Frost
di kaylieglane

08/06/13, ore 12:55

Non è finito vero?? No perchè la conclusione sembra un finale D: Comunque.... Menomale che Justin è vivo e che abbiano fatto pace, anche se chiariscono sempre troppo in fretta xD Bellissimo... Scrivi magnificamente! Ma ti prego... Continuaaa :))

08/06/13, ore 12:16

oddioooo sei una vera e propria scrittriceeee *---------* è bellissimooo questo capitolo *-----------------* sei sei sei troppoooooo brava a scrivere e soprattutto amo e sottolineo amo la tua storia CONTINUA PRESTO :3

08/06/13, ore 12:01

oh.mio.dio. lo sapevo che sarebbe andata a finire così. justin è bastardo ma dolce, è perfetto. poi loro insieme sono nsnxjsn aggiorna presto

08/06/13, ore 10:57

Allora questo capitolo all'inizio era abbastanza triste :(
ma la fine è dolcissimaaa***
voglio vedere la reazione di justin quando ellen gli dirà cosa è successo con quello la quando c'è stata la sparatoria...
Bhe ci sentiamo al prossimo capitolo ciauuu <3<3

08/06/13, ore 10:11

Che dire... sono senza parole! Il capitolo è stupendo, mi ha lasciato veramente senza fiato.
Sei riuscita a rendere tutto così reale, come se tutte le parole scritte facessero parte della realtà.
Sarebbe bello secondo me vivere una storia come la loro, perchè davanti ad ogni difficoltà continuano a stare insieme!
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo u.u
Besos :*

08/06/13, ore 10:01

La storia è bellissima,
il capitolo ancora di più!
Ci sono stati dei colpi di scena che mi hanno fatta rimanere senza parole!
SEI FANTASTICA.
Spero che aggiornerai presto,non vedo l'ora!
Ciaù♥

07/06/13, ore 23:07

Oddio, non so come descrivere questo capitolo....
1 Ti devo uccidere perché mi hai fatto morire di paura e ho iniziato a piangere come una mezza scema ritardata....
2 Oddio, sono felicissima che abbiano fatto pace, sono contentissima!
3 Devi continuare subitissimo perché cosa faccio io senza i tuoi bellissimi capitoli di Frost? Ormai lo sai che ti recensisco sempre!
Un giorno dirai: ma che rompipalle questa... mi ricorda sempre che la mia fan fiction è stupenda, ma non si può! ahahaha ciao ;)

06/06/13, ore 18:23

tu devi aggiornare subito!
cè,justin è in ospedale..non può lasciarci così!
e se dopo è grave grave?
non può andarsene c.c
almeno ha capito che el e mike sono solo amici,credo..
chissà ellen quando sarà in ospedale..
boh,sono curiosissima ornd
aggiorna presto <3

06/06/13, ore 18:03

cccciao ragazza stupenda che scrive benissimo e che adoro, sono una nuova fan della tua fanfiction. c:
rimpiango di non averla letta prima ma per fortuna adesso sono qui lol
adoro davvero come scrivi, leggendo mi vengono i brividi, è tutto così perfetto.

allora, il capitolo mi piace tantissimo, e devo ammettere che sono morta dall'ansia nel leggerlo AHAHAH
non può essere, justin l'ha fatto di nuovo, ma.. ma.. non puoi farmi questo!
no vabbè la smetto, tolgo il disturbo.
te lo ripeterò sempre, la tua storia è bellissima, e anche tu lo sei. <3
aggiorna presto, baci.

sabrina.

05/06/13, ore 22:03

no no non puo succedere di nuovo e adesso cosa le succedera?? non puoi lasciarmi cosi in ansia e ho paura per quello che possa succedere...pero si doveva controllare e povera Ellen ogni volta ci passa di mezzo..ma tutto quello che fa lo fa per amore dolci loro <3 sei stupenda come sempre ti adoro aggiorna presto *-* http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1888994&i=1 questa è la mia nuova ff su jus potresti passare e dirmi che ne pensi conta molto il tuo parere per me :( <3 bacii ti saluto t.v.b <3 <3

05/06/13, ore 16:35

“E’ possibile che la Terra precipiti?

