Frost
di kaylieglane

18/07/13, ore 01:29

Questo capitolo è stupendo.
BRAAAAVISSIMA, per aver aggiornato così presto lol ti amiamo. <33
Ti prego aggiorna, ovviamente solo se hai del tempo. lol
Baci,
una tua lettrice.

18/07/13, ore 00:11

Certo che potevano aspettare che gli passasse un po di piu la sbronza, magari li avrebbe ascoltati un po di piu.... I maschi so proprio scemi eh... No ma è stato bellissimo quando justin ha trovato il cellulare di celine e ha letto i messaggi, c era la mia parte da bimba piccina che saltava in tondo e batteva le mani dalla felicita (?) cioe, che botta di culo che c ha avuto... Ad avercela io tutta sta fortuna -.- ma vabbe ... Povera ellen :( mi dispiace troppo per lei, le ha passate tutte poberina, prima i genitori e ora justin, tutta colpa di quel figlio di.... (non voglio essere "fine" come l ultima volta quindi evito) ... Comunque non vedo l ora che tutto sto casino si aggiusti un po :)
Comunque sei una grande e m è piaciuto il fatto che lui è stato cosi testardo (bad boy ruba pure le macchine ahahahahahahah) da cercarla ma abbastanza attento da convincere prima dan...
Sei troppo fantastica, non c è bisogno che ti sposi da sola, ci sono io qui pronta con i fiorellini in mano (?) okeei no basta è meglio se la smetto <3 <3
BACIIIII BACIIII <3 <3 <3 <3

17/07/13, ore 23:52

Oddio io ti amo ogni volta di più! :3 Questo capitolo è davvero meravoglioso!
Scrivi perfettamente! Aggirona presto! *____*

17/07/13, ore 23:28

CIAO AMOR,GRAZIE PER AVER MESS IL CAPITOLO,TI AMO OK? È BELLISSIMO.
SPERO CHE ELLEN E JUSTIN FACCIANO PACE,JAZIOAJA
CIAO SISTER <3
-dasilvia:3

17/07/13, ore 23:21

oh cazzo.
adesso che succederà c.c?
sicuramente l'hanno seguita e lei si sveglierà a casa sua :D
no ok,sto fantasticando troppo lol
beh,scommetto che justin troverà il robo delle canne che aveva usato ellen,ci scommetto un bue(?)
succederà un casino..ma ellen perchè non ascolta justin c.c?
meno male che dan ha scoperto la verità,meno male..
poi non sopporto,o meglio,non riesco ancora ad 'accettare' il fatto che celine sia stata così stronza.
dai,ha causato TUUUTTO lei.
TUTTO.
TUTTO.
ok,basta tutto lol
ellen ha preso una brutta strada :c
meno male che dan non ha tolto il microchip dalla macchina di justin HAHA
in quella parte sono morta HAHAH
i dustin(?) sono fantastici insieme c':
e pensare che primo architettavano di tutto pur di uccidersi a vicenda..
ma ok,lasciamo stare.
spero che risolvano!
non ho nient'altro da dire,voglio che celine la paghi cara *risatamalefica*
vabbon,la smetto..
aggiorna presto,ciaoo <33

17/07/13, ore 23:14

Allora da una parte di ammazzerei perchè CAZZO non li puoi far lasciare porca satana LOLLINO!
Pero ti amo troppo perchè sei della Lazio vaijaiajaaiavaiaiaba
Insomma stupendo come sempre e sbrigati a continuare
Love you❤❤❤

17/07/13, ore 23:05

beh comincio col dire che la storia è stupenda (non smetterò mai di dirlo, anche se posso sembrare ripetitiva), poi sono proprio felice che Justin abbia trovato il cellulare di quella ST****A di Celine (da notare che ho messo la censura questa volta! ). Mi sto innamorando della coppia Justin-Dan in senso che sono fortissimi assieme! Ahahhahaha appena ho letto del GPS sulla macchina di Bieber sono scoppiata a ridere! Fatalità nell'altra recensione avevo detto qualcosa su quella macchina e come rintraciarla! Ahahhaha :) non credevo sarebbe stato effettivament cosi! Beh meglio cosi! :) mi continuo a chiedere perchè quella ragazza (ovvero Ellen) sia cosi ostinata nel non volere ascoltare le persone! Insomma se suo fratello si fida (diciamo che difende) Justin.. Ci sarà un motivo... Nonpeer dire ma quelli li prima di odiavo a morte! :) vabbe dai.... è fatta cosi! (okay forse sono troppo presa dalla storia... Mi sembra di guardare un telefilm) beh che altro dire.. Capitolo fantastico (come tutti gli altri capitoli), storia magnifica... Inoltre aggiorni sempre subito .... A differenza di persone che sono mesi con aggiornano... È una cosa di cui veramente di ringrazio perchè cosi non mi dimentico della storia e non sono costratta a rileggerla per capire (anche se è molto difficile, diciamo impossibile dimenticare QUESTA storia ... è troppo BELLA ( diciamo AMAZING - inglesiggiamo un po)) beh ora mi dileguo perchè non so veramente come descrivere la storia ... è troppo perfetta... Non esistono parole! Ciao Bella, ti Adoro
PS so di aver usato una parentesi dentro un'altra.. Ma ci voleva! <3

