Frost
di kaylieglane

21/08/13, ore 00:55

No. L'ultimo capitolo ... Piango.
Non puoi farmi questo Justin é andato via? Mike é morto?
Non immagini quanto sia commovente leggerla mentre ascolti Love will remember. Una cosa assurda.
Cavolo quedta recensione é piena di lunti non so perché.
Io non vedo l'ora che metti il sequel giuro. Mettilo il prima possibilee.
Ora ti lascio. Devo dormire é troppo una giornata negativa.
Un bacio. Ciao!

Brava comunque amo te e la tua fanfiction.

Se ti va passa dalla mia. Sui Jelena.

21/08/13, ore 00:35

sto piangendo come una bambina! Non ho mai pianto così tanto (nemmeno quando ho visto Titanic!) MIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Nooooooooo!!!! Sei mortoooo!!!!! Amore mioooo!!!! Sono disperata!!!!!!! Non mi capacito.... Appena mia ha visto mio fratello pensava che stessi piangendo perchè parto.... Dopo la morte di Mike non poteva accadere peggio se non la "fuga" (chiamiamola cosi) di Justin!!! Justin un po' egoisti nella vita bisogna esserlo!!! Weeeeeewwwwwwwwewewww (pianto di bambino) come faccio ora a smettere di piangere! All'inizio del capitolo avevo intuito qualcosa!!!! Justinnnnnnnnn perchè l'hai fatto!!! Beh la cosa migliore è che ci sarà un SEQUEL! Yeeeeeeeeeeeee!!!!!! Non vedo l'ora di comincialro a leggere... Esattamente perchè ho una bella notizia.... Certo parto per il Canada 3 mesi (ho vinto una borsa di studio e vado a studiare li ...) ma pensa un po'... Li hanno la Wi-FI... Non ti libererai di me così facilmente... !!! Poi come potrei vivere senza leggere i tuoi capitoli, i tuoi spazi autrice, le tua risposte alle recensioni ... Io NON POSSO PROPRIO VIVERE SENZA TE! Posso sposarti e vivere per sempre felice con te... Justin, Mike (che ovviamente resuscita.... E tutti????? Dimmi di sì!!!!!! Beh anche se questo capitolo è stato tristissimo (è un termine anche riduttivo... è stato decisamente tragico... Meglio tristamente tragico!) ... Comunque è magnifico! Come ogni capitolo! è pieno di sentimenti, emozioni! Poi l'hai pubblicato il giorno di compleanno della Meravigliosa Demi! (yeahh Auguri Demi) .... OMG penso a Ellen! Povera starà malissimo!!!! :( prima dell'Elogio Time with Anna ... Ti avverto che ovviamente recensirò però non subito.. Perchè probabilmente sarò molto impegnata (so che non te ne frega molto LOL) ... And Now!! It's the time!!! :)
1. Elogio alla Storia: inizio con il dire che NON posso credere che sia conclusa... (anche se ci sarà un sequel) .... Questa è una fine tragica... Ma spero che il sequel non finisca così... Sai sono un'amante dei lieto fine (almeno lì) ... Comunque non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo! La storia è stata perfetta dall'inizio alla fine! Che dire! Cioè non esistono sinonimi, parole, termine per descrivere quanto questa storia sia magnifica e quanto mi sia piaciuta! Ho provato di tutto! Dolore, tristezza, rabbia, delusione (non per la storia ma per dei personaggi), gioia (immensa), felicità, AMORE... Cioè è completa e (anche se l'ho già detto) PERFETTA!!
2. Elogi al capitolo: come ho già detto è stato il piu triste in assoluto! Ho pianto... Troppo... E il solo ripensarci mi fa scoppiare di nuovo.... Ho gli occhi tutti gionfi! Non ci posso ancora credere... Wow! Mi spieghi come fai ad essere così brava da riuscire a farmi piangere come un bambino di 3 mesi?!?!?
3. Elogi all'autrice : ho voluto lasciare questo alla fine perchè devo dire molte cose... Allora comincio con il dire che sei PERFETTA e TI LOVVO SEMPRE DI PIù! :) sei bravissima come autrice! Scrivi benissimo e fai provare emozioni forti e trasmetti molto con le tue storie... :) poi devo dire che sul serio se potessi TI SPOSEREI sei dolcissima e carinissima! Poi voglio veramente ringraziarti per questa magnifica storia! Leggendola mi consolavo da delusioni, mi tirvi su il morale... Ho adorato dalla prima all'ultima parola di questa FanFiction... Cioè io non so piu cosa dire... Perchè rischierei di essere ripetitiva (anche se lo sono già stata e anche tanto) ... Ma veramente... GRAZIE... Concludo con il dirti che Ti ADORO (di nuovo).... E che se ti serve qualsiasi cosa contattami e io ci sono (si se ti serve picchiare qualcuno.. Chiamami ... Ti presto mio fratello... Ahahhahhaa ) :) ora però devo dirti una CAZZATA che ti farà ricordare di me... Sai com'è ... In modo che non mi dimentichi... Allora... Fammi pensare... TROVATO: pensa ad un cieco in autostrada che attraversa mentre un T-rex cerca di fare il letto! (questo l'ho copiata .. Lo ammetto) ... Quindi ora una originale da me: (anzi ti racconto una vicenda che mi è successa) un giorno ero nella piazza della mia città e ho trascinato una povera vecchietta per tutta la piazza credendo fosse mia madre! Che figuraccia!
now SAGGEZZA time: sii sempre te stessa... Le persone giudicano in ogni caso quindi tanto vale non fingere!
*scusa per i momenti di pazzia*
ora voglio informarti che sono una tua FAN... Come si chiama questo Fandom? Sono una Frostiner (?) ahahhahahaha *pessima*
YO
concludo con il dirti che seriamente ti voglio bene Ciccia!
Alla prossima (ti scriverò dal Canada yeeeee)
un grosso bacio e abbraccio ...
La tua forever reader Anna
PS mi mancherai in questi giorni in cui non scriverai!! <3

