Frost
di kaylieglane

09/07/13, ore 17:04

STUPENDO STUPENDO... Ok dire stupendo è molto ma molto riduttivo. É perfettamente perfetto :)) ok questo va bene. Aggiorna al più presto ti pregoooooooooo *-*. Ok ti lasciao scrivere perchè appena leggerai questa recenzione inizierai a scrivere *-*. HAHAHAHAHA ok vado a nascondermi.. ciao
Marianna xoxo

09/07/13, ore 16:23

Povera Ellen! :(
Il capitolo è scritto davvero benissimo! Sei fantasticaaa! *____* ...Coem se non te lo ho gia detto!
Questo capitolo è wow... Ma ha lasciata davvero sulle spine!
Sono curiosissima di sapere come continua qui di aggiorna appena puoi! :) <3

09/07/13, ore 15:47

Odio barbara palvin e puoi solo immaginare come io adesso stia odiando questa Celine... spero solo che non dia fastidio perché se no... beh che faccio se é solo una storia XD comunque aggiorna presto perche ti giuro che quando ho visto che avevi aggiornato la mia faccia era tipo: o.O però sono stata felicissima davvero di leggere questo capitolo a distanza di cosí poco tempo perché era davvero inaspettato! Adesso devo andare, nn vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo.

09/07/13, ore 00:31

Allora..eccomi qua come sempre.
Scusaaa se in questi giorni mi sono fatta poco sentire, ma di solito sono da cellulare e mi scoccia di scrivere papiri visto che sbaglio tutto quanto crepo.
No ok, questa Celine mi sta iniziando a dare gia' sulle palle dico davvero..Si sa' gia' che e' innamorata di Justin ed io la prendo a calci in culo.
Justin se si permette di far qualcosa ad El gli rompo la faccia CREPO.
E' perfetta come sempre, ogni volta che leggo Frost mi soffermo maggiormente sulle frasi intense e' stupenda dico davvero.
Non so' come riesci..ma riesci a farmi sorridere, con la tua fan fiction mi hai fatto piangere e credimi..e' da pazzi!..piangere per una fan fiction.
Ma boh non so' e' stupenda, riesco sempre ad emozionarmi..essendo che il personaggio di El..sarebbe il mio sogno, ovviamente non quello di uccidere la gente crepo.
Ma il suo carattere..e' perfetto.
E poi diciamocela tutta..la fan fiction riflette quello che avremmo voluto essere anche noi, con la persona che amiamo piu' al mondo.
Comunque voglio darti due avvertenze...
Ho sentito che in Danger Justin e' morto..non so' ora se sia vero..ma che non ti venga mai la pensata di farmi morire Justin perche' io muoio...soffocata.
E la seconda e..non e' che ti venga in mente di far lasciare Justin ed El..No perche' tu sei capace di queste cose.
crepo..sei capace di tutto, mi fai maggiormente PAURA.AHAHAHA andiamo io sono una "Frostinator" percio'..se tu mi fai morire Justin ti uccido.
Con questo voglio dirti che non ho mai parole per descrivere Frost perche' e' tutto perfetto..A me la recensione e' sempre positiva perche' cosi' deve essere omg.
poi voglio dirti che se alcune volte non ti scrivo non e' perche' non la seguo ma come ti ho detto..sono da cellulare, quindi dvndjsvjdsvds, quando vedo che hai aggiunto un'altro capitolo io faccio i salti di gioia, inizio a saltare come una bambina che vuole andare sulle giostre** crepo.
Ti avverto che Justin ed El sono SOLO miei, di mia proprieta'..li ho comprati io. Vabbe' faccio la seria AAHHAHAHAHAHA.
Con questo vado e voglio dirti che sei perfetta e che ti amo tantissimo.
Frostinator forever. <3

TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO.TI AMO..TI AMO.