17/07/13, ore 22:55

Respira Isipra Respira Ispira ù.ù Tu mi farai morire un giorno *^* Succede sempre un fottuto cambiamento in sta storia e la cosa ME GUSTAA MUCHO MUAHAHAHAH okk sembro sclerata (?) Tornando a noi e alla storia mi piace un casinotto (?) come scrivi e spero che i Jellen tornino insieme e sconfiggano quella cazzo di puttana ù.ù (morte truce e dolorosa MUAHAHAH ù.ù)
Passo e chiudo! Mi dileguooo a prestoo bellezza.
xx

17/07/13, ore 22:09

Hahahahah Stpendo !!!
Okke non so piu che dirti sono sempre favolosi i tuoi capitoli e quello che succede è sempre imprevedibili !!!!
Spero che aggiornerai domani x che oggi sembravo una pazza ogni 10 minuti andavo a vedere se avevi aggiornato quindi immaginati questa ragazza che ogni 10 minuti cambia pagina per vedere se succede praticamente un isterica !!!!
Quindi non farmi venire le crisi ti prego aggiornaaa !!!!
Ti Amo Smie <3333

17/07/13, ore 22:05

Oddio no i Jellen :( devi farli riappacificare *____________________________* dai dai dai continua ps: complimenti x la puntualità *___________*

17/07/13, ore 16:01

Prima di commentare il capitolo devo dire una cosa: COME FACCIO ADESSO A LEGGERE ALTRE FANFICTION? Cioè questa è perfetta, nessun'altra potrà reggere il confronto! Ahahha :) comunque passato il mio sfogo... Sono veramente preoccupata per Ellen... Spero sinceramente che risolva i problemi con Justin anche se probabilemente sarà veramente difficile.... Quasi impossibile... Ma Never Say Never... Giusto? Speriamo! :) *ora mi scuso per i termini che userò* Celine è proprio una stronza puttana e cogliona! Immaginavo centrava qualcosa Mattew! Devo ammettere una cosa ... Non so perchè ma mi piace lo stesso questa Ellen scatenata... :) però ovviamente mi dispiace un sacco! Sonno proprio curiosa di sapere cosa faranno i ragazzi adesso.. Soprattutto perchè non sanno dov'è Ellen... Almeno che Justin non abbia un loclaizzatore nella sua automobile.. Però mi sembra un po' troppo.. Boh vedremo. Comunque volevo dirti che sei veramente brava e mi fai impazzire con questa storia (ovviamente in senso positivo)! Ti adoro! :) ora mi dileguo e aspetterò il prossimo capitolo! <3

17/07/13, ore 09:55

Ti prego posta il prossimo capitolo il prima possibile.
Non aggiungo nient'altro

Ciao ;)

17/07/13, ore 00:40

in questo capitolo ho sempre pianto ma per fortuna di gioia! Justin è stato dolcissimo! Ho adorato Chaz! :) oh mamma sono troppo felice che sia vivo! Questo capitolo è fantastico e meraviglioso come tutti gli altri! Semplicemente unico! :)

17/07/13, ore 00:26

okay ho deciso che questo capitolo lo devo recensire! La storia è fantastica, non ci sono dubbi. Credo che tu scriva veramente molto bene! Cattura benissimo l'attenzione del lettore! Ora devo ammettere che non riesco proprio a scrivere perchè sono in una valle di lacrime, letteralmente! Non ho mai pianto cosi in tutta la mia vita e mi ritrovo a farlo per questa fanfictio! Spero sinceramente che mia madre non entri in camera e mi veda... Sono in condizioni penose! Cioè Justin... Boh spero vivamente che nonsia morto! Scusami ma dovevo dirti che mi hai fatto provare emozioni così forti da fammi commuovere!! 2 scatole di fazzoletti andati! :) ben finisco dicendo che sei fantastica e adoro il modo in cui scrivi! :) :'( :')

16/07/13, ore 21:15

EHH CHE CAZZO!! O.O Devi assolutamente continuare ti supplico! oddio cavoli ho paura per quello che elen ( o meglio lizzie lol ) possa combinare ho stra paura! però ho anche paura per justin.. ho paura che le due bande si separino ancora per colpa di questa storia.. ti supplico non farle separare ti supplico.. ne stanno passando un pò troppe justin e eln lasciagli un pò ti pace... ti supplico... è triste giuro mi viene da piangere! amo questa storia e amo te per averla creata lol haha E AMO LA COPPIA JELEN (Elen più justin lol ) io quella troia ( scusa lol ) di celine la ucciderò con le mie stesse mani! oddio io ti sto odiando in questo momento giuro haha no scherzo è impossibile lol <3 <3 ti amo e ti amerò per sempre.. sia te che la tua storia! continua presto anche questa sera o meglio domani mattina se puoi LOL hahha devo assolutamente leggere il resto haha XD <3 Un bacio (っ◕‿◕)っ ♥