21/08/13, ore 00:31

Ho amato questa storia e sono sicura che amerò il 'continuo'. Negli altri capitoli non ho mai recensito ma questa volta mi sono decisa a farlo essendo l'ultimo capitolo. E stato uno dei capitoli più tristi, commoventi e pieno di amore... La lettera di Justin è stata la peggior cosa, mi sono messa a piangere, quella lettere mia ha fatto venire in mente tutto il riassunto della storia,tutte le sfide vissute per riuscire a stare insieme, immaginavo nella mia testa ed era come se fossi lì e il suo andar via mi ha reso debole e sono scoppiata. È stata una delle storie più belle mai lette, grazie. Alla prossima.

21/08/13, ore 00:22

justin se ne è andato? mike è morto?... io sono rimasta a dir poco scioccata! percchè mi ha fatto una cosa del genere?!?! il mio povero cuore nn può resistere! :'( perchè hai fatto andare via justin? perchè hai fatto morire mike?!? dimmi che nel sequel risusciterà, dimmelo ti prego. e dimmi che justin ritornerà così da che io possa prenderlo a sprangate sulle gengive x essersene andato!
io ho amato con tutta me stessa questa storia, nn mi sono mai annoiata di leggerla, aspettavo sempre con ansia il prossimo capitolo e vedere una fine così mi ha lasciata senza parole. inutile dire quanto era bello questo capitolo pieno di emozioni, mi hai fatta piangere giuro e poi la lettera di justin mi ha spezzato il cuore e mi sono messa a piangere come una povera cretina.
aspetterò con ansia il giorno del primo capitolo del sequel e mentre aspetto mi m etto ad immaginare cosa potrà mai succedere nella tua prossima pazza e favolosa storia, grazie per aver scritto questa meraviglia. alla prossima :) <3
-una tua fan :') <3