08/07/13, ore 17:15

yo sistaaaaaah.
quella lì vuole le botte, doveva essere una giornata romantica per loro e arriva lei a rovinare tutto? che stronza.
vuole rientrare nel giro, mo' te lo faccio fare io il giro con un pugno HAHAHAHAHAH
poi ellen che fa lo sgambetto ad hannah overville, è un mito HAHAHAHAH
ma come "ipotesi sulla fine"? nonononono, non puoi dirmi che frost sta quasi finendo. *inizia a piangere*
non potrò più sclerare ogni volta che rispondi ad ogni mia recensione e ogni volta che aggiorni il capitolo.
credo di sentirmi male, aiuto. non puoi cwc *si mette in ginocchio*
ti ripeterò sempre che scrivi benissimo e che amo ogni tuo singolo capitolo, ricordalo. u.u
vabbè io mi dileguo, non vedo l'ora di leggere il continuo.
ciao splendore, love u.<3 <3 <3 <3 <3

08/07/13, ore 15:55

Continuaaa perfavore io muoiooooooo !!!!
E poi Celine e bellissima ma cosa è successo con justin ???? Voglio sapere, non mi piace sento che allontanerà justin da El !!!
Continua aspetto con la bombola d'ossigeno vicino a me x che mi sta quasi togliendo il fiato XD !!!!
Sei Fantastica e come sempre sai come stupirciii e a me particolarmente non so le altre ma io ogni volta che finisco i tuoi capitoli aspetto con ansia x che sono curiosa di sapere cosa succedera !!!
Okke ora vado ciaoo !!! Man

