraverso una storia? TU ci sei riuscita.. Ti sembrerò pazza ma.. FROST mi ha insegnato parecchie cose.. A non mollare mai...E soprattutto ad amare di più le persone che sono a me vicine, per questo ti ringrazio Non smetterò mai di farlo
P.s Ti adoro

P.s del P.s continua presto
P.s del P.s del P.s grazie di tutto
Ciao Meravigliosa Meraviglia ciao

27/06/13, ore 00:55

O TU MI VUOI MORTA O TU MI VUOI MORTA DUE SO LE COSE QUALE SCEGLI?
MA MI DICI COME UNA PERFETTA FANFICTION POSSA RACCHIUDERE LA MIA FELICITA'? L'HO DETTO QUANDO VOLTE CHE E' PERFETTA MILLE? O LO RIPETEREI ALL'INFINITO.
C'E' COME DIRE...QUALCOSA CHE NON POTREI FARE A MENO DI LEGGERLO.
E' TROPPO TROPPO TROPPO PERFETTO, FORSE SI FJBNFJDBFDJ SARA' LA STORIA PIU' BELLA DI QUESTO MONDO, PER CONTINUARE A VIVERE MI SERVE QUESTA STORIA, L'UNICA COSA CHE TI CHIEDO E TE LO CHIEDO CON IL CUORE TI PREGO NON L'ABBANDONARE OK? LA CONTINUERAI ALL'INFINITO? E MAGARI SE NON CI SARA' L'INFINITO POTRAI FARE LA 2 STAGIONE FJVNFDBNFDJ SI? SI VERO? *OCCHI DA CUCCIOLA*
NON POSSO FARTI UN PAPIRO COME SEMPRE PERCHE' HO UN MAL DI TESTA CANE, E INOLTRE QUANDO HO VISTO CHE HAI AGGIORNATO MI SONO MESSA AD URLARE COME NA PAZZA E MI FA' MALE DI PIU' ORA:( MA...DVNDJVNDSJ NE E' VALSA LA PENA.
JUSTIN&EL SOLO MIEI, PERCHE' SONO SOLO MIEI, GVNJNJRNVJFKV IO ME LO SPOSO OK?
TROPPO MIEI, TROPPO PERFETTI, TROPPO REALI, TROPPO PERSONE JNFVJFNDD.
SONO TUTTO CIO' CHE MI SERVONO PER RESPIRARE, PERCHE' E' QUESTO EFFETTO CHE MI FA' FROST, UN SENSO DI TRANQUILLITA' MA ALLO STESSO TEMPO SENTO L'ADRENALINA SCORRERE NELLE MIE VENE DNGVJDNJVNDFJBNJFDNBJFNBJFDNBJFDNBJFDNBJFD*°°°*
OKOK LA SMETTO STO SCLERANDO TROPPO. TI SALUTO CIAO AMOREEEEEEEEEE (SEI SOLO MIA ANCHE TU)

26/06/13, ore 23:48

Quanto cristo mi ha gasata l'ultima parte, avevo i brividi.
E poi mi sono messa a sbattere i piedi sul letto farfugliando qualcosa del tipo "ajdgdjeusf".
Tesoro, ho appena cominciato questa fanfiction ma già mi piace un sacco.
Alla prossima recensione :)

26/06/13, ore 23:01

Non so come ha potuto Jus credere alle parole di Ellen si è capito che erano false ma a lui amandola cosi tanto ha pensato al peggio.Che orrore!! Per fortuna che stavolta c'era Dan che gli ha aiutati,mi dispiace troppo per i genitori e per quello che sono costretti a fare per vivere ma è cosi.L'unica curiosità che ho è cosa succedera con Fleur?! Si è conportata malissimo con loro ma merita un altra possibilita come la data anche a Dan anche se lui è il fratello.Vabbe sono curiosissima di sapere il continuo e poi è magnificaa *-* ti giuro sono senza parole ogni capitolo è stupendo sei geniale; non so come ti sia venuta un'idea cosi grandiosa;oltre alla ff ho visto anche i due trailer sono bellissimiii :D sono felicissima che questa storia sia entrata tra le piu popolari davvero te lo meriti per aver scritto una ff micidiale come questa, perche sei dolcissima e scommetto che hai lavorato tantissimo per scriverla e fare i video. mi rimane solo da dirti che sei meravigliosaa continua prestoo bacii ti voglio bene <3 <3 <3