21/08/13, ore 00:17

HOOOLA. Da quanto che non lascio una recensione, sono stata via e non c'era rete. Mi è dispiaciuto un sacco non recensire. Non posso crederci che questo è l'ultimo capitolo. Hai ragione, sembra ieri quando hai postato il primo capitolo. Ti giuro che pensavo finisse bene, ma quando ho letto della morte di Mike... no davvero.. Alla fine con quella lettera.. devi credermi che sono in lacrime. Piango per poche ff, ma questa.. ogni volta che scrivi capitoli tristi, non riesco a trattenermi. Era già da un po' che Justin diceva che non meritava Ellen. Che lei era troppo per lui.. Ma non pensavo arrivasse al punto di lasciarla. Ce davvero, non me l'aspettavo. Ci so rimasta di merda, di m e r d a. Sei senza cuore! Menomale che metti il sequel, appena lo letto mi sono un po' tranquillizzata. Ma ti ammazzoooo comunque. Spero che il sequel non siamo come le altre ff, che fanno passare 34892 anni e lei si fa una famiglia, dopo arriva lui ecc.. Anche se non credo visto che sei un po' violenta(?) ahah no cioè lo spero. BEEENEE, dopo questo direi di salutarti ahah. Sono dal cellulare quindi avrò scazzato un sacco di parole, pero' ci tenevo a lasciarti una recensione, era da tanto :( Poi è anche l'ultimo capitolo. Tu ci ringrazi sempre le cose che ti diciamo ma noi dovremmo ringraziarti di cuore, davvero. Tu non sai quante emozioni mi hai fatto provare. Ho letto che una ragazza tradurrà la storia in francese, sono molto contenta per te. Lo meroti. Dopo questooooo, no davvero adesso ti saluto ahah, ci vediamo al Sequel. Perchè io sarò lì ovviamente. CIAO BAABY, SEI FANTASTICA, LOOVE U.

21/08/13, ore 00:15

Oddio sono appena riuscita a salire sulla mia adorata barchetta... Qui cammera mia è allagata e non sto scherzando! Appena hanno saprato a Mike è stato tutto un pianto continuo! Ma oltre nella prate della lettera che è qualcosa di meraviglioso e davvero mi ha lasciato senza parole per quanto è perfatta la parte in cui ho pianto di più è stato il tuo spazio autice! Io ti adoro troppo anche se non ti ho mai vista... Sei sempre fantastica! :) Ho letto ben 45 capitoli mi pare per mettermi al paro con la tua storia che era già iniziata da parecchio quando l'ho vista e credo che non abbia mai provato tante emozioni nel leggere una storia! Sinceramente non mi aspettavo che il capitolo fosse così anche se sapevo che non sarebbe finito tutto perfettamente visto che avevi detto che avresti fatto il sequel ma da quando Justin non parlava con Ellen e hai scritto che la ha baciata come se fosse stato una addio e cose del genere ho iniziato a dubitare seriamente! :3 Credo che questo sia il capitolo più bello di tutti e solo a pensarci continuo a piangere come una deficiente! Sapevo che anche se questo è l'ultimo capitolo ed è davvero triste tu avresti fatto le tue solite battute fantastiche che mi tiravano sul il morale ogni volta che leggevo la tua storia! :,) :,) Questo capitolo è davvero lungo me credo che la mia sia la recenzione più lunga di tutta la storia di efp! Ora vado perché senno scrivo altre mille cose e immagino che ti stai già rompendo abbastanza! Ciaooo! ... E ricordati che io ti adoro! <3 <3