08/07/13, ore 15:12

STA PUTTANAAAAAA IO LO SAPEVOOO SISISIISISISISISISISI HO CAPIO TUTTOOOOOOO NOOOOOOOOOO DAIIIIIII MA PERCHEEEEE????!!!!!!! RGNEJRGTY34TAUFR54WAYGCEKURT WUJA MMMMH ME CE VIENE DA PIANGERE.. ALLORA NON SO COME FARE..SE INIZIARE A PARLARE DEL CAPITOLO DAL BASSO O DALL'ALTO DATO CHE HO UNA VOGLIA MATTA DI INSULTARE QUELLA PUTTANA MA CREDO CHE ASPETTERò IN MODO DA FAR CRESCERE GLI INSULTI.. BENE.RINCOMNCIAMO..
SWAG
Era tutto troppo tranquillo, la dolcezza disarmante dell'inizio. Justin che non vuole lasciare che Ellen se ne vada dal letto.lei che gli porta la colazione e quello che si dicono poi è davvero troppo dolce..ma io mi chiedo se è coglione..vuole scendere in cucina solo in boxer? e poi le chiede se è gelosa..e certo che è gelosa intelligenza! io booh.. Anche se non c'è la presenza Dan si fa sentire eh..mamma miiia secondo me ha messo qualche telecamera piccolina..com'è che se chiama micro chip(???) sul cellulare di Ellen per controllarla..non mi stupirei se facesse una cosa del genere se non peggio! Se non ci fosse stata quella cazzo di scuola a questo punto Justin avrebbe potuto rimarcare il territorio ma no..c'è la scuola a rompere i coglioni.Mamma miiiia quanto mi mancava questo lato di Ellen porca puttanaaaa.. così terrificante ee cattiva waaaao! Ha fatto bene a dire quelle cose a la ''principessa'' e sono più contenta che dia fastidio a lei invece di farle dire a suo padre di rompere i coglioni..il secondo modo sarebbe troppo facile e non ci sarebbe divertimento invece così io mi divertirò a prenderla per il culo e pure Ellen così siamo contente in due :DD
Ah mi sono scordata di quando El e Bibo entrano nella scuola e attraversano il corridoio e ci sono tutte le ragaze che guardano o meglio che fissano Justin e Ellen e lei che guarda male da tutte ehehehheheh che spettacolo..però lui ci fa apposta? che bastardo.. il fatto che tanti ragazzi vadano dietro a Ellen però lei non se ne accorga le fa onore :')) Significa che non è interessata a quello che pensano gli altri ma è interessata solo a Justin mentre Justiinnnn.. vab'è lasciamo perdere ;) Quando si baciano prima di entrare e fanno quella specie di sfida alla quale lei cerca di mentirgli con scarsi risultati e dove si coccolano pensavo che spuntasse da u momento all'altro Da ma invece no. Questa cosa mi ha fatto rimanere perplessa me lo aspettavo sul serio il rompi palle a interromepre qualche loro momento dolcioso invece no,bè,meglio così. Oh L'ispettore de sto cazzo è arrivato.. ma che cazzo si guarda? adesso non possono nemmeno parlare tra di loro? gli'è rode il culo da questo..vedesse de no famme girà i coglioni che so già incazzata per la storia della puttana  della fine eh,non ce se mettesse anche lu.MH! Sono felicissima che Justin l'abbia invitata a pranzo ma non potevano andà da casa de Cenerentola invece che da Biancaneve? almeno puòdarsi che da Cenerentola le puttane non ci sono  invece,dato che Biancaneve vive con 7 ''uomini'' le puttane ce ne sono di più.( se no hai capito on fa niente..) Fatto sta che se non l'aveva invitata a pranzo a sto punto tutto il casino che IMMAGINO succederà nei prossimi capitoli non sarebbe successo cazzo!(vado molto d'accordo con i verbi u.u) Appena si abbracciano ci sono io che faccio:'Woooooo wooooooooooo che è tutta sta cofidenza?' ma poi ache il fatto che parlavano come se Elle non ci fosse stata mi ha fatto incazzare che è sta cosa? Ellen esiste! Celine poi.. un nome più puttanoso di questo non esiste.. facciamo Celine Dion..o come cazzo si chiama.. Te pare per caso che scherzava quando diceva che ELLEN è LA SUA RAGAZZA???  a me sembrava piuttosto serio.. c'è qualche problema se sta con ELLEN JENKSEY??Io ce l'ho un problema.. ossia,TE DA FA I CAZZI TUUUUUAAAAAAA!!!!!!!!! Cioè non so chi sia,ah si è una puttana..,ma da quanto ho capito sparisce poi ritorna e pretende che le cose siano rimaste come un tempo? ma nn'ha cacato..
