Frost
di kaylieglane

17/04/13, ore 20:32

Io amo la tua storia! ogni volta che leggo un capitolo mi viene la tristezza quando arrivo alla fine...
Comunque passiamo al capitolo è stupendo ** ma allo stesso tempo vorrei davvero venire a minacciarti sotto casa con una supra in mano (?)
Come hai potuto?! Ma povero Justin e Ellen çç mi sono sentita male alle ultime due frasi.
Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo e aggiorna presto! un bacio x

17/04/13, ore 20:08

aaaaaaaaaaaaaah,
perchè mi hai fatto questo? AHAH
adesso altro che curiosità, starò tutti i pomeriggi appiccicata allo schermo aspettando il seguito lol
#tantoamore c:

17/04/13, ore 20:04

punto uno. la parte iniziale era così carina e dolce,aw
punto due. stanotte se farai degli incubi in cui una sedicenne tenta di ucciderti sappi che quella sono io.
punto tre. perchè cazzo hai finito il capitolo così? sta per venirmi un infarto,ossignore non può finire così,ugh
punto quattro. beh,non c'è propriamente un punto quattro
btw sei simpaticissima lol e riguardo alla foto in fondo si,ho paura. dimmi che justin è vivo,per favoreee giuro di non dirlo a nessuno.
odio dan e fleur è una zoccola :)
amo te perchè scrivi benissimo.
ciemmequ non so che dire,aggiorna presto zau.
-rob ♡

17/04/13, ore 18:07

chi è quello squilibrato a cui non piace la storia?

io la amo e dovresti continuarla, anche solo per me u.u

ti prego di continuare presto asdfg

alla prossima e mi raccomando, rimettiti c:

16/04/13, ore 23:48

no no no wait wait wait.
questa storia è bellissima e tu scrivi da dio, perció tu DEVI continuare.
anyway oddio justin ha ammesso di amarla ghjkl oh god. che cosa dolce.
aspetto il prossimo capitolo entusiasta.
luv u. xx

16/04/13, ore 22:53

Anche se sò che..Vabb'è hai capito no? Mi hai fatto prende un cacacciooo!!!
Ricominciamo.
CIAOO BELLISSIMAAA!!
Non è una novità, ma io te lo devo dire..il capitolo è FANTASTICO♥♥
Anche se è corto non vuol dire che la sua cortezza(?) lo disminuisce! Anzi io lo trovo SEMLICEMENTE FANTASTICO..
ADORO JUSTIINNNNNNNNNNNN!!! quando dice che..in pratica lei è la sua debolezza ecco che mi sciolgo C':
Quando hai scritto:''Dentro di me sapevo che non sarei riuscita a stare un giorno senza di lui.' hai descritto esattamente quello che provo io solo che per la tua storia e per TE,ovviamente♥Ho una paura immensa per come andrà a finire sta cosa..mamm' santt!!! Secondo me se ammazzano tutti! Ahhahah no scherzo ;) Però me sento che non succederà niente de bello.. Bene..
CONCLUSIONI:Sei una persona fantastica♥Bellissima♥Simpaticissimissima♥ EE..SCRIVI DA DIOOO!♥♥♥♥
Ti voglio BBenee!♥♥♥♥♥♥♥♥♥
♥♥,H
Ho
Ho
''non sarei riuscita a sdededede''dentro di me sapevo che non sarei riuscita a stare un giorno senza di lui. dentro di me sapevo che non sarei riuscita a stare un giorno senza di lui.

16/04/13, ore 21:16

dopo danger è la più bella ff la adoro hdvbsh mio dio continua subitissimo ti prego :o <3

16/04/13, ore 20:23

Ti prego continua continua continua non puoi mollarla e bellissima mi piace troppo perche e piena di azione e nello stesso tempo romantica e davvero davvero una ff piu spettacolari che io abbia mai letto dopp danger sei fantastica scrivendo ti adoro non ci sono parole per descrivere jfdhkfgjgddhif <3 <3 <3

16/04/13, ore 19:22

hey, ma sei matte?! ahahha se non continui ti vengo a cercare ahahha
io DEVO sapere come va a finire! amo Justin, amo Ellen perché non è la solita ragazza che si fa mettere i piedi in testa, è una strafiga ahahha
comunque davvero complimenti, aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli, ti prego continua:DD
e aggiorna presto ovviamente :P
ciaociao
ps:lots of love

16/04/13, ore 18:56

Non ci pensare nemmeno. Hahahahahah. Tu non puoi non continuare questa storia.. Io la adoro e anche molti altri scrivi benissimo e hai una immaginazione spettacolare....sei bravissima...