26/06/13, ore 22:42

io inizierei col dire che Justin è un tipo tenero... anzi tenerissimoooo!!ma anche bipolare xD in questa ff :3 cavolo il loro primo ragionamento e chiarimento dopo il rapimento (rima casuale) ... ma cavolo sono stupendi insiemeeeeeeeeeeeeeeeee sarei felice se andasse tutto bene CONTINUA ahdjg *----*

26/06/13, ore 22:22

ciaaaaaaao bellezza, sono sempre io. lol
che dire, il capitolo è stupendo, come sempre ovviamente.
mi stupisci ogni volta di più, mi appassiono sempre di più alla tua storia. sdfj
sei davvero meravigliosa, scrivi benissimo ed è per questo che la tua storia è arrivata tra le popolari, seguite e ricordate.
ma il trailer? è qualcosa di stupendo, complimenti mi piace un sacco sdkfgd

un bacione, sabrina.<3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 10:23 pm)

26/06/13, ore 21:55

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO. IO TI AMO . VUOI SPOSARMI? ahahahhahaha, no seriamente, sei bravissima, davvero <3 ho letto tutta la storia in due giorni :O

26/06/13, ore 21:50

Oddio il capitolo è davvero bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sono troppo curiosa!! Quando lo posterai? Comunque il trailer è troppo bello, mi piace tantissimo e l'ho visto minimo 4 volte! Sei davvero bravissima a scrivere perciò la tua storia si è meritata di entrare nelle popolari! Sei la mia scrittrice preferita :) <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

26/06/13, ore 20:59

Oookay, sono sempre io uu
Già, non ti libererai mai di me muahahahahaha
Il capitolo è stupendo, come tutti gli altri djusnhnfuk spero che Ellen e Dan riusciranno a trovare i soldi.
Aggiorna presto :)
Bacioni

26/06/13, ore 17:04

è LA PRIMA VOLTA CHE RECENSISCO LA TUA STORIA E DEVO DIRE CHE è STUPENDAAAA... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO...SONO CURIOSA VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERE' TI PREGO AGGIORNA PRESTO

25/06/13, ore 20:30

Che stronzo spero che quel matthew muoia il prima possibile...! E lo sapevo che l' avrebbero salvata al volo ma dai, dan che si fa ferire no !! Povero dan che piange (da segnarselo non credo che ricapitera) :/ .. Non vedo l' ora di "assistere" al chiarimento di ellen e justin, sono troppo dolciosi insieme <3 e poi la pace momentanea tra justin e dan è tanta roba :) spero continui anche dopo che hanno ucciso a matthew :) comunque sei stata magnifica come sempre, mi piace un casino come scrivi ...
Baci xx <3

25/06/13, ore 02:01

Ehi!
Da cosa posso cominciare? intanto dicendoti che a parere mio, per quanto possa contare, sei davvero brava. Mi piace molto il modo in cui sai raccontare ogni minimo dettaglio dei personaggi o di un luogo. Inoltre adoro proprio la storia, soprattutto  per il fatto che non é solo Justin a essere un "cattivo ragazzo"', ma anche lei.
Ho persino pianto in alcune parti *fuggenascondendosiinperù*
E amo anche quando impazzisci nello spazio autrice. lalalalalala, sei davvero simpatica!
spero di leggere presto il seguito, mi sto praticamente strappando i capelli per la tensione e l'impazienza. Non smetteró mai a dirti che sei favolosa!
Alla prossima, ciau bella :*

24/06/13, ore 20:22

Continuaaaaa pls. Il capitolo è B E L L I S S I M O *-*

24/06/13, ore 16:57

Cazzus lo sapevo!! Tutti insieme appassionatamente AHAHH Lasciatelo dire noi saremo pure fantastiche ma tu sai scrivere da Dio !