guarda  ti do un consiglio..vai dritto,giri a destra e in fondo al corridoio  c'è un disegnino su una porta, con scritto puttane quello è il posto dove devi andare a cacare! MA CHE  EEE' BELLAAAAA????? E' NA PUUTTTAAANNNAAAAA DAJE LAAAAA..PERCHèè..IO HO GIA CAPITO TUTTO Mò TE SPIEGO PRIMA FAMME FINI DE SFOGAMME.. MA QUESTA NON HA PROPRIO CAPITO UN CAZZO.. LA SUA PRESENZA NON SERVE A NESSUNO SIAMO AL COMPLETO( HO DETTO SIAMO U.U MI SENTO PARTE DI FROSTO ANCHE IO :')) IO NON CAPISCO PERCHE ADESSO ARRIVA QUESTA A ROMPERE I COGLIONI FILAVA TUTTO LISCIO..O QUASI E ADESSO CE SE METTE QUESTA.. PERò SUL RE LEONE NON C'è UNA LEONESSA CHE SE METTE IN MEZZO A SCASSA LA MINCHIA..DOVRò PRENDE SPUNTO DA QUALCHE ALTRO CARTONE :)) MA APPARTE QUESTO.. DICE CHE NON SERVEEEEEE DAIIII TE PREGO NON LA FARAI ENTRARE!!!!!!! MA GIà CE SONO TUTTE LE RAGAZZE JENNA ALEX E TUTTE LE ALTRE POI C'è FLEUR E POI C'è ELLEEEEEEN CHE VALE PER 90090001 RAGAZZE CHE CI FACCIAMO CO QUESTA BIONDINA DEL CAZZO CHE NON  SARà BONA NEMMENO A SPARARE SUUUU.. NONOONO NON VA BENE.. NON CAPISCO IL PERCHè,QUANDO STA PUTTANA DICE CHE VUOLE TORNARE NEL GIRO JUSTIN,CON ARIA SBRIGATIVA,COME DICI TU, SE LEVA DAI COGLIONI(IO E LA MIA FINEZZA) CIOè PRIMA TUTTO:'OH DA QUANTO TEMPO' BACI E ABBRACCI E ADESSO SI COMPORTA COSì.. NON CAPISCO C'è QUALCOSA DI STRANO MMMH... E POI QUEL:Siamo amici da tanto, soprattutto noi due' QUEL 'SOPRATTUTO NOI DUE' NON MI CONVINCE PER NIENTE MI FA INCAZZARE COME UNA BESTIA MA CHI SI CREDE DI ESSRE OH! PUTTANA VALLA A CONCEDE DA QUALCUN'ALTRO JUSTIN è IMPEGNATO..MMMMMMMMMMMMH STO DIVENTANDO VOLGARE.. MI CALMO.
PERCHè JUSTIN NON SPIEGA A ELLEN CHI è?? PERCHè HO L'IMPRESSIONE CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO LITIGHERANNO? LITIGHERANNO? NOO..DAIII..JUSTIN GLI'è LO DEVE RACCONTARE..PEL FAVOOOLE :3  ORA INIZIANO LE MIE SUPPOSIZIONI(?)
Tanto per cominciare ho capito tutto da quando la puttana dice 'da quanto tempo' stavo leggendo ma non leggevo..cioè ti spiego. A volte quando io leggo non leggo veramente leggo quello che c'è scritto mo sono in un'altro mondo,non penso sul serio a quello che dice la storia o quello che c'è scritto ma ragiono o penso a tutt'altre cose e poi quando mi rendo conto di non stare seguendo con il cervello ricomincio da dove mi ero persa e così ho fatto prima..  da quando la putty dice 'da quanto tempo' non ho più segiuto e mi sono venuti in mente tutti flash back.. dal trailer,la ragazza bionda,poi la descrizione che fa Ellen tutte una serie di cose.. poi incomincio a urlare:'NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIIII è LEI LA RAGAZZA DEL TREILER,NOOO PORCA MERDA NO,è STA PUTTANA CHE ROVINERà TUTTO NO DAJE.. MA LA MERDA VAFFANCULO MA PERCHè?'  e cose così quindi secondo me è lei la ragazza del treiler che rovinerà tutto ma forse sto esagerando ma avrai capito che mi faccio seghe mentali e che il mio cervello immagina, va sempre oltre ma te lo voglio scrivere lo stesso non si sa mai.. per prima cosa ho pensato  subito che lei potesse mettersi tra Justin e Ellen in modo da farli lasciare,cioè sul serio mi fai una cosa del genere? da non puoi.. ho immaginato che Justin tradiva Ellen poi c'è quella scena sul trailer che mi persegiuta. quella in cui c'è Selena che fuma tutta..booh delusa,triste. forse non centra niente. ti prego non puoi fare una cosa del genere Justin non la tradirebbe mai.mmmmh cio paura cazzo! Poi ho pensto che la puttana olesse rientrare nel giro perchè è un'alleata di quel coglione di Andson e che fosse tutto un piano per sapere cosa hanno intenzioni di fare, per conoscere i loro punti deboli e cazzi vari.. e poi boo.. non lo sò ho pensato,anzi mi sono disperata soprattutto sulla prima ipotesi non ho pensato ad altro. Spero solo che il mio amore per Derek non si sia fondato inutilmente..cioè su. non la farà mica rientrare così facilmente. Saranno pure amici ma le persone cambiano (frase poetica) e non voglio che Ellen soffra di nuovo su. Justin è quello perfetto l'ha detto pure lei su quest capitolo e non deve azzardarsi di fare una cosa del genere ma non tanto lui. E' lei che non deve immischiarsi,sapendo che Justin è fidanzato deve stargli alla larga ma la vedo dura dato che è una puttana.Sono disperata..ti prego contiiiiiiiiiiiinuaaaaaaaaaaaaa. Pliiiiz♥♥♥ Sai che ti amo vero? Allora continuua muuuhahhahaha no vabb'è apparte gli scherzi,sono seria.Tieni alla mia vita?Continua al più presto possibile♥♥♥
Il capitolo era troppo tranquillo per essere vero.. e infatti ecco nuovi guai. Sei bravissima, ma come fai a pensarle tutte? mamma miiia sei incredibile♥♥♥♥ Ti amo davvero tanto♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