Ti prego aggiorna al più presto :)

16/04/13, ore 18:31

Ciao Carissima Biberonviber (spero di aver scritto giusto, in caso contrario perdonami),
ho letto il tuo spazio autore e sono rimasta... come dire... agghiacciata! Vuoi davvero cancellare questa magnifica storia? Ti garantisco che una fanfiction non mi ha mai appassionata tanto e che sei forse una delle autrici più affidabili e puntuali... Ti vorrei far notare (anche se sono certa tu lo sappia benissimo) che hai ben 57 recensioni - con questa 58 - per un totale di 18 capitoli... Il che fa, se la matematica non mi tradisce come nelle verifiche... circa... 3 recensioni a capitolo...
Hai idea di quante autrici e quanti autori desidererebbero avere questa media di recensioni a capitolo?
Ti garantisco che molti hanno 3 recensioni ogni 50 capitoli...
E il fatto che alcuni lettori non recensiscano sempre non significa che la storia non piaccia... può essere svogliatezza o mancanza di tempo...
Quel che ti voglio far capire è che la tua storia piace... e piace moltissimo... (soprattutto alla sottoscritta) quindi, ti prego, non lasciare perdere.
Scrivi veramente bene e hai una grande inventiva! Non sono attributi comuni...
Continua, ti prego.
Una tua accanita lettrice!
Summer 1305:)

14/04/13, ore 23:22

rispondo prima alle tue domande.
non ho la minima idea di ció che succederá.
penso che chaz sia un grande, perchè ha deciso di non dire niente a nessuno.
penso che fleur dia una rompicoglioni, ma che abbia ragione.
secondo me, non l'ha capito ma l'ha pensato.
anyway tu scrivi, come sempre, benissimo.
continua al piú presto.
luv u. xx

14/04/13, ore 23:20

Ciau splenduzza pensandoci bene alla prima domanda nn so risponderti u.ua lla seconda penso che Chaz sia hdjsudjdjisjsjd comprensivo shi comprensivo u.u alla terza nemmeno a questa nn so che risponderti D: all'ultima pwnso che dan abbia giá visto la giacca ma nn si ricorda dove xD che geniuss che sono lodatemii lol aggiorna al più presto ;)dalla tua adorta rompi stalker u.u e nn dire che nn è vero Drew Drew Drew *-* nn ci far caso a me loool non hai visto nnt non hai visto Niennnnteeee è tutto frutto della tua immaginazione lol ma ke dico ok sembro na pazza psicopatica che ha bisogno dello psicologo ;) a presto

14/04/13, ore 19:58

non mi sono fatta più sentire e chiedo scusa.

AMO LA STORIA WAAAAAAA

quindi muovi il culo ha continuare ok? bene .

a
i
u
cdudcjhfdjndf

14/04/13, ore 19:40

Buona domenica Papa,ahahahahah! Per quanto riguarda l'immagine di Justin e Sel sono rimasta a guardarla per circa mezz'ora(?)
ADORO.ADORO,nel vero senso della parola questo capitolo,ho anche pianto quando Justin diceva tutto a Chaz ♥ Oddioo e quando Chaz a detto:'al diavolo tutto..' Me so messa a applaudire come n'ebete! :) Ahahahhahahaha♥♥Che bello!Per quanto riguarda le domande..
Cosa succederà?E'h bella domanda..non so cosa pensare,va tutto troppo bene per pensare che la tranquillità continui quindi,come hai detto anche tu,mi aspetto una rivoluzione,oddio sta cosa me mette in ansia. Sto pensando a una separazione dei due bellissimi amori,possibile?oddio spero con tutta me stessa di no, forse ce sono troppe persone che sanno e mò che anche Chaz sa de loro due..boh qualcosa me dice che succederà un casino! Di Chaz? Da una parte me fiderei di quello che ha detto, ma dall’altra ciò una sensazione che non manterrà questo ‘’segreto’’, però voglio dare ascolto alla parte che mi dice di fidarmi. ;) Fleur,è un po’ strana (?)..sospetta anche lei e secondo me non crede che Ellen abbia lasciato o lascerà perde Justin. Sinceramente non so che pensà de lei, ma vabb’è! Ah Ah è il momento di Dan * si strofina le mani una contro l’altra * Non ha capito che la giacca era di Justin,credo, ma si rende conto che la sorella è strana,troppo E penso anche che lui e Fleur stanno complottando qualcosa contro Ellen,tipo segiurla per vedere con chi stà..boh una cosa così,ma prego Dio perchè questo non accada. Quando stavo leggendo quel pezzo il mio cuore ha smesso de batte per un  nano secondo, ma si è fermato. Ho fatto:’(scusa la parola) PORCA PUTTANA LA GIACCHETTAAAA!!!!!DIO SANTO PERòòò!’ ahahhahah avevo una paura che potesse succedere una casino.. Sei stata bravissima. Lo dico sul serio. BRAVISSIMA!
Credo che questa sera rileggerò per altre 20 volte il tuo capitolo..è troppo fgvtjkslugjrewl♥
Bravissima. Davvero,questo capitolo è uno spettacolo e adesso ti lascio in pace..
Ah ultima cosa. Continua presto ;)