20/08/13, ore 23:42

Le lacrime :'(. Comincio col dire che il disegno è bellissimo come anche le GIF che hai scelto. Quando ho letto della morte di Mike, giuro, ho pianto. Mi dispiaceva così tanto che poi povera Jenna! :'( Ammetto che avevo sospetta che Justin nascondesse qualcosa, ma questo?! No, questo non lo immaginavo proprio, spero che nel sequel succeda qualcosa! Sennò entro in una banda e ti vengo a cercare, hhahahah no non lo faccio mi sei simpatica e scrivi bene :3. Ammetto che all''inizio dell'angolo autrice pensavo che fossi veramente seria, e mi stavo preoccupando. Ma poi mi hai fatto sbellicare dalle risate. Purtroppo non posso esserti di aiuto ne con il trailer, ne con il banner (e se trovi qualcuno che lo sa fare me lo puoi comunicare...? Voglio imparare anche io.) Per il sequel ti posso solo dire: FAI TORNARE INSIEME JUSTIN E ELLEN! Sennò la Noemi dolce e coccolosa se ne va via!
-Ma non dire cavolate che non faresti nemmeno male a una mosca!-
-No! Oggi ne ho uccisa una, perché mi dava fastidio mentre dormivo, quindi sono pericolosa!-
-Certo, certo!-
O ma perché non mi crede nessuno!?! EH! Vabbè mi dileguo.
Ps. Non ho scritto nulla sul capitolo ma solo per non scrivere l'ennesimo: è stupendo. :D
(Ma ora l'ho scritto.. .-.)

20/08/13, ore 23:12

NO NO NO NON PUÒ ESSERE FINITO TUTTO COSÌ JUSTIN E ELLEN DEVONL STARE INSIEME SONO DESTINATI A STARE INSIEME!!! HO PIANTO DALL'INIZIO DEL CAPITOLO FINO ALLA FINE!!! :( :( :(. :(