Perché se la risposta è si penso che in quel momento stesse cadendo giù nel vuoto.”

Direi che è perfetta per descrivere come i sento in questo momento,dopo tutto il casino di ieri sera..

Inizio con il dirti:’CIAOOO BELLAAAAA‘ visto che te la voglio fare lunga,ma veramente tanto scriverò tutto,anche il più piccolo dettaglio,cominciando da ieri sera.. avevo iniziato la recensione con una sclerata pazzesca mi ero incazzata sul serio ma si può scrivere così.. ma mi dici come fai?io sul serio non riesco a capire,certe volte quando non faccio un cazzo,quindi sempre, mi metto a pensare:’Ma come farà a scrivere in quel modo?’ è che riesci a farmi provare delle emozioni incomprensibili e booh.. ti amo C’:

Fino adesso sono stata a rileggere tutte le mie recensioni e le tue stupende risposte,sei stata e sei tutt’ora sempre gentile,riesci sempre a farmi crepare.. quando tuo padre ti rincorre e tu con il tuo computerino e intanto tua madre che fa l’uncinetto(?) poi il trailer,che c’hai messo tutto quel tempo per farlo e poi non ci riuscivi..i miei tentativi di farti capire che credevo veramente che la tua storia sarebbe arrivata tra le popolari e ora.. :D Sta salendo ogni giorno di due o tre posti e questo perché?Perché sei MAGNIFICA..all’inizio della storia non ho mai recensito e mi sento una totale merda per questo e poi sai quel’era il bello?Che non riuscivo,non riesco, a far a meno di Frost,è una droga..per me andare su efp e controllare se avevi aggiornato era come alzarsi la mattina..non potevo farne a meno.. C: e non recensivo all’inizio perché,, mi vergognavo.. non mi chiedere prchè..

Poi alla fine mi decido di recensire e è capitato quello che è capitato e devo dire che è la cosa più bella che mi sia mai successa..  Dopo tutto quello che hai scritto sono arrivata alla conclusione che ne abbiamo passate tante via.. molte devo ancora venire ma ne abbiamo passate davvero tante.. non riesco a non sentirti per un giorno è difficile pensare che io anche per un giorno non ti saluti,quindi se tante volte dovrebbe succedere incomincia a pensare male :/

TI VOGLIO TANTO BENE
(FINISH c: ) ahahahah la doppia faccina *uu* che cariiina..

Scherzavoo non ho ancora finito! MUUUUUUUUUUUAHAHAH QUESTA DICIAMO CHE ERA SOLO L’INTRODUZIONE.. ORA PASSIAMO AL CAPITOLO.. STA PER ARRIVARE LA TUA FINEEEEE..(non inizierò,stranamente,con una sclerata..voglio mantenere fino a quando ci riesco, la calma..)

Beeeeeeene.. Iniziamo dallo spazio autrice.. AMOOO IL NUOVO BENNER,CAZZO è BELLISSIMO,SPERO NON TI DISPIACCA MA HO SALVATO LA FOTO E L’HO MESSA COME SFONDO DESKTOP,A DIRE LA VERITà TUTTI I BANNER CHE HAI USATO PER LA STORIA L’HO SALVATI MAAA.. DETTAGLI ;)

Non mi aspettavo che aggiornasti così presto(?) e così non mi ero preparata psicologicamente.. poi ho aspettato mezzanotte.. mi ero preparata un pochino e poi inizio a leggere il tuo spazio eee.. mi ha lasciato spiazzata.. poi quando dici ‘’poi non è neanche la cosa peggiore che succederà..’’ mi sono detta:’no okkey,mi vuole far morire, che ha intenzione di scrivere nei prossimi capitoli?’ e vabb’è.. tu non spifferi e quindi niente..  poi con molta tristezza finisce il tuo spazio e inizia il capitolo e là mi sento male, me lo aspettavo che succedesse un casino ma non così,cioè veramente così è troppo..(CAZZO MI DEVO MOVE ;) )