08/07/13, ore 13:28

Oddio è lei la stronza che metterà scompiglio? oddio la odio già LOL! mentre leggevo avevo delle fitte allo stomaco non mi piace quella ragazza e non mi piacerà però devo ammettere che barbara palvi ( credo si chiami così) è molto bella.... è anche più bella della gomez non so come reagirà justin CAVOLI! hahhaha XD oddio sto sclerando da sola lol.. aggiorna il più presto possibilie! se no impazzisco lol HAHHA <3 <3  non dimenticarti mai che io amo la tua FF e pure TE! haha <3

08/07/13, ore 00:52

kjzbcjdsnkfdnfkdajfj esaurimento nervoso per me ^_^
comunque ci scommetto quello che vuoi che Celine era una che se la faceva con Justin e di conseguenza ci saranno un casino di incazzature ):
ti odio ma ti amo allo stesso tempo,adieu

ah,aggiorna presto B|

08/07/13, ore 00:48

Hola Meraviglia *-*
Mi dispiace per non aver recensito mi sento una merda secca puzzolente (?) scusami scusami scusami scusami tanto lo so che ora mi odi, infatti mi odio anche io. Non puoi capire come mi senta da schifo  per non aver rencensito mi sento una merda schifosa fatta da un cane per strada sotto un albero mangiata dalle mosche :c.
Ora i cani dal loro sederino non cacceranno merda ma cacceranno me visto che ora sono una merda :c mi dispiace perdonami ti prego mi sento uno schifo totale.
Visto che non ho potuto recensire   scriverò una breve sintesi sui capitoli precedenti (Come sono seria OuO ahahha no vabbè).
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Capitolo 45 *-*
Allora ceh boh non lo so vuoi farmi venire un infarto una crisi cardiaca? Vuoi farmi svenire? Oddio!Oddio questo capitolo è ajnbshjwnbxgdhjnb per la miseria! Dio Santo sento che sto per svenire quindi bevo un pò d'acqua.
Allora wow mi hai stupita! Credevo che Justin si arrabbiasse ma invece è rimasto tranquillo *-* Fiùù (?) per fortuna è rimasto tranquillo e composto LòL (sono molto formale infatti scrivo con una persona formale. Nah sono una babbana (?) ahahha LòL la smetto vabbè).
Aww è troppo tenero il nostro Justino (?) quando fa il geloso *-* Aww mi sono sciolta come il burro (?). Quando ha fatto il solletico ad Ellen ho riso come una matta..Anche se sò che tutte le beliebers di questo mondo (Me compresa)  vorrebbero che il nostro Justino (?) ci facesse il solletico OuO! Ahhahaha la smetto scusa..La mia mente perversa e contorta colpisce ancora sorry..Ahahaha LòL
Comunque questo capitolo è MERAVIGLIOSO!
Capitolo 46 *-*
Oddio sto per avere una crisi di pianto risate isterica (?)
No cioè scusa ma questo capitolo è STUPENDAMENTE STUPEDOLOSO (?) insomma è ajdhujaqnbsdujsnxdbhsuj *--* ♥.
Quel dannato COGLIONE FIGLIO DI UNA TROIA ha colpito ancora! Mi sta sinceramente su culo! <.< (scusa per la poca finezza).
Non ha le palle per affrontare Justin che razza di uomo è? Pff lo odio (anche se è figo LòL) Tutti i ragazzi di questa FanFiction sono fighi eh! Ma guardando Justin ahahah mi viene una crisi è PERFETTAMENTE PERFETTO cazzo! Tanta perfezione non si è mai vista scusa.. Ma è la verità.  Ahahahhahahahahah Fleur è una grande ahahhaha mi ha fatto morire Oddio ahaahhahaha non ci riesco.
A chiesto davvero ad Ellen se Justin è bravo a letto? Davvero? Oddio ho riso come una ritardata per una mezz'ora LòL. In questo capitolo Justin è di una dolcezza e di una cucciolosità (?) unica *-* *^*. Per la prima volta arrossisce Ohw *-* troppo dolcioso (?)
Questo capitolo è la PERFEZIONE *-*
Capitolo 47 *-*
Hola Meraviglia *-*
Inutile dirti che mi sento una merda secca puzzolente fatta da un cane che poi verrà mangiata dalle mosche perché, già lo sai, mi odio mi odio tantissimo perdonami ti prego :c.
Questo capitolo è STUPENDO,MERAVIGLIOSO,UNICO,BELLISSIMO,EMOZIONANTE, anche un pò come dire..SORPRENDENTE!
Allora aww sono troppo teneri al mattino *-*. Ahhaha che pòò (?) fanno morire perché boh sono maledettamente unici *-*
sono un conentrato di perfezione assoluta cazzo!  E' una coppia che si amalgama (?) perfettamente non c'è nulla che può separarli *-* . Mi sembra di aver capito che Justin ed Ellen sono molto ricercati a scuola insomma. Le ragazze che quasi svenivano per Justin erano epiche ahaha LòL ho cercato di immaginare scena e Oddio ahhahahah. Poi i ragazzi che sbavavano per Ellen erano dei luridi porci (?) LòL. Ellen che spaventa a morte Hannah è epica ahahaah ho riso come una ritardata mentale (?) anche in quella circostanza LòL.
Aww ch e dolce il nostro Justin che vuole portare Ellen in un ristorante *-*.
Eccola è arrivata finalmente! Yuppy (?) che felicità (sarcasmo). E' appena arrivata e già mi sta sul culo,è antipatica in una maniera insopportabile. Pff entro nella storia e gli ficco un cortello in gola <.<". Che poi dopo due anni arriva bella tranquilla e di punto in bianco dice a Justin che vuole rientrare nel giro! Brutta puttana Babbana (?) già la odio! Brutta Troia! Bionda ossigenata! Pff <.<". Poi già la ragazza che interpreta Celine mi sta sul culo già da un pò e non so il perché. Ha proprio la faccia da puttana.
Allora già sai che hai un talento INNATAMENTE INNATO *-* (?)
Sai che ti adoro *-* e che mi fai emozionare *-*
P.s Ti Adoro
P.s del P.s  Continua presto
P.s del P.s del P.s scusa se non ho recensito, mi sento una merda
P.s del P.s del P.s del P.s scusa per la poca finezza usata in alcuni casi LòL
Ciao Meravigliosa Meraviglia Ciao *-*

I love you

P.s Ahhahha scusa se non ti liberi di me facilmente ma ci tenevo a dirti che anche io stavo ascoltando My World da circa 3 ore LòL con le lacrime agli occhi c': era un cucciolo *-* (Lo è ancora) *-*

Rimarrà sempre il nostro.......................

KIDRAUHL *_*

Ora mi dileguo

Ciao Mervigliosa Meraviglia Ciao
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 12:55 am)

07/07/13, ore 22:32

mh mh mh. sta cosa non mi piace tanto. scoppierà un casino, oh shit. no ma tipo povera Ellen, se fossi in lei mi incacchierei parecchio, zizi :( no wait, in che senso provate ad indovinare come finirà D: la fan fiction sta finendo? no eh. dimmi che ho letto di fretta e ho capito male, ti amazzo :( spaco botilia amazo familia uu okay no, fammi capire ahahah a presto splendore fkjffj :*