20/08/13, ore 22:38

omfg.
credo che sia stato il capitolo più bello e più ricco di emozioni che io abbia mai letto anche al di fuori di frost.
premetto che ci ho messo circa 10 minuti per prepararmi psicologicamente a leggere questo capitolo.
quando è morto mike..mi sono venuti gli occhi lucidi,poi ho trattenuto le lacrime per circa tutto il capitolo.
non sai quanto ci sono stata male,mi sono messa nei panni di ellen e..beh,mi sono sentita malissimo pure io.
dan e fleur sono troppo carini..mi ricordano i jellen,non so.
ellen aspettava solo di uccidere andson,che ha ricevuto ciò che meritava.
cazzo,ho pianto come una cogliona quando ellen ha letto la lettera di justin.
non riesco a crederci che l'abbia fatto sul serio..non può essere.
sei l'unica che mi ha fatto piangere tramite una ff,sai?
si vedeva che c'era qualcosa che non andava in justin ma non me lo sarei mai aspettato.
lui ha avuto l'idea un po' di volte ma per 'l'egoismo' non ha mai fatto niente.
per me se ne è già pentito..adesso si capisce anche di quel bacio.
mi hai lasciato letteralmente senza parole.
sono in lacrime.
so di essere ripetitiva ma non riesco ad esprimere come mi sento in questo momento.
la morta di mike,l'ultimo bacio e l'addio di justin..
non riesco a realizzare niente.
e pensare che il giorno prima era tutto normale,justin era felice,ellen l'ha 'salvato' dopo che hanno..come dire..dopo che l'hanno fatto e dan gli ha sgamati e ha cominciato a prendere a pugni justin allora lei lo salva prendendo a lampadate suo fratello..
non può essere successo davvero,no.
justin non può essere andato via,ha commesso l'errore più grande al mondo.
credo che ellen non tornerà mai quella di prima,non so nemmeno se riuscirà a cambiare..resterà nel giro sicuramente per me.
magari diventerà più cattiva per justin..
poi non riesco proprio ad immaginarla al fianco di un altro..stessa cosa per justin.
pensa che in questi giorni ho riletto tutta la ff..e beh,i momenti jellen li ricordo abbastanza bene adesso.
come il loro primo incontro,justin le offre un passaggio e lei titubante accetta..perde il telefono e comincia a scriverle.
lei lo salva 'coglione' in rubrica e poi escono..cambia il nome in justin dopo un po'.
il loro primo bacio quando lei ha salvato justin rompendo i microchip.
quando pensava di aver perso justin durante la sparatoria e poi litiga con dan..
oh,non dimentichiamoci che grazie a chaz lo rivede e beh..per ellen era la prima volta.
ok,basta.
ma dovevo,scusa,è anche l'ultima recensione di questa ff lol..
non ho altro da dire.
vorrei solo dirti due cose prima di andare.
e pensare che questa è la recensione più seria e forse tra una delle più lunghe che io abbia mai scritto.
prima di tutto volevo congratularmi con te perché frost è una delle migliori ff che io abbia mai letto,forse l'unica per adesso e spero tanto che diventerà più famosa più di quanto non lo sia.
merita molto,dico sul serio.
hai tanta fantasia.
e volevo congratularmi di un'altra cosa con te.
sei una grande scrittrice,dico sul serio
si vede che ami scrivere,hai un dono per questo.
si nota la passione in ogni capitolo scritto.
sei anche una di quelle scrittrici che non si arrende.
quando hai pubblicato la storia c'erano davvero poche persone a recensire ma tu non ti arrendevi.
eri felice,ti accontentavi di quelle poche recensioni.
giorno dopo giorno i lettori aumentavano finché questa storia non è arrivata tra le più popolari su efp.
sinceramente ero più che felice per te,dico sul serio.
tu non ti sei mai arresa,pubblicavi la storia perché ti piaceva scrivere finché non è diventata una cosa seria.
spero che con il sequel farai ancora più successo perché te lo meriti.
insomma,usavi tempo per scrivere capitolo lunghi,perché il 99% delle ff avranno forse una ventina di righe mentre tu le superi le venti righe,eccome.
mi piaceva anche il fatto che ti scusavi quando ci facevi aspettare tre/quattro giorni.
non è un gran tempo di attesa,c'è gente che a aspettare di più per suoi motivi ovviamente.
sinceramente credo di aver scritto fin troppo lol
sappi che sei la mia scrittrice preferita e che ti adoro con tutto il mio cuore.
stanne certa che frost è l'unica ff che mi ha colpito veramente e mi ha regalato tante di quelle emozioni.
Resterà sempre la mia ff preferita in assoluto e la amo con tutta me stessa.
non ho altro da aggiungere,amo questa ff,l'ho dirò sempre.
continua sempre con questa tua passione!
non vedo l'ora che tu pubblichi il sequel :)
ed è strano che alla fine di questa recensione non scrivo 'aggiorna presto'..
scusa per il poema ma ci tenevo a scrivere una bella recensione per una persona che merita tanto!

20/08/13, ore 22:24

Nooo dai e uno scherzo vero??? dimmi di si
dimki che justin nn ha lasciato el per sempre
dimki che non l ha abbandonata perfavore
porca paletta con l ultimo capitolo ho pianto come una psicopatica mentale
e troppo triste per me
dai justin perche l hai lasciata
????? quella poesia e essattamente cio k tu e lei eravate mentre adesso e tutto finito :'(
adesso possoo dire k la mia vita nn ha piu senso che cavolo adesso che ff aspettero con ansia ???? quale ff mi fara piangere come una rincoglionita?????
Uff questa ff ormai faceva parte della mia vita e adesso e tutto finito finito finito
ma io nn voglio crederci
voglio sperare che ci sia il continuo della ff
TI PREGO DIMMI DI SI PERFAVORE NN MI DELUDERE

Se io mi sento cosi male che ho pianto come una rincoglionita e sto piangendo tutt ora non mi immagino te che hai pubblicato la storia
perfavore dimmi che ci saraa il continuo in fondo non chiedo niente di che
ok ok mi dileguo probabilmente quando leggerai la mia recensione abbastanza lunga mi manderai a quel paese :)
QMQ IL CALITOLO E BELLO ED EMOZIONANTE :'(
mi dileguo ho rotto troppo
baci baci renesmebell :* :*