MA PORCA PUUTTANAAA MA Sé RINCOGLIONITO JUSTIN? MA SUL SERIO PERò.. MA perché DICE COSì? NON SENTIVA NEMMENO DOLORE.. MA NON è CH SENTIVA DOLORE PER AVER DETTO QUELLE COSE AD EL PENSAVA CHE EL LO STESSE TRADENDO.. MA è UN’EGOISTA, MENTRE L’AVEVA CHIAMATA TROIA E L’AVEVA ANCHE PIACCHIATA COSA FA? PENSA A SE STESSO! È CHE CAZZO ALLORA..CIOè.. HA DETTO CHE LA VOLEVA FAR SOFFRIRE.. MA CHE CAZZO DICE.. APPENA HO LETTO QUELLA FRASE MI CADE IL MONDO ADDOSSO.. E PENSARE CHE..  quando Ben l’aveva quasi violentata mi ero incazzata con El perché avva pensato che Justin le potesse far del male e ora mi pento di essermi incazzata in quel modo perché alla fine è successo quello ce non doveva succedere .. CHE SEGAAA..QUANDO JUSTIN DICE A CHAZ CHE AVEVA VISTO EL CON MIKE HO PENSATO A COME CHAZ SI POTESSE SENTIRE E NON CREDO SIA NIENTE DI BELLO.. E DEREK.. SARANNO STATI TUTTI DELUSI DI EL QUANDO LEI SI VOLEVA FAR SOLO CONSOLARE.. POI ARRIVA CHAZ CHE RAGIONA,FORSE L’UNICO Lì DENTRO E DICE QUELLO CHE PENSA E CIà ANCHE AZZECCATO E JUSTIN COSA Fa? GLI DA UN PUGNO? QUANDO LEGGO QUESTO PEZZO SCATTO IL PIEDI COME UNA MOLLA.. MA CHE CAZZO FAAA?? CHE BISOGNIO C’ERA DI DARGLI UN PUGNO CRETINOOO! NO NON MI TOCCATE CHAZ CHE MI IMBESTIALISCO PORCA MERDA.. NO CHAZ NOOOOO D: PER FAVOOOOOOOOOOOOOOOORE.. POI QUANDO CHAZ REAIGISCE E INCOMINCIA ANCHE LUI A PICCHIARE JUSTIN MI INCAZZO CON LUI.. JUSTIN NON SI SFIORA!!! MI SENTIVO INUTILE VOLEVO ENTRARE IN SCENA IO PER FERMARLI.. NON SAPEVO CHE FARE POI ARRIVA DEREK E CHRIS CHE LI FERMANO MA BOOH MI SENTIVO INUTILE VOLEVO AIUTARE.. CHE CAZZO.. POI CI SONO IO CHE BATTO I PUGNI SUL LETTO QUANDO DEREK GLI DICE CHE è UN COGLIONE E CHE NON SA NEMMENO COME SONO ANDATE LE COSE CON EL CHE L’HA PICCHIA E L’HA CHIAMA TROIA E POI CHAZ CHE è IL SUO MIGLIORE AMICO E LO TRATTA UNA MERDA..

Quando Justin si calma e dice poi ‘’ uccidimi,ti prego ‘’ mi metto a piangere mi salgono i sensi di colpa perché non dovevo incazzarmi in quel modo con Justin solo che lui deve sempre esagerare anche El ha fatto la sua parte,doveva solo dirglielo e invece no, fa la sostenuta e la testarda dopo Justin perde la pazienza e non si controlla più facendo enormi cazzate delle quali si pente in modo sbagliatissimo..Si secondo me ora El lo odierà ma se fossi in lei alla fine lo perdonerei,una cosa simile già mi è successa e alla fine cosa ho fatto?Ho perdonato..io sono così,quando mi affeziono a qualcuno gli do l’anima e quindi non so secondo me lo perdonerà alla fine anche se la frase che disse..’’ questa volta non riuscivo a vedere in che modo si sarebbe sistemata questa situazione’’ o una cosa del genere.. mi lascia perplessa..

Quando Justin finisce di parlare con Derek lo amo in quel momento,riesce sempre a farlo ragionare e poi Justin con lui mantiene la calma e wuuuu.. c: ee..poi penso che sarebbe andato a parlare con El invece che fa? Quella cazzata.. ma perché?Perchè deve fare così? Non capisce che se lo fa El ci rimane ancora più male?sul serio non lo capisce..già che sta male da sola,ci si mette anche Justin a fare delle cazzate del genere ee.. alla fine che succede? Non può perdere la pazienza e poi quando capisce che ha sbagliato, si sente in colpa,si sente uno schifo e non voleva di certo fare quello che ha fatto ne sono sicura al 100% ma lo ha fatto e non può ogni volta fare così.. non può farsi del male.. è una cosa che non riesco a tollerare.. anche se da soddisfazione in quel momento #esperienzepersonali .. no, vabb’è non entriamo in quest’argomento..

El.. Pensavo che si sarebbe decisa,almeno lei,che dopo ore passate a piangere,andasse da Justin e invece no, questa volta è più forte di lei non riuscire a controllare le lacrime quando dice’’..Era sorprendente quanto riuscissi a piangere ininterrottamente, senza parlare, senza emettere alcun suono.

Sarei potuto rimanere lì sdraiata a piangere per altri tre giorni, settimane, mesi, non mi importava di uscire di lì.’’E’ esattamente quello che provo io cazzzo.. non sarei riuscita a spiegarlo meglio..Poi niente.. succede tutto così velocemente che non riuscivo a rendermene conto.. Entra Derek gli dice di alzarsi e vestirsi lei gli chiede come mai in ospedale e lui gli dice che Justin.. chee.. Justin.. non si sveglia e io mi sento morire.. mi sento morire letteralmente mi sono sentita un peso al cuore  e poi *BUUUUUUUUUM* si è spezzato.. Non pensavo che avessi trovato il coraggio di finire la storia così ma invece lo hai fatto.. che bellissima stronza(con amore)..

Un secondo dopo iniziò il peggiore dei miei incubi, ancora una volta.

Amo queste tue frasi poetiche.. le amo.. sul serio..Ora mi dileguo perché devo andare sennò mi ammazzano qua ;)

IL CAPITOLO CREDO CHE LO ABBIA CAITO CHE LO AMO,LO AMO SUL SERIO E NON è CHE LO DICO TANTO PER DIRE LO AMO SUL SERIO.. OKKEY? CI SIMO CAPITE? CREDO DI SI.. BENISSIMO TI VOGLIO BENEEEE..
(spero ti sia piaciuta la recensione..)
#Muchlove

05/06/13, ore 13:40

Ma ciao derek...sai che sei molto carino?! Hahahaha
Il capitolo è bellissimo...justin è un vero coglione....adesso sta pure male perché si è tagliato
Ellen sicuramente adesso sta peggio di prima...poverina :(
Bhe aggiorna presto, il più presto possibile :D

05/06/13, ore 08:44

Heyo principessa.
Oh mio Dio, non credo di essere in grado di lasciare una buona recensione perchè questo capitolo mi ha lasciata completamente in tilt.
Cioè, premetto, quando ho visto che avevi aggiornato già sapevo mi sarebbe piaciuto. Era palese, insomma, ma stavolta ti sei superatissima. Sei sempre impeccabile ma questa volta hai fatto un lavoro perfetto e questo, fino ad ora, è in assoluto il mio capitolo preferito. È davvero troppo bello ed io sto parlando a vanvera, con un sorrisone sulle labbra, schiacciando i tasti minuscoli del cellulare come una dannata, rischiando di romperli.
Ma adesso torniamo a noi, mi schiarisco un secondo le idee e cerco di fare un discorso logico.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
No, ma quale cazzo di discorso logico?
La mia mente è andata gentilmente a farsi benedire con tutti questi momenti.
Allora, probabilmente questo capitolo è il mio preferito perchè il mio Derekuccio viene citato parecchie volte ahah.
Dio, ieri quando lessi il capitolo precedente pregavo in aramaico che Justin non si facesse del male.
Ma, a quanto posso notare, le mie preghiere non sono state esaudite.
E sì, all'inizio volevo prenderti a pantofolate.. ma poi ho visto la foto del mio futuro marito in fondo al capitolo e mi sono riaddolcita.
Scommetto che l'hai fatto apposta, pft.
Però ti amo, perchè adesso posso andare a scuola felice.
Btw, il pezzo che mi è piaciuto di più è (guarda un po' il caso) quello in cui Derek cerca di far calmare Justin.
Il mio cuoricino è l'unico in grado di farlo calmare, che bella cosa.
Finalmente Justin si è reso conto di essere un coglione con la C maiuscola, peccato sia troppo tardi oops.
Però no, mi dispiace troppo, non doveva finire in ospedale.
Doveva soffrire, ma non così tanto.
Dopotutto lui rimane una delle persone più importanti per me e.. no, aspetta, questa è un fanfiction. Era giusto che Justin soffrisse (ovviamente entro i limiti, non così tanto).
Il mio piccolo, sigh.
Ora scappo a scuola... tu aggiorna presto. :)
Un bacio,
Chiara.

05/06/13, ore 02:21

No dai no non puoi lasciarmi cosi'...vedi? Sei cattiva
Non puoi farmi non svegliare Justin..ahahaha
Oggi non posso scriverti il papiro perche' sto da telenono ma sappi che ti odio mi hai lasciata nel bel mezzo di una... non so definirla nemmeno io... Cioe' ora mi dai il continuo per domani.

05/06/13, ore 01:04

Ahahaha io invece non voglio prenderti a pantofolate. Ti voglio prendere a sprangate (?) giuro D:. Naaaaaaaaaaaaah non è vero lo sai che ti adoro *-*.
Mi hai fatto salire un'ansia terribile i miei pensieri sono: " Justin,Justin, coccio di vaso, Justin.ospedale, Justin, Justin che non si sveglia, mamma mia quanto è figo Derek *-* LòL (Ma mai quanto il nostro Bieber)". Per quanto riguarda il capitolo, guarda c'e non lo so cè una tale Rabbia. E' assolutamente Meraviglioso Stupendo abjsghshhhddghud così Oddio questo capitolo è una non so mi ha creato una forte dipendenza. Ormai vivo solo di acqua e Frost. Quando incominciai a leggere questa FF io andavo ancora a ascuola (ora sono in vacanza LòL) e i miei pensieri erano " Mio Dio devo leggere Frost, assolutamente!" Ormai era diventata una priorità *-*. Era diventata una dipendenza così grande, che per un pò di tempo le mie  amiche pensavano che ero depressa perchè me ne stavo lì a pensare, a farmi filmini mentali. Così mi hanno chiesto perchè mi stavo comportando così e io innocentemente risposi: Sto leggendo una FF tropissimamente (?) meravigliosamente meravigliosa che si chiama Frost. E loro mi guardavano tipo "WTF" "Ma ci stai prendendo per culo" "Ma ti sei drogata" No questo me lo hanno chiesto..Esatto mi avevano chiesto se ero drogata D: e io risposi:Si la mia droga si chiama Frost vi prego iniettatemela nelle vene!.
Loro tutte curiose hanno incominciato a leggerla e mi hanno detto: Frost iniettatecela nelle vene!!
Solo che mi dispiace che siamo lettrici silenziose che non ti lasciano una piccola recensione.. E va beh che ci possiamo fare è la vita e loro sono troppo pigre..
Ecco ora sai cosa provo quando leggo la tua FF.. E credimi non esagero quando ti dico che questa storia è meravigliosa.. La migliore di tutte! E poi tu che hai un questo talento unicamentemente (?) innato.. Ti prego non scrivermi che non è vero.. Perchè io lo so LòL sono molto intuitiva questa è una dote che ho è.è. Ti prego continua continua continua continua <3 sei bravissima. Ma che dico? Bravissimissimissimissima (?) Anzi no questo è troppo poco per te..Però non riesco a trovarti un aggettivo.. Aspetta.. Eh mi sta venendo un aggettivo.. Ecco tu sei.. Meravigliossissimamente (?) e Talentuosissimamente (?) Bravissimissimissimissimissima *--* <3 <3 Ok? Ok! <3
Ciao meravigliosa meraviglia <3 <3
P.s : Sei fantastica
P.s del P.s Dio continua perchè SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA OuO!!
Ps del Ps del Ps Ho finito i P.s comunque non smetto di ripeterti che hai un talento innatamente (?) innato (Cavolo potrei scrivere un dizionario con tutte le parole che invento LòòòL )
Beh eccoci qua che scrivo un romanzo alle 01:04 LòL <3
Continua.. Ciao Meraviglia Ciao <3