07/07/13, ore 21:24

Okeiii.. E ora sta celine che vuole??! Secondo me c' è anche stato qualcosa tra lei e justin ed è questo fatto a non piacermi per niente :/ ahahaha il pezzo piú bello?? Decisamente quando loro entrano a scuola e lei fa le occhiatacce alle altre ragazze, cioè io mi so vista tutta la scena di ste poveracce che abbassano lo sguardo e se ne vanno con el che le guarda malissimo e justin che ride.. Ahahah EPIC. no okei, non proprio epico ma mi ha fatto schiantà comunque :D
Fantastica fantastica fantastica fantastica fantastica fantastica.. Lo dico ancora? FANTA STI CA!! Cioè ma io ti amo sul serio <3<3 sei bravissima, come al solito, ma stavolta hai aggiornato anche in fretta e quindi ti amo di più :)
Baci baci xx <3

07/07/13, ore 21:19

Ma Ciaooo
rieccomi a recensire un'altro tuo capitolo,
ma chi è questa ?! già mi stà sul cazzo, secondo me è tipo come kayla in danger, hai presente?!
la troietta che justin si scopava quando era stanco, depresso, arribbiato ecc...
bhe non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per vedere,
aggiorna il più presto,
ciaoo <3

07/07/13, ore 21:17

Ma come faccio a non amarti?? Ok.stop ti amo *batte una mano sul banco come se fosse un giudice e dice \"il caso è chiuso\"* adoro quando Ellen è gelosa, diventa dolcissima e poi spietata contro quelle che guardano il SUO Justin (anche se è anche un po\' nostro). Insomma cerca di evitare in tutti i modi che qualcuno si avvicini a lui e poi quando arriva al SUO pranzo con il SUO ragazzo se ne esce \'sta stronza che rovina tutto? Pffffff Ellen lotterá! #INIZIO SUPPOSIZIONE1 Il problema è che sono sicura che Justin e \'sta tipa stavano insieme, poi lei se ne è andata e lui ha incontrato Ellen. Il problema è che ho visto il trailer quindi lei ci proverá con Justin e a quanto pare lui in quel momento aveva appena sniffato oppure non era nelle sue piene facoltá mentali e... c\'è stato insomma. Giustamente Ellen s\'è incazzata e l\'ha lasciato. Ma penso che a \'sta tipa (in parte non me ricordo il nome e in parte non mi va di nominarla) prima non piaceva Justin, stava con lui solo perchè glielo ha detto Andson perchè mo ti spiego che mente perversa ho: Andson vuole che Ellen non ami più Justin così si alleerá con lui e distruggeranno Justin. Ellen in quel momento è troppo arrabbiata per capire il rischio quindi accetta. Intanto quella tipa ha detto a Justin il piano di Andson assieme alla tipica frase \"poi mi sono davvero innamorata di te\" lui capisce la cazzata fatta con Ellen ma è troppo tardi... Ovviamente quando si troveranno davanti (Justin e Ellen) Juston fará il suo discorsetto che mi fará piangere e le spiegherá il suo amore per lei #FINE SUPPOSIZIONE 1 Oppure #INIZIO SUPPOSIZIONE 2 La stessa cosa di sopra a differenza che: La tipa riesce a baciare Justin ma lui non vuole. Proprio in quel momento li vede Ellen che capisce tutt\'altro e lo lascia. #FINE SUPPOSIZIONE 2 Secondo me la prima supposizione è più intrigante no?? Ti attira di più perchè lui si trova a dover scegliere e per un abbaio decide la \"tipa\" perchè c\'è an ora qualcosa con lei anche se poi si pente perchè gli manca Ellen. Adesso che ho finito puoi anche dirmi che sono un genio perchè ho indovinato hahahaha! Vabe\' fammi sapere che sono curiosa. Il capitolo è medaviglioso come al solito. Love u <3

07/07/13, ore 20:03

*_____* Seiii bravissimaaa!
Secondo me Celine era la ex di Justin o comunque diciamo "una delle tante"! xD
Il capitolo è fantastico!
Ti prego aggiorna presto sono curiosissima di sapere che succede! :) :3