20/08/13, ore 22:01

e no cazzo, mafalda o gina o come ti chiama ora non lo so, ma non ci ouoi lasciare così. Mi hai fatta piangere porca paletta. FARAI LA SECONDA STAGIONE VERO? VERO?! ovvio che si uu no ti prego dimmelo che se no mi fai morire così, ti prego rispondimi ho bisogno di sapere se ci sarà. È di vitale importanza

20/08/13, ore 21:58

Non puoi farmi questo, noi puoi. Ho amato questa ff dal primo capitolo e non posso crederci che adesso è finita. Ho versato lacrime in questo capitolo e giuro che questa è stata la prima ff a farmi piangere e a lasciarmi dustrutta, credimi.
forse troverai scontate queste parole, ma per ora non posso dire altro. sono dannatamente disperata. TI RINGRAZIO PER TUTTE LE BELLISSIME EMOZIONI CHE MI HAI FATTO PROVARE CON QUESTA STORIA.
Aspetterò con ansia il continuo di questa storia! (scusa per eventuali errori. non ho riletto lol)
- baci :*

20/08/13, ore 21:56

certo che dire ''Justin è incinto'' è un po strano ahahahahahah ok, ho detto Justin è incinto, adesso torna. Ce lo hai promesso. Che fine di merda. Vaffanculo. Ok mi sono liberata. Non te la prendere per il vaffanculo, ma prenditela perché mi hai fatta piangere. Cioè io amerò sempre questa storia e sono stata sempre una tua lettrice, da quando ho iniziato a leggerla mi puoi dire se hai visto un capitolo senza una mia recensione? E sapere che questa è l'ultima volta che in questa storia ti potrò rompere mi fa stare malissimo. Non ci posso credere. Vedi di continuarla presto e di fare una fine tipo ''Mi vuoi sposare? E me lo chiedi pure?'' Questa è una FINE. ma questa stupida lettera mi ha uccisa. Vedi di continuare!!!!!!!!!!!!! Perché se non lo fai ci resto malissimo, e sto gia male mo figurati se non continui. Ti sto rompendo vero? Ma io sulla morte di Mike non ci vado proprio giù... Certo ti posso solo giurare una cosa. quando Justin ha ucciso Celine ho fatto una risata. Proprio stavo per iniziare a ballare la macarena. Ok, ultimo capitolo, ultima recensione, ma io ti sto facendo un romanzo!!! Ciao, a presto. Non è un addio.

20/08/13, ore 21:52

Sto ancora piangendo e singhiozzando. Non la potevi far finire peggio sta storia, davvero. (No okay poteva finire peggio ma era per dire eh).. Che poi sto leggendo le recensioni e molte si preoccupano più che justin l'ha lasciata che del fatto che mike è morto. È MORTO,LO CAPITEE? T.T
Mi sto già immaginando un sequel del tipo in cui lei diventa stronza e menefreghista e inizia ad odiare justin, però poi lui torna da lei è cerca di farle cambiare idea.. Bho..
Vabè alla fine quello che volevo dirti è che sei davvero brava, tutta la storia è davvero stupenda e scritta bene. Aspetterò di sicuro il sequel anche se soffrirò in questo lasso di tempo D':
Ooookay ora posso tornarmene a piangere per la morte di mike e l'addio di ciastin.
Ma un ultima cosa..... Anderson è morto o cosa? Non lo fai riapparire del sequel vero? Gsishdi ora vado davvero, un bacio <3
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 09:57 pm)

20/08/13, ore 21:49

ci credi che ho pianto? ho pianto da morire, mai e poi mai avrei pensato che Justin lasciasse El è stato bruttissimo..aspetto il sequel, aspetterò e non vedo l'ora..grazie, grazie per questa storia